vascotriumph
08/04/2009, 06:44
perchè non si organizza un bel moto raduno in campania per le triumph tipo custom o in genere ? perchè ?
peccato anche noi al sud abbiamo le moto anzi forse di più....
vasco
Robi evergreen
08/04/2009, 07:53
perchè non si organizza un bel moto raduno in campania per le triumph tipo custom o in genere ? perchè ?
peccato anche noi al sud abbiamo le moto anzi forse di più....
vasco
dovresti sentire i motoclub della zona e magari tesserarti,per poi esporre le tue idee a riguardo
:wink_:ciao vasco
irrerafoto
08/04/2009, 11:01
In Campania effettivamente si organizzano pochissimi motoraduni, un'inezia rispetto al numero di moto. Le regioni più organizzate da questo punto di vista sono la Romagna (e ti pareva) e la Toscana, che essendo centrali sono favorite per appuntamenti nazionali.
Oltre questo, onestamente, bisogna osservare una scarsa cultura motociclistica del sud, dove tanti hanno la moto ma sono pochi i veri motoclisti. Io a volte ho difficoltà anche a trovare qualcuno per fare un giro la Domenica, perchè quelli che conosco io non vanno oltre Mergellina o al massimo dello sballo Costiera Sorrentina. Ogni tanto il GTC organizza qualcosa, ma comunque abbastanza raramente.
Se hai voglia di fare un raduno, comunque, una delle fonti migliori è www.nicolamoto.net
Buon divertimento