PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per installazione pompa radiale su speed four

Smash82
08/04/2009, 07:28
ciao a tutti, avrei intenzione di comprare una pompa radiale per la mia speed four solo che vorrei un consiglio...finora la frenata anteriore della moto è andata abbastanza bene e volevo sapere se montare una pompa piu "potente" (considerando che i tubi soo già in treccia) è consigliabile anche nell'uso stradale oppure no...solitamente non faccio frenate al limite o brusche, però dato che sono indeciso mi piacerebbe avere un parere dagli esperti considerando che la speed four è anche un 600 e non so quanto ne possa valere la pena

ianez72
08/04/2009, 08:53
migliora l' attacco ma la potenza dell' impianto nn cambia elimina la spugnosità dalla leva e riduce lo sforzo
questo è quello ke ho rilevato io ma ho montato una nissin penso ke ci siano pompe migliori e + costose in giro

Dennis
08/04/2009, 13:44
Se non lo fai per un motivo estetico... lascia stare.
Hai detto che la frenata per ora ti soddisfa? Ottimo, allora risparmia un po' di soldi per altre cose.

Tenshi
09/04/2009, 17:43
Io l'ho montata dopo che non sono riuscito a farmarmi in tempo davanti ad un ciclista che mi ha tagliato la strada... Brembo 19X20 e passano tutte le paure! Ho anche cambiato i tubi, tanto i miei erano usciti male dall'incidente...
Comunque, grandissime differenze non le ho notate. Come dicevi, la frenata dell'originale non è male.
Però ora per fermarmi bastano due dita!