Visualizza Versione Completa : Consiglio per installazione pompa radiale su speed four
ciao a tutti, avrei intenzione di comprare una pompa radiale per la mia speed four solo che vorrei un consiglio...finora la frenata anteriore della moto è andata abbastanza bene e volevo sapere se montare una pompa piu "potente" (considerando che i tubi soo già in treccia) è consigliabile anche nell'uso stradale oppure no...solitamente non faccio frenate al limite o brusche, però dato che sono indeciso mi piacerebbe avere un parere dagli esperti considerando che la speed four è anche un 600 e non so quanto ne possa valere la pena
migliora l' attacco ma la potenza dell' impianto nn cambia elimina la spugnosità dalla leva e riduce lo sforzo
questo è quello ke ho rilevato io ma ho montato una nissin penso ke ci siano pompe migliori e + costose in giro
Se non lo fai per un motivo estetico... lascia stare.
Hai detto che la frenata per ora ti soddisfa? Ottimo, allora risparmia un po' di soldi per altre cose.
Io l'ho montata dopo che non sono riuscito a farmarmi in tempo davanti ad un ciclista che mi ha tagliato la strada... Brembo 19X20 e passano tutte le paure! Ho anche cambiato i tubi, tanto i miei erano usciti male dall'incidente...
Comunque, grandissime differenze non le ho notate. Come dicevi, la frenata dell'originale non è male.
Però ora per fermarmi bastano due dita!