Visualizza Versione Completa : Partenza per bologna......
wlecurve
08/04/2009, 07:48
Domenica 19 vado al Compleanno del forum se c'e' qualcuno che passa per Piacenza e vuol fare un bel gruppone io lo aspetto all'autogril di Fiorenzuola d'arda come lo scorso anno diciamo alle 07.00 07.30.....:wink_:
Noris.......?
LIBANESE#111
15/04/2009, 19:05
Domenica 19 vado al Compleanno del forum se c'e' qualcuno che passa per Piacenza e vuol fare un bel gruppone io lo aspetto all'autogril di Fiorenzuola d'arda come lo scorso anno diciamo alle 07.00 07.30.....:wink_:
Noris.......?
Io parto da Pavia possiamo trovarci li!!:wink_::coool:
Noris.......?
Io dovrei esserci...... Confermo domani sera... :wink_:
LIBANESE#111
15/04/2009, 20:16
Io dovrei esserci...... Confermo domani sera... :wink_:
:wink_::coool:
se ci sei fammi sapere cosi ci troviamo per strada!:biggrin3:
wlecurve
15/04/2009, 21:56
Guardate ragazzi che per motivi di forza maggiore ho dovuto togliermi dalla lista del pranzo.....quindi non aspettatemi.....
Roy Batty
16/04/2009, 08:45
io ci sono
-----
VIAGGIO VERSO BOLOGNA
domenica 19, ritrovo ore 7.30 autostrada A1
Area di servizio Arda Ovest (ESSO) dopo l'uscita Piacenza Sud
LIBANESE#111
16/04/2009, 09:34
Guardate ragazzi che per motivi di forza maggiore ho dovuto togliermi dalla lista del pranzo.....quindi non aspettatemi.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
s4_seblog
16/04/2009, 09:35
spero niente di grave!
allora niente compleanno quest'anno...peccato!
LIBANESE#111
16/04/2009, 09:35
io ci sono
-----
VIAGGIO VERSO BOLOGNA
:wink_::wink_:ok ci sent per mp!!:coool:
Per piacere almeno qui limitiamo gli interventi solo per definire orari e punti di incontro
grazie
Per piacere almeno qui limitiamo gli interventi solo per definire orari e punti di incontro
grazie
ok matt, hai ragione....:wink_:
Roy Batty
17/04/2009, 16:29
VIAGGIO VERSO BOLOGNA
- Roy Batty
- Lucyspeed
Quanto dopo Piacenza Sud?
Io scenderei da Brescia per l' A21, quest' area di servizio è prima o dopo lo svincolo di fiorenzuola?
Grassie
wlecurve
17/04/2009, 19:36
Tu non ci passi ad arda owest ti conviene aspettarli a all'autogril di Fiorenzuola....
Tu non ci passi ad arda owest ti conviene aspettarli a all'autogril di Fiorenzuola....
Sei il N° 1 vecio !!!
Gente mi posso aggiungere all' autogril di Fiorenzuola come consigliato da wlecurve? :rolleyes:
LIBANESE#111
17/04/2009, 19:43
Sei il N° 1 vecio !!!
Gente mi posso aggiungere all' autogril di Fiorenzuola come consigliato da wlecurve? :rolleyes:
Certo che puoi!!sei solo???per nche ora arrivi tu?
VIAGGIO VERSO BOLOGNA
- Roy Batty
- Lucyspeed
Io non posso ancora confermare (mia moglie dice che non se ne parla nemmeno, c'e' qualcosa che ha a che fare con la comunione del figlio..... )
Credo di farcela pero'.... ho ancora 36 ore di tempo per lavorarla ai fianchi :ph34r:
PS
Siete sicuri che Arda Ovest sia una ESSO.... sono sicuro che un tempo lo fosse, ma ora non ne sarei cosi' sicuro...:dry: Non che importi granche'.....
LIBANESE#111
17/04/2009, 20:04
Io non posso ancora confermare (mia moglie dice che non se ne parla nemmeno, c'e' qualcosa che ha a che fare con la comunione del figlio..... )
Credo di farcela pero'.... ho ancora 36 ore di tempo per lavorarla ai fianchi :ph34r:
PS
Siete sicuri che Arda Ovest sia una ESSO.... sono sicuro che un tempo lo fosse, ma ora non ne sarei cosi' sicuro...:dry: Non che importi granche'.....
dai lavora bene tua moglie ti aspettiamo ad arda ovest...che sia quello che vuole!!:wink_::biggrin3::biggrin3:
comunque è TOTAL!!
Certo che puoi!!sei solo???per nche ora arrivi tu?
Ci vuole un oretta da casa mia a li :wacko:
Ditemi a che ora devo farmi trovare e parto di conseguenza :wink_:
stella crow
18/04/2009, 08:25
Ciao ragazzi,
io vado oggi e volevo andare in moto, ma domani danno pioggia:cry: ho tutto il necessario in caso di acqua, ma sono un po' fifona :biggrin3:...eventualmente qualcuno che mi aspetta al ritorno lo trovo.....vero?:tongue:
Royyyyyy:rolleyes::rolleyes:
Roy Batty
18/04/2009, 08:29
Ci vuole un oretta da casa mia a li :wacko:
Ditemi a che ora devo farmi trovare e parto di conseguenza :wink_:
se arrivi da brescia sulla a21 fai la stessa autostrada di lucyspeed. a me risulta che arda ovest sia la prima area di servizio dopo l'allaccio della a21 sulla a1. non so quale sia l'area di servizio di fiorenzuola che intende wlecurve. l'area successiva ad arda ovest è quella di s.martino che è dopo parma. dai un'occhiata qui: Aree di servizio e prezzi carburante - Autostrade per l’Italia S.p.A. (http://www.autostrade.it/autostrade/rete.do?op=ads&cod=A01#A01)
oppure controlla la rete qui Atlante Stradale d'Italia: Guida Agriturismo e Mappe Italia (http://www.automap.it/)
in ogni caso noi ci troviamo ad arda ovest alle 7.30 che in effetti è TOTAL :rolleyes:
Ciao ragazzi,
io vado oggi e volevo andare in moto, ma domani danno pioggia:cry: ho tutto il necessario in caso di acqua, ma sono un po' fifona :biggrin3:...eventualmente qualcuno che mi aspetta al ritorno lo trovo.....vero?:tongue:
Royyyyyy:rolleyes::rolleyes:
io e il leso ci siamo :rolleyes::wink_:
Mmmm sembrerebbe che Arda Ovest sia tra l' Allaccio A21 e il Raccordo A21 e quindi io non ci passo :cry:
Ragazzi, io aspetto le previsioni meteo di questa sera....
se e' ancora previsto DILUVIO su Bologna, io non me la sento.... anche perche' ho su' la Racetec che non sono esattamente a loro agio sull'acqua..... :mad:
LIBANESE#111
18/04/2009, 10:31
Mi sa tanto che ci bagneremo un po':buuu::buuu::buuu::noooo::noooo::botteee::botteee:
ma chi se ne frega!!:coool::coool::coool::tongue:
wlecurve
18/04/2009, 11:38
Mmmm sembrerebbe che Arda Ovest sia tra l' Allaccio A21 e il Raccordo A21 e quindi io non ci passo :cry:
Si c'e' stato un malinteso arda owest e' lo stesso autogrill che intendevo io cioe' fiorenzuola anche a me sorge il dubbio se tu ci passi davanti o lo salti.....non mi ricordo....comunque se cosi' fosse fermati sulla cosrsia d'emergenza e aspettali.......:wink_:
LIBANESE#111
18/04/2009, 18:37
Si c'e' stato un malinteso arda owest e' lo stesso autogrill che intendevo io cioe' fiorenzuola anche a me sorge il dubbio se tu ci passi davanti o lo salti.....non mi ricordo....comunque se cosi' fosse fermati sulla cosrsia d'emergenza e aspettali.......:wink_:
Domani mattona 7e30 arda ovest!!!
certo 85 se la passi aspettaci per strada!!noi arriviamo!!:coool: