Visualizza Versione Completa : MODIFICHE GIACCA IN PELLE
Qualche esperto sa dirmi se si può mettere a misuraun giubbottoin pelle (stockwell triumph) di due taglie troppo grande? é nuovo di pacca,comprato qui su tcp;ho provato a rivenerlo ma la tg è poco comune e + lo guardo + me ne innamoro.Dato che l'ho pagato poco ,varrebbe anche la pena di spenderci qualcosa...Se po' fa?
grazie
marco.bus
08/04/2009, 07:22
yes!! in rete trovi gente che fa questi lavori senza spendere una fortuna!
Con molti lo puoi spedire e poi te lo rispediscono a fine lavoro, ma con te è bene che ti prendano le misure!
Grazie dell'info,mi metto subito a cercare,ma credo che sia bene andare di persona,la giacca ha una pelle morbidissima e deve calzare come un guanto!
PhacocoeruS
08/04/2009, 08:56
Difficile trovare chi sa farti il lavoro a regola d'arte. Io ho fatto la fesseria di farmi rovinare una giacca Dainese da un "artigiano" piuttosto noto a Roma... Scendere di due taglie è molto complicato, perchè bisogna ristrutturare tutta la giacca, non è come accorciare una manica (nemmeno quella cosa facile su una giacca da moto...). Io te lo sconsiglierei.
Devi trovare quello giusto, vai e fatti prendere le misure perchè una volta tagliata è fatta, inoltre le giacche solitamente hanno pelle e cuciture più resistenti di un normale capo
Gli unici in zona Firenze (Montelupo in zona centro) che possono farti questo lavoro sono loro:
Non Solo Tacchi (http://www.nonsolotacchi.it)
molto bravi e specializzati, in bocca al lupo! Lamps
PhacocoeruS
09/04/2009, 09:03
Secondo me dare una giacca nuova in mano ad un calzolaio è da matti, e questo lo sa anche il calzolaio, infatti sul sito parla di riparazioni e applicazione di toppe. E' un po' come farsi fare un vestito su misura da una rammendatrice. Auguri.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.