Visualizza Versione Completa : vediamo
....VEDIAMO SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
Sei fuori di testa
non succederà mai una cosa del genere,sai quanti soldi ci perde lo stato???? neppure te lo immagini,se non si ha la possibilità di vincere la gente non gioca e lo stato non guadagna,e poi saprai che in periodi di crisi come questo stranamente le puntate alle varie lotterie ecc ecc aumentano vertiginosamente
fiore955
08/04/2009, 10:19
Sarebbe come dire:quest'anno anzichè al fisco i soldi delle imposte andranno ai terremotati.......... è più facile che la terra sia quadrata.
dett osinceramente
se qualcoìuno di noi vincesse quel montepremi
non credo lo donerebbe tutto
sicuramente parte di esso
ma poi si penserebbe soprattutto al proprio orticello
fearless
08/04/2009, 10:36
Sei fuori di testa
non succederà mai una cosa del genere,sai quanti soldi ci perde lo stato???? neppure te lo immagini,se non si ha la possibilità di vincere la gente non gioca e lo stato non guadagna,e poi saprai che in periodi di crisi come questo stranamente le puntate alle varie lotterie ecc ecc aumentano vertiginosamente
:wink_:
non credo che facciano mai una cosa del genere!!!! e' impensabile.
....VEDIAMO SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
credo che non sia un problema di soldi , le donazioni stanno andando bene e i soldi raccolti da quanto leggo in giro son parecchi , poi se decideranno di investirli in maniera pulita meglio ( ...ho sembre dei timori pero' :ph34r:)
Herbie 53
08/04/2009, 10:47
credo che non sia un problema di soldi , le donazioni stanno andando bene e i soldi raccolti da quanto leggo in giro son parecchi , poi se decideranno di investirli in maniera pulita meglio ( ...ho sembre dei timori pero' :ph34r:)
condivido amaramente
Lordsinclair
08/04/2009, 10:57
condivido amaramente
E' proprio quello il problema......:cry:
aletriple
08/04/2009, 11:04
Scherzi?
Piuttosto Silvio si farebbe mettere un dito nel c....o:ph34r::biggrin3:
triumpassion
08/04/2009, 13:27
impensabile.
blackbird
08/04/2009, 18:12
Sarebbe come chiedere ai sindacati dei metalmeccanici (io intendo i capi perchè solo loro potrebbero farlo)di rinunciare a una parte degli introiti derivanti dalle tessere sindacali, per donarli a chi è in cassa integrazione.
Io, che lavoro in una importante azienda metalmeccanica,durante un' assemblea con circa 500 persone ho preso il microfono e rivolgendomi ai delegati avevo lanciato questa idea che forse è anche una provocazione:
avrei dovuto registrare tutto, a momenti le prendo!!!!!!!!!!!!!
Come dire: si fa bene a fare i gay con il culo degli altri!!!!!
Sarebbe come chiedere ai sindacati dei metalmeccanici (io intendo i capi perchè solo loro potrebbero farlo)di rinunciare a una parte degli introiti derivanti dalle tessere sindacali, per donarli a chi è in cassa integrazione.
Io, che lavoro in una importante azienda metalmeccanica,durante un' assemblea con circa 500 persone ho preso il microfono e rivolgendomi ai delegati avevo lanciato questa idea che forse è anche una provocazione:
avrei dovuto registrare tutto, a momenti le prendo!!!!!!!!!!!!!
Come dire: si fa bene a fare i gay con il culo degli altri!!!!!
Troppo forte questo intervento! Straquoto boicotta il sindacato come me!!!!!!
blackbird
08/04/2009, 18:33
Troppo forte questo intervento! Straquoto boicotta il sindacato come me!!!!!!
Premesso che c'è diversa gente che ci crede e che fa bene il sindacalista cercando di difendere i più deboli, mi da molto fastidio però quando sentendoli parlare sembra che i mali del mondo e la situazione in cui è il mondo del lavoro (vedi tipologie di contratti che si fanno al giorno d'oggi) sia solo colpa di Berlusconi o addirittura ci sia arrivati da 1 giorno all'altro!!!!!!!
papitosky
08/04/2009, 18:34
lo vedo molto improbabile, oltre che non legale
bob modz
08/04/2009, 18:41
gli stessi timori che io:cry::cry:
mah... non credo proprio....
cmq sia l'importante è che i soldi raccolti poi vengano ben impiegati....
papitosky
08/04/2009, 21:47
troppo vicino a roma per sperarci
troppo vicino a roma per sperarci
mah... dura..... quoto...