PDA

Visualizza Versione Completa : ZARD IN PROMOZIONE SU TCPShop ?????



france56
08/04/2009, 10:05
Che ne pensate della STUPENDA PROMO di ZARD?:blink:
Mi verrebbe voglia di comprarne una decina: E' un VEROOOO AFFAREEEEEE !!!!
Complementi alla ZARD per il coraggio che ha dimostrato nell' aver messo quell'INSERZIONE!:tongue::laugh2::tongue:


Credo che ci sai la FILA per comprare!!!!!!!:w00t::w00t:

Darkness
08/04/2009, 10:13
Che ne pensate della STUPENDA PROMO di ZARD?:blink:
Mi verrebbe voglia di comprarne una decina: E' un VEROOOO AFFAREEEEEE !!!!
Complementi alla ZARD per il coraggio che ha dimostrato nell' aver messo quell'INSERZIONE!:tongue::laugh2::tongue:


Credo che ci sai la FILA per comprare!!!!!!!:w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
08/04/2009, 10:22
France non ho ben capito se il tuo messaggio è ironico o di vero entusiasmo.
Chi ha comnprato Zard in passato sà bene che per loro politica commerciale non sono previsti sconti dal prezzo di listino, un pò come accade per Triumph.
Su TCPShop invece si trovano sconti che arrivano al 8,37%, quindi mi pare una buona cosa.

Ecco il link per verificare: Benvenuto nel negozio ufficiale Sweetpipes (Zard) di Alessandria - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT168AL/Sweetpipes_Zard.html)

Giusto per precisare su TCPShop i prodotti Zard sono venduti a prezzi inferiori addirittura rispetto a Ebay, e questo per me basta a garantire agli acquirenti Italiani le migliori condizioni possibili.
Date una occhiata QUI (http://shop.ebay.it/items/?_nkw=zard+triumph&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=zard&_osacat=0)
Da notare che al prezzo più alto ci sono da aggiungere ulteriori 22€ di spedizione...:wacko: Su TCPShop Zard la offre gratuitamente! :oook:

Muttley
08/04/2009, 10:23
Boss per il 1050 pero' ci sono solo scarichi bassi non c'e' manco un doppio alto ....

Marco Manila
08/04/2009, 10:29
Boss per il 1050 pero' ci sono solo scarichi bassi non c'e' manco un doppio alto ....

Questo perchè al momento sono entrate su TCPShop solamente Aziende che non li hanno a catalogo: vedrai che nelle prossime settimane li troverai eccome. :oook:

Rimaniamo in topic. :tongue:

Muttley
08/04/2009, 10:33
Questo perchè al momento sono entrate su TCPShop solamente Aziende che non li hanno a catalogo: vedrai che nelle prossime settimane li troverai eccome. :oook:

Rimaniamo in topic. :tongue:

ho aZARDdato un po' :laugh2:

france56
08/04/2009, 19:09
CIAO MARCO, non volevo offenderti ma solo segnalare una, chiamiamola, "PSEUDOPROMOZIONE" ?!!??
Mi spiego meglio: prendendo l'applicazione ZARD per la STREET (coppia di silenziatori ZTPH040SSO) a conti fatti ci sono E 13 di sconto dal listino (528-515) + spese di spedizione (E.10 +iva=) E12. Se fai la differenza lo SCONTO TOTALE è E 1 (dico UN EURO).
Quindi " ci andiamo a prendere un caffè ....ma uno dei due devo pagarlo!!!!" ; inoltre vorrei capire che cosa sono le spese di spedizione, se è vero che la consegna è gratuita ????

Quanto alla politica commerciale che fa la ZARD, mi fa piacere che tu difendendola sostieni la correttezza dell'azienda e la coerenza dei prezzi che la stessa propone sul mercato e voglio credere che sia così, fino a prova contraria!


A DISPOSIZIONE !!!!!!!

Marco Manila
08/04/2009, 19:14
Guarda bene la scheda prodotto:

TRIUMPH Street Triple - Coppia silenziatori inox/alluminio omologati Euro3 con dBkiller nel negozio Sweetpipes (Zard) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1827/TRIUMPH_Street_Triple_-_Coppia_silenziatori_inoxalluminio_omologati_Euro3_con_dBkiller.html)

La spedizione è gratuita. :oook:

il costo della spedizione che vedi in basso è quello che normalmente viene fatto pagare: l' articolo però è in promozione, e la promozione consta nella spedizione gratuita.

MR-T
08/04/2009, 21:06
belli belli.....

7373massimo
08/04/2009, 21:12
Guarda bene la scheda prodotto:

TRIUMPH Street Triple - Coppia silenziatori inox/alluminio omologati Euro3 con dBkiller nel negozio Sweetpipes (Zard) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1827/TRIUMPH_Street_Triple_-_Coppia_silenziatori_inoxalluminio_omologati_Euro3_con_dBkiller.html)

La spedizione è gratuita. :oook:

il costo della spedizione che vedi in basso è quello che normalmente viene fatto pagare: l' articolo però è in promozione, e la promozione consta nella spedizione gratuita.

ma se lo prendi da un conc. la spedizione non è a suo carico:blink::blink:??????

Hannibal
08/04/2009, 22:10
Ma.... quello per le bonnie chi l'ha disegnato....:sick::sick::sick:

Cosa si era fumato?:blink:

E' orrendo...

a parer mio ovviamente
(ma non solo mio...)