Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli al compleanno del forum
visto che non si capisce una mazza tra chi viene e non viene, chi cè solo sabato o solo la domenica e sembriamo un gregge allo sbaraglio vorrei capire chi partirebbe domenica mattina per andare al compleanno ed eventualmente fissare un punto di ritrovo e orario di partenza..ce la facciamo?
ps.chi è dalle nostre parti o dei dintorni e si vuole fare la strada insieme è ben accetto...:wink_:
orario di ritrovo ore 8:00 casello di Rimini Nord
Lista
D@lyn
Black Panther+1
Super III
Francistain
Triple'05
Kikuchiyo
Io parto con un amico (e credo anche Monte, Giulio ed Adri) sabato mattina alle 9.
Marco Manila
08/04/2009, 11:38
Io parto con un amico (e credo anche Monte, Giulio ed Adri) sabato mattina alle 9.
Probabile che parta anche io con voi. :oook:
(così se rimango a piedi ho chi mi spinge...) :biggrin3:
Probabile che parta anche io con voi. :oook:
(così se rimango a piedi ho chi mi spinge...) :biggrin3:
Bene :rolleyes::wink_:
fearless
08/04/2009, 12:01
visto che non si capisce una mazza tra chi viene e non viene, chi cè solo sabato o solo la domenica e sembriamo un gregge allo sbaraglio vorrei capire chi partirebbe domenica mattina per andare al compleanno ed eventualmente fissare un punto di ritrovo e orario di partenza..ce la facciamo?
ps.chi è dalle nostre parti o dei dintorni e si vuole fare la strada insieme è ben accetto...:wink_:
noi andiamo di domenica!!!
alle 8 ci riuniamo a pesaro e dobbiamo prendere 2 ragazzi a forli!!
se vi va fate sapere.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86588-gtm-marchigiani-al-compleanno-19-aprile.html
confermo la versione di filo, piadipattugliari presenti il sabato mattina per le pieghe!!!!
quindi:
Sabato -- Filomao, amico di filomao, Monte, adri66, giulio, manila (con il bus) forse altri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica -- D@lyn
noi andiamo di domenica!!!
alle 8 ci riuniamo a pesaro e dobbiamo prendere 2 ragazzi a forli!!
se vi va fate sapere.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86588-gtm-marchigiani-al-compleanno-19-aprile.html
per me nessun problema .unica cosa se bisogna essere alle 9 a bologna alla MVM e voi vi vedete alle 8 si rischia di fare un pelo tardi..(ci metto dentro pausa caffè e pasta all' autogrill...:tongue:)è anche vero che se si arriva un po dopo non succede niente....:wink_:..magari ci sente qualche giorno prima per aspettiamo per vedere se oltre alla pantera si aggiunge qualcun altro..:wink_:
fearless
08/04/2009, 14:25
per me nessun problema .unica cosa se bisogna essere alle 9 a bologna alla MVM e voi vi vedete alle 8 si rischia di fare un pelo tardi..(ci metto dentro pausa caffè e pasta all' autogrill...:tongue:)è anche vero che se si arriva un po dopo non succede niente....:wink_:..magari ci sente qualche giorno prima per aspettiamo per vedere se oltre alla pantera si aggiunge qualcun altro..:wink_:
ok.
ci riaggiorniamo la prossima settimana dai!!!!!!
:wink_:
confermo la versione di filo, piadipattugliari presenti il sabato mattina per le pieghe!!!!
quindi:
Sabato -- Filomao, amico di filomao, Monte, adri66, giulio, manila (con il bus) forse altri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica -- D@lyn
oh mitico pompiere come butta la vita...?..
quanti merluzzi hai dovuto comprare per aiutare le nonne con i gatti?...:laugh2:
black panther
08/04/2009, 16:39
Sabato:
Filomao,
amico di filomao,
Monte,
adri66,
giulio,
manila
Domenica:
D@lyn
Black Panther
Schiara viene o no che non ho capito?
up...vince aggiungiti nella lista ....!!!!
black panther
09/04/2009, 11:37
Dovrebbe venire su anche la Francy con la sua Bonnie!:wub:
Secondo me e'meglio se iniziamo ad organizzare delle macchinate...
anche io vengo su domenica,forse mi organizzo con il gruppo modern classic che viene da senigallia,nel caso si puo' fare la strada insieme!!
anche io vengo su domenica,forse mi organizzo con il gruppo modern classic che viene da senigallia,nel caso si puo' fare la strada insieme!!
magari quando manca qualche giorno e si vede chi cè stabiliamo un orario di ritroco al casello così chi si vuole unire si fa un viaggio tutti insieme..:wink_:
filooooooooooo............:ph34r:
superIII
10/04/2009, 08:13
Ciao Dante, io vengo in moto solo la domenica, andiamo insieme.
Gufomao... :mad:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data//500/gufo.jpg
black panther
10/04/2009, 08:37
Sabato:
Filomao,
amico di filomao,
Monte,
adri66,
giulio,
manila
Domenica:
D@lyn
Black Panther
Super III
Raga se vado piano però non mi abbandonate veroooooo??????:cry:
triple'05
10/04/2009, 08:52
Ciao io e un mio amico partiamo verso le 7e30 da rimini per essere alle 9 al punto di ritrovo
superIII
10/04/2009, 09:33
Sabato:
Filomao,
amico di filomao,
Monte,
adri66,
giulio,
manila
Domenica:
D@lyn
Black Panther
Super III
Raga se vado piano però non mi abbandonate veroooooo??????:cry:
Traquilla io vado più piano... :cry:
black panther
10/04/2009, 10:03
Traquilla io vado più piano... :cry:
OK ALLORA IO E TE PARTIAMO ALLE SEI!!:laugh2::laugh2:
superIII
10/04/2009, 10:10
Facciamo 5 e tre quarti che se ci fermiano per il caffè e la pastarella facciamo tardi... :icon_moto:
oh pero' vediamo di non partire all'alba anche se si arriva 10 minuti dopo un mor nisun :wacko:...e poi la pausa all'autogrill ci vuole...:wub:
superIII
10/04/2009, 10:22
oh pero' vediamo di non partire all'alba anche se si arriva 10 minuti dopo un mor nisun :wacko:...e poi la pausa all'autogrill ci vuole...:wub:
Sì sì visto l'anno scorso... diamoci le coordinate precise più avanti quando abbiamo le adesioni definitive, se ci vogliamo aggregare ai modern classic gli orari sono compatibili (magari ci vediamo al casello di Forlì dove mi pare devono "prendere" su qualcuno).
Sosta autogrill OBBLIGATORIA...
black panther
10/04/2009, 11:07
Però raga sia chiaro io ho i miei tempi (dormire e guardare il panorama mentre giro in moto) e non voglio vincolare nessuno, piuttosto vengo su tranquilla da sola..:wink_::biggrin3:
superIII
10/04/2009, 11:09
Però raga sia chiaro io ho i miei tempi (dormire e guardare il panorama mentre giro in moto) e non voglio vincolare nessuno, piuttosto vengo su tranquilla da sola..:wink_::biggrin3:
Tranquilla, in autostrada è tutta dritta e ci sono i TUTOR:ph34r: quindi no problem, fuori non conosciamo bene le strade quindi si va piano... partiamo per tempo e nessuno ci corre dietro.
black panther
10/04/2009, 11:20
Okkkkkkkkk!!!:wink_:
ma che panorami devi guardare in autostrada...?:wacko:..i polli di bernabini prima di arrivare a Cesena ?..:risate2:...
sarà meglio guardare avanti valà....:tongue:...
comuque ho capito io parto alle 8.30 tanto ci si becca in autostrada...:risate2:
superIII
10/04/2009, 11:31
ma che panorami devi guardare in autostrada...?:wacko:..i polli di bernabini prima di arrivare a Cesena ?..:risate2:...
sarà meglio guardare avanti valà....:tongue:...
comuque ho capito io parto alle 8.30 tanto ci si becca in autostrada...:risate2:
:biker:
Co fatto, gomme nuove nuove, bestia da lavare ma per il resto ok, forse un paraolio andato ma chissenefrega!!! le pieghe prima di tutto!!
Co fatto, gomme nuove nuove, bestia da lavare ma per il resto ok, forse un paraolio andato ma chissenefrega!!! le pieghe prima di tutto!!
basta a fare tutte ste pinne che i paraoli saltano che è un piacere..! :laugh2:
Monte hai visto le previsioni? Dovevi prendere un gommone non le gomme nuove! :cry:
black panther
14/04/2009, 09:05
Raga ho un'amica zavorrina che cerca un aitante cavaliere
che l'accompagni su al compleanno..c'è qualcuno disponibile?:rolleyes:
bastamoto
14/04/2009, 09:06
figa ?
black panther
14/04/2009, 09:35
Si, che fai vieni giù te? :tongue:
Ma tesoro mio ci conosceremo finalmente?:w00t:
bastamoto
14/04/2009, 09:41
Si, che fai vieni giù te? :tongue:
Ma tesoro mio ci conosceremo finalmente?:w00t:
per il momento sono senza moto ......:cry:
black panther
14/04/2009, 10:44
per il momento sono senza moto ......:cry:
Rinunci solo perchè non hai la moto? :blink:
Io 'ste cose non le capisco..
bastamoto
14/04/2009, 10:46
Rinunci solo perchè non hai la moto? :blink:
Io 'ste cose non le capisco..
pensavo fosse obbligatorio venire in moto , posso vemire in macchina eventualmente ?
black panther
14/04/2009, 14:53
UP raga datemi notizie!
pensavo fosse obbligatorio venire in moto , posso vemire in macchina eventualmente ?
Ma mi prendi in giroo!!!!:biggrin3:
bastamoto
14/04/2009, 15:10
UP raga datemi notizie!
Ma mi prendi in giroo!!!!:biggrin3:
no
ragazzi per favore andate a spammare da un'altra parte ?...:wacko:
le ultime 3 pagine non c'entrano niente col motivo dell'apertura del mio post..
grazie...:wink_:
giulianaspeed
14/04/2009, 16:37
Cucciolo con tutti 'sti cuoricini non ho il coraggio di sgridarti..furbetto!:wub::wub::laugh2::laugh2:
Te invece Alessandro sei un maiale e basta!:mad:
:biggrin3::biggrin3:
ehi Anto....io ho trovato passaggio e penso che per te sara' ancora piu' facile:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
EIKONTRIPLE
14/04/2009, 16:51
ma xche' nn te la scarrozzi in moto te?
due femmene su una moto fa' mooolto saffo.
black panther
14/04/2009, 16:56
Non ho voglia di andare in due e poi non sono ancora sicura di prendere su la mia..l'ho lavata ma sono sempre in ufficio cazzarola e non ho tempo per farla controllare un attimo..:cry: Tesoruccio ci sei vero?:wink_: Senza il Kaustico non è la stessa cosa!
te vedi di darti una mossa a segnarti che ti vengo a prendere a casa col flessibile..:biggrin3:
EIKONTRIPLE
14/04/2009, 17:02
Non ho voglia di andare in due e poi non sono ancora sicura di prendere su la mia..l'ho lavata ma sono sempre in ufficio cazzarola e non ho tempo per farla controllare un attimo..:cry: Tesoruccio ci sei vero?:wink_: Senza il Kaustico non è la stessa cosa!
te vedi di darti una mossa a segnarti che ti vengo a prendere a casa col flessibile..:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:cattolica:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:cattolica:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
guarda che parte la macumba alla voodoobike..:laugh2:
black panther
14/04/2009, 17:05
A me qualsiasi cosa voglia dire CATTOLICA non la dai a bere!!!:mad::mad:
a meno che non ci sia in ballo un intervento! E allora mi faccio da parte!:mad:
giulianaspeed
14/04/2009, 17:15
non sono con la mia moto...:cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma perche' non unire il gruppo dei marchigiani a quello di romagnoli?????
EIKONTRIPLE
14/04/2009, 18:09
non sono con la mia moto...:cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma perche' non unire il gruppo dei marchigiani a quello di romagnoli?????
ehehhehe , ciao giuly , era riferito all'anto :biggrin3:
io mi tiro fuori. :biggrin3:
guarda che parte la macumba alla voodoobike..:laugh2:
A me qualsiasi cosa voglia dire CATTOLICA non la dai a bere!!!:mad::mad:
a meno che non ci sia in ballo un intervento! E allora mi faccio da parte!:mad:
li' morte'!!!!
d@lyn la macumba , l'anto mi parla di un'intervento :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: , se avremo occasione mi chiariro'.
cmq sempre di triunz si tratta.
ehehhehe , ciao giuly , era riferito all'anto :biggrin3:
io mi tiro fuori. :biggrin3:
li' morte'!!!!
d@lyn la macumba , l'anto mi parla di un'intervento :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: , se avremo occasione mi chiariro'.
cmq sempre di triunz si tratta.
Cioe? Non capisco....
se quel "cattolica" era riferito a me io sono nato e vissuto a rimini fino a 30anni ed è solo meno di 8anni che mi sono trasferito a cattolica(tra l'altro a 16km ed in romagna),se invece il problema è il mio cancello ( bellissimo:biggrin3:),questo è il compleanno del forum triumphchepassione e quindi di tutte le triumh,in ogni caso si era parlato di fare solo un pezzo di strada insieme niente di piu'.
se ho capito male tutto quello scritto sopra non vale:wink_:
se quel "cattolica" era riferito a me io sono nato e vissuto a rimini fino a 30anni ed è solo meno di 8anni che mi sono trasferito a cattolica(tra l'altro a 16km ed in romagna),se invece il problema è il mio cancello ( bellissimo:biggrin3:),questo è il compleanno del forum triumphchepassione e quindi di tutte le triumh,in ogni caso si era parlato di fare solo un pezzo di strada insieme niente di piu'.
se ho capito male tutto quello scritto sopra non vale:wink_:
credo proprio che eikon non si riferisse a te...:wink_:
rinnovo l'uinvito ad andare su tutti insieme appasionatamente....:wub::wink_:
questo è il motivo del topic..:wink_:
triple'05
15/04/2009, 08:27
Noi siamo in due e ci siamo se vogliamo fare un gruppo unico per domenica
aspettiamo un paio di giorni poi quando vediamo chi siamo vediamo di dare un punto di incontro e orario...io direi che se partiam alle 8 dal casello di Rimini nord andimao più che bene se arriviamo 10 minuti dopo non succede niente...
superIII
15/04/2009, 09:48
aspettiamo un paio di giorni poi quando vediamo chi siamo vediamo di dare un punto di incontro e orario...
ok, aspettiano anche le previsioni... sgrat... sgrat...
giulianaspeed
15/04/2009, 10:03
siete cattivi voi romagnoli....vi avevo chiesto di unire due gruppi:cry::cry::cry::cry:
bastamoto
15/04/2009, 10:04
odiano i terroni :biggrin3:
giulianaspeed
15/04/2009, 10:07
odiano i terroni :biggrin3:
:dry: ue' polentone ....guarda che noi siculi siamo amati da tutti....:wink_::wink_:
triple'05
15/04/2009, 10:18
aspettiamo un paio di giorni poi quando vediamo chi siamo vediamo di dare un punto di incontro e orario...io direi che se partiam alle 8 dal casello di Rimini nord andimao più che bene se arriviamo 10 minuti dopo non succede niente...
Le 8 andrebbero bene da Rimini comunque aspettiamo un paio di giorni poi ci mettiamo daccordo su ora epunto di incontro
siete cattivi voi romagnoli....vi avevo chiesto di unire due gruppi:cry::cry::cry::cry:
al max ci becca all' autogrill ...poi nulla è ancora deciso...:wink_:
giulianaspeed
15/04/2009, 10:57
al max ci becca all' autogrill ...poi nulla è ancora deciso...:wink_:
ok:wink_::wink_::wink_:
Francistain
15/04/2009, 11:14
..se posso mi unisco al gruppo...
parto dalla viserbella di rimini e sono sola con la mia motina e
per me va tutto bene..orario, luogo....
mi rimetto a giustizia!
grazie....
..se posso mi unisco al gruppo...
parto dalla viserbella di rimini e sono sola con la mia motina e
per me va tutto bene..orario, luogo....
mi rimetto a giustizia!
grazie....
aspettevamo proprio te...:wink_:
inziamo con la lista chi vuole si può aggiungere sotto.
io propongo ritrovo ore 8 casello da Rimini-nord se poi ci deve incontrare con qualcuno lo si fa in autogrill..
Lista
D@lyn
Black Panther+1
Super III
Francistain
triple'05
15/04/2009, 14:05
Lista
D@lyn
Black Panther+1
Super III
Francistain
Triple'05
Kikuchiyo
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 14:23
mi spiace , ma io nn saro' della partita. :biggrin3:
giulianaspeed
15/04/2009, 14:34
questa si che è una brutta notizia:cry::cry::cry::cry::cry:
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 14:40
questa si che è una brutta notizia:cry::cry::cry::cry::cry:
ehhehehhhe lo so' e' dura , notizie cosi' fanno male :biggrin3::biggrin3::biggrin3: , ma che vuoi farci , sara' x un'altra volta ,magari tipo al tday ?? e nn dare retta a bastamoto (almeno nn del tutto) :w00t:.
ah ma allora dillo che ti devo venire a prendere a casa e facciamo prima....:biggrin3:
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................
Francistain
15/04/2009, 15:06
..è no è??!!! Vince, non ci sei???!!!
..diamine! io ci speravo!
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 15:14
ah ma allora dillo che ti devo venire a prendere a casa e facciamo prima....:biggrin3:
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................
..è no è??!!! Vince, non ci sei???!!!
..diamine! io ci speravo!
voi mi mancherete :cry::cry::cry::cry:
giulianaspeed
15/04/2009, 15:58
voi mi mancherete :cry::cry::cry::cry:
ed io no?????:mad::mad::mad::mad:
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 18:35
ed io no?????:mad::mad::mad::mad:
ancora nn lo so ....:coool: xo' mi sa' che sei UNA giusta :biggrin3:.
giulianaspeed
15/04/2009, 18:38
ancora nn lo so ....:coool: xo' mi sa' che sei UNA giusta :biggrin3:.
non vedo l'ora di potertelo dimostrare....io purtroppo sono una di quelle che merita solo dopo avermi conosciuta......come diceva un mio ex:" tu non sei bella...ma piaci"......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 18:42
non vedo l'ora di potertelo dimostrare....io purtroppo sono una di quelle che merita solo dopo avermi conosciuta......come diceva un mio ex:" tu non sei bella...ma piaci"......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
aveva ragione solo su una cosa : che piaci.
giulianaspeed
15/04/2009, 18:45
aveva ragione solo su una cosa : che piaci.
ma che sei carinooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:....meno male che non sei come Bastamoto:wink_::wink_::wink_::wink_:
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 19:06
ma che sei carinooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:....meno male che non sei come Bastamoto:wink_::wink_::wink_::wink_:
sono un carino incompreso :cry::tongue:
black panther
15/04/2009, 20:21
Grazie a Giuly l'irriducibile KK alias Kaustik si è addolcito...:wub::tongue:
Eikon il tuo nuovo nick ma deve essere accompagnato da un ghigno sadico:
KK - KAUSTIK
EIKONTRIPLE
15/04/2009, 20:38
Grazie a Giuly l'irriducibile KK alias Kaustik si è addolcito...:wub::tongue:
Eikon il tuo nuovo nick ma deve essere accompagnato da un ghigno sadico:
KK - KAUSTIK
ma se sono sempre dolce come lo zibbibbo :w00t: , la tua amica ha poi trovato il cavaliere?
aggiornamenti in prima pagina con lista partecipanti
black panther
16/04/2009, 11:47
Iniziamo ad organizzare le auto..:cry:
triple'05
16/04/2009, 22:29
Per domenica da molto a poco nuvoloso secondo ultimi aggiornamenti per il meteo
Marco Manila
16/04/2009, 22:47
Iniziamo ad organizzare le auto..:cry:
Non se ne parla neanche...:dry:
Voi fate come volete naturalmente, ma io parto in moto anche se piove di brutto. :coool:
triple'05
16/04/2009, 22:54
Moto al 100%
oggi bella giornata ..sperem...
black panther
17/04/2009, 10:31
Alla fine nessuno si è offerto per portare la zavorrina riminese scompagnata!:mad::biggrin3:
triple'05
17/04/2009, 10:40
Se non si offre nessuno io il posto c'è l'ho l'unico problema non ho ancora provato a portare qualcuno con le pedane posteriori più piccole forse rimane un po scomoda
black panther
17/04/2009, 15:28
Sei carinissimo, grazie!
Ci aggiorniamo domani anche in base al tempo!:wink_:
Ciao ragazzi,
il tempo volge al meglio (speremma) quindi non si accettano partecipanti auto-muniti!!!
Noi partiamo domani con la tuta antipioggia nello zaino, ma speriamo di non usarla neppure domenica.
Buon viaggio e ci vediamo a Bologna...
:wink_:
black panther
17/04/2009, 16:50
Ciao Adryyyyy:w00t::w00t: grazie, ci si vede domenica..
D@lyn perchè partiamo alle otto? non è presto?:wacko:
EIKONTRIPLE
17/04/2009, 16:59
qui c'e' qualcuno che ha voglia di auto.......
black panther
17/04/2009, 17:17
qui c'e' qualcuno che ha voglia di auto.......
Ciao KK KaustiK allora que pasa a Cattolica domenica? :fisch:
EIKONTRIPLE
17/04/2009, 17:24
che te fischi , che te fischiiiiiiiii , ehehehhehehehe tutto da scoprire , vedremo e sapremo , ancora nn so' l'orario di partenza , magari ci si vede al casello ....voi a nord , io a sud.
black panther
17/04/2009, 17:47
che te fischi , che te fischiiiiiiiii , ehehehhehehehe tutto da scoprire , vedremo e sapremo , ancora nn so' l'orario di partenza , magari ci si vede al casello ....voi a nord , io a sud.
Ma allora ci sei anche tuuuuu!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
17/04/2009, 17:58
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EIKONTRIPLE
17/04/2009, 17:59
Ma allora ci sei anche tuuuuu!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
dipende dai punti di vista anto , io dovrei andare verso cattolica , voi verso bologna.:wacko: , se vuoi unirti ........:coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao bellessa , pronta x il viaggio?? ops ma a quest'ora dovresti gia' esserlo ! pc portatile e chiavetta?? :biggrin3:
giulianaspeed
17/04/2009, 18:03
ciao bellessa , pronta x il viaggio?? ops ma a quest'ora dovresti gia' esserlo ! pc portatile e chiavetta?? :biggrin3:
io parto in aereo solamente domani:laugh2::laugh2::laugh2: faro' da zavorrina questa volta:cry:
EIKONTRIPLE
17/04/2009, 18:17
io parto in aereo solamente domani:laugh2::laugh2::laugh2: faro' da zavorrina questa volta:cry:
allora buon viaggio e buon divertimento :wink_:
Ciao Adryyyyy:w00t::w00t: grazie, ci si vede domenica..
D@lyn perchè partiamo alle otto? non è presto?:wacko:
ci si vede alle 8 ma tanto nessuno è puntuale..e tu sei la prima dei ritardatari..:laugh2:..
ovviamente nel caso fosse macchina si partirebbe + tardi per andare direttamente al risto visto che il motogiro non si puo' fare..
le previsioni specialmente su "ilmeteo"che secondo me è uno dei piu' attendibili non promettono niente di buono:sick:
superIII
18/04/2009, 06:46
ci si vede alle 8 ma tanto nessuno è puntuale..e tu sei la prima dei ritardatari..:laugh2:..
ovviamente nel caso fosse macchina si partirebbe + tardi per andare direttamente al risto visto che il motogiro non si puo' fare..
Riassumiamo,
- IN MOTO ore 8 casello Rimini NORD
- IN AUTO ore ??? casello Rimini NORD
In moto solo se tempo bello/bellissimo o rischio anche in caso di nuvoloso???
Noi stiamo partendo...
Ci vediamo a Bologna! :wink_:
in auto visto che il motogiro non lo possiamo fare e bisogna essere alle 12 al ristorante io direi che si può partire verso le 10...
la vedo dura..però sperem...
superIII
18/04/2009, 10:52
in auto visot che il motogiro non lo possiamo fare e bidogna essere alle 12 al ristorante io direi che si può partire verso le 10...
Ok, quindi:
- IN MOTO ore 8
- IN AUTO ore 10
sempre al casello Rimini NORD.
Magari ci sentiamo con sms domattina...
fearless
18/04/2009, 11:17
in auto visot che il motogiro non lo possiamo fare e bidogna essere alle 12 al ristorante io direi che si può partire verso le 10...
se andiamo in auto alle 10 ci prendiamo a rimini-nord!!
triple'05
18/04/2009, 11:44
Arpa Servizio Idro-Meteo-Clima (http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali) previsioni per domani
fearless
18/04/2009, 11:48
Arpa Servizio Idro-Meteo-Clima (http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali) previsioni per domani
emissione di venerdì 17 aprile 2009 ore 11:51.....quelle previsioni!!!!
guarda queste piu' recenti.
Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani)
abbiamo avuto notizie da Adri66 che era già a Bologna..il tempo è pessimo e per domani si prospetta una giornataccia..ormai direi che ci tocca la macchina quindi come da orario al casello di Rimini nord alle 10...
triple'05
18/04/2009, 22:27
Fino all'ultimo ci spero se no domani al casello in auto alle 10.
Io e il mio amico saremo con un alfa mito nera per riconoscerci a domani
Mortacci ragazzi che lavata al ritorno....
Beati voi che eravate in auto!!!
triple'05
19/04/2009, 19:37
Ben tornato adri66 presa molta acqua al ritorno?
Nel venir giù pioveva più o meno forte a seconda dei punti nonostante l'acqua è stata una bella giornata in compagnia
Mortacci ragazzi che lavata al ritorno....
Beati voi che eravate in auto!!!
Ma che beati voi!!!! Acqua a secchiate, tuta rain addosso e via in moto!!! Così si fa, altro che macchina :tongue::tongue::tongue:
2 giorni di guida sul bagnato, tutta esperienza :wink_:
P.s. lo shao frenava in curva anche in autostrada :ph34r::ph34r:
Marco Manila
19/04/2009, 22:05
Ma che beati voi!!!! Acqua a secchiate, tuta rain addosso e via in moto!!! Così si fa, altro che macchina :tongue::tongue::tongue:
2 giorni di guida sul bagnato, tutta esperienza :wink_:
P.s. lo shao frenava in curva anche in autostrada :ph34r::ph34r:
Quoto: io stamattina ho fatto un numero della madonna con la Bonneville con la collaborazione di un tombino bagnato in piena rotonda, non so come sono rimasto in piedi...:tongue:
Il ritorno è stato bestiale, pioggia battente per 150 km...:wacko:
La Bonnie si è difesa egregiamente, se non fosse per il fatto che rimanere in riserva in pieno sorpasso in terza corsia non è molto simpatico, anche perchè trovare il rubinetto se non sai bene dov'è è un pò dura mentre da dietro arrivano i SUV a velocità curvatura...:cry:
Acqua, acqua e acqua ancora!!!
Cmq stoici e cazzuti sti romagnolacci....
Quoto: io stamattina ho fatto un numero della madonna con la Bonneville con la collaborazione di un tombino bagnato in piena rotonda, non so come sono rimasto in piedi...:tongue:
Il ritorno è stato bestiale, pioggia battente per 150 km...:wacko:
La Bonnie si è difesa egregiamente, se non fosse per il fatto che rimanere in riserva in pieno sorpasso in terza corsia non è molto simpatico, anche perchè trovare il rubinetto se non sai bene dov'è è un pò dura mentre da dietro arrivano i SUV a velocità curvatura...:cry:
azz!
mi raccomando boss se vuoi provare l'ebrezza di essere preso da "dietro" hai tutto il setC che ti appoggia non occorre rimanere in riserva :) :biggrin3:
verybastardinside
20/04/2009, 09:37
azz!
mi raccomando boss se vuoi provare l'ebrezza di essere preso da "dietro" hai tutto il setC che ti appoggia non occorre rimanere in riserva :) :biggrin3:
QUOTONEEEEEEEEEE!!!! :tongue::blink::tongue:
Mai presa cosi tanta acqua! Pero', sempre moto!