PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando e sorpresina

Johnnyrebel
08/04/2009, 14:21
ieri ho fatto il primo tagliando degli 800 km sulla mia t100 2008 ( fra le ultime rosse -nere).
Bè, a parte varci fatto montare anche i fregi classic....il venditore , chiaccherando con me ha sentito che ero dispiaciuto del fatto che i contakilometri omologati in Italia non potessero avere le indicazini originali in miglia/h, ma dovevano essere cambiati con quelli in km/h.Mi ha sorriso e mi ha detto che dietro aveva un cesto pieno di "Speedos"...con le indicazioni originali in miglia( e in piccolo, sotto, anche i km), che loro staccano al momento della consegna al conce della moto , e che si tengono.....me lo ha regalato!!!!:biggrin3::biggrin3::coool::coool::coool:
adesso voglio montarlo, però vorrei sapere da voi come posso portare l'indicazione delle distanze percorse(940 km)...su quello in miglia..cioè...c'è qualche vite da girare , qualche cosa che si può fare per portare quello nuovo alla stessa percorrenza( circa 550 miglia), di quello vecchio?? oppure devo ricominciar da "zero"????

grazie

enrico

Herbie 53
08/04/2009, 14:26
volendo con un trapano puoi riuscire a farlo andare avanti..ma è un lavoro assurdo

daghen
08/04/2009, 14:47
Aiutoooo!!!!

:wacko:

Non è molto chiaro il "problema"...

Ma cosa ti ha dato esattamente il concessionario?

Lo strumento completo o solo la serigrafia?

headless
08/04/2009, 14:53
scusa per 950 km lascialo così...
io sono fortunato, la mia ha il contachilometri in miglia e riporta anche i km in piccolo.
Il parziale invece è solo in miglia ma c'ho già fatto l'abitudine
lamps ;)

Lordsinclair
08/04/2009, 14:54
I contachilometri meccanici a cavo da quello che ne so io si dovrebbe riuscire a portare avanti o indietro i km facendo girare il cavo con un trapano come dice Herbie.:wink_:

s4_seblog
09/04/2009, 08:16
se ho capito bene hai un contamiglia nuovo e lo vuoi portare a 550miglia...
se è così, o riesci ad aprire il vetro dello strumento e lo ruoti con le dita (non so se sia facilmente realizzabile) oppure colleghi un trapano al cavo contakm ed inizi a farlo girare e girare e girare....un lavoraccio!!! :)

CHRISTIANTILT
09/04/2009, 14:35
ieri ho fatto il primo tagliando degli 800 km sulla mia t100 2008 ( fra le ultime rosse -nere).
Bè, a parte varci fatto montare anche i fregi classic....il venditore , chiaccherando con me ha sentito che ero dispiaciuto del fatto che i contakilometri omologati in Italia non potessero avere le indicazini originali in miglia/h, ma dovevano essere cambiati con quelli in km/h.Mi ha sorriso e mi ha detto che dietro aveva un cesto pieno di "Speedos"...con le indicazioni originali in miglia( e in piccolo, sotto, anche i km), che loro staccano al momento della consegna al conce della moto , e che si tengono.....me lo ha regalato!!!!:biggrin3::biggrin3::coool::coool::coool:
adesso voglio montarlo, però vorrei sapere da voi come posso portare l'indicazione delle distanze percorse(940 km)...su quello in miglia..cioè...c'è qualche vite da girare , qualche cosa che si può fare per portare quello nuovo alla stessa percorrenza( circa 550 miglia), di quello vecchio?? oppure devo ricominciar da "zero"????

grazie

enrico

se te ne fai regalare uno anche per me te lo spiego io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Johnnyrebel
09/04/2009, 19:26
se te ne fai regalare uno anche per me te lo spiego io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

puoi contattare il concessionario triumph di reggio emilia se ti interessa...ma a me hanno fatto un favore da amici e da debitori nei miei confronti.....a te..non so:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CHRISTIANTILT
10/04/2009, 10:43
puoi contattare il concessionario triumph di reggio emilia se ti interessa...ma a me hanno fatto un favore da amici e da debitori nei miei confronti.....a te..non so:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:dry: