Visualizza Versione Completa : E questo?!
SadShape
08/04/2009, 17:16
è nuovo?!:blink:
Carter catena per Triumph Tiger dal 2007 in poi nel negozio Divina Racing - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1892/Divina_Racing_Carter_catena_per_Triumph_Tiger_dal_2007_in_poi.html)
..a vederlo non sembra male..
SpeedyFra
08/04/2009, 18:12
E' bello...ma secondo me è un po corto...e risolve solo parzialmente il problema!!
calimero
08/04/2009, 18:36
Bello come il sole... e anche il prezzo non sembra male: 0,01€
Se è compresa anche la spedizione siamo a posto :laugh2::laugh2::laugh2:
A parte le battute... mi sembra identico all'originale... quindi schizzi ovunque & in gran quantità :cry::cry::cry:
SadShape
08/04/2009, 19:11
Davvero x voi è corto?! bisognerebbe vederlo montato...:blink:
calimero
08/04/2009, 20:02
Davvero x voi è corto?! bisognerebbe vederlo montato...:blink:
A vederlo non sembra molto più lungo ma il problema del paracatena originale non stà solo nella lunghezza: è anche troppo stretto (copre a malapena la catena dal lato interno quindi inzozza il cerchio) ed è anche troppo alto rispetto alla catena...
da vedere sembra lungo come l'originale :blink:
soloperte
08/04/2009, 21:10
mmmmm visto dove lo producono potrebbe essere il gemello di un altro gia visto qui che tra l'altro era piu' lungo.magari la foto e' stata scattata con un'angolazione diversa che lo fa sembrare piu' corto.ma il tutto è frutto di una mia idea personale eh:dry:
Marco Manila
08/04/2009, 21:19
Ragazzi approfittate della mail presente nella scheda prodotto per chiedere le dimensioni e tutto quello che volete sapere, non costa nulla! :oook:
Chi avrà risposta poi abbia cura di riportarla sul Forum.
Allora l'ho già detto altre volte....
la soluzione per me è questa!!!!!
http://lh3.ggpht.com/_PSu3z5jKd18/SKAypHLe6QI/AAAAAAAABjA/RZ8aC3zDSwU/s640/CIMG5234.JPG
:biggrin3:
SadShape
09/04/2009, 20:41
mmmmm visto dove lo producono potrebbe essere il gemello di un altro gia visto qui che tra l'altro era piu' lungo.magari la foto e' stata scattata con un'angolazione diversa che lo fa sembrare piu' corto.ma il tutto è frutto di una mia idea personale eh:dry:
Sputa il rospo ragazzo e dicci come è andata!!!:biggrin3: