Visualizza Versione Completa : [GTU + RAT (TR e PG)] Domenica 19 aprile - LAGO DI VICO
ci riproviamo ...
l'idea è quella di fare una piacevole passeggiata nel parco dei monti Cimini
(accompagnati dall'amico Max-hotdog che ci farà da cicerone :laugh2:)
con visita ai caratteristici borghi di Caprarola e San Martino al Cimino
dove sicuramente pranzeremo con piatti tipici :w00t:
(luogo e prezzo ancora da concordare, in funzione delle adesioni)
nel dopo pranzo potremmo pensare ad una possibile sosta in relax sulle
sponde del lago di Vico. Per ciò che riguarda il percorso ipotizzavamo di
arrivare piuttosto diretti a Viterbo per poi incontrarci con hotdog
ed avere il tempo di effettuare le visite che ho indicato pocanzi
(sentiamo hotdog cosa ci consiglia :wink_:)
x TR - potremmo incontrarci alle 10e15 nel piazzale del conce Bartollini Moto che offrirà
la colazione :wink_: per poi dirigerci a VT velocemente in E45
(pippo dimmi te dove ci incontriamo)
x PG - penserà a tutto Pippo ... mettetevi d'accordo con lui :biggrin3:
... sù RAGAZZI !! ... un pò di vèrve éh :rolleyes: ... :laugh2:
pippo167
08/04/2009, 18:06
ci riproviamo ...
l'idea è quella di fare una piacevole passeggiata nel parco dei monti Cimini
(accompagnati dall'amico Max-hotdog che ci farà da cicerone :laugh2:)
con visita ai caratteristici borghi di Caprarola e San Martino al Cimino
dove sicuramente pranzeremo con piatti tipici :w00t:
(luogo e prezzo ancora da concordare, in funzione delle adesioni)
nel dopo pranzo potremmo pensare ad una possibile sosta in relax sulle
sponde del lago di Vico. Per ciò che riguarda il percorso ipotizzavamo di
arrivare piuttosto diretti a Viterbo per poi incontrarci con hotdog
ed avere il tempo di effettuare le visite che ho indicato pocanzi
(sentiamo hotdog cosa ci consiglia :wink_:)
x TR - potremmo incontrarci alle 10e15 nel piazzale del conce Bartollini Moto che offrirà
la colazione :wink_: per poi dirigerci a VT velocemente in E45
(pippo dimmi te dove ci incontriamo)
x PG - penserà a tutto Pippo ... mettetevi d'accordo con lui :biggrin3:
... sù RAGAZZI !! ... un pò di vèrve éh :rolleyes: ... :laugh2:
....credo vada bene anche per noi a Terni ma lungo la E45 (non in concessionaria) ,per proseguire insieme a voi...dove ci possiamo trovare Samuele? e a che ora cosi' mi regolo con l'orario di partenza da Perugia
....credo vada bene anche per noi a Terni ma lungo la E45 (non in concessionaria) ,per proseguire insieme a voi...dove ci possiamo trovare Samuele? e a che ora cosi' mi regolo con l'orario di partenza da Perugia
partiremo da TR alle 10e30 per stare a VT nel giro di una mezz'ora o poco + ... dimmi te :wink_:
maaa ... dal bivio sulla E45 al conce Bartollini è poca distanza ...
from: 42.56894,12.577457 to: Via del Sersimone - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=42.56894,12.577457&daddr=Via+del+Sersimone&geocode=%3BFcuViQIdHK3AAA&hl=it&mra=mi&mrsp=0,1&sz=17&sll=42.569083,12.577736&sspn=0.005744,0.009613&ie=UTF8&ll=42.570339,12.615051&spn=0.045953,0.076904&t=h&z=14)
perchè non fate colazione con noi?
pippo167
09/04/2009, 20:24
partiremo da TR alle 10e30 per stare a VT nel giro di una mezz'ora o poco + ... dimmi te :wink_:
from: 42.56894,12.577457 to: Via del Sersimone - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=42.56894,12.577457&daddr=Via+del+Sersimone&geocode=%3BFcuViQIdHK3AAA&hl=it&mra=mi&mrsp=0,1&sz=17&sll=42.569083,12.577736&sspn=0.005744,0.009613&ie=UTF8&ll=42.570339,12.615051&spn=0.045953,0.076904&t=h&z=14)
....:rolleyes:....no ma....:sick:...hem....non vorremmo approfittare ed essere invadenti....maaaaaa:rolleyes:......se proprio insisti:coool::coool::coool:.....non male l'idea ....ok via ....facciamo alle 10:00 a Terni da Bartollini (cara je costa:laugh2:)....:w00t::wink_:
Ciao facciamo una lista di nomi........cosi' ci contiamo e io posso parlare meglio con il ristorante.................:biggrin3:.........max hotdog
pippo167
10/04/2009, 14:11
...pippo167 & pally
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele (4-s@muele) + Iva
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele (4-s@muele) + Iva
+ hotdog e mostarda
pippo167
11/04/2009, 16:09
lista partecipanti
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
lista partecipanti
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
UP!
Carissimi per il giro che stiamo preparando ci sono due possibilita' diverse che possono essere prese in considerazione: la prima vede l'approccio alla zona dei cimini da nord, via Viterbo (ha dalla sua la rapidita' di avvicinamento ) la seconda vede l'avvicinamento piu' da sud ( Terni-Narni- Civita Castellana -Nepi - Ronciglione) ed e' un po' piu' lunga ma forse meno noiosa. Da Ronciglione si arriva nel centro dell'anello del lago di Vico che ad ovest ci fa raggiungere , con un cavaturaccioli in discesa verticale, San Martino al Cimino mentre ad est sale verso lo svincolo che porta a Caprarola. per tornare alla fine si puo' scendere su Viterbo e state a casa in poco tempo......... che ne dite? max hotdog
Carissimi per il giro che stiamo preparando ci sono due possibilita' diverse che possono essere prese in considerazione: la prima vede l'approccio alla zona dei cimini da nord, via Viterbo (ha dalla sua la rapidita' di avvicinamento ) la seconda vede l'avvicinamento piu' da sud ( Terni-Narni- Civita Castellana -Nepi - Ronciglione) ed e' un po' piu' lunga ma forse meno noiosa. Da Ronciglione si arriva nel centro dell'anello del lago di Vico che ad ovest ci fa raggiungere , con un cavaturaccioli in discesa verticale, San Martino al Cimino mentre ad est sale verso lo svincolo che porta a Caprarola. per tornare alla fine si puo' scendere su Viterbo e state a casa in poco tempo......... che ne dite? max hotdog
ciao Max
l'ipotesi iniziale era quella di incontrarci a VT per poi scendere
con te lungo i cimini da nord con visita ai due paesi che mi dicevi
per poi pranzare a S.Martino
ma ...
dato che probabilmente faremo colazione insieme a TR :rolleyes:
potremmo scendere con la favolosa :wub: Flaminia vecchia :w00t:
(incontrarci dove preferisci) e scegliere la tua seconda ipotesi :wink_:
SI, SI ... QUEST'IDEA MI PIACE PROPRIO!! :laugh2:
pippooo ... che ne dici?
:w00t::w00t::coool::coool::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
pippo167
14/04/2009, 22:27
...e' zona vostra ragazzi....ditemi quello che devo fare e io lo faccio:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque ho gia' mandato la email e a sua volta Marco ha fatto la stessa cosa....ditemi a che ora ci dobbiamo trovare da Bartollini,cosi' ci organizziamo per arrivare in tempo......io ho scritto ritrovo alle 09:00 per essere velocemente,facendo la E45 (sperando di essere assecondato:sick:), alle 10:00 a Terni tanto da gustare il giro che tu S@ e Max ci proporrete ....ovviamente qui dalle mie parti non si parla di ristorante,credo che i ragazzi vogliano essere liberi :rolleyes:.... quindi se me lo faranno sapere saranno inseriti in lista, se no andremo noi:wink_:
Bene se si prende la via della flaminia vecchia penso che tutti ne possano trovare soddisfazione perche' e' abbastanza veloce ma non strettissima quindi e' gradevole per le street ma anche per le tiger. ATTENZIONE soltanto ad un autovelox fisso che sta sulla flaminia 1 km dopo circa l'entrata sull'A1 di Magliano Sabina.........Per il resto io vi vengo incontro penso all'altezza di Civita Castellana e poi andiamo insieme.....Pippo vedrai che ti diverti (Samuele sicuramente si con tutte quelle curvette con l'asfalto pulito).........a piu' tardi Max hotdog
Tony-675-Triple
15/04/2009, 18:50
Ehi mi unisco ragazzi!
Aggiungete Tony + Mary (ZAV!! :wink_: )
Ah ehm... non so come dirvelo ma...
queste gite ragazzi sono esclusivamente per noi "eletti" :laugh2: di mamma triumph??
no perché io spesso esco con gente + "sfortunata" :linguaccia2: che ha yamaha e honda e... beh... se li taglio fuori sempre va a finire che mi danno per snob!
Sono ben accetti quelli del sol levante???
Uno è anche in procinto di passare ad una tiger da quì ad un anno...
Non so, ditemi voi!!!!
Ehi mi unisco ragazzi!
Aggiungete Tony + Mary (ZAV!! :wink_: )
Ah ehm... non so come dirvelo ma...
queste gite ragazzi sono esclusivamente per noi "eletti" :laugh2: di mamma triumph??
no perché io spesso esco con gente + "sfortunata" :linguaccia2: che ha yamaha e honda e... beh... se li taglio fuori sempre va a finire che mi danno per snob!
Sono ben accetti quelli del sol levante???
Uno è anche in procinto di passare ad una tiger da quì ad un anno...
Non so, ditemi voi!!!!
che dirti ... :cipenso: ... io non li caccio di sicuro! :rolleyes: ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora ... il percorso quindi diventerebbe questo:
from:Via del Sersimone to:Via Narni to:Via Flaminia Ternana/SS3 to:SS3/Strada Flaminia to:SS3/Strada Statale Flaminia to:42.28042,12.389488 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+del+Sersimone&daddr=Via+Narni+to:Via+Flaminia+Ternana%2FSS3+to:SS3%2FStrada+Flaminia+to:SS3%2FStrada+Statale+Flaminia+to:42.28042,12.389488&geocode=FcuViQIdH63AAA%3BFawxiQIdakjAAA%3BFWrEiAIdeye_AA%3BFQdThwIdalO-AA%3BFfEahgId1_q9AA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=3&mrsp=5&sz=14&via=1&sll=42.28804,12.403307&sspn=0.046605,0.076904&ie=UTF8&ll=42.422443,12.54776&spn=0.372047,0.615234&z=11)
(fino all'incontro con hotdog) :wink_: ...
l'autovelox di Magliano :mad: stà in direzione opposta se non sbaglio :cipenso:
tornando verso TR :dry: ... o no?!
lista partecipanti :
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
8 - Tony & Mary
pippo167
15/04/2009, 20:28
....oh ragazzi ,calcolate bene i tempi sta' volta eh:wink_:
mi raccomando S@ ,alla fine di tutto facciamo un riassunto con orari e percorsi....:wink_:
che dirti ... :cipenso: ... io non li caccio di sicuro! :rolleyes: ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora ... il percorso quindi diventerebbe questo:
from:Via del Sersimone to:Via Narni to:Via Flaminia Ternana/SS3 to:SS3/Strada Flaminia to:SS3/Strada Statale Flaminia to:42.28042,12.389488 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+del+Sersimone&daddr=Via+Narni+to:Via+Flaminia+Ternana%2FSS3+to:SS3%2FStrada+Flaminia+to:SS3%2FStrada+Statale+Flaminia+to:42.28042,12.389488&geocode=FcuViQIdH63AAA%3BFawxiQIdakjAAA%3BFWrEiAIdeye_AA%3BFQdThwIdalO-AA%3BFfEahgId1_q9AA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=3&mrsp=5&sz=14&via=1&sll=42.28804,12.403307&sspn=0.046605,0.076904&ie=UTF8&ll=42.422443,12.54776&spn=0.372047,0.615234&z=11)
(fino all'incontro con hotdog) :wink_: ...
l'autovelox di Magliano :mad: stà in direzione opposta se non sbaglio :cipenso:
tornando verso TR :dry: ... o no?!
lista partecipanti :
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
8 - Tony & Mary
ciao Sam ..no l'autovelox e' verso Roma (una colonnetta verde scuro sullo stesso lato della A1 poco prima del distributore) ma avete visto il meteo?
a me viene quasi da piangere............tutta la settimana si lavora: sole.
Il giorno di festa :pioggia............che si fa? se piove l'hotdog perde la mostarda ditemi voi????????? ciao max hotdog
pippo167
16/04/2009, 12:44
ciao Sam ..no l'autovelox e' verso Roma (una colonnetta verde scuro sullo stesso lato della A1 poco prima del distributore) ma avete visto il meteo?
a me viene quasi da piangere............tutta la settimana si lavora: sole.
Il giorno di festa :pioggia............che si fa? se piove l'hotdog perde la mostarda ditemi voi????????? ciao max hotdog
....le altre due volte l'ho detto io ....ora mi sono trattenuto....ma le previ-meteo parlano chiaro...porca zozza:blink::blink::blink::sick::sick::sick::papa::papa::papa:
....le altre due volte l'ho detto io ....ora mi sono trattenuto....ma le previ-meteo parlano chiaro...porca zozza:blink::blink::blink::sick::sick::sick::papa::papa::papa:
vabbè ... anche x i due giorni di pasqua mettevano fulmini e saette e
invece :dry: ... anche per oggi mettevano un putiferio e non piove ... :ph34r:
vediamo un pò ...:fisch:
vabbè ... anche x i due giorni di pasqua mettevano fulmini e saette e
invece :dry: ... anche per oggi mettevano un putiferio e non piove ... :ph34r:
vediamo un pò ...:fisch:
Adesso (ore 19,00) stanno cadendo 5 goccie (che per comodita' chiamero' G. O. C. C. I. E. ) di pioggia ovviamente tutte sulla mia moto ........a per la cronaca io in questo momento sono proprio in zona viterbese.........Direi che il termine giusto e' Variabilita' quindi..........per il momento ignoriamo il meteo ok?
ciao max hotdog (senza mostarda)
pippo167
16/04/2009, 21:00
Meteo TG (http://www.meteo.it/meteo-tg/previsioni-italia-week-end)
....se capisco che ci si puo' divertire nonostante le previsioni,nel senso che riusciamo a fare un bel gruppetto lostesso...
beh..senza dubbio, pippo167 e pally ancora piu' presenti:rolleyes::biggrin3::laugh2::wink_:
carissimi torno adesso da un giro proprio sul lago di vico.....ho trovato un porchettaro fisso e un paio di trattorie sul lago di quelle con la brace pronta......... decidiamo al momento? c'e' poi sempre S.Martino .............casomai non andasse bene (tanto siamo poche forchette.............) fatemi sapere presto ciao Max hotdog
carissimi torno adesso da un giro proprio sul lago di vico.....ho trovato un porchettaro fisso e un paio di trattorie sul lago di quelle con la brace pronta......... decidiamo al momento? c'e' poi sempre S.Martino .............casomai non andasse bene (tanto siamo poche forchette.............) fatemi sapere presto ciao Max hotdog
per me OK ! :w00t: ... hai carta bianca :wink_:
(:homer:brrraace prrrontaa :homer: ) ... :biggrin3:
Tony-675-Triple
17/04/2009, 19:42
io per la porchetta ci sto sempre!!! :icon_banana:
cmq anche la brace... mmmmmmmmmm!!!
quel che volete!!!!
pippo167
17/04/2009, 20:52
io per la porchetta ci sto sempre!!! :icon_banana:
cmq anche la brace... mmmmmmmmmm!!!
quel che volete!!!!
...io porchetta...:rolleyes:...hemmmm....anzi no, brace....:rolleyes:....no no no porchetta ....:rolleyes: brace :w00t:.....
:wacko::wacko::wacko:......decidi tu Max....anzi decideremo in loco....:wink_::w00t::laugh2::laugh2:
Tony-675-Triple
18/04/2009, 13:28
ehi ragazzi che si fa domani allora?
io me li sto vedendo tutti i meteo, con la speranza di trovarne uno che dia buone notizie x domani :rolleyes:
ma... purtroppo è un insuccesso... :cry:
sembra che domani si scateni l'inferno su tutta italia, soprattutto la centrale sigh!!!
lista partecipanti :
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
8 - Tony & Mary
allora ...
piazzale Bartollini Moto alle ore 10.00
colazione e partenza circa ore 10e20
@ Max - noi saremo a Civita C. verso le 11.00
(ma a Otricoli ti mando un sms :wink_:)
...dove ci aspettiamo?
se già piove NON si parte ... ma se è incerto come oggi
io penso che si possa fare ...
per qlsiasi cosa avete il mio numero
pippo167
18/04/2009, 15:31
lista partecipanti :
2 - pippo167 & pally
4 - s@muele & Iva
6 - hotdog & mostarda
8 - Tony & Mary
allora ...
piazzale Bartollini Moto alle ore 10.00
colazione e partenza circa ore 10e20
@ Max - noi saremo a Civita C. verso le 11.00
(ma a Otricoli ti mando un sms :wink_:)
...dove ci aspettiamo?
se già piove NON si parte ... ma se è incerto come oggi
io penso che si possa fare ...
per qlsiasi cosa avete il mio numero
....quoto tutto:wink_:
[/COLOR]
....quoto tutto:wink_:
allora il mio tel. e' 3470654581 se decidete di non partire datemi un colpo di tel. perche' magari da Pippo c'è il nubifragio da Samuele c'è nuvolo e da me c'è il sole (lo spero ma non credo). per l'appuntamento, io vi aspetto al bar e benzinaio che e' prima del bivio che sulla flaminia indica Nepi , via cassia, Ronciglione. ma tanto se voi vi muovete alle 10.30 da Terni io arrivo prima sul punto giusto e mi metto dove non potete non vedermi con la sprint blu elettrico poi:blink: comunque passato il bivio per gallese, ci sono due curve a sx un pezzo di circa 2 km in leggera salita una curva a dx e si attraversa una zona di tipo industriale, ancora 1 km circa e su una leggera semicurva trovate il benzinaio il bar ristorante (di quelli da camionisti) e me che vi aspetto. c'è una deviazione prima per Civita Castellana non prendetela. quella giusta e' dopo il bar e indica pure via cassia e nepi. da li in poi siamo nella zona piu' bella io cerchero' di stare li per le 10 e mezzo ciao a tutti max hotdog (senza mostarda):coool:
allora il mio tel. e' 3470654581 se decidete di non partire datemi un colpo di tel. perche' magari da Pippo c'è il nubifragio da Samuele c'è nuvolo e da me c'è il sole (lo spero ma non credo). per l'appuntamento, io vi aspetto al bar e benzinaio che e' prima del bivio che sulla flaminia indica Nepi , via cassia, Ronciglione. ma tanto se voi vi muovete alle 10.30 da Terni io arrivo prima sul punto giusto e mi metto dove non potete non vedermi con la sprint blu elettrico poi:blink: comunque passato il bivio per gallese, ci sono due curve a sx un pezzo di circa 2 km in leggera salita una curva a dx e si attraversa una zona di tipo industriale, ancora 1 km circa e su una leggera semicurva trovate il benzinaio il bar ristorante (di quelli da camionisti) e me che vi aspetto. c'è una deviazione prima per Civita Castellana non prendetela. quella giusta e' dopo il bar e indica pure via cassia e nepi. da li in poi siamo nella zona piu' bella io cerchero' di stare li per le 10 e mezzo ciao a tutti max hotdog (senza mostarda):coool:
OK Max! :wink_: (t'avevo mandato mp infatti)
però! ... incoraggiante ... :cry:
http://img408.imageshack.us/img408/9530/74825998.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=74825998.png) http://img408.imageshack.us/img408/9900/92914535.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=92914535.png)
http://img408.imageshack.us/img408/9744/55755809.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=55755809.png) :piango_a_dirotto: :mad::mad::mad:
pippo167
18/04/2009, 20:58
che amarezza....qui ....gia' ora....PIOVE:ph34r::ph34r::ph34r:.....:sick::cry::cry::cry:.....
....se non vi chiamo o non vi mando SMS entro le 09:00....significa che ci vedremo:unsure::cipenso:
che amarezza....qui ....gia' ora....PIOVE:ph34r::ph34r::ph34r:.....:sick::cry::cry::cry:.....
....se non vi chiamo o non vi mando MP entro le 09:00....significa che ci vedremo:unsure::cipenso:
domani io non posso controllare MP perche' devo fare un lavoro presto la mattina prima di partire.quindi in caso .........chiamatemi ok?:wink_:ciao maxhotdog (Pippo non te la prendere se ci va male quando viene il sole ricordati che faremo la motosalsicciata.......anzi perche' non organizziamo una spedizione ad Amatrice per la venerazione degli spaghetti alla Amatriciana ):tongue::tongue::icon_moto: a domani in un modo o nell'altro maxhotdog
pippo167
18/04/2009, 22:24
domani io non posso controllare MP perche' devo fare un lavoro presto la mattina prima di partire.quindi in caso .........chiamatemi ok?:wink_:ciao maxhotdog (Pippo non te la prendere se ci va male quando viene il sole ricordati che faremo la motosalsicciata.......anzi perche' non organizziamo una spedizione ad Amatrice per la venerazione degli spaghetti alla Amatriciana ):tongue::tongue::icon_moto: a domani in un modo o nell'altro maxhotdog
...infatti volevo scrivere SMS no MP :wacko:
comunque il prossimo giro bisogna organizzarlo di sabato cosi' verranno anche Livio,Juri,Simone e gli altri...e vada per Amatrice ....insomma Max sappi che se il giro ha un fine mangereccio conta sempre o quasi (vedi impegni) su di me:wink_::w00t::w00t::laugh2:.....sappi anche che ci sono quasi sempre tranne che nel periodo Luglio-Agosto periodo che preferisco dedicare al mare:wink_::laugh2:
...GIRO SALTATO CAUSA MALTEMPO!
...infatti volevo scrivere SMS no MP :wacko:
comunque il prossimo giro bisogna organizzarlo di sabato cosi' verranno anche Livio,Juri,Simone e gli altri...e vada per Amatrice ....insomma Max sappi che se il giro ha un fine mangereccio conta sempre o quasi (vedi impegni) su di me:wink_::w00t::w00t::laugh2:.....sappi anche che ci sono quasi sempre tranne che nel periodo Luglio-Agosto periodo che preferisco dedicare al mare:wink_::laugh2:
...GIRO SALTATO CAUSA MALTEMPO!
Ok oggi è andata cosi, per farvi stare in pace con l'anima motociclistica vi dico che io ho fatto un giro piccolo ugualmente e che mi sono divertito un sacco a fare le curve in controsterzo causa scivolosità tipo sapone... non ci saremmo divertiti quindi va bene cosi'......... Per l'amatriciana dobbiamo beccare una giornata di sole vero perchè Amatrice è alta siamo al centro dei monti della Laga. comunque io ho avuto esperienza dieci giorni fa e posso dire che merita il viaggio. ci risentiamo su una discussine nuova ciao maxhotdog
p.s. il lago di Vico non si sposta resta sempre li quindi quando non sapremo dove andare c'è una girata sempre pronta.ariciao max
Chiudo su richiesta dell'autore...in bocca al lupo per il prossimo giro, noi ci siamo beccati due giorni di pioggia!!!! Fanc....