Visualizza Versione Completa : Lombardi e Piemontesi - Mini RAT - 10 settembre 2006
davebike
29/08/2006, 20:42
La concessionaria Viemme di Vigliano Biellese organizza x domenica 10 settembre 2006 un mini raduno RAT con ritrovo e partenza da Vigliano B.se. Passando x Romagnano Sesia e Orta San Giulio si salirà al Mottarone dal versante di Armeno x gustare l'aperitivo offerto dalla concessionaria e poi scendere sul Lago Maggiore verso Arona dirigendosi come meta del pranzo a Gattico in quell' agriturismo, di cui io avevo gia postato delle foto, gestito da Claudio un Triumphista DOC!!! Sinceramente mi hanno invitato...conosco molti di loro e sono tutti molto simpatici...io ci sarò...magari è la volta buona x il gemellaggio Lombardia/Piemonte!:wink_: :wink_: :wink_:
ECCO LA LISTA DEI PARTECIPANTI:
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
jokerss1050+Zav.con Multistrada
robymecc + zav
3ros
gp.triple
Turbo 555
Blutornado
Lacki
Maverick
sANZa
MisterT
Kid
Guru
Magnete
Pipes + Amico Ktm
s4_seblog + Amico Ktm
Kenny solo giro
Tonydaytona e family ???
verrà aggiornata ad ogni vs. nuova conferma!!!
PUNTI DI RITROVO:
SEZIONE PIEMONTE:
ore 8.45 uscita di Scarmagno direzione Ivrea
SEZIONE LOMBARDIA:
ore 8.00 nello spiazzo concessionario Honda in entrata a Sesto Calende dopo 1° semaforo!!!.
Partenza x Borgomanero, Romagnano sesia, S142...
...poi chi vuole seguire Pipes prende x Borgosesia, Crevacuore, Trivero, Cossato...
...io (che sono vecchio) tiro dritto x Gattinara, Cossato e Vigliano Biellese.
X I MILANESI:
Se non volete salire la A8 in direzione Sesto calende...da Milano potete direttamente prendere la A4 in direzione Torino ed uscire a Balocco. Prendete la S142 in direzione Vigliano B.
Ecco il programma:
http://www.viemmemoto.it/img/home/eventi/triumph/10_09_06/lettera.pdf
il tragitto del giro:
http://www.viemmemoto.it/img/home/eventi/triumph/10_09_06/mappa_1_fine.pdf
http://www.viemmemoto.it/img/home/eventi/triumph/10_09_06/mappa_2_fine.pdf
Non sarà il nostro caso...ma nell'eventualità ci fosse un nubifragio (sgrat sgrat!!!) chi volesse presenziare alla grigliata può farlo lo stesso presentandosi al Dog's Paradise...almeno si passa lo stesso la giornata insieme!!!
tonidaytona
29/08/2006, 20:53
il programmino e' allettante...
comincio a spargere la voce tra i confratelli poi faremo sapere.
ciao dave, ci sentiamo!
davebike
29/08/2006, 20:59
...poi posterò direttamente il programma della concessionaria!!!...io spargo la voce in Lombardia...tu organizza il Piemonte:wink_:
jokerss1050
30/08/2006, 09:16
Ciao a tutti finalmente Motooo io ci sarò al mini Rat ...:ph34r: :mad:
Bentornato in sella Fabrizio!
moto a posto.... e la spalla?
orari x il ritrovo?
magari fino all'aperitivo vi seguo!
pettibike
30/08/2006, 10:12
...poi posterò direttamente il programma della concessionaria!!!...io spargo la voce in Lombardia...tu organizza il Piemonte:wink_:
CAZZO NON MALE!! STO GIRO SI PUO' ORGANIZZARE ALLA GRANDE!!
MAGARI SENTO I RAGAZZI SE ADERISCONO!!
maverick65
30/08/2006, 10:24
Bentornato in sella Fabrizio!
orari x il ritrovo?
anch'io fino all'aperitivo dovrei esserci!!!!!!!
davebike
30/08/2006, 12:09
CAZZO NON MALE!! STO GIRO SI PUO' ORGANIZZARE ALLA GRANDE!!
MAGARI SENTO I RAGAZZI SE ADERISCONO!!
...grande Petty...te ne avrei parlato personalmente!!!...mettiamo in piedi una bella compagnia!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
davebike
30/08/2006, 12:13
orari x il ritrovo?
Bene Pipes...io se fossi in te rimarrei anche x il pranzo!!!...si mangia qualcosa insieme!!!:biggrin3:
Gli orari penso siano ore 09.00-9.15 ritrovo e partenza verso le 9.30 ma poi ve li dirò più dettagliatamente.:wink_:
...grande Jokerss...dai che ci rivediamo!!!
Bene Pipes...io se fossi in te rimarrei anche x il pranzo!!!...si mangia qualcosa insieme!!!:biggrin3:
Gli orari penso siano ore 09.00-9.15 ritrovo e partenza verso le 9.30 ma poi ve li dirò più dettagliatamente.:wink_:
tu che strada faresti per andare là?
davebike
30/08/2006, 12:50
...non so ancora...ma passerei x Romagnano...
...non so ancora...ma passerei x Romagnano...
per essere x le 9 da Viemme, mi sa che ci vuole più di 1 oretta per andare...
comunque se lo trovi, posta pure la strada che si fa al mini-RAT... probabile che sia la panoramica zegna (quella propriamente detta tale)
gp.triple
30/08/2006, 13:36
eccomi! ci sarò ank'io!!!
cercherò di non mancare...
sembra un bel giretto....vediamo.....
robymecc
30/08/2006, 17:44
Bene bene e bene , e ora di fare un bel giretto insieme ed anche una bella maggnnata ....Mè ci sono:biggrin3: :biggrin3: :bravissimo_:
davebike
30/08/2006, 20:31
per essere x le 9 da Viemme, mi sa che ci vuole più di 1 oretta per andare...
comunque se lo trovi, posta pure la strada che si fa al mini-RAT... probabile che sia la panoramica zegna (quella propriamente detta tale)
...si pipes...ci vorrà un'oretta da casa nostra x andare a Vigliano...possiamo andare anche x Oleggio-Novara...
...comunque non si andrà alla panoramica Zegna con il mini Rat xchè si farà l'aperitivo sopra il Mottarone...appena so la strada la posterò!!!:wink_:
x chi è intenzionato a partecipare, consiglio di inviare un'email a infobiella@viemmemoto.it entro il 06/09/06 per confermare la propria partecipazione (soprattutto per la grigliata.....per ovvi motivi)
ciao
davebike
30/08/2006, 20:57
...ecco ragazzi...ho il programma...
...entrate negli eventi di questa pagina...
http://www.viemmemoto.it/index.asp
l'evento...
la mappa...
BLUTORNADO!!!
30/08/2006, 21:57
Bene bene e bene , e ora di fare un bel giretto insieme ed anche una bella maggnnata ....Mè ci sono:biggrin3: :biggrin3: :bravissimo_:
eh dove andate senza di me...:laugh2: :tongue:
davebike
30/08/2006, 22:37
eh dove andate senza di me...:laugh2: :tongue:
...vieni anche tu Blutornado???...dai...:wink_:
ilpattinatore
30/08/2006, 22:45
Ricevuta la lettera d'invito un paio di settimane fà. Il giro è bello e sarà senza dubbio ben organizzato. Salvo imprevisti impegni lavorativi dovrei essere presente.
...si pipes...ci vorrà un'oretta da casa nostra x andare a Vigliano...possiamo andare anche x Oleggio-Novara...
...comunque non si andrà alla panoramica Zegna con il mini Rat xchè si farà l'aperitivo sopra il Mottarone...appena so la strada la posterò!!!:wink_:
ho visto la cartina del giro... un peccato non fare la strada che passa da Crevacuore :cry:
si potrebbe fare all'andata, e giunti a Valle Mosso si scende verso Cossato / Vigliano.
Devo dare conferma anche se mi associo al solo giro? senza grigliata
davebike
31/08/2006, 12:15
...non penso. Anche xchè credo la conferma serva x avere un riferimento su quante persone poi parteciperanno alla grigliata!!!:wink_:
...comunque provo ad informarmi!!!
BLUTORNADO!!!
31/08/2006, 17:50
...vieni anche tu Blutornado???...dai...:wink_:
continua la conversione,....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Wow...bella occasione ....farò di tutto per esserci....:wink_:
cinghiale1050
01/09/2006, 09:37
ho appena prenotato........ CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!
cinghiale1050
01/09/2006, 09:43
ho appena dato un'occhiata al percorso.......... pensavo diversamente, comunque non male!
davebike
01/09/2006, 12:17
ho appena dato un'occhiata al percorso.......... pensavo diversamente, comunque non male!
...noi lo sappiamo che ti stai allenando al Mottarone!!!...è il tuo percorso di "guerra"!!!:tongue: :tongue: :tongue:
davebike
02/09/2006, 19:25
Allora ragazzi ho chiesto informazioni...sarebbe meglio prenotarsi ma comunque in ogni caso la conferma la si da alla domenica mattina presentandosi in concessionaria a Vigliano!:wink_:
Dottor.Lacki
02/09/2006, 19:51
Io ci sono come concordato via cavo con Dave,possibile una rinuncia all'ultimo momento se...poi ti spiego via cavo Dave...
davebike
03/09/2006, 22:21
Io ci sono come concordato via cavo con Dave,possibile una rinuncia all'ultimo momento se...poi ti spiego via cavo Dave...
...via cavo???...ok Lacki...aspetto tue notizie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
everts76™
04/09/2006, 15:12
La concessionaria Viemme di Vigliano Biellese organizza x domenica 10 settembre 2006 un mini raduno RAT con ritrovo e partenza da Vigliano B.se. Passando x Romagnano Sesia e Orta San Giulio si salirà al Mottarone dal versante di Armeno x gustare l'aperitivo offerto dalla concessionaria e poi scendere sul Lago Maggiore verso Arona dirigendosi come meta del pranzo a Gattico in quell' agriturismo, di cui io avevo gia postato delle foto, gestito da Claudio un Triumphista DOC!!! Sinceramente mi hanno invitato...conosco molti di loro e sono tutti molto simpatici...io ci sarò...magari è la volta buona x il gemellaggio Lombardia/Piemonte!:wink_: :wink_: :wink_:
se mi fate avere il progr. con orari e ritrovi cerchero' di esserci....!
grazie
...ecco ragazzi...ho il programma...
...entrate negli eventi di questa pagina...
http://www.viemmemoto.it/index.asp
l'evento...
la mappa...
erano a pagina 2 !!! :tongue: :biggrin3:
everts76™
04/09/2006, 15:38
tanks...
BLUTORNADO!!!
04/09/2006, 18:06
sa buttiamo giù una lista:tongue:
davebike
04/09/2006, 20:43
ok...allora vado di lista...anche xchè, ok che ci si prenota alla domenica mattina, ma io inizio a grandi linee acomunicare quanti siamo!!!:biggrin3:
Davebike :biker:
Cinghiale + Zav :biker:
ok...allora vado di lista...anche xchè, ok che ci si prenota alla domenica mattina, ma io inizio a grandi linee acomunicare quanti siamo!!!:biggrin3:
Davebike :biker:
Cinghiale + Zav :biker:
mi aggiungo alla lista
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
divertitevi, io non potrò venire mi sarebbe piaciuto :(
jokerss1050
05/09/2006, 08:37
[QUOTE=cstmrc73t;187506]mi aggiungo alla lista
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
jokerss1050
05/09/2006, 08:40
mi aggiungo alla lista
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
[QUOTE=pipes;180406]Bentornato in sella Fabrizio!
Ciao Pipes ebbene Si dinuovo a rompere in mezzo alle strade ...spalla quasi totalmente a posto moto perfetta anche grazie a Robymec ....spero ci si veda al giro di domenica 10 !!
maverick65
05/09/2006, 08:44
[QUOTE=pipes;180406]Bentornato in sella Fabrizio!
Ciao Pipes ebbene Si dinuovo a rompere in mezzo alle strade ...spalla quasi totalmente a posto moto perfetta anche grazie a Robymec ....spero ci si veda al giro di domenica 10 !!
fammi fapere fabbri dove il gancio per i torinesi??
s4_seblog
05/09/2006, 09:22
Possibilità di un punto di ritrovo più verso il Mottarone che verso la concessionaria?
arriverei quasi da Bergamo, quindi per esempio Borgomanero sarebbe molto più comodo per me :)
fatemi sapere che poi vedo se riesco a venire!
davebike
05/09/2006, 12:21
Possibilità di un punto di ritrovo più verso il Mottarone che verso la concessionaria?
arriverei quasi da Bergamo, quindi per esempio Borgomanero sarebbe molto più comodo per me :)
fatemi sapere che poi vedo se riesco a venire!
X i Milanesi e Varesotti e Comaschi si potrebbe trovarci verso Sesto Calende e prendere direzione Borgomanero o chi vuole può fare la MI-TO ed uscire a Vicolungo o l'uscita dopo!!!...controllo le strade e poi vi faccio sapere!!!:wink_:
una curiosità...ma questa concessionaria nn era mica quella a cui triumph aveva tolto il suo marchio?magari ricordo male eh...nn mangiatemi...
X i Milanesi e Varesotti e Comaschi si potrebbe trovarci verso Sesto Calende e prendere direzione Borgomanero o chi vuole può fare la MI-TO ed uscire a Vicolungo o l'uscita dopo!!!...controllo le strade e poi vi faccio sapere!!!:wink_:
La ros c'e'! Ottimo sesto calende x me, dai S4-seblog, non mancare, ciao!
BLUTORNADO!!!
05/09/2006, 19:49
[QUOTE=jokerss1050;187948]
fammi fapere fabbri dove il gancio per i torinesi??
up:dry:
davebike
05/09/2006, 20:47
una curiosità...ma questa concessionaria nn era mica quella a cui triumph aveva tolto il suo marchio?magari ricordo male eh...nn mangiatemi...
...quella era Induno Olona provincia di Varese...questa è la Viemme in provincia di Biella...:wink_:
robymecc
05/09/2006, 22:21
[QUOTE=cstmrc73t;187506]mi aggiungo alla lista
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
robymecc + zav
BLUTORNADO!!!
05/09/2006, 22:59
[QUOTE=jokerss1050;187941]
robymecc + zav
più blutornado:coool:
davebike
05/09/2006, 23:02
Davebike
Cinghiale + Zav
cstmrc73t
robymecc + zav
3ros
wario
gp.triple
Turbo 555
Blutornado
Lacki
Maverick solo giro?
Pipes solo giro?
s4_seblog ???
Kenny solo giro??
Focus ???
M@tt ???
Ilpattinatore ???
Tonydaytona e family ???
Dottor.Lacki
05/09/2006, 23:25
Lacki conferma la sua presenza....
BLUTORNADO!!!
05/09/2006, 23:31
Lacki conferma la sua presenza....
no tu no..:tongue:
Vi raggiungo al Mottarone per un saluto...la mattina proprio nn riesco...
Rickystyle
06/09/2006, 07:13
nOOOOOO
ragazzi se vengo senza patente e sto in mezzo al gruppone???
gp.triple
06/09/2006, 07:16
certo riki ti nascondiamo al centro del gruppo:wink_: ......il problema penso ke sia arrivare dal gruppo....ma t'hanno levato la patente??
Rickystyle
06/09/2006, 07:18
eggià...lo raccontavo in qualche topic che non ricordo...
sorpasso all'altezza di un'intersezione in macchina...1mese di sospensione!
la riprendo il 20sett
gp.triple
06/09/2006, 07:20
pesante la cosa......soprattutto ora ke è ritornato il caldo....vabbè dai ti rifarai come te la ridanno nel frattempo puoi continuare a girare in pista.....
Rickystyle
06/09/2006, 07:34
si ma...ritrovi come questo non li si fanno 1volta al mese!ecchecc!
devo trovare il modo di venire...:biker:
gp.triple
06/09/2006, 07:36
ke ne dici della bicicletta??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
su ke skerzo ricky mi dispiace ke nn puoi unirti a noi....pensa pensa ke magari trovi il modo...
si ma...ritrovi come questo non li si fanno 1volta al mese!ecchecc!
devo trovare il modo di venire...:biker:
fai lo zavorrino di qualcuno :tongue: :wink_: :biggrin3:
jokerss1050
06/09/2006, 08:22
Ciao Ragazzi x i Torinesi se vabene x tutti ....
Ore 09,30 ritrovo al Tarabaralla di Ivrea ....
Fatemi sapere ...io sono il più lontano :ph34r: :ph34r:
maverick65
06/09/2006, 08:29
9.30 ivrea va bene .........ma dov'è il tarabaralla???
non vorrei fare il rompi, ma la partenza dal concessionario x il giro è per le 10... ce la fate?
maverick65
06/09/2006, 08:51
non vorrei fare il rompi, ma la partenza dal concessionario x il giro è per le 10... ce la fate?
giusta osservazione!!!!
Io ci sono...se questa c*** di bronchite mi lascia stare!
ci vuole uN oretta mi sa dal tarabaralla per arrivare.
Che si fa PIEMUNT?
s4_seblog
06/09/2006, 10:31
Fissiamo allora un puntello anche per i milanesi-comaschi-varesotti-pavesi???
Sesto calende ok, ma dove di preciso? ed a che ora?
attualmente metto la mia partecipazione all'80%, spero di portarla al 100% entro venerdì! :)
Davebike: magari cerca di riassumere in prima pagina la lista dei partecipanti ed i vari punti di ritrovo, giusto x fare un pò di ordine in un post che sta diventando kilometrico :O
PER I LOmbARDI
Premessa: non so ancora se potrò esserci
ma intanto faccio 1 proposta x chi vuole piegare un po' prima.
Fare la strada Crevacuore, Trivero, ValleMosso fino a Zumaglia. Qui scendere a Vigliano Biellese.
PRO: strada tutte curve
CONTRO: occorre un po' di tempo x arrivarci, da Romagnano al conce 1 ora secca! direi x star tranquilli alle 8.45
l'itinerario sarebbe questo (http://www.viamichelin.com/viamichelin/gbr/dyn/controller/ItiWGPerformPage?strStartLocid=1241m0152807810&strDestLocid=1241p1a51385610&strStep1Locid=1141gq710&strStep2Locid=1141pen10&dtmDeparture=06%2F09%2F2006&intOneCountryCheck=true&isAvoidFrontiers=false&intItineraryType=1&isAvoidLNR=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isFavoriseAutoroute=false&strVehicle=0&productId=42000&reinit=true)
PS: s4_seblog da Basiano a Romagnano Sesia ViaMichelin dice 100 km e 1h.... dai se ti va di piegare vieni con me!!!
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 10:55
giusta osservazione!!!!
ci si mette meno di un'ora per arrivare a biella.. allora facciamo per le 9 cosi'saliamo con calma..
maverick65
06/09/2006, 10:56
ci si mette meno di un'ora per arrivare a biella.. allora facciamo per le 9 cosi'saliamo con calma..
ok alle 9.00 ........ivrea ma dove esattamente????????
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 10:59
ok alle 9.00 ........ivrea ma dove esattamente????????
praticamente prima di entrare in centro ma dipende da dove arrivi..
se esci a scarmagno ti prendo io...:biggrin3:
maverick65
06/09/2006, 11:04
praticamente prima di entrare in centro ma dipende da dove arrivi..
se esci a scarmagno ti prendo io...:biggrin3:
ok lo dico anche agli altri.............alle 9.00 all'uscita di scarmagno:wink_:
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 11:23
ok lo dico anche agli altri.............alle 9.00 all'uscita di scarmagno:wink_:
facciamo 8.45..
io non so da dove parte il giro.. voi sapete arrivarci?
davebike
06/09/2006, 12:04
...eccomi...ho messo la lista all'apertura del post!!!...in base alle adesioni l'aggiorno!!!
jokerss1050
06/09/2006, 14:11
facciamo 8.45..
io non so da dove parte il giro.. voi sapete arrivarci?
Bhe!! ci si vede al ritrovo a Vigliano ...:ph34r: :ph34r:
io conto di esserci ;)
Ciao! che fine hai fatto? ferie lunghe in terra natia?
ciao pipes!!! come stai?
si in effetti ferie lunghette (vado una volta l'anno dopo tutto..) ma il percorso è quello che mi avete fatto la volta scorsa?
ciao pipes!!! come stai?
si in effetti ferie lunghette (vado una volta l'anno dopo tutto..) ma il percorso è quello che mi avete fatto la volta scorsa?
la strada divertente x salire in cima al Mottarone è solo quella... l'altra è da Stresa e c'e' pure da pagare x passare.
fammi un pò sbirciare!?!??
che combinate fratelli del PIEMUNT???
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 18:39
Bhe!! ci si vede al ritrovo a Vigliano ...:ph34r: :ph34r:
ma perchè? passi dove passiamo noi..:blink:
davebike
06/09/2006, 21:35
....ragazzi...se il tempo rimane caldo...portatevi un costume!...si può fare il bagno in piscina!!!:wink_:
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 21:46
ma dove rimane la piscina?:blink:
davebike
06/09/2006, 21:49
ma dove rimane la piscina?:blink:
...quando si arriva a Gattico x la grigliata!!!...si va in un agriturismo che ha anche la piscina!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...poi ognuno è libero di fare qualsiasi cosa...risalire in moto o farsi un bagno o sparare c***e!!!:tongue:
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 21:54
:rolleyes: :biggrin3:
hai ragione blutornado,meno di un ora..in ogni caso niente tarabaralla, ci si trova all'
USCITA DI SCARMAGNO ore 8:45?
BLUTORNADO!!!
06/09/2006, 22:02
hai ragione blutornado,meno di un ora..in ogni caso niente tarabaralla, ci si trova all'
USCITA DI SCARMAGNO ore 8:45?
va bene recuperiamo solo robymecc a ivrea che abita li"tanto ci passiamo davanti" tanto gli altri arrivano tutti da torino..
...eccomi...ho messo la lista all'apertura del post!!!...in base alle adesioni l'aggiorno!!!
Ciao Dave, eccomi finalmente, a meno di imprevisti dell'ultimo secondo io ci sono. Poi magari ci sentiamo via cavo così ci accordiamo per il ritrovo.
Evvai...
ma quindi...in definitiva...dov'è l'appuntamento???illprogramma è rimasto quello del primo post?
davebike
06/09/2006, 23:44
ma quindi...in definitiva...dov'è l'appuntamento???illprogramma è rimasto quello del primo post?
...sto continuamente aggiornando il primo post...x avere la situazione sotto controllo!!!...inserisco anche il programma...
SEZIONE LOMBARDIA:
ore 8.00 uscita autostradale SESTO CALENDE sotto il ponte.
confermo che ci sarò ! e farò da capobanda x chi vorrà fare le curve dopo Romagnano Sesia.
Per il ritrovo non è più comodo trovarci dopo il primo semaforo, dove c'e' lo spiazzo del concessionario Honda :dry: :rolleyes: a sinistra?
se ci fermiamo in 10 sotto il ponte dell'autostrada mi sa che siamo di intralcio al traffico.
s4_seblog
07/09/2006, 09:37
...sto continuamente aggiornando il primo post...x avere la situazione sotto controllo!!!...inserisco anche il programma...
Grande Dave, scusa se faccio il rompip**** della situazione ma ho ancora un paio di domandine...
1) speravo di dormire un pò di più domenica, se il ritrovo è alle 8 a Sesto C. vuol dire che mi devo veramente svegliare all'alba...:blink: :blink:
dici che sarebbe possibile invece aggregarsi al gruppone in quel punto segnato come "riordino" sulla cartina che hai postato.
Mi pare sia tra Vacciago e Vacchiaghetto (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=via+4+novembre,+vacciago,+italy&ie=UTF8&z=14&ll=45.792305,8.429775&spn=0.025375,0.085831&om=1)
via 4 Novembre forse...
dimmi solo un ora indicativa in cui potreste passare di li ed io mi faccio trovare puntualissimo.
Sai, altrimenti, oltre alla levataccia, per fare il giro da voi proposto mi sparerei già più di 200km...e tutto questo prima ancora di arrivare al Mottarone..:w00t:
Se i miei calcoli son giusti, dovreste passare di li verso le 11...right?
2) son ammessi anche KTM superduke? avrei un mio amico che si vuol aggiungere...
se ti va mi puoi lasciare il tuo numero in MP così per ogni evenienza so come beccarti :biggrin3:
2) son ammessi anche KTM superduke? avrei un mio amico che si vuol aggiungere...:
viene anche il mio amico con la KTM SuperDuke !!!
portalo così almeno sono in due gli "stranieri" :laugh2: :w00t:
s4_seblog
07/09/2006, 09:52
portalo così almeno sono in due gli "stranieri" :laugh2: :w00t:
Sol-O immagino...così finalmente si conosceranno e staranno tutto il tempo a parlare del loro "bel" bicilindrico...
penso virtualmente si conoscan già tramite il forum lc8.org, il suo nick è zebbo.
bene dai sarà la volta buona che potrò dare un volto a tanti nick del forum:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
07/09/2006, 10:46
portalo così almeno sono in due gli "stranieri" :laugh2: :w00t:anch' io sono uno straniero..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
davebike
07/09/2006, 12:23
Per il ritrovo non è più comodo trovarci dopo il primo semaforo, dove c'e' lo spiazzo del concessionario Honda :dry: :rolleyes: a sinistra?
bravo Pipes...ok ore 08.00 nello spiazzo concessionario Honda in entrata a Sesto Calende dopo 1° semaforo!!!
Ps:...chi volesse far colazione io mi fermo a Vergiate ore 07.45 di fianco al Mercato della carne...sulla sinistra prima del Mercatone!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
davebike
07/09/2006, 12:28
Grande Dave, scusa se faccio il rompip**** della situazione ma ho ancora un paio di domandine...
1) speravo di dormire un pò di più domenica, se il ritrovo è alle 8 a Sesto C. vuol dire che mi devo veramente svegliare all'alba...:blink: :blink:
dici che sarebbe possibile invece aggregarsi al gruppone in quel punto segnato come "riordino" sulla cartina che hai postato.
Mi pare sia tra Vacciago e Vacchiaghetto (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=via+4+novembre,+vacciago,+italy&ie=UTF8&z=14&ll=45.792305,8.429775&spn=0.025375,0.085831&om=1)
via 4 Novembre forse...
dimmi solo un ora indicativa in cui potreste passare di li ed io mi faccio trovare puntualissimo.
Sai, altrimenti, oltre alla levataccia, per fare il giro da voi proposto mi sparerei già più di 200km...e tutto questo prima ancora di arrivare al Mottarone..:w00t:
Se i miei calcoli son giusti, dovreste passare di li verso le 11...right?
2) son ammessi anche KTM superduke? avrei un mio amico che si vuol aggiungere...
se ti va mi puoi lasciare il tuo numero in MP così per ogni evenienza so come beccarti :biggrin3:
ciao Seblog...non ci sono problemi!!!
1) va bene trovarsi lungo il percorso ma è meglio che chiami in concessionaria o me direttamennte prima che parta il giro...così sarai segnato!!!...poi senz'altro ci si becca al punto di riordino.
2) x il tuo amico con la superduke non c'è problema...penso ci saranno anche altre moto...dopo tutto la Viemme è anche concessionaria di altre marche.:biggrin3: :biggrin3:
BONNYE E CLYDE
07/09/2006, 16:13
Fratelli come va,purtroppo per lavoro il bonnye non può esserci mi spiace sarà per un'altra volta!!!!!!!però quasi quasi una cappatina li a sesto alle 8 la faccio..Ma si vedrà.
davebike
07/09/2006, 18:48
Fratelli come va,purtroppo per lavoro il bonnye non può esserci mi spiace sarà per un'altra volta!!!!!!!però quasi quasi una cappatina li a sesto alle 8 la faccio..Ma si vedrà.
Grande Bonnie...dispiace anche a noi!!!...possiamo passare da te alla sera a fare l'aperitivo!!!:biggrin3: :tongue: :tongue:
ilpattinatore
07/09/2006, 23:50
Mi spaice un casino, ma causa viaggio di lavoro mi sarà impossibile essere presente!:cry: Spero ricapiti presto un'altra occasione per vedere tante triumph tutte insieme dalle mie parti...divertitevi!!!
se sabato sera la mia schiena (oggi in netto miglioramento) mi da l'ooooooooooooookei....
presente sesto calende ore 8.00 fresco come una rosa :w00t:
sciauuuuu
davebike
08/09/2006, 12:28
...allora...ho sentito la concessionaria...praticamente dovremmo essere una 70 di iscritti...sempre che poi qualcun altro non si faccia avanti!!! DAI CHE SIAMO UN BEL GRUPPO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
dimenticavo...i 20 euro sono divisi in 10 euro x l'aperitivo e 10 euro x la grigliata!!!...così mi ha spiegato Ilvo della concessionaria!!!
robymecc
08/09/2006, 12:38
FIGATA:w00t: :w00t: :w00t:
BLUTORNADO!!!
08/09/2006, 13:12
...allora...ho sentito la concessionaria...praticamente dovremmo essere una 70 di iscritti...sempre che poi qualcun altro non si faccia avanti!!! DAI CHE SIAMO UN BEL GRUPPO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
dimenticavo...i 20 euro sono divisi in 10 euro x l'aperitivo e 10 euro x la grigliata!!!...così mi ha spiegato Ilvo della concessionaria!!!si paga la?
dimenticavo...i 20 euro sono divisi in 10 euro x l'aperitivo e 10 euro x la grigliata!!!...così mi ha spiegato Ilvo della concessionaria!!!
caspita :wacko: o si mangia poco, o l'aperitivo è veramente tanto!
io comunque arrivato in cima, saluto e torno giù !
...allora...ho sentito la concessionaria...praticamente dovremmo essere una 70 di iscritti...
ciumbia! :w00t:
davebike
08/09/2006, 15:32
caspita :wacko: o si mangia poco, o l'aperitivo è veramente tanto!
io comunque arrivato in cima, saluto e torno giù !
...sinceramente io lo faccio x la compagnia...non per i soldi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
davebike
08/09/2006, 15:33
si paga la?
...in concessionaria quando arrivi!!!:wink_:
BLUTORNADO!!!
08/09/2006, 15:41
...in concessionaria quando arrivi!!!:wink_:
perfetto:wink_:
Turbo-555
08/09/2006, 17:31
ciumbia! :w00t:
ciao a tutti!!!
io ci sarò!
du' non puoi mancare!!
ciaooo
Turbo-555
Ragazzi ma del Pattirat chi è che va???
Io volevo andare...
Uff
davebike
08/09/2006, 19:57
Ragazzi ma del Pattirat chi è che va???
Io volevo andare...
Uff
...ma io nella lista ti ho segnato con il Guru!!!:biggrin3:
la tua moto ci deve essere x forza!!!
cinghiale1050
08/09/2006, 21:30
siamo proprio un gran bel gruppo!!!!!!!!! FIAGATA!!!! non vedo l'ora!!!
ci si può iscrivere anche domani o c'è un'ultimatum???
robymecc
09/09/2006, 13:38
Penso di si, anche perchè qualc uno sicuramente non verrà
Beh, in teoria bisognava iscriversi entro il 6, magari dai un colpo di telefono alla Viemme (015-510021), a domani!
BLUTORNADO!!!
09/09/2006, 15:53
Penso di si, anche perchè qualc uno sicuramente non verrà
chi?:blink:
davebike
09/09/2006, 17:10
...io conoscendo i miei polli :tongue: in concessionaria ho dato qualche nome in più...quindi non ci sono problemi!!!...ti aspettiamo!!!:biggrin3:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
09/09/2006, 17:46
mi dispiace Dave ma domani non ce la faccio a venire...se riesco passo a salutarvi alle 8 a sesto.la prossima non manchero'!!!
ci sarò ragazzi.. confermatissimo...
a domani bagai...
BLUTORNADO!!!
09/09/2006, 18:45
torinesi vi aspetto alle 8.45 alla uscita di scarmagno :wink_: mi racc. mavella puntuale..:w00t: :tongue:
ragazzi quanto mi rode il fegato.... oggi ho girato tutta la mattinata per cercare di fare la revisione alle tbsport.. ma uno non faceva la revisione alle moto, uno la faceva ma solo il martedi e il venerdì, uno tutti i giorni ma non il sabato e alla motorizzazione solo su appuntamento... e cosi sono tornato a capo chino in garage!!! non potrò neanche portarmela a milano se mi fermano sono uccelli per diabetici... ma la cosa che mi rode è non esserci domani!!!!! il tempo è anche buono!!!!!
ragazzi ci vediamo alle 12.00 in cima.....
mi spiace non vedere tutti...
purtroppo sono fermo a causa di una scivolata.... mia...
io tutto a posto, solo 2 lividi (santa tuta mi ha aiutato!)
Mi dispiace. Spero tutto bene.
Avremmo dovuto esserci anche noi questa mattina ma ultimamente siamo bloccati a casa.:wacko:
maverick65
10/09/2006, 18:45
ho saputo................spero tutto bene..........e ti voglio prestissimo in sella
due lividi meno male .............e la tua piccola tanti danni??
BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 20:32
tony , sara, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: vi siete persi una giornata ...:rolleyes: senza contora la meriade di cazzate mie...:w00t: :laugh2:
mi spiace per la scivolata:cry:
gp.triple
10/09/2006, 20:41
tony , sara, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: vi siete persi una giornata ...:rolleyes: senza contora la meriade di cazzate mie...:w00t: :laugh2:
mi spiace per la scivolata:cry:
si ma tu blutornado ti sei perso il giro piega......nn è ke avevi paura ke "la regina delle moto" nn reggesse il confronto?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Blutornado ha paura che la regina perda qualche altro pezzo se messa a confronto con una Triumph!!
BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 21:13
si ma tu blutornado ti sei perso il giro piega......nn è ke avevi paura ke "la regina delle moto" nn reggesse il confronto?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
no no per nulla,,:coool: ma dopo pranzo, ero storto dal vino.. quindi ho preferito stare disteso nel prato...anche se si fossero svegliati prima per darci da mangiare..avremo finito di mangiare dopo le 4...:mad:
BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 21:15
Blutornado ha paura che la regina perda qualche altro pezzo se messa a confronto con una Triumph!!no in compesso e quella di robymecc che ha perso la targa...:wacko: si è prorio tranciato l'attacco... sicuro non vibbra?:biggrin3:
Turbo-555
10/09/2006, 21:36
no in compesso e quella di robymecc che ha perso la targa...:wacko: si è prorio tranciato l'attacco... sicuro non vibbra?:biggrin3:
al limite VIBRA...però fa niente...:wink_:
Turbo-555
tornato a casa alle 9.45....che mal di culooooooooooooooooo....grazie di tutto..ciao turbo!
BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 21:44
al limite VIBRA...però fa niente...:wink_:
Turbo-555:w00t:
Turbo-555
10/09/2006, 21:56
tornato a casa alle 9.45....che mal di culooooooooooooooooo....grazie di tutto..ciao turbo!
9.30 per me....ora sulla sedia comoda va un pochino meglio!
ciao ruth!!!
Turbo-555
davebike
10/09/2006, 22:03
9.30 per me....ora sulla sedia comoda va un pochino meglio!
ciao ruth!!!
Turbo-555
...x un totale di km???:biggrin3:
Turbo-555
10/09/2006, 22:09
ehm...boh, non ne ho idea...
Turbo-555
Ciao a tutti ragazzi.......ma un po di foto quando arrivano??? Come rosico che non sono potuto venire!!!
pettibike
11/09/2006, 07:57
Ciao a tutti ragazzi.......ma un po di foto quando arrivano??? Come rosico che non sono potuto venire!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9402
le trovi qui vitello!!!!!!!!!!!
Il totale è di 456 km....il parziale del giretto di Cinghiale 1050(a cui bisogna ricordarsi di regalare per il suo compleanno un bellissimo orologio per ricordargli che un giro di un'ora e mezza non dovrebbe durare 3 ore... :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: ) era di circa 160-170 km....
giro veramente bello....un pauso a cinghiale 1050 che ci ha fatto da guida....:biggrin3:
s4_seblog
11/09/2006, 08:59
Il mio totale, con partenza da Basiano, 440Km...
arrivato a casa alle 21:45 sfatto ma felice!
grazie a tutti! sopratutto a Cinghiale ed al suo grandissimo giro!
maverick65
11/09/2006, 10:03
grazie a tutti..............bellissimo gruppo!!!!!!!
Confermo i kilometri 440... gran bella giornata...Con giretto finale molto molto carino...(un saluto a i 5 impavidi e zavorrine)....(cinghiale sono tornato alle 22:00 :wink_: :wink_: )...tutti molto simpatici anche che con gli stranieri austriaci.....ihihihih sono riuscito ad apparire in qualche foto forse rovinando un pochino la cornice inglese...ihihihihihih :risate2: :risate2:
P.S. x Guro, Magnete vi siete persi un bel giretto......appena possibile si può organizzare una bevuta....
Dac del gassssssss!!!!!!
zavorrinA...l'impavida! :)
IMPAVIDA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! direi santa con tutte le pieghe che abbiamo fatto ieri, non ha detto nulla (in pubblico) se non qualche pugno qua e la in certe curve......ehehehehe
Il mio totale, con partenza da Basiano, 440Km...
arrivato a casa alle 21:45 sfatto ma felice!
grazie a tutti! sopratutto a Cinghiale ed al suo grandissimo giro!
avete fatto un giro diverso da quello in programma?
Turbo-555
11/09/2006, 10:42
avete fatto un giro diverso da quello in programma?
un bel post programmato...
cinghiale ci ha portato...a fare la cremosina e poi fino su a bielmonte?(mi sembra...non sono molto forte in geografia italiana...:D )
ciaooo
Turbo-555
ma sai che alla fine mi ha detto che si è proprio divertita?manco un pugno ed era felice come una pasqua...è unica...:w00t:
IMPAVIDA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! direi santa con tutte le pieghe che abbiamo fatto ieri, non ha detto nulla (in pubblico) se non qualche pugno qua e la in certe curve......ehehehehe
gp.triple
11/09/2006, 10:44
esatto turbo cremosina e bielmonte....ma le strade intermedie nn le ricordo....
BLUTORNADO!!!
11/09/2006, 12:25
potrei fare strada io su bielmonte..:biggrin3:
potrei fare strada io su bielmonte..:biggrin3:
è la panoramica zegna :ph34r: :biggrin3:
BLUTORNADO!!!
11/09/2006, 12:33
si si le conosco bene tutte quelle..:coool:
robymecc
11/09/2006, 13:05
ma sai che alla fine mi ha detto che si è proprio divertita?manco un pugno ed era felice come una pasqua...è unica...:w00t:
La mia invece qualche pugno me l ha tirato :wacko: Ma si sa scherzava :rolleyes:
Comunque bel giro bella gente belle conoscenze
BELLO TUTTO:w00t: :w00t:
SALUTONI A TUTTI I SMANETTONI:coool:
davebike
11/09/2006, 13:39
La mia invece qualche pugno me l ha tirato :wacko: Ma si sa scherzava :rolleyes:
Comunque bel giro bella gente belle conoscenze
BELLO TUTTO:w00t: :w00t:
SALUTONI A TUTTI I SMANETTONI:coool:
...saluti anche a te Robymecc...è stato un piacere conoscerti!!:wink_:
jokerss1050
11/09/2006, 14:52
è la panoramica zegna :ph34r: :biggrin3:
Ciao Pipes stai bene ?! mi spiace x caduta "Santa Tuta" ....la la bella cosa si e fatta ?? Ciao :ph34r: :ph34r:
Ciao Pipes stai bene ?! mi spiace x caduta "Santa Tuta" ....la la bella cosa si e fatta ?? Ciao :ph34r: :ph34r:
Ciao Fabrizio, io sto bene di salute, ma molto male a vedere questo:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/Immag008.jpg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/PIPES.jpg
robymecc
11/09/2006, 15:31
Cazzarola PIPES ... ho chiesto di te ieri che non ti ho visto,NON SAPEVO DELLA CADUTA:blink: , stai bene?:cry:
se serve qualcosa ,consigli o se si puo riparare qualcosa artigianalmente non hai che chiedere ciao.
LA BIMBA SI RIPARA:coool:
robymecc
11/09/2006, 15:36
...saluti anche a te Robymecc...è stato un piacere conoscerti!!:wink_:
Piacere mio , ho stretto la mano ieri a tantissimi appassionati come me , è stato un bel ritrovo, da confonermi chi e l uno e chi e l altro, ma una grande famiglia:biker: :biker:
s4_seblog
11/09/2006, 16:00
Mamma mia :cry: , la moto mi sembra proprio ridotta male! quando mi han detto che eri caduto, pensavo alla solita, semplice scivolata...non ad una botta del genere!!!
spero almeno tu stia bene, se hai voglia, racconta di come è successo...
ciao, rimettiti presto psicologicamente e rimetti in sesto la splendida ST al più presto!:biggrin3:
sarebbe dovuta essere una scivolata, ma c'era la protezione della strada dove sono andato a schiantarmi...
ho affrontato 1 tornante in discesa, di quelli larghi, che si riescono a percorrere con 1 minimo di velocita'.
Arrivato al punto di corda, ho allargato la traiettoria, per non perdere velocita' e lasciar scorrere la moto, ma quando mi sono reso conto che il Guard rail iniziava ad essere 1 po troppo vicino ho pinzato 1 po con l'anteriore, andando a frenare sul solito brecciolino del ca@@o, ed impattando per bene sul Guard Rail, mentre la moto era fortemente inclinata ma ancora in piedi.
Purtroppo ero a meno di 50 cm da questo "guard rail" in acciaio sul tornante e la moto ha cozzato con la ruota davanti contro il palo ed è rimbalzata in mezzo alla strada con me sopra.... io sono scivolato 4-5 metri avanti mentre la moto si è fermata.
Al ragazzo dietro di me si è molto spaventato.
Io ho 3 lividi, di cui uno solo mi fa male.
minchia che botta!ieri parlavano di scivolata...
minchia che botta!ieri parlavano di scivolata...
ho mandato io un SMS a Davebike dicendo di essere scivolato... purtroppo come descritto, ero a 50 cm dal palo di protezione della strada :blink: :ph34r: :cry:
maverick65
11/09/2006, 17:32
ho mandato io un SMS a Davebike dicendo di essere scivolato... purtroppo come descritto, ero a 50 cm dal palo di protezione della strada :blink: :ph34r: :cry:
che sfiga fratello............hai gia quantificato i danni???
jokerss1050
11/09/2006, 17:37
Ciao Pipes ...... non Ho più fiato!!! Mi viene da dire .."Grazie a DIO che non andavi forte" tutto si aggiusta,poi se lo fai fare da Robymec !! ci risali prima di quanto tu immagini ...vedrai Che quando la Bella Sarà dinuovo in forma rimarra solo un Ricordo sparso tra le curve !! Hai la mia solidarietà più totale ....e sono certo di rivedrerti presto un saluto,compagno di sventura....:ph34r: :ph34r:
davebike
11/09/2006, 19:28
Cavolo Pipes...quando mi hai scritto di "scivolata" pensavo ad una semplice scivolata poi rincuorata dal fatto che tu non ti eri fatto niente!!!...che botta!!!...mi dispiace tantissimo...vedrai che presto la sistemerai!!!:wink_:
cavolo pipes mi spiace moto!!!
dai che la moto si aggiusta...l'importante è stare bene!
la zalute prima di tutto...
Ciao PIPES,non ci conosciamo ma la tua moto e la MIA FAZER SEMBRANO GEMELLE!!!è nelle stesse condizioni del mio ex fazer.
la cifra sembra grossa da preventivo ma poi vedrai che,a forza di smontare con le tie mani,cambiare e drizzare...ti ci affezioni il doppio e spendi meno della metà!
:wink_: .
BLUTORNADO!!!
11/09/2006, 20:35
zio can che botta.. ma si sono storte le forcelle?:blink:
zio can che botta.. ma si sono storte le forcelle?:blink:
MINCHIA CHE OCCHIO...:blink: :dry: :tongue:
MINCHIA CHE OCCHIO...:blink: :dry: :tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
BLUTORNADO!!!
11/09/2006, 20:55
meglio che non commenti..:tongue:
jokerss1050
12/09/2006, 14:22
Che Occhio !! Bluchiacchere...sarà mica perchè sei nel campo revisioni ??:wacko: :wacko:
robymecc
12/09/2006, 17:08
Che Occhio !! Bluchiacchere...sarà mica perchè sei nel campo revisioni ??:wacko: :wacko:
Sai BLU dopo un bicchiere di vino le vede dritte :fisch: , ciao fabri ti ricordi mica il NIK
di quello che ha una speed blu che era con noi a varano sai quello che non ride mai ( p.s. senza offesa ):coool:
jokerss1050
12/09/2006, 17:15
Ciao Bello sei Bast...do il nik dovrebbe esser crm74 o giù di li!!:ph34r: :ph34r:
BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 20:46
Sai BLU dopo un bicchiere di vino le vede dritte :fisch: , ciao fabri ti ricordi mica il NIK
di quello che ha una speed blu che era con noi a varano sai quello che non ride mai ( p.s. senza offesa ):coool:
ba.. non so chi regga di più dei 2, fai poco il furbo.. visto che al raduno non hai bevuto un azzo..:biggrin3:
ilpattinatore
14/09/2006, 23:12
INVIDIA!!!!!! :cry: Che bella giornata che deve essere stata!
davebike
14/09/2006, 23:19
INVIDIA!!!!!! :cry: Che bella giornata che deve essere stata!
...ti saresti divertito...ma puoi rifarti il 1 ottobre ad Alessandria. Guardati un po di foto di domenica...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9402
:blink: :blink:
Ciao Bello sei Bast...do il nik dovrebbe esser crm74 o giù di li!!:ph34r: :ph34r:
BLUTORNADO!!!
15/09/2006, 21:32
causa persa..:laugh2: :laugh2:
prova un pò a spiegarmi perchè...non ci ho capito un c....o !!
BLUTORNADO!!!
15/09/2006, 21:37
ma .. nulla di che..alcune battute della giornate..:wink_:
http://img149.imageshack.us/img149/2834/1dw9.jpg (http://imageshack.us)
s4_seblog
18/09/2006, 16:23
peccato per la Duke in primo piano....per il resto, grande foto!!!
l'aspettavo!!! ottima memoria Rith00!!
http://img149.imageshack.us/img149/2834/1dw9.jpg (http://imageshack.us)
Turbo-555
18/09/2006, 16:32
a grande richiesta...
http://img241.imageshack.us/img241/4356/1dw9dm9.jpg
mi raccomando amico ktm...nn te la prendere ;)
ciaoooo
Turbo-555
a grande richiesta...
mi raccomando amico ktm...nn te la prendere ;)
ciaoooo
Turbo-555
gia' che che hai tolto il cilostro, potevi aggiungere me:cry: :cry: :cry: !!!!
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 21:00
bielmonte?
chi sa quanta paga vi ha dato quello con la ktm:biggrin3:
Turbo-555
18/09/2006, 23:04
bielmonte?
chi sa quanta paga vi ha dato quello con la ktm:biggrin3:
aspetta...ktm,ktm,ktm,...ah già...era sempre negli specchietti...;)
quello che ha dato paga era cinghiale!!;)
Turbo-555
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 23:51
mi piacerebbe vedere come va il cinghialotto:biggrin3: e dal raduno che sento dire che va:tongue:
jokerss1050
19/09/2006, 08:27
Ciao Marco ... ti do qualche spiegazione a riguardo ...il tuo soprannome e nato a Varano ...Perchè: abbiamo fatto un pò di foto insieme ..e nel riguardarle a casa abbiamo notato che in Nessuna foto sei sorridente ...(premetto spero tu non ti offenda,non foleva essere una presa in giro.) e ti abbiamo Soprannominato " Il Bel Tenebroso" :ph34r: :ph34r:
Spero tu non ti sia arrabbiato, mi dispiacerebbe molto!! era solo un modo scherzoso di Commentarci Noi tutti ...nessuno escluso me compreso .Ciao
jokerss1050
19/09/2006, 08:30
causa persa..:laugh2: :laugh2:
[SIZE="5"]Ragazzino ma perche non ti fai i Ca...xxi tuoi!!! invece di parlare solo perchè hai la lingua in bocca !!
robymecc
19/09/2006, 09:08
AAAHHHH ma sei tu................ saragia' che mi ricordavo il tuo nik .. CSTMRC73T ..sembra un codice fiscale.. ribadisco cio che dice il jokers il tutto senza offesa .. sai quel tipo con la speed ............ sai quello che non ride mai.il tutto in senso scherzoso :tongue: tra l altro mandami un mess privato se ti serve quel perno ciao ciao:biggrin3: :biggrin3: :coool:
BLUTORNADO!!!
19/09/2006, 11:47
[SIZE="5"]Ragazzino ma perche non ti fai i Ca...xxi tuoi!!! invece di parlare solo perchè hai la lingua in bocca !!senti matusalemme tacci!!!:laugh2:
BLUTORNADO!!!
19/09/2006, 12:22
[SIZE="5"]Ragazzino ma perche non ti fai i Ca...xxi tuoi!!! invece di parlare solo perchè hai la lingua in bocca !!ah neanche io avevo capito che era lui..
cmq gli avevo già spiegato quando mangiavamo..
non c'è nulla di male :tongue:
Ciao Marco ... ti do qualche spiegazione a riguardo ...il tuo soprannome e nato a Varano ...Perchè: abbiamo fatto un pò di foto insieme ..e nel riguardarle a casa abbiamo notato che in Nessuna foto sei sorridente ...(premetto spero tu non ti offenda,non foleva essere una presa in giro.) e ti abbiamo Soprannominato " Il Bel Tenebroso" :ph34r: :ph34r:
Spero tu non ti sia arrabbiato, mi dispiacerebbe molto!! era solo un modo scherzoso di Commentarci Noi tutti ...nessuno escluso me compreso .Ciao
Non ci sono assolutamente problemi, non mi offendo anche perchè.....avete ragione :rolleyes:
Però mi piacerebbe vedere le foto :dry:
ciao
AAAHHHH ma sei tu................ saragia' che mi ricordavo il tuo nik .. CSTMRC73T ..sembra un codice fiscale.. ribadisco cio che dice il jokers il tutto senza offesa .. sai quel tipo con la speed ............ sai quello che non ride mai.il tutto in senso scherzoso :tongue: tra l altro mandami un mess privato se ti serve quel perno ciao ciao:biggrin3: :biggrin3: :coool:
o già che sono io, quello del codice fiscale !!
Domani ti mando pm per il perno, grazie.
ciao
ah neanche io avevo capito che era lui..
cmq gli avevo già spiegato quando mangiavamo..
non c'è nulla di male :tongue:
Ma come avresti fatto a spiegarmi se non avevi capito che ero io ??? :blink:
....mannaggia, questi giovani d'oggi con la Tuono.....:wink_:
BLUTORNADO!!!
19/09/2006, 21:59
Ma come avresti fatto a spiegarmi se non avevi capito che ero io ??? :blink:
....mannaggia, questi giovani d'oggi con la Tuono.....:wink_:
al tavolo al raduno:w00t:
oltre non ridere manco ascolti..:biggrin3: