PDA

Visualizza Versione Completa : cerco sarto zona firenze per guanti e tute da moto!

fabiomugello
08/04/2009, 19:22
avete nomi di chi sa cucire il pellame della moto in zona firenze?

devo far ricucire i miei guanti dueller dainese

(183 euro di sto cavolo, hanno stinto per un anno di fila, e ora dopo neanche 20.000 km hanno 3 buchi!!!! ) :mad::mad::mad::mad:

leo
08/04/2009, 20:46
Anche a me ! Forse fabio ne ho trovato uno a Montelupo,chiedendo a negozi e ggente varia,appena ritrovo l'indirizzo ci vado a parlare e ti faccio sapere.

david81
08/04/2009, 22:53
Ciao Fabione, ti ricordi di me? Ma certo che c'è, è a Montelupo zona centro! E' un calzolaio dove riparano tute e qualsiasi cosa da moto in pelle! Io mi sono fatto sistemare la tuta della dainese che avevo disintegrato scivolando, e poi mi sono fatto attaccare le patch triumph sia al giubbotto estivo di cordura che ad una giacca di pelle. Sono molto cortesi e capaci, pensa che gli spediscono tute da personalizzare da tutta Italia! Ecco il loro sito con numero ed indirizzo.... Lamps poi fammi sapere come hanno fatto il lavoro! David

Non Solo Tacchi (http://www.nonsolotacchi.it/)

fabiomugello
09/04/2009, 10:36
grande grazie!

ora guardo!

già lei mi dà più fiducia, di un ciabattino normale!

MrTiger
09/04/2009, 11:00
avete nomi di chi sa cucire il pellame della moto in zona firenze?

devo far ricucire i miei guanti dueller dainese

(183 euro di sto cavolo, hanno stinto per un anno di fila, e ora dopo neanche 20.000 km hanno 3 buchi!!!! ) :mad::mad::mad::mad:

vicino valentini moto a prato c'era una signora che mi ha cucito il velcro per gli slider su dei pantaloni in pelle della spidi dopo che gli avevo bucati per strada..........se vai dal valentinmi te lo indicano fa diversi lavori per loro.

se i guanti son consumati ci fai una sega.

Sim1
09/04/2009, 11:03
Anch'io stesso problema con i Dainese Duel...guanti davvero mediocri, meno male che li ho pagati meno visto che erano in sconto
Prox paio Alpinestars e ciao ciao a Dainese :mad:

fabiomugello
09/04/2009, 23:07
Anch'io stesso problema con i Dainese Duel...guanti davvero mediocri, meno male che li ho pagati meno visto che erano in sconto
Prox paio Alpinestars e ciao ciao a Dainese :mad:

Portati oggi a montelupo!

Speriam bene!!!

Ps quoto sim, anche i dueller sono i supercorsa,
Morbidi, sottili ,da,corsa, durano poco e costano tanto!

Quei guanti non hanno fatto neanche 20 000 km!!!!!