Visualizza Versione Completa : CURIOSITA': da "Junior" a "D.O.C.G.", etc?
Ragazzi,
sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?
Ragazzi,
sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?
Spammando messaggi a caso!!!
Scherzi a parte: a 200 messaggi diventi Triumphista, a 1000 Tiumphista Senior etc...
Spammando messaggi a caso!!!
Scherzi a parte: a 200 messaggi diventi Triumphista, a 1000 Tiumphista Senior etc...
Grazie.
Allora mandamene una decina... così ti rispondo... e divento Triumphista ORIGINAL! :wink_:
Anche se è dal 1999 che sono Triumphista DOC! Svezzato con una stupenda Day 955i silver. :biggrin3:
e figurare come junior è troppo riduttivo per me.
Antriple
08/04/2009, 20:41
non messaggi privati, ma messaggi pubblici sul forum!
Eh purtroppo si considera solo il numero di messaggi inseriti e non da quanto uno è un vero Triumphista!!
Comunque considerando la lunga esperienza che hai sono sicuro che potrai dare molti buoni consigli a noi pivellini!!
fearless
08/04/2009, 20:44
Grazie.
Allora mandamene una decina... così ti rispondo... e divento Triumphista ORIGINAL! :wink_:
Anche se è dal 1999 che sono Triumphista DOC! Svezzato con una stupenda Day 955i silver. :biggrin3:
e figurare come junior è troppo riduttivo per me.
se vuoi posso dartene un po' io......magari ci mettiamo daccordo.:rolleyes:
:biggrin3:
Eh purtroppo si considera solo il numero di messaggi inseriti e non da quanto uno è un vero Triumphista!!
Comunque considerando la lunga esperienza che hai sono sicuro che potrai dare molti buoni consigli a noi pivellini!!
vero e sacrosanto ...i messaggi non contano:wink_:
vero e sacrosanto :wink_:
Occhio che lo spaccio di messaggi è un reato severamente punito dalla legge del forum!!!
non messaggi privati, ma messaggi pubblici sul forum!
L' avevo capito!
Tu, ad esempio, ti sei iscritto 1 anno fa ... hai oltre 3.600 messaggi ... Ma che fai? Mandi una media di 10 messaggi al giorno ??? :blink:
Allora sarai anche un ottimo cliente per operatori (SMS) ... ! :wink_:
Se stò quà sul forum tutti i giorni, mi sa che la mia tipa mi molla subito... !
Restiamo "Junior".
Grazie.
Sinceramente, leggendo i vari Topic (e tirandomi secco, oltreche litigare con la mia ragazza!), ho imparato tantissime cose nuove: qui di esperti è pieno!
Sono io a sentirmi pivello. :wink_:
Double lamps
papitosky
08/04/2009, 20:53
herbie se vuoi ti fa un corso per corrispondenza :tongue:
scusa bruno :rolleyes:
vero e sacrosanto ...i messaggi non contano:wink_:
FEARLESS, 1 anno e oltre 35.000 MESSAGGI = 100 MESSAGGI/DIE!!!! :w00t:
1972: hai la mia età, perdonami, o sei uno che passa il suo tempo davanti al PC, ... o sei da ricovero! :wacko:
HELPPP!
Sinceramente, leggendo i vari Topic (e tirandomi secco, oltreche litigare con la mia ragazza!), ho imparato tantissime cose nuove: qui di esperti è pieno!
Sono io a sentirmi pivello. :wink_:
Double lamps
Verissimo!! Io sono iscritto da poco più di un mese e ho imparato già moooooooooolte cose nuove!!
fearless
08/04/2009, 20:58
1972: hai la mia età, perdonami, o sei uno che passa il suo tempo davanti al PC, ... o sei da ricovero! :wacko:
HELPPP!
:biggrin3::biggrin3:....diciamo che riesco a collegarmi molto spesso...:tongue:
riesco ad avere pure una vita privata....tranquillo!!!
:coool:
:biggrin3::biggrin3:....diciamo che riesco a collegarmi molto spesso...:tongue:
riesco ad avere pure una vita privata....tranquillo!!!
:coool:
Ottimo! :wink_:
Allora, ogni tanto collegati a nome mio ... ! :biggrin3::biggrin3:
Io dopo mezz' ora, tra GF, musica e PC, sono già cotto a scrivere questi messaggi... :wacko:
ti avranno già risposto.....;)
io ti dico solo che i caschetti non son niente..... pargonati alla cosa stupenda cheè l'amicizia che puoi instaurare con le persone del forum ;)
io ti dico solo che i caschetti non son niente..... pargonati alla cosa stupenda cheè l'amicizia che puoi instaurare con le persone del forum ;)
e beh :dry::biggrin3:
e beh :dry::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco.... perchè quella faccetta? :blink:
-.... toglietemi tutto ma non gli mici del forum.... :rolleyes: .....
:tongue::laugh2:
Grazie Mr T. Sono d' accordissimo.
Allora speriamo di incontrarci presto! Così almeno assovio una faccia vera ai vari avatar... :wink_:
A presto.
Double lamps
fearless
09/04/2009, 14:21
vieni al compleanno Jan????????
dai vieni!!!!!
HELPPP!
Ha chiaramente una segretaria schiava che sta davanti al pc a scrivere ciò che Lui detta ! :w00t:
dai vieni!!!!!
Si concordo, mi serve un compagno di viaggio da BG :tongue:
Herbie 53
09/04/2009, 14:26
Ha chiaramente una segretaria schiava che sta davanti al pc a scrivere ciò che Lui detta ! :w00t:
no....
la sua segretaria sta sotto la scrivania....e lui scrive:w00t:
Grazie Mr T. Sono d' accordissimo.
Allora speriamo di incontrarci presto! Così almeno assovio una faccia vera ai vari avatar... :wink_:
A presto.
Double lamps
;) giustisssimoooooooooooooooooo :w00t:
dai vieni!!!!!
quotooooooooooooooooooo :w00t:
dai vieni!!!!!
Compleanno... quale? Dove?
Se posso, molto VOLENTIERI!!!
Si concordo, mi serve un compagno di viaggio da BG :tongue:
VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove .... :rolleyes:
Compleanno... quale? Dove?
Se posso, molto VOLENTIERI!!!
VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove .... :rolleyes:
19 aprile.
Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle :cry: (bologna)
Herbie 53
09/04/2009, 14:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85109-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-sabato-18-domenica-19-aprile.html
19 aprile.
Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle :cry: (bologna)
Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora.
ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85109-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-sabato-18-domenica-19-aprile.html
:supremo:
quoto il fratello grifone onorario... ;)
preciso e pronto sempre... mica a caso è onorario ;)
:supremo:
Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora.
ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie
ok :wink_:
Cmq non aspettarti nulla, qui a Bergamo sono tutti mezzi morti e bisogna spostarsi verso Lecco/Milano/Pavia per un pò di attività :cry:
Grazie Herbie.
Vado sempre ai vari Topic.... escludendo i primi (pensavo fosse destinato a pubblicità e promozioni... SORRY!). E non avevo notato quel topic.
Ahimè, non posso. Sarà per la prossima.
La butto lì, visto che il Forum dopo un pò mi stufa... per i ritrovi, non sarebbe meglio inviare un MP a tutti? :wink_:
Double lamps
ok :wink_:
Cmq non aspettarti nulla, qui a Bergamo sono tutti mezzi morti e bisogna spostarsi verso Lecco/Milano/Pavia per un pò di attività :cry:
Beh, LC è interessante ... mai nessuno che gira dalle parti del Garda???
Lì di curve ce n'è a iosa!!! :wink_:
Tu sicuramente le conoscerai.
Ciao
Beh, LC è interessante ... mai nessuno che gira dalle parti del Garda???
Lì di curve ce n'è a iosa!!! :wink_:
Tu sicuramente le conoscerai.
Ciao
Mha leggevo che qualcuno da quelle parti cercava di organizzare qualcosa le scorse settimane.
Vediamo tra qualche settimana di aggregarci :wink_:
Mha leggevo che qualcuno da quelle parti cercava di organizzare qualcosa le scorse settimane.
Vediamo tra qualche settimana di aggregarci :wink_:
VOLENTIERI.
Ciao
HELPPP!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
s4_seblog
09/04/2009, 16:17
i messaggi contano poco, quel che conta sono le belle amicizie e belle persone che si possono trovare qua
anch'io mi chiedo come faccia certa gente a navigare con più di 10mila messaggi....io ci ho messo tre anni per arrivare quasi a 2000!!!!
i messaggi contano poco, quel che conta sono le belle amicizie e belle persone che si possono trovare qua
anch'io mi chiedo come faccia certa gente a navigare con più di 10mila messaggi....io ci ho messo tre anni per arrivare quasi a 2000!!!!
semplice... avendo conosciuto belle persone e aevndo fatto belle amicizie.. via TCP....diventa poi logico e normale quindi voler condividere e "parlare" sul TCP spesso con queste persone.... :rolleyes:
papitosky
09/04/2009, 20:31
semplice... avendo conosciuto belle persone e aevndo fatto belle amicizie.. via TCP....diventa poi logico e normale quindi voler condividere e "parlare" sul TCP spesso con queste persone.... :rolleyes:
vero , però ci vuole anche tempo :wink_:
:blink: beh.... si... ci vuole.... :rolleyes:
ci vuole tempo, ma anche pazienza ... io dopo mezz'ora (al giorno) ho già gli occhi che mi ballano a forza di passare da un topic all' altro :wacko:
preferisco di gran lunga un bel giro sulle ns belle e poi 4 chiacchere davanti ad una bella bionda... o anche bruna... e ultimamente non disdegno neppure la rossa... :wink_: