PDA

Visualizza Versione Completa : CURIOSITA': da "Junior" a "D.O.C.G.", etc?

Sir J
08/04/2009, 20:23
Ragazzi,

sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?

Wasp675
08/04/2009, 20:27
Ragazzi,

sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?

Spammando messaggi a caso!!!

Scherzi a parte: a 200 messaggi diventi Triumphista, a 1000 Tiumphista Senior etc...

Sir J
08/04/2009, 20:39
Spammando messaggi a caso!!!

Scherzi a parte: a 200 messaggi diventi Triumphista, a 1000 Tiumphista Senior etc...

Grazie.

Allora mandamene una decina... così ti rispondo... e divento Triumphista ORIGINAL! :wink_:

Anche se è dal 1999 che sono Triumphista DOC! Svezzato con una stupenda Day 955i silver. :biggrin3:

e figurare come junior è troppo riduttivo per me.

Antriple
08/04/2009, 20:41
non messaggi privati, ma messaggi pubblici sul forum!

Wasp675
08/04/2009, 20:42
Eh purtroppo si considera solo il numero di messaggi inseriti e non da quanto uno è un vero Triumphista!!

Comunque considerando la lunga esperienza che hai sono sicuro che potrai dare molti buoni consigli a noi pivellini!!

fearless
08/04/2009, 20:44
Grazie.

Allora mandamene una decina... così ti rispondo... e divento Triumphista ORIGINAL! :wink_:

Anche se è dal 1999 che sono Triumphista DOC! Svezzato con una stupenda Day 955i silver. :biggrin3:

e figurare come junior è troppo riduttivo per me.

se vuoi posso dartene un po' io......magari ci mettiamo daccordo.:rolleyes:

:biggrin3:

Eh purtroppo si considera solo il numero di messaggi inseriti e non da quanto uno è un vero Triumphista!!

Comunque considerando la lunga esperienza che hai sono sicuro che potrai dare molti buoni consigli a noi pivellini!!

vero e sacrosanto ...i messaggi non contano:wink_:

Wasp675
08/04/2009, 20:46

vero e sacrosanto :wink_:

Occhio che lo spaccio di messaggi è un reato severamente punito dalla legge del forum!!!

Sir J
08/04/2009, 20:47
non messaggi privati, ma messaggi pubblici sul forum!

L' avevo capito!

Tu, ad esempio, ti sei iscritto 1 anno fa ... hai oltre 3.600 messaggi ... Ma che fai? Mandi una media di 10 messaggi al giorno ??? :blink:

Allora sarai anche un ottimo cliente per operatori (SMS) ... ! :wink_:

Se stò quà sul forum tutti i giorni, mi sa che la mia tipa mi molla subito... !

Restiamo "Junior".

Grazie.

Sinceramente, leggendo i vari Topic (e tirandomi secco, oltreche litigare con la mia ragazza!), ho imparato tantissime cose nuove: qui di esperti è pieno!

Sono io a sentirmi pivello. :wink_:

Double lamps

papitosky
08/04/2009, 20:53
herbie se vuoi ti fa un corso per corrispondenza :tongue:

scusa bruno :rolleyes:

Sir J
08/04/2009, 20:53

vero e sacrosanto ...i messaggi non contano:wink_:

FEARLESS, 1 anno e oltre 35.000 MESSAGGI = 100 MESSAGGI/DIE!!!! :w00t:

1972: hai la mia età, perdonami, o sei uno che passa il suo tempo davanti al PC, ... o sei da ricovero! :wacko:

HELPPP!

Wasp675
08/04/2009, 20:54
Sinceramente, leggendo i vari Topic (e tirandomi secco, oltreche litigare con la mia ragazza!), ho imparato tantissime cose nuove: qui di esperti è pieno!

Sono io a sentirmi pivello. :wink_:

Double lamps

Verissimo!! Io sono iscritto da poco più di un mese e ho imparato già moooooooooolte cose nuove!!

fearless
08/04/2009, 20:58

1972: hai la mia età, perdonami, o sei uno che passa il suo tempo davanti al PC, ... o sei da ricovero! :wacko:

HELPPP!

:biggrin3::biggrin3:....diciamo che riesco a collegarmi molto spesso...:tongue:

riesco ad avere pure una vita privata....tranquillo!!!

:coool:

Sir J
08/04/2009, 21:02
:biggrin3::biggrin3:....diciamo che riesco a collegarmi molto spesso...:tongue:

riesco ad avere pure una vita privata....tranquillo!!!

:coool:

Ottimo! :wink_:

Allora, ogni tanto collegati a nome mio ... ! :biggrin3::biggrin3:

Io dopo mezz' ora, tra GF, musica e PC, sono già cotto a scrivere questi messaggi... :wacko:

MR-T
08/04/2009, 22:11
ti avranno già risposto.....;)

io ti dico solo che i caschetti non son niente..... pargonati alla cosa stupenda cheè l'amicizia che puoi instaurare con le persone del forum ;)

Matt
08/04/2009, 22:17

io ti dico solo che i caschetti non son niente..... pargonati alla cosa stupenda cheè l'amicizia che puoi instaurare con le persone del forum ;)

e beh :dry::biggrin3:

MR-T
08/04/2009, 22:18
e beh :dry::biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.... perchè quella faccetta? :blink:

-.... toglietemi tutto ma non gli mici del forum.... :rolleyes: .....
:tongue::laugh2:

Sir J
09/04/2009, 14:20

Grazie Mr T. Sono d' accordissimo.

Allora speriamo di incontrarci presto! Così almeno assovio una faccia vera ai vari avatar... :wink_:

A presto.

Double lamps

fearless
09/04/2009, 14:21
vieni al compleanno Jan????????

dai vieni!!!!!

Certo85
09/04/2009, 14:24

HELPPP!

Ha chiaramente una segretaria schiava che sta davanti al pc a scrivere ciò che Lui detta ! :w00t:

dai vieni!!!!!

Si concordo, mi serve un compagno di viaggio da BG :tongue:

Herbie 53
09/04/2009, 14:26
Ha chiaramente una segretaria schiava che sta davanti al pc a scrivere ciò che Lui detta ! :w00t:

no....

la sua segretaria sta sotto la scrivania....e lui scrive:w00t:

MR-T
09/04/2009, 14:26
Grazie Mr T. Sono d' accordissimo.

Allora speriamo di incontrarci presto! Così almeno assovio una faccia vera ai vari avatar... :wink_:

A presto.

Double lamps

;) giustisssimoooooooooooooooooo :w00t:

dai vieni!!!!!

quotooooooooooooooooooo :w00t:

Sir J
09/04/2009, 14:30

dai vieni!!!!!

Compleanno... quale? Dove?

Se posso, molto VOLENTIERI!!!

Si concordo, mi serve un compagno di viaggio da BG :tongue:

VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove .... :rolleyes:

Certo85
09/04/2009, 14:33
Compleanno... quale? Dove?

Se posso, molto VOLENTIERI!!!

VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove .... :rolleyes:

19 aprile.
Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle :cry: (bologna)

Herbie 53
09/04/2009, 14:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85109-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-sabato-18-domenica-19-aprile.html

Sir J
09/04/2009, 14:36
19 aprile.
Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle :cry: (bologna)

Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora.

ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie

MR-T
09/04/2009, 14:36
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85109-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-sabato-18-domenica-19-aprile.html

:supremo:

quoto il fratello grifone onorario... ;)

preciso e pronto sempre... mica a caso è onorario ;)

:supremo:

Certo85
09/04/2009, 14:37
Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora.

ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie

ok :wink_:

Cmq non aspettarti nulla, qui a Bergamo sono tutti mezzi morti e bisogna spostarsi verso Lecco/Milano/Pavia per un pò di attività :cry:

Sir J
09/04/2009, 14:39

Grazie Herbie.

Vado sempre ai vari Topic.... escludendo i primi (pensavo fosse destinato a pubblicità e promozioni... SORRY!). E non avevo notato quel topic.

Ahimè, non posso. Sarà per la prossima.

La butto lì, visto che il Forum dopo un pò mi stufa... per i ritrovi, non sarebbe meglio inviare un MP a tutti? :wink_:

Double lamps

ok :wink_:

Cmq non aspettarti nulla, qui a Bergamo sono tutti mezzi morti e bisogna spostarsi verso Lecco/Milano/Pavia per un pò di attività :cry:

Beh, LC è interessante ... mai nessuno che gira dalle parti del Garda???

Lì di curve ce n'è a iosa!!! :wink_:

Tu sicuramente le conoscerai.

Ciao

Certo85
09/04/2009, 14:44
Beh, LC è interessante ... mai nessuno che gira dalle parti del Garda???

Lì di curve ce n'è a iosa!!! :wink_:

Tu sicuramente le conoscerai.

Ciao

Mha leggevo che qualcuno da quelle parti cercava di organizzare qualcosa le scorse settimane.
Vediamo tra qualche settimana di aggregarci :wink_:

Sir J
09/04/2009, 14:45
Mha leggevo che qualcuno da quelle parti cercava di organizzare qualcosa le scorse settimane.
Vediamo tra qualche settimana di aggregarci :wink_:

VOLENTIERI.

Ciao

Sim1
09/04/2009, 14:55

HELPPP!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

s4_seblog
09/04/2009, 16:17
i messaggi contano poco, quel che conta sono le belle amicizie e belle persone che si possono trovare qua

anch'io mi chiedo come faccia certa gente a navigare con più di 10mila messaggi....io ci ho messo tre anni per arrivare quasi a 2000!!!!

MR-T
09/04/2009, 19:44
i messaggi contano poco, quel che conta sono le belle amicizie e belle persone che si possono trovare qua

anch'io mi chiedo come faccia certa gente a navigare con più di 10mila messaggi....io ci ho messo tre anni per arrivare quasi a 2000!!!!

semplice... avendo conosciuto belle persone e aevndo fatto belle amicizie.. via TCP....diventa poi logico e normale quindi voler condividere e "parlare" sul TCP spesso con queste persone.... :rolleyes:

papitosky
09/04/2009, 20:31
semplice... avendo conosciuto belle persone e aevndo fatto belle amicizie.. via TCP....diventa poi logico e normale quindi voler condividere e "parlare" sul TCP spesso con queste persone.... :rolleyes:

vero , però ci vuole anche tempo :wink_:

MR-T
09/04/2009, 20:34

:blink: beh.... si... ci vuole.... :rolleyes:

Sir J
10/04/2009, 09:27

ci vuole tempo, ma anche pazienza ... io dopo mezz'ora (al giorno) ho già gli occhi che mi ballano a forza di passare da un topic all' altro :wacko:

preferisco di gran lunga un bel giro sulle ns belle e poi 4 chiacchere davanti ad una bella bionda... o anche bruna... e ultimamente non disdegno neppure la rossa... :wink_: