PDA

Visualizza Versione Completa : Ma.....quanto è pi**@???



votalele
08/04/2009, 20:24
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???


Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???

Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?

E poi , il dottor Costa , chi lo paga???


:ph34r::ph34r:

Matt
08/04/2009, 20:26
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???


Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???

Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?

E poi , il dottor Costa , chi lo paga???


:ph34r::ph34r:

tutti i dottori costano :biggrin3: hai ragione che schifoide :tongue: io gli farei pagare i danni arrecati alla squadra :wink_:

Sir J
08/04/2009, 20:27
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???


Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???

Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?

E poi , il dottor Costa , chi lo paga???


:ph34r::ph34r:


e tu, per scrivere questo Topic?

:biggrin3:

Marco Manila
08/04/2009, 20:28
Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.

Sir J
08/04/2009, 20:30
Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.

Q8

el_tribu
08/04/2009, 20:37
....e già.....

fearless
08/04/2009, 20:38
questa proprio non ci voleva alla vigilia del debutto mondiale!!!!

spero si rimetta presto il capellone!!

MR-T
08/04/2009, 20:40
... genio e sregoltezza..... ;)

Filomao
08/04/2009, 20:42
Sfiga. Ma oggi qui a san marino si e' operato e pare sia andato tutto bene (se cosi vogliamo dire).

votalele
08/04/2009, 20:51
e tu, per scrivere questo Topic?

:biggrin3:

Che vuoi dire??


Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.

Si ma la settimana della gara.... dai , ma allora te la cerchi....

Comunque proprio alla cava.
:wink_:

Marco Manila
08/04/2009, 20:53
Si ma la settimana della gara.... dai , ma allora te la cerchi....

Comunque proprio alla cava.
:wink_:

Già, forse avrebbe dovuto stare più attento, ma le cose si sà, accadono. :wacko:

D' altronde gli atleti i giorni prima delle Olimpiadi mica si fermano perchè possono farsi male: poi può capitare di mettere un piede in fallo e rompersi una caviglia, e addio gare... :tongue:

EIKONTRIPLE
08/04/2009, 20:55
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???


Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???

Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?

E poi , il dottor Costa , chi lo paga???


:ph34r::ph34r:

quante domande .....

votalele
08/04/2009, 20:58
quante domande .....

Voi datemi le risposte...





che alle domande ci penso io!!

:biggrin3:
:tongue:

triumpassion
08/04/2009, 21:08
... genio e sregoltezza..... ;)

e pirla!!!!!!!!!!!

MR-T
08/04/2009, 21:52
e pirla!!!!!!!!!!!

:rolleyes: ehm..... beh.... diciamo.... ehm.... il senso è quello ;):rolleyes:

papitosky
08/04/2009, 21:58
d'inverno il cross ci sta, ma non a una settimana dall'inizio mondiale. Veloce lo è senz'altro ma non mi dava idea di gran cervellino :blink:

Richymbler
08/04/2009, 22:04
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...

MR-T
08/04/2009, 22:06
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...

:laugh2::laugh2::laugh2:

:supremo:

;)

street clau
08/04/2009, 22:16
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...

come ha fatto valentino che nei test a valencia aveva una mano fasciata perchè era caduto in casa su un tavolo di vetro tagliandosi!!!!!!!!

quindi se ti dice merda è merda e ti fai male anche in casa..........

votalele
09/04/2009, 09:55
come ha fatto valentino che nei test a valencia aveva una mano fasciata perchè era caduto in casa su un tavolo di vetro tagliandosi!!!!!!!!

quindi se ti dice merda è merda e ti fai male anche in casa..........

Si però nella settimana dell'inizio del campionato poteva allenarsi con la Cyclette in soggiorno....
:biggrin3:

The Dog
09/04/2009, 10:00
fanno CROSS per allenarsi....

tdm47
09/04/2009, 10:00
Voi datemi le risposte...





che alle domande ci penso io!!

:biggrin3:
:tongue:

ma non e' quello che diceva un certo gigi marzullo?????????

Herbie 53
09/04/2009, 10:01
correrà senza grossissimi problemi!

Python
09/04/2009, 10:03
Per una persona normale, che lavora tutta la settimana, significherebbe non andare in moto (strada, pista, ecc.) durante il week-end per non rischiare di farsi male ..... che vita sarebbe?
Ho leggermente estremizzato la cosa, ma penso che l'infortunio può capitare ..... bisognerebbe capire se ha lui è capitato per sfiga o perchè magari ha esagerato un pochino facendo troppo il pirlone con la moto da cross .....

ciao Lele ....

verybastardinside
09/04/2009, 10:03
Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.

QUOTO

Muttley
09/04/2009, 10:03
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???


Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???

Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?

E poi , il dottor Costa , chi lo paga???


:ph34r::ph34r:

si si puo' ...inceve di andarsene a figh@

robitopomoto
09/04/2009, 10:20
io ricordo un biaggi che quando passò ufficiale in honda si ruppe la gamba facendo motard!!

D74
09/04/2009, 10:42
eh si allenava non ci vedo nulla di strano

DocHollyday
09/04/2009, 10:47
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...

Oppure starnutendo per la polvere come nella pubblicità..... :biggrin3:

Herbie 53
09/04/2009, 10:49
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...

:demon:

MR-T
09/04/2009, 14:05
:demon:

;) :rolleyes:

votalele
12/04/2009, 18:55
correrà senza grossissimi problemi!

TBherbie profeta subito!!!!

:laugh2::laugh2:

Jackt675
12/04/2009, 20:13
Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.

Q8!

yatta
12/04/2009, 20:19
:smoke_: va bene "allenarsi" col motorcross...o divertirsi perche' sono ragazzi....ma bisogna essere proprio delle teste di........farlo poco prima del motomondiale......

D74
12/04/2009, 20:24
se iniziasse a "pensare" se mi faccio male non corro, ho il mondiale, devo andare piano.....

appende il casco al chiodo....

flaga
12/04/2009, 21:00
Quanto vorrei essere pirla come Simoncelli

ett69
12/04/2009, 21:45
ciao

l'uso delle moto da fuoristrada/enduro/motocross ecc.ecc. è parte fondamentale ed integrante dell'allenamento di un motociclista professionista e parecchie scuole di pensiero dicono che all'approssimarsi delle gare i carichi di lavoro vanno aumentati e non diminuiti per paura dei rischi dovuti ad incidenti

sicuramente Simoncelli ed suo staff non sono dei masochisti che pregiudicano apposta le gare per atti insensati e/o capricci, parliamo di professionisti che seguono rigidi ritmi e tabelle di allenamento specifiche e collaudate

l'incidente in allenamento ci può stare e c'è in tutti gli sport; questa volta è successo a lui prima di una gara; fa parte del gioco

ettore

votalele
12/04/2009, 22:04
Scusa ma non sono affatto convinto che tutti i piloti di velocità facciano motocross per allenarsi, ed in ogni caso non penso lo facciano sistematicamente.
Più che altro si divertono, oltre ad allenare alcune qualità come prontezza equilibrio e controllo.
Con Simoncelli quel giorno c'era sicuramente Valentino, che l'ha aiutato a rialzarsi, e ha riferito che supersic era bianco come un cencio, segno che il volo dev'essere stato pauroso. Probabilmente poteva andargli peggio.
Ribadisco che se sei un pilota emergente, hai appena vinto il mondiale, tutti e pure tu si attendono la conferma, beh stai attento.

é andata di sfiga??

peccato, il treno passa una volta sola, dovevi pensarci prima.

Come dite? poteva farsi male Valentino?
Beh ma lui ha 8 mondiali, non deve dimostrare niente....:biggrin3:

D74
13/04/2009, 07:24
è uguale se ad un pilota che da sempre è abituato ad allenarsi così levi le abitudini per me gli scombussoli quelle routine che gli danno equilibrio psico fisico.

nei piloti la testa vale mezzo polso aperto....

anche io nel mio piccolo ad 2 settimane da alcuni incontri importanti in allenamento mi ruppi un piede, operazione ect.... dovevo stare più attento? mah non so

giacaj
13/04/2009, 07:30
è stato solo sfigato Marco, anke Biaggi si ruppe 1 piede ad 1 gara di supermotard quando era al debutto in sbk. Ci può stare ma sti ragazzi hanno la velocità nel sangue e quando sono fuori dalle gare stanno ancora in sella. E' stupendo!

Richymbler
13/04/2009, 07:54
beh io in fase di preparazione mondiale mi alleno ad aprire e chiudere le tende di casa :rolleyes:

gli incidenti domestici sono tra le prime cause di infortuni

bellosguardo
13/04/2009, 10:51
lo fa per rendere interessante il motomondiale sennò se inizia a vincerle tutte da subuto... che divertimento c'è...

Herbie 53
13/04/2009, 10:52
lo fa per rendere interessante il motomondiale sennò se inizia a vincerle tutte da subuto... che divertimento c'è...

in effetti...:biggrin3:

Smash82
13/04/2009, 10:54
tutti i dottori costano :biggrin3: hai ragione che schifoide :tongue: io gli farei pagare i danni arrecati alla squadra :wink_:

vabbe alla fine non è che è stato intenzionale...un incidente è sempre un incidente poi magari i capelli si sono ribellati :D

joebar71
13/04/2009, 13:03
...sta lasciando un pò di vantaggio agli altri....è pretattica!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
13/04/2009, 17:03
Vedi che quest'anno in 250 è durissima, altro che, parte già a - 25.


Manco al polo....


:biggrin3: