PDA

Visualizza Versione Completa : Quante Tiger a Venezia e provincia

bertam
09/04/2009, 12:14
Ciao a tutti,
ho una curiosità da soddisfare, quante Tiger vi sono in circolazione a Venezia e provincia ?
Sfortunatamente in oltre 1 anno non ne ho mai incontrata nessuna...comincio a sentirmi solo.

snipe
09/04/2009, 12:53
ricorda meglio soli che male accompagnati :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

lbmoro
09/04/2009, 15:19
Mogliano Veneto. Non è provincia di Venezia ma non sono poi molto lontano .

soloperte
09/04/2009, 20:28
bertam guarda bene che ce ne sono almeno tre.La mia , la tua e un altro che deve essere di mestre. e tutte e tre nere:wink_: quella di mogliano dovrebbe essere bianca (pregasi confermare moglianese)

flaga
09/04/2009, 22:09
Ciao a tutti,
ho una curiosità da soddisfare, quante Tiger vi sono in circolazione a Venezia e provincia ?
Sfortunatamente in oltre 1 anno non ne ho mai incontrata nessuna...comincio a sentirmi solo.
Poche..se le magna tutte il Leone di Venezia.....scusate la battuta d'asilo:biggrin3:

soloperte
10/04/2009, 08:28
Poche..se le magna tutte il Leone di Venezia.....scusate la battuta d'asilo:biggrin3:

se accetti un'amichevole e affettuosa battuta, direi che quello di venezia e' il leon che si magna el terron ( e non le tigri):tongue:

lbmoro
10/04/2009, 09:12
La mia è orange. Non datemi del moglianese però. Sono originario di Mestre. XD

soloperte
10/04/2009, 13:23
La mia è orange. Non datemi del moglianese però. Sono originario di Mestre. XD

sempre trvisa ti ze:tongue:.eppure ne vedo spesso una bianca girare per mestre.il problema è che essendo bianca e notoriamente piu' lenta mi stanco ad aspettarla per chiedere al proprietario se è del forum.Ah per la cronaca la mia e' nera:linguaccia2:

flaga
10/04/2009, 20:27
se accetti un'amichevole e affettuosa battuta, direi che quello di venezia e' il leon che si magna el Tigron( e non le terron):tongue:
ACCETTATO....... la battuta:biggrin3:

Mamba
10/04/2009, 22:23
io nr vedo spesso una nera a Fusina.............:ph34r::ph34r::ph34r:

bertam
10/04/2009, 23:07
Visto il gran numero....perchè non organizziamo un'incontro e allarghiamo anche a Mogliano l'invito ?
Che ne dite ?
Grazie

soloperte
11/04/2009, 14:03
anche se el trevisan ze foresto :wub: io ci sto

ah oggi verso le ore 17 ho visto una tiger nera con scarico basso che mi sembrava nuova ( targa dj.....) a mestre zona terraglio direzione treviso .era uno di noi?

lbmoro
22/04/2009, 14:33
Ancora co sto trevisan...basta che uno si sposta di 15 km che subito diventa trevigiano...cmq visto il gran numero...quanti siamo a proposito...un bel ritrovo ci vorrebbe :D

A proposito visto che Ve e dintorni non c'è il concessionario Triumph, voi da chi vi servite? Io l'ho presa a Bassano e li pure ho fatto il 1° tagliando...ma vorrei sapere se qualcuno si serve a Conegliano...e come si trova?

soloperte
22/04/2009, 18:10
Ancora co sto trevisan...basta che uno si sposta di 15 km che subito diventa trevigiano...cmq visto il gran numero...quanti siamo a proposito...un bel ritrovo ci vorrebbe :D

A proposito visto che Ve e dintorni non c'è il concessionario Triumph, voi da chi vi servite? Io l'ho presa a Bassano e li pure ho fatto il 1° tagliando...ma vorrei sapere se qualcuno si serve a Conegliano...e come si trova?

padova,ed è molto ok:wink_:

bertam
23/04/2009, 11:27
Per i tagliandi Bassano meglio di Conegliano mai provato Padova
Soloperte
mi consigli di provare Padova ?
Sarei prossimo al quarto tagliando....

soloperte
23/04/2009, 15:53
Per i tagliandi Bassano meglio di Conegliano mai provato Padova
Soloperte
mi consigli di provare Padova ?
Sarei prossimo al quarto tagliando....

io sono mooolto spaccapalle ma riescono a soddisfarmi.io ti consiglio di provare e di tartassare mario.il capo officina:rolleyes:

utopomonste
18/07/2009, 08:17
UPPO per aggiungere una Tirgotta SE a Mestre...
:w00t:

Matteo

soloperte
18/07/2009, 14:08
UPPO per aggiungere una Tirgotta SE a Mestre...
:w00t:

Matteo

mmmmm tiro gli occchi e se ti vedoooooooo sverniciatina:tongue:

utopomonste
19/07/2009, 18:50
mmmmm tiro gli occchi e se ti vedoooooooo sverniciatina:tongue:

e poi, riverniciatinaaaa :laugh2:

soloperte
20/07/2009, 20:27
e poi, riverniciatinaaaa :laugh2:

se se :tongue:e tiria fora dal garage perche par Mestre no go mai vista na tigre se.quindi.............:wink_:

utopomonste
20/07/2009, 22:15
se se :tongue:e tiria fora dal garage perche par Mestre no go mai vista na tigre se.quindi.............:wink_:

Oddio, ritirata nuova nuova venerdì e domenica sera era con 900 km :) altro che tirarla fuori dal box, Lei nel box non ci vuol stare proprio... :w00t:

Certo che come destinazioni ho scelto mete montane e pedemontane :biggrin3:

Le sto prendendo bene le misure, è la prima moto morbidosa e comodosa che possiedo ah ah ah

Ciao
Matteo

Mamba
20/07/2009, 23:07
Oddio, ritirata nuova nuova venerdì e domenica sera era con 900 km :) altro che tirarla fuori dal box, Lei nel box non ci vuol stare proprio... :w00t:

Certo che come destinazioni ho scelto mete montane e pedemontane :biggrin3:

Le sto prendendo bene le misure, è la prima moto morbidosa e comodosa che possiedo ah ah ah

Ciao
Matteo

cambiagli le gomme prima che puoi......allora si ti diverti......:wink_:

utopomonste
21/07/2009, 08:23
cambiagli le gomme prima che puoi......allora si ti diverti......:wink_:

L'ho ritirata già con gomme non di serie...
Al momento Diablo Rosso...

Ma pure con una tiger demo, gommata con le tanto bistrattate michelin originali, mi son divertito, e piegato assai, è il mezzo che è sfizioso, pur non avendo il DNA da sportiva pura...