PDA

Visualizza Versione Completa : Grande sola o oggetto utile????



Mr.Coccia
09/04/2009, 12:28
Ragazzi ma questa copia dell I-phone la conoscete??
L'ho visto l'altra sera a un ragazzo in un locale,convinto fosse Apple,sinceramente e' carino e quasi uguale,lui l'ha pagato 90 euro in asta,una cifra accessibile,ma voi avete altre info a riguardo??
Qui a Roma ne girano parecchi,io ero convinto fossero tutti Apple e invece.....

MINI I PHONE DUAL SIM TOUCH SCREEN BIANCO ROSA NERO su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160325384979&_trksid=p2759.l1259)

Big Boss Band
09/04/2009, 12:35
ma ci puoi telefonare?!?

limbo
09/04/2009, 12:37
visto così fa voglia...

Mr.Coccia
09/04/2009, 12:39
Si Big,io l'ho usato con la mia scheda che e' un aziendale e ho telefonato mandato sms,mms,passato foto con il bluetooth ecc ecc.
Certo la fotocamera e' scarsa,la memoria e' piccola ma espandibile,pero' ci si possono mettere due schede dentro e alla fine come prezzo ci sta....
Io lo prenderei per avere un alternativa piu' maneggevole del mio 6630,che comincia ad avere 7 anni....

Herbie 53
09/04/2009, 12:41
mi tengo il mio star-tac

fearless
09/04/2009, 12:54
qui se ne parla!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65805-telefoni-cinesi.html?highlight=telefoni+cinesi

street clau
09/04/2009, 13:01
mah..............
l'avrò pagato 600 euri ma mi tengo il mio htc touch hd tutta la vita, così so quello che ho!!!!!!!!!!!!
non giudico chi lo compra perchè capisco che il prezzo tira, però a me queste copie sinceramente non mi sono mai piaciute, non mi danno fiducia però se hai la certezza che funzioni, fai bene a prenderlo, male che vada hai buttato via pochi soldi!!!!!!!!

Big Boss Band
09/04/2009, 13:13
Si Big,io l'ho usato con la mia scheda che e' un aziendale e ho telefonato mandato sms,mms,passato foto con il bluetooth ecc ecc.
Certo la fotocamera e' scarsa,la memoria e' piccola ma espandibile,pero' ci si possono mettere due schede dentro e alla fine come prezzo ci sta....
Io lo prenderei per avere un alternativa piu' maneggevole del mio 6630,che comincia ad avere 7 anni....

c@zzo, compra subito e recensisci!!!

Mr.Coccia
09/04/2009, 13:16
c@zzo, compra subito e recensisci!!!

Dopo aver preso il cupolino speed a 75 euro,gli adesivi a 3 euro,e un x-box a 47 euro...
Tento l'impresa I-phone in asta...come va va'.......
E poi v'informo....

MrTiger
09/04/2009, 13:19
VOGLIO MA NON POSSO, SOMMA TRISTEZZA

tra un pò bvenderanno i cayen motorizzati panda 30...........

Space-Ace
09/04/2009, 13:19
ce l'ha un mio amico...
per funzionare....funziona bene...:w00t: molto pratico e comodo.

quasi quasi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il Parteno
09/04/2009, 13:20
mi tengo il mio star-tac

Ce l'ho anche io...grigio...ma a te capita di sentire scricchiolare quando parli e lo sportello si muove???


VOGLIO MA NON POSSO, SOMMA TRISTEZZA

tra un pò bvenderanno i cayen motorizzati panda 30...........

E io aspetterò quel momento per comprarmi finalmente il mio cayenne!!!

Vedder
09/04/2009, 13:22
Se cercate su google "cellulari cinesi" troverete una marea di modelli, da quel che si sente in giro funzionano e hanno a bordo win CE.


VOGLIO MA NON POSSO, SOMMA TRISTEZZA

tra un pò bvenderanno i cayen motorizzati panda 30...........

Beh se è per questo i cinesi hanno copiato pari pari l' X5 a Milano ne ho vist anche una in giro.

Mr.Coccia
09/04/2009, 13:24
YouTube - CECT I9 Cell phone Part 2 (http://www.youtube.com/watch?v=CZf1fZ_aDcc)
Questo e'il video che il tipo mi ha mandato per illustrarmi cosa mi arriverebbe...
Aspetto che mi faccioa sapere se ce l'ha bianco...
Con la Street a Ostia devo fa popo er coatto!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
09/04/2009, 13:25
io ce l'ho e sono molto soddisfatto!!!!

MrTiger
09/04/2009, 13:26
Beh in una società in cui conta solo l'apparenza mi sembra che sia perfetto.
E' la copia di un altro oggetto inutile..........:laugh2::laugh2:

E cmq il great wall con l' X5..........


http://www.carkeys.co.uk/images/cm_images/gallery/paris_motor_show/paris_2006_highlights/Great-Wall-Hover.jpg

http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1185/bmw_x5_4274506A.jpg


uguali.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vedder
09/04/2009, 13:28
Beh in una società in cui conta solo l'apparenza mi sembra che sia perfetto.
E' la copia di un altro oggetto inutile..........:laugh2::laugh2:

E cmq il great wall con l' X5..........


uguali.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

No, c'è proprio una macchina che è precisa spaccata all'X5, non chiedermi il nome perchè non ne ho idea.

street clau
09/04/2009, 13:29
due gemelle separate alla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedder
09/04/2009, 13:31
due gemelle separate alla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi fosse interessato all'acquisto si chiama SCEO :biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
09/04/2009, 13:33
io ce l'ho e sono molto soddisfatto!!!!

Infatti ho visto il tuo post..
L'unica cosa che stona e' il fatto che i venditori hanno tutti pochi feed.......

PhacocoeruS
09/04/2009, 13:33
...l'avrò pagato 600 euri ma mi tengo il mio htc touch hd...
Leggevo giusto oggi che HTC ha avuto un calo del 30% nel fatturato. Forse la crisi servirà a fare ricordare alla gente che il telefono serve prevalentemente per telefonare.
Personalmente dell'iFon non so cosa farmene ne' marcato Apple ne' marcato Canton, ma visto che TUTTO oggi è prodotto in Cina, non vedo perchè dovrei sentirmi gratificato se lo pagassi 10 o 20 volte quello che vale.

street clau
09/04/2009, 13:33
Per chi fosse interessato all'acquisto si chiama SCEO :biggrin3::biggrin3:

si sono scardati la M fra la E e la O
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
09/04/2009, 13:34
VOGLIO MA NON POSSO, SOMMA TRISTEZZA

tra un pò bvenderanno i cayen motorizzati panda 30...........

q8

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

street clau
09/04/2009, 13:55
Leggevo giusto oggi che HTC ha avuto un calo del 30% nel fatturato. Forse la crisi servirà a fare ricordare alla gente che il telefono serve prevalentemente per telefonare.
Personalmente dell'iFon non so cosa farmene ne' marcato Apple ne' marcato Canton, ma visto che TUTTO oggi è prodotto in Cina, non vedo perchè dovrei sentirmi gratificato se lo pagassi 10 o 20 volte quello che vale.

si ma il mio è un palmare e quindi oltre ad usarlo per telefonare lo uso come mini pc portatile e sono felice dei soldi che ho speso, poi te puoi condividere o no però non criticare chi dopo un'anno di lavoro, con la tredicesima per natale si fa un regalo per levarsi uno sfizio!!!!!!!!

cmq era solo per confrontare un palmare come il mio (marchiato e ben più costoso, ma garantito) con un'altro dello stesso segmento di palmari, come lo è questa copia di i-phone, non ho confrontato il mio palmare da 600 euro con un lg da 30 euro di 5 anni fa perchè non avrebbe avuto senso...........(non perchè fa schifo ma perchè sono due cose diverse)

Ho solo detto che tra due palmari preferisco quello più costoso che però mi fa stare più tranquillo, che c'è di male, non era ne per fare lo sborone ne altro, era solo una mia idea che ho espresso!!!!!!!!!!!

come dire preferisco scarpe adidas di marca che costano di più ma non si scollano dopo due giorni, a delle copie (era solo un esempio casuale, non voglio offendere nessuno, era solo per rendere l'idea, lo so che a volte durano di più le scarpe copia di quelle originali che costano 4 volte di più!!!!!)

Vedder
09/04/2009, 13:57
si sono scardati la M fra la E e la O
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:


Infatti ho visto il tuo post..
L'unica cosa che stona e' il fatto che i venditori hanno tutti pochi feed.......

Puoi prenderlo direttamente dal sito del produttore e li troverai anche altri modelli.

MR-T
09/04/2009, 14:02
mi tengo il mio star-tac

:blink::wacko: ahecco ahecco.... ;)


qui se ne parla!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65805-telefoni-cinesi.html?highlight=telefoni+cinesi

;)

grande feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

fearless
09/04/2009, 14:04
aver 2 sim card nello stesso telefono e' troppo comodo!!!!!!!

papitosky
09/04/2009, 14:09
occhio al pagamento tramite vaglia

Mr.Coccia
09/04/2009, 14:10
come dire preferisco scarpe adidas di marca che costano di più ma non si scollano dopo due giorni, a delle copie (era solo un esempio casuale, non voglio offendere nessuno, era solo per rendere l'idea, lo so che a volte durano di più le scarpe copia di quelle originali che costano 4 volte di più!!!!!)

La penso come te,infatti se uno fa dei sacrifici e' per togliersi dei sfizi,per me la street e' stata uno di quelli,pensa che e' stato uno dei TANTI motivi per cui ho mandato a fanculo la mia ex.....
Pero' qui parliamo di un accessorio,vedi cellulare,che almeno per me e l'utilizzo che vi andrei a fare,spendere anche 100 euro sono gia' troppe...
Volendo potrei mettermi da parte dei soldi e tra tre mesi farmi un i-phone originale..
Ma vale la pena???
Io con 300 euro ho preso un viaggio A/R per Mikonos,per farmi l'Apple,devo metterci pure la differenza......
E' normale che se tu usi il cell come un ufficio portatile fai bene a spendere in qualita'ma se fai come me che il cell lo lascia o in palestra o in qualche casa di qualcuna e allora credimi che 100 euro sono pure troppe....
Per le scarpe ti posso assicurare che io ho tutte Nike NO BRAND,e
ti do per certo che le Gold originali di Footlocker sono andate nel secchio dopo un anno,le altre ancora stanno ai piedi,differenza zero,vestibilita' uguale,solo 150 euro di meno...............
Non dimenticarti che se stiamo nella merda,e ti parla un impiegato statale stratassato come tutta la mia categoria,e' anche colpa dei vari commercianti o simil artigiani,che con le loro furberie di IVA,IRPEF,740 falsi e via dicendo hanno ammazzato quelli come me che non avevano scelta se non ricorrere a mercati paralleli...
Non dimentichiamoci che abbiamo pagato magliette ,felpe,pantaloni che in negozio venivano caricati del 200 per cento,del loro effettivo costo..
Hai capito i negozianti che adesso piangono se chiudono serranda?
Nel calderone ci sono finiti anche i commercianti onesti e' chiaro......
Che sono in maggioranza............

Avv. del Diavolo
09/04/2009, 14:12
VOGLIO MA NON POSSO, SOMMA TRISTEZZA

tra un pò bvenderanno i cayen motorizzati panda 30...........

ahahahahahahahaha

:wink_:

non avrei mai saputo dire meglio!

Cux
09/04/2009, 17:55
E' una patacca.. a parte che si intuisce anche dalle foto, comunque dei miei colleghi hanno comprato una di queste scadenti imitazioni dell'iphone.. la schermata iniziale è uguale (l'hanno copiata spudoratamente) ma appena cominci ad aprire i vari software ti cadono le braccia.. il lettore mp3 sembra una roba da windows 3.11.... idem calendario e tutto il resto. Piuttosto con quei soldi prenditi un nokia in offerta!!!

PhacocoeruS
09/04/2009, 18:58
...non criticare chi dopo un'anno di lavoro, con la tredicesima per natale si fa un regalo per levarsi uno sfizio!...
Ovviamente ogni riferimento non era personale, e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il problema è che siamo abituati a pagare prezzi esorbitanti per delle cose che valgono un decimo di quello che le paghiamo. Tu dici ho pagato un palmare 600 Euro, ma 600 Euro corrispondono allo stipendio di parecchie persone, e la cosa più grave è che sul tuo palmare fatto in estremo oriente (o sul mio o su quello di chiunque) HTC ci ricarica il 500% o più. Certo, sarà meglio di uno da 100 Euro (che dovrebbe costare 40), ma non 6 volte meglio. Ed anche l'affidarsi ad un marchio noto, oggigiorno non paga quasi più, perchè gli oggetti sono fatti per non essere riparati, ma sostituiti quando si rompono. Fatti un giro sui forum e leggi le storie dei clienti HTC (ma potrebbe valere per altri marchi) che hanno avuto terminali in assistenza per dei mesi e ad alcuni non sono stati nemmeno risolti i problemi (uno lo conosco personalmente).
Ce l'hanno menata per degli anni con la storia che i nordafricani che vendevano le borse per strada causavano danni al made in Italy, come se il cliente che compra una borsa a 10 Euro fosse lo stesso che compra borse a 1000 Euro, e poi cosa abbiamo scoperto? Che i vari Prada, D&G, ecc. da chi le compravano le borse o le scarpe? Dai cinesi (altro che made in italy), come i nordafricani, ma a 25 Euro, e poi le rivendevano in boutique a 1000. Qualcuno sopra ha scritto "vorrei ma non posso" ed è vero, è una cosa triste a livello umano pensare di affidare ad un oggetto l'immagine che abbiamo di noi stessi, ma se "vorrei e posso" significa togliersi lo sfizio di farsi sodomizzare da Dolce o da Gabbana, o da Apple, ed esserne pure orgoglioso... non so cosa sia meglio.
Io cerco di percorrere una via intermedia, con le mutande di latta.
:wink_:

Mr.Coccia
09/04/2009, 21:47
Ovviamente ogni riferimento non era personale, e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il problema è che siamo abituati a pagare prezzi esorbitanti per delle cose che valgono un decimo di quello che le paghiamo. Tu dici ho pagato un palmare 600 Euro, ma 600 Euro corrispondono allo stipendio di parecchie persone, e la cosa più grave è che sul tuo palmare fatto in estremo oriente (o sul mio o su quello di chiunque) HTC ci ricarica il 500% o più. Certo, sarà meglio di uno da 100 Euro (che dovrebbe costare 40), ma non 6 volte meglio. Ed anche l'affidarsi ad un marchio noto, oggigiorno non paga quasi più, perchè gli oggetti sono fatti per non essere riparati, ma sostituiti quando si rompono. Fatti un giro sui forum e leggi le storie dei clienti HTC (ma potrebbe valere per altri marchi) che hanno avuto terminali in assistenza per dei mesi e ad alcuni non sono stati nemmeno risolti i problemi (uno lo conosco personalmente).
Ce l'hanno menata per degli anni con la storia che i nordafricani che vendevano le borse per strada causavano danni al made in Italy, come se il cliente che compra una borsa a 10 Euro fosse lo stesso che compra borse a 1000 Euro, e poi cosa abbiamo scoperto? Che i vari Prada, D&G, ecc. da chi le compravano le borse o le scarpe? Dai cinesi (altro che made in italy), come i nordafricani, ma a 25 Euro, e poi le rivendevano in boutique a 1000. Qualcuno sopra ha scritto "vorrei ma non posso" ed è vero, è una cosa triste a livello umano pensare di affidare ad un oggetto l'immagine che abbiamo di noi stessi, ma se "vorrei e posso" significa togliersi lo sfizio di farsi sodomizzare da Dolce o da Gabbana, o da Apple, ed esserne pure orgoglioso... non so cosa sia meglio.
Io cerco di percorrere una via intermedia, con le mutande di latta.
:wink_:

A Cla',cambia il forum,ma sempre con te me schiero............

Notturno
10/04/2009, 02:08
... Qualcuno sopra ha scritto "vorrei ma non posso" ed è vero, è una cosa triste a livello umano pensare di affidare ad un oggetto l'immagine che abbiamo di noi stessi, ma se "vorrei e posso" significa togliersi lo sfizio di farsi sodomizzare da Dolce o da Gabbana, o da Apple, ed esserne pure orgoglioso... non so cosa sia meglio.
Io cerco di percorrere una via intermedia, con le mutande di latta.
:wink_:


Il Facocero da oggi mi è più simpatico... quoto ! :coool:

street clau
10/04/2009, 11:49
Ovviamente ogni riferimento non era personale, e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il problema è che siamo abituati a pagare prezzi esorbitanti per delle cose che valgono un decimo di quello che le paghiamo. Tu dici ho pagato un palmare 600 Euro, ma 600 Euro corrispondono allo stipendio di parecchie persone, e la cosa più grave è che sul tuo palmare fatto in estremo oriente (o sul mio o su quello di chiunque) HTC ci ricarica il 500% o più. Certo, sarà meglio di uno da 100 Euro (che dovrebbe costare 40), ma non 6 volte meglio. Ed anche l'affidarsi ad un marchio noto, oggigiorno non paga quasi più, perchè gli oggetti sono fatti per non essere riparati, ma sostituiti quando si rompono. Fatti un giro sui forum e leggi le storie dei clienti HTC (ma potrebbe valere per altri marchi) che hanno avuto terminali in assistenza per dei mesi e ad alcuni non sono stati nemmeno risolti i problemi (uno lo conosco personalmente).
Ce l'hanno menata per degli anni con la storia che i nordafricani che vendevano le borse per strada causavano danni al made in Italy, come se il cliente che compra una borsa a 10 Euro fosse lo stesso che compra borse a 1000 Euro, e poi cosa abbiamo scoperto? Che i vari Prada, D&G, ecc. da chi le compravano le borse o le scarpe? Dai cinesi (altro che made in italy), come i nordafricani, ma a 25 Euro, e poi le rivendevano in boutique a 1000. Qualcuno sopra ha scritto "vorrei ma non posso" ed è vero, è una cosa triste a livello umano pensare di affidare ad un oggetto l'immagine che abbiamo di noi stessi, ma se "vorrei e posso" significa togliersi lo sfizio di farsi sodomizzare da Dolce o da Gabbana, o da Apple, ed esserne pure orgoglioso... non so cosa sia meglio.
Io cerco di percorrere una via intermedia, con le mutande di latta.
:wink_:

fino alla parte in grassetto sottolineata sono con te, dopo no perchè è vero quello che dici che ci marciano sopra sulle marche (anch'io non sono uno di quelli che spende centinaia di euro per cose ridicole solo perchè firmate da stilisti importanti, quando dai senegalesi, che sono praticamente uguali anche se copie, le paghi mooooolto meno, però capisco che chi se lo può permettere (non sono uno di questi) può aver piacere a girare con quella roba firmata (pagando anche borse 700/800 euro o cinture 300 euro) senza che questo significhi essere sottomesso alla grandi marche............
io la penso così cmq l'importante è la salute, poi se uno gira con roba firmata o no è indifferente :tongue: