PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple nera al Tecnocentro,Casalecchio - Via del Lavoro

Deluxe81
09/04/2009, 13:29
Chi di voi ha una street nera con cupolino e specchietti al manubrio e lavora al tecnocentro (sede del S.Paolo, Equitalia e di TAS) a Casalecchio di Reno?

Fatemi sapere!!!

tidus
09/04/2009, 13:49
non sono io, ma se magari non dai l'indirizzo esatto a chi volesse rubargliela gli fai un favore.

street clau
09/04/2009, 13:55
non sono io, ma se magari non dai l'indirizzo esatto a chi volesse rubargliela gli fai un favore.

:ph34r::ph34r::ph34r:

dai non mi sembra una cosa così grave non penso l'abbia fatto pensando a questa eventualità, tanto se te la vogliono rubare te la rubano anche se non sanno l'indirizzo, perchè passano, vedono la moto, e decidono di portarla via!!!!!!!!

giova66
09/04/2009, 13:58

dai non mi sembra una cosa così grave non penso l'abbia fatto pensando a questa eventualità, tanto se te la vogliono rubare te la rubano anche se non sanno l'indirizzo, perchè passano, vedono la moto, e decidono di portarla via!!!!!!!!

ma va! ...................:ph34r::ph34r::ph34r::cry:

tidus
09/04/2009, 14:05

si certo che l'ha scritto in buona fede, cmq ti curano prima, ti osservano per un po' di tempo, poi agiscono.

Deluxe81
09/04/2009, 14:06

Parcheggio di una banca custodito con telecamere inferriate e cancelli automatici... praticamente inaccessibile!!! :wacko:

Parcheggio di una banca custodito con telecamere inferriate e cancelli automatici... praticamente inaccessibile!!! :wacko:

Dalla strada non si vede nemmeno!!!! Cerchiamo di non essere paranoici!

street clau
09/04/2009, 14:09

tranne che per george clooney e brad pitt..............

vedi cosa fanno in ocean's eleven!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::tongue:

Fulgore
09/04/2009, 14:25
A me l'altra sera han fatto l'Sh....

Stavano scappando a spinta dopo aver rotto il bloccasterzo e son stati sclacsonati da un autista scazzato....

si son pisciati sotto e l'hanno mollato in mezzo alla strada.

Il tipo ha capito tutto, ha chiamato i caramba, che poi han chiamato me... :ph34r:

Quindi rubano davvero di tutto, senza preavviso e senza mezzi anche!

bartman
09/04/2009, 16:54

hahaha i ladri che seguono il forum di triumphchepassione, aspettando che qualcuno posti un indirizzo per andarla a rubare! :D
questa si che mi suona come cosa sensata!
Piuttosto fanno prima a farsi un giro e seguire le tante street che ci sono per strada ...

gm675
10/04/2009, 10:48
E' mia la street che hai visto al Tecnocentro!

Ma è stato un caso... non la uso mai per venire in ufficio.

Ciao a tutti!

gm675

giova66
10/04/2009, 12:07
E' mia la street che hai visto al Tecnocentro!

Ma è stato un caso... non la uso mai per venire in ufficio.

Ciao a tutti!

gm675

Visto che sei nuovo dle forum, se non l'ha fatto l'MVM nel venderti la moto, T'informo che urge assolutamente da parte tua presentarsi al cospetto del supremo presidente dell'associazione SET, per l'esame d'ammissione, che consente peraltro la libera circolazione per le strade dell'Emilia con motociclo marca Triumph; divesamente, si rischiano pesanti sanzioni.....:ph34r:

nono ho voglia di cercarti il link, quindi usa il tasto cerca.... "lista associati SET" .....o forse è scritto S.E.T.

Fulgore
10/04/2009, 13:08
Poi passa dal Disagiato per l'iscrizione al S.E.T.C.. :ph34r:

gm675
10/04/2009, 14:16
Voglio far parte anch'io del S.E.T. !!!
Il SETC non m'interessa... (Non volermene Disagiato!)

Ma chi è il presidente SET? NEMO? Qual è la prova d'ammissione?

Mr.Borlengo
10/04/2009, 14:28
Voglio far parte anch'io del S.E.T. !!!
Il SETC non m'interessa... (Non volermene Disagiato!)

Ma chi è il presidente SET? NEMO? Qual è la prova d'ammissione?

il set ormai è stato inglobato dal SETC, non c'è più salvezza, l'ammissione o iniziazione è sempre la solita.....:attentodietro:

comunque tranquillo, dopo il "passaggio" dei membri onorari non ti accorgerai più di nulla!:w00t:

gm675
10/04/2009, 14:57
Va bè, tanto ci siete passati tutti giusto?