Visualizza Versione Completa : sottocoda per street quale scegliere?
Ciao a tutti ho aperto questa discussione perchè ho visto due sottocoda veramente interessanti ma anche a prezzi differenti! se c'è qualcuno che ha già montato dei sottocoda vorrei dei pareri così da potere decidere con qualche supporto!
i due che secondo me sono interessanti sono
1) 2fast raiders
2) mrs motoforniture che offre addirittura 3 soluzioni
grazie a tutti e speriamo chequesta discussione non serva solo a me
la differenza principale è che con uno si cambia il faro..2fast, e con l'altro si mantiene quello originale ed è in carbonio..mrs, ciao.
ah ok tutto qui?? e a livello di estetica? tu lo hai montato?
la differenza principale è che con uno si cambia il faro..2fast, e con l'altro si mantiene quello originale ed è in carbonio..mrs, ciao.
da MRS puoi anche averlo in VTR da verniciare, quindi dipende solo se si preferisce il fanale originale o quello aftermarket di 2fastriders...
questione di gusti personali Spezu, come puoi vedere io la mia scelta l'ho fatta :biggrin3:
che scelta hai fatto? e sopratutto dove posso vedere il risultato?:w00t:
Nel link nella mia firma ;)
bello!!!:w00t:grazie allora hai scelto quello della gas!
costi?
dove lo hai acquistato?
....................sono assillante ma è la voglia di sapere per poi agire!!!:biggrin3::biggrin3:
Lo si acquista direttamente da gas it, titolare della MRS, che è iscritto al forum in quanto ditta convenzionata per gli acquisti.
Questa la pagina del negozio sul TCP Shop, contattalo direttamente per info su costi, materiali ecc.: Benvenuto nel negozio ufficiale MRS Motoforniture di Busto Arsizio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT111VA/MRS_Motoforniture.html)
di che colore e' la tua street? il carbonio sulla bianca ci sta divinamente...
ho messo anch'io quello di gas e lo vedi qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/79929-street-bianca.html
vai sul tcpshop e trovi tutto.......
grazie :w00t:anche la mia è bianca!
ma quale modello è che hai montato?
ce ne sono tre in vendita sul sito?:cry::blink:
Disagiato
09/04/2009, 16:06
se vuoi le foto di 2fast devi aspettare domani... tutti e 47 arriveranno domani, quindi a giorni ci saranno una marea di foto:wacko::wink_:
attendo volentieri!!!:w00t:
Allora vediamo, se in generale ti piace la linea della coda della Street (compreso il fanale), ma la vorresti senza l'orrendo "becco" ti consiglio quello di Gas (MRS). Io lo monto, in vtr verniciato del nero opaco delle altre plastiche e ne sono molto soddisfatto:wub:!! Se invece intendi rivoluzionare completamente la coda della tua moto rendendola più snella e filante (e unica) allora vai decisamente con quella di 2fastrider:wink_:!!
Entrambi comunque sono ottimi prodotti, realizzati molto bene e facili da montare.
Detto questo a parer mio se nella moto hai altre parti in carbonio puoi valutare di mettere anche il sottocoda in carbonio (intendo quello di Gas). Nel caso invece fosse l'unica carena in carbonio, secondo me non c'azzeccherebbe molto, perchè devi anche tener presente che la parte restante del sottocoda (quella cioè che non cambieresti) rimarrebbe nera e quindi il contrasto sarebbe troppo forte (specialmente se monti scarichi bassi).
Poi, ovvio, i gusti son gusti, questo è solo un mio consiglio:wink_:...
Allora vediamo, se in generale ti piace la linea della coda della Street (compreso il fanale), ma la vorresti senza l'orrendo "becco" ti consiglio quello di Gas (MRS). Io lo monto, in vtr verniciato del nero opaco delle altre plastiche e ne sono molto soddisfatto:wub:!! Se invece intendi rivoluzionare completamente la coda della tua moto rendendola più snella e filante (e unica) allora vai decisamente con quella di 2fastrider:wink_:!!
Entrambi comunque sono ottimi prodotti, realizzati molto bene e facili da montare.
Detto questo a parer mio se nella moto hai altre parti in carbonio puoi valutare di mettere anche il sottocoda in carbonio (intendo quello di Gas). Nel caso invece fosse l'unica carena in carbonio, secondo me non c'azzeccherebbe molto, perchè devi anche tener presente che la parte restante del sottocoda (quella cioè che non cambieresti) rimarrebbe nera e quindi il contrasto sarebbe troppo forte (specialmente se monti scarichi bassi).
Poi, ovvio, i gusti son gusti, questo è solo un mio consiglio:wink_:...
Direi che sei stato molto esaustivo e mi hai fatto pensare al discorso dell'unica parte in carbonio! che mi attirava molto..... ma in effetti vedendosi il sottocoda stacca troppo! mi sa che quello di 2 fast mi piace di più l'unico fermo era che il carbonio mi sembrava figo..... e poi costa anche meno:tongue:
Grazie dei consigli:coool:
spezu se hai intenzione di prendere quello di 2fast ti consiglio vivamente di aspettare le foto magari da tutte le angolazioni :wink_:
spezu se hai intenzione di prendere quello di 2fast ti consiglio vivamente di aspettare le foto magari da tutte le angolazioni :wink_:
...oppure di farti un giro quando ci troviamo ad Arona o in concessionaria e ci sarà anche capitano joker :wink_:
ciao spezu....bella storia anche tu della prov di varese!!!!!!!!!
Disagiato
10/04/2009, 06:48
ciao spezu....bella storia anche tu della prov di varese!!!!!!!!!
buon giorno ignorante:wub::wub:
buon giorno ignorante:wub::wub:
ciao tesoro
sono riuscito a raccogliere più o meno 20€ con le donazioni!!!!
Disagiato
10/04/2009, 06:52
ciao tesoro
sono riuscito a raccogliere più o meno 20€ con le donazioni!!!!
c'è la faccio a prendere una fiorentina??:coool:
sempre il solito esagerato......ti devono durare zlmeno un mese!!!
Disagiato
10/04/2009, 06:57
sempre il solito esagerato......ti devono durare zlmeno un mese!!!
:ph34r::ph34r:..... va bene... mangierò una fiorentina tra un mese..:biggrin3:
:ph34r::ph34r:..... va bene... mangierò una fiorentina tra un mese..:biggrin3:
oooooooooooooooooooooook
http://i42.tinypic.com/o0xtts.jpg
queste sono le donazioni
ce ne possiamo fare 2??
Disagiato
10/04/2009, 07:02
oooooooooooooooooooooook
http://i42.tinypic.com/o0xtts.jpg
queste sono le donazioni
ce ne possiamo fare 2??
ne facciamo una sola.... a te lascio l'osso..:wink_:
fearless
10/04/2009, 07:05
oggi arriva il sottocoda!!!!
poi avanti con le foto!!!!!
Disagiato
10/04/2009, 07:06
oggi arriva il sottocoda!!!!
poi avanti con le foto!!!!!
cla i cavi, mi raccomando..:ph34r:
ne facciamo una sola.... a te lascio l'osso..:wink_:
sei proprio un infame.....i mi sbatto per darti una vita normale......ed è questo il ringraziamento?????
fearless
10/04/2009, 07:25
cla i cavi, mi raccomando..:ph34r:
:wink_::wink_::wink_:
grazie :w00t:anche la mia è bianca!
ma quale modello è che hai montato?
ce ne sono tre in vendita sul sito?:cry::blink:
quello in carbonio di MRS (gas).......
ciao spezu....bella storia anche tu della prov di varese!!!!!!!!! per fortuna trovo altri appassionati come me della bimba a tre cilindri!!! dalle mie parti è una rarità!!!! sono tutti con le jap o ducati monster:cry::tongue:
magari ci si becca!!!
anzi lo spero!
rimando in attesa di foto del sottocoda di 2 fast!!!!
così poi decido!
inserite.......inserite.......
che colore l'hai presa??
e come optional?
bianca! come accessori ho messo :
unghia posteriore
porta targa
e sono in attesa
dello scarico
manubgio rizoma sezione variabile oro come gli steli
e il pensiero del sottocoda con luce a leb e portatarga regolabie:biggrin3:
bianca! come accessori ho messo :
unghia posteriore
porta targa
e sono in attesa
dello scarico
manubgio rizoma sezione variabile oro come gli steli
e il pensiero del sottocoda con luce a leb e portatarga regolabie:biggrin3:
BELLE COSE!!!!
complimenti.........se domani non sono a casa a montare il sottocoda di jin ci si può beccare per fare un giro
di solito con quelli di varese ci vediamo ad arona
volentieri :w00t: ma dal w-end prossimo tempo permettendo..... :blink: questo w il tempo sarà pessimo!!!:cry:
volentieri :w00t: ma dal w-end prossimo tempo permettendo..... :blink: questo w il tempo sarà pessimo!!!:cry:
:dry::dry::dry: NON è VERO!!!!!!! CI SARANNO TEMPERATURE MITI E SOLE ESAGERATO!!!!
DEVO GRIGLIAREEEEEEEEEEE
anche io lo spero vado al mare!!!!!!:mad::mad::w00t:
domanda che magari hanno già fatto in altri post,con il sottocoda completo in carbonio,bisogna fare modifiche strutturali e all'impianto elettrico?Freccie e luce targa sono utilizzabili quelle originali?Odio dover fare il taglia e cuci con l'impianto elettrico.
no
diciamo che è come avere il sottocoda originale senza il becco
Direi che sei stato molto esaustivo e mi hai fatto pensare al discorso dell'unica parte in carbonio! che mi attirava molto..... ma in effetti vedendosi il sottocoda stacca troppo! mi sa che quello di 2 fast mi piace di più l'unico fermo era che il carbonio mi sembrava figo..... e poi costa anche meno:tongue:
Grazie dei consigli:coool:
O se no, abbini il sottocoda in carbonio di Gas con un bel parafango anteriore in carbonio o il cupolino...che ne pensi??:rolleyes:
capitanojoker
10/04/2009, 19:57
...oppure di farti un giro quando ci troviamo ad Arona o in concessionaria e ci sarà anche capitano joker :wink_:
Certo!!! ve lo faccio vedere volentieri!!!! :wub:....... il sottocoda della mia moto.....:wub:
:dry::dry::dry: NON è VERO!!!!!!! CI SARANNO TEMPERATURE MITI E SOLE ESAGERATO!!!!
DEVO GRIGLIAREEEEEEEEEEE
miiiiiiiiii........ te sei sempre dietro alla griglia????? e davanti al Disagiato????:bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Certo!!! ve lo faccio vedere volentieri!!!! :wub:....... il sottocoda della mia moto.....:wub:
miiiiiiiiii........ te sei sempre dietro alla griglia????? e davanti al Disagiato????:bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
è il mio stile di vita!!!!
FOTO FOTO FOTO! dei sottocoda!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sotto ragazzi che voglio lustrarmi gli occhi!!!!!!:laugh2::laugh2:
ma è morta qui la discussione??!!! :cry: sul più bello!!! ora che c'era da vedere le foto....... tutto tace!!!:piango_a_dirotto:
guarda in "montaggio sottocoda jin"
li trovi tutte le foto con vari tipi di scarichi,colore e altro
:bravissimo_::bravissimo_:grazie!
e rimane sempre valida la possibilità di beccarci ad arona basta sapere dove e quando..............io sono ancora molto inesperto in questo senso!!!
e a proposito sei riuscito a GRIGLIARE?
:bravissimo_::bravissimo_:grazie!
e rimane sempre valida la possibilità di beccarci ad arona basta sapere dove e quando..............io sono ancora molto inesperto in questo senso!!!
e a proposito sei riuscito a GRIGLIARE?
certo
una grigliata esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto week sarò giù al compleanno del forum
dal prossimo si può fare!!!
certo
una grigliata esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto week sarò giù al compleanno del forum
dal prossimo si può fare!!!
settimana prossima c'è anche tutto il sabato per godersi la strada!!!!!!
almeno per me che di solito il sabato mattina lavoro!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: