Visualizza Versione Completa : Faston connessione cavi frecce
markdimark
09/04/2009, 16:26
Ragazzi mi serve una info importante.. devo comprare dei faston da mettere sulle frecce a led da collegare alla moto.. Ho visto che i capi dei cavi hanno già dei faston attaccati.. quale tipo devo comparere per farli combaciare?
Ragazzi mi serve una info importante.. devo comprare dei faston da mettere sulle frecce a led da collegare alla moto.. Ho visto che i capi dei cavi hanno già dei faston attaccati.. quale tipo devo comparere per farli combaciare?
Ma non fai prima a portarti dietro le frecce quando li vai a comprare?
i capi dei cavi della moto hanno faston che non ho trovato altrove.
io ho preferito fare il contrario: tagliare i faston esistenti sui cavi moto e metterci faston uguali a quelli esistenti sulle frecce/resistenze (che, come ti dicevo nell'altro post, sono quelli tondi misura piccola, con plastica blu).
Ma non fai prima a portarti dietro le frecce quando li vai a comprare?
Ottimo consiglio:wink_:
i capi dei cavi della moto hanno faston che non ho trovato altrove.
io ho preferito fare il contrario: tagliare i faston esistenti sui cavi moto e metterci faston uguali a quelli esistenti sulle frecce/resistenze (che, come ti dicevo nell'altro post, sono quelli tondi misura piccola, con plastica blu).
Quelli sono ottimi, li uso spesso e tengono una cifra!
Scusa, ho riguardato solo ora le foto delle frecce e ho visto che non hanno faston, quindi segui il consiglio di scara.