Accedi

Visualizza Versione Completa : GIRO DOMANI 10/04/09 venerdì

tixi
09/04/2009, 17:09
:coool:domani venerdì 10/04/09 qualcuno ha in mente di fare un giro in val trebbia o giù per quei passi li?:biggrin3:va bene anche dal mattino e si mangia fuori...che ne dite a qualcuno va?
prendo in considerazione anche luoghi e città vicine,visto che ho tutto il giorno disponibile....TEMPO PERMETTENDO

Fabri83
09/04/2009, 22:00
Io domani (tempo permettendo) dovrei passare da Bobbio e poi fai un giro in Val Trebbia...non so ancora dove di preciso....

DanOz
09/04/2009, 22:36
Domani mattina non riesco.... magari nel pomeriggio... in caso il mio cellulifero e' tre46ventidue736cinquezero.
E Sabato in caso?
Ciao

tixi
10/04/2009, 07:24
qua c'è nebbia vediamo se migliora....andare al pome....ora porto fuori i canidi...
sabato non sovedo mi organizzo un attimo....

qua sembrano aver lasciato il freezer aperto stanotte:blink:
il numero danoz l'ho segnato ....

Fabri83
10/04/2009, 09:02
Da me stamattina ha buttato mezz'ora di piggia. Ora c'è un po di sole...vedrò che fare più tardi, ho già preso l'acqua sabato scorso.
E' un periodo che tutti i fine settimana fa brutto :mad:
oggi che ho un giorno di ferie...idem :mad:

tixi
10/04/2009, 10:06
a ecco di chi è la colpa...io è una settimana e ho preso sempre sole:rolleyes:
boh di qua non c'è il sole ma non piove e sembra migliorare....
si vede anche una punta di sole....di là?

Fabri83
10/04/2009, 11:12
a ecco di chi è la colpa...io è una settimana e ho preso sempre sole:rolleyes:
boh di qua non c'è il sole ma non piove e sembra migliorare....
si vede anche una punta di sole....di là?

Ma è colpa del meteo che appena arriva il fine settimana e/o le feste.... :cry:
Beh se di li è bello quasi quasi parto lo stesso non ce la faccio più ad aspettare.
Qui ora c'è il sole, l'aria è un po fresca e c'è un pelo di vento....ma da ovest c'è una strana foschia tipo effetto-serra grigioazzurra :wacko:

Le strade quindi di li sono pulite?

tixi
10/04/2009, 11:30
Ma è colpa del meteo che appena arriva il fine settimana e/o le feste.... :cry:
Beh se di li è bello quasi quasi parto lo stesso non ce la faccio più ad aspettare.
Qui ora c'è il sole, l'aria è un po fresca e c'è un pelo di vento....ma da ovest c'è una strana foschia tipo effetto-serra grigioazzurra :wacko:

Le strade quindi di li sono pulite?

si,dove ci troviamo?le strade a inizio val trebbia sono pulite...
quella foschia era di qua stamattina.....quindi se ne va....
per che ora?

Fabri83
10/04/2009, 11:49
si,dove ci troviamo?le strade a inizio val trebbia sono pulite...
quella foschia era di qua stamattina.....quindi se ne va....
per che ora?

ascolta io dovrei andare fino a bobbio(sicuro) poi vedo, sono con mio padre(er6) in base all'ora e al tempo. penso che oramai vista l'ora ci fermeremo un po a bobbio e poi torniamo. tu se volevi fare un giro in val trebbia si può fare per un'altra volta...se ti va un caffè a bobbio noi saremo li per le 3/3 e mezza circa

tixi
10/04/2009, 11:59
ascolta io dovrei andare fino a bobbio(sicuro) poi vedo, sono con mio padre(er6) in base all'ora e al tempo. penso che oramai vista l'ora ci fermeremo un po a bobbio e poi torniamo. tu se volevi fare un giro in val trebbia si può fare per un'altra volta...se ti va un caffè a bobbio noi saremo li per le 3/3 e mezza circa
vedo un pò per me andare a bobbio è un pò corta....ora vado....ci si vede in giro

Fabri83
10/04/2009, 13:55
Come non detto...arrivo a Voghera inizia a piovigginare, nulla di che ma decidiamo di tornare indietro.
Gli ultimi 5 km ha iniziato a piovere e deciso.

Morale: moto di nuova immerdata, compreso tuta,stivali casco e..... coglioni!!!
Non vi dico che nervoso!!! :demon:

tixi
10/04/2009, 15:05
anchio arrivato a perino ho preso acqua e son tornato a casa....che capperi...

DanOz
10/04/2009, 15:31
anchio arrivato a perino ho preso acqua e son tornato a casa....che capperi...

Io son arrivato a Castel San Giovanni, ho visto l'acqua in direzione Val Tidone/Val Trebbia, ho invertito la rotta e son tornato a casa, asciutto (anzi qui a Lodi c'e' ancora il sole, che mi vien voglia di ritirar fuori la moto).

tixi
10/04/2009, 15:45
Io son arrivato a Castel San Giovanni, ho visto l'acqua in direzione Val Tidone/Val Trebbia, ho invertito la rotta e son tornato a casa, asciutto (anzi qui a Lodi c'e' ancora il sole, che mi vien voglia di ritirar fuori la moto).
anche qua ora c'è il sole,vediamo domani se zav o no si va a fare un giro:rolleyes:

DanOz
10/04/2009, 17:25
anche qua ora c'è il sole,vediamo domani se zav o no si va a fare un giro:rolleyes:

In caso io ci sarei..... fammi sape'.... :biggrin3:

Fabri83
11/04/2009, 01:03
Io non ce l'ho fatta a non pulirla. Stasera dopo esser uscito torno a casa....guardo la moto: sembrava avessi fatto cross. Così mi son messo a pulirla, ho finito ora(ho pulito anche la tuta) domani mattina farò gli ultimi ritocchi così che anche questo temporale sia solo un ricordo!!! :wink_:

tixi
11/04/2009, 10:12
In caso io ci sarei..... fammi sape'.... :biggrin3:
il tempo fà skifo...
:sick: