Visualizza Versione Completa : GIRO DOMANI 10/04/09 venerdì
:coool:domani venerdì 10/04/09 qualcuno ha in mente di fare un giro in val trebbia o giù per quei passi li?:biggrin3:va bene anche dal mattino e si mangia fuori...che ne dite a qualcuno va?
prendo in considerazione anche luoghi e città vicine,visto che ho tutto il giorno disponibile....TEMPO PERMETTENDO
Io domani (tempo permettendo) dovrei passare da Bobbio e poi fai un giro in Val Trebbia...non so ancora dove di preciso....
Domani mattina non riesco.... magari nel pomeriggio... in caso il mio cellulifero e' tre46ventidue736cinquezero.
E Sabato in caso?
Ciao
qua c'è nebbia vediamo se migliora....andare al pome....ora porto fuori i canidi...
sabato non sovedo mi organizzo un attimo....
qua sembrano aver lasciato il freezer aperto stanotte:blink:
il numero danoz l'ho segnato ....
Da me stamattina ha buttato mezz'ora di piggia. Ora c'è un po di sole...vedrò che fare più tardi, ho già preso l'acqua sabato scorso.
E' un periodo che tutti i fine settimana fa brutto :mad:
oggi che ho un giorno di ferie...idem :mad:
a ecco di chi è la colpa...io è una settimana e ho preso sempre sole:rolleyes:
boh di qua non c'è il sole ma non piove e sembra migliorare....
si vede anche una punta di sole....di là?
a ecco di chi è la colpa...io è una settimana e ho preso sempre sole:rolleyes:
boh di qua non c'è il sole ma non piove e sembra migliorare....
si vede anche una punta di sole....di là?
Ma è colpa del meteo che appena arriva il fine settimana e/o le feste.... :cry:
Beh se di li è bello quasi quasi parto lo stesso non ce la faccio più ad aspettare.
Qui ora c'è il sole, l'aria è un po fresca e c'è un pelo di vento....ma da ovest c'è una strana foschia tipo effetto-serra grigioazzurra :wacko:
Le strade quindi di li sono pulite?
Ma è colpa del meteo che appena arriva il fine settimana e/o le feste.... :cry:
Beh se di li è bello quasi quasi parto lo stesso non ce la faccio più ad aspettare.
Qui ora c'è il sole, l'aria è un po fresca e c'è un pelo di vento....ma da ovest c'è una strana foschia tipo effetto-serra grigioazzurra :wacko:
Le strade quindi di li sono pulite?
si,dove ci troviamo?le strade a inizio val trebbia sono pulite...
quella foschia era di qua stamattina.....quindi se ne va....
per che ora?
si,dove ci troviamo?le strade a inizio val trebbia sono pulite...
quella foschia era di qua stamattina.....quindi se ne va....
per che ora?
ascolta io dovrei andare fino a bobbio(sicuro) poi vedo, sono con mio padre(er6) in base all'ora e al tempo. penso che oramai vista l'ora ci fermeremo un po a bobbio e poi torniamo. tu se volevi fare un giro in val trebbia si può fare per un'altra volta...se ti va un caffè a bobbio noi saremo li per le 3/3 e mezza circa
ascolta io dovrei andare fino a bobbio(sicuro) poi vedo, sono con mio padre(er6) in base all'ora e al tempo. penso che oramai vista l'ora ci fermeremo un po a bobbio e poi torniamo. tu se volevi fare un giro in val trebbia si può fare per un'altra volta...se ti va un caffè a bobbio noi saremo li per le 3/3 e mezza circa
vedo un pò per me andare a bobbio è un pò corta....ora vado....ci si vede in giro
Come non detto...arrivo a Voghera inizia a piovigginare, nulla di che ma decidiamo di tornare indietro.
Gli ultimi 5 km ha iniziato a piovere e deciso.
Morale: moto di nuova immerdata, compreso tuta,stivali casco e..... coglioni!!!
Non vi dico che nervoso!!! :demon:
anchio arrivato a perino ho preso acqua e son tornato a casa....che capperi...
anchio arrivato a perino ho preso acqua e son tornato a casa....che capperi...
Io son arrivato a Castel San Giovanni, ho visto l'acqua in direzione Val Tidone/Val Trebbia, ho invertito la rotta e son tornato a casa, asciutto (anzi qui a Lodi c'e' ancora il sole, che mi vien voglia di ritirar fuori la moto).
Io son arrivato a Castel San Giovanni, ho visto l'acqua in direzione Val Tidone/Val Trebbia, ho invertito la rotta e son tornato a casa, asciutto (anzi qui a Lodi c'e' ancora il sole, che mi vien voglia di ritirar fuori la moto).
anche qua ora c'è il sole,vediamo domani se zav o no si va a fare un giro:rolleyes:
anche qua ora c'è il sole,vediamo domani se zav o no si va a fare un giro:rolleyes:
In caso io ci sarei..... fammi sape'.... :biggrin3:
Io non ce l'ho fatta a non pulirla. Stasera dopo esser uscito torno a casa....guardo la moto: sembrava avessi fatto cross. Così mi son messo a pulirla, ho finito ora(ho pulito anche la tuta) domani mattina farò gli ultimi ritocchi così che anche questo temporale sia solo un ricordo!!! :wink_:
In caso io ci sarei..... fammi sape'.... :biggrin3:
il tempo fà skifo...
:sick: