Visualizza Versione Completa : Buuuuoonnnnngggggggiiiiiooorrrnnooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Buuuooonnngggiiiiiooorrrnnnooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina sono il primo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che brutta cosa non riuscire a dormire mi sento rinco...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Bhe comunque auguro una buona giornata a tutti io intanto quando lo vedrete starò dormendo almeno lo spero!!!!!!!!!!!:wink_:
Space-Ace
30/08/2006, 03:38
'giorno...
come vedi,siamo in 2...a non dormire...
...per ora :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao
grazie, ricambio ed estendo a tutte e tutti
come sempre morale alto ed entusiasmo, facciamoci onore nelle nostre attività
ettore
ethan hunt
30/08/2006, 06:43
Che brutta cosa non riuscire a dormire mi sento rinco...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Bhe comunque auguro una buona giornata a tutti io intanto quando lo vedrete starò dormendo almeno lo spero!!!!!!!!!!!:wink_:
aho'...ma che te cacceno via da casa 'a matina ???
buongiorno
pettibike
30/08/2006, 06:48
n'giorno a te uomo!!!!!!!!
Che bello arrivare a lavoro e leggere " Tanto io starò dormendo" .......
Giornoooooooooooooo, cazzari !!!
dott_speed
30/08/2006, 07:22
giornoooooooooo .............. ma che tempo di me***a ........... oggi tutto ufficio
giornoooooooooo .............. ma che tempo di me***a ........... oggi tutto ufficio
Dott. ma dove Vivi ????
Qui c'è un sole immenso ...sembra di essere alla fine di Agosto ..:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Vorrai dire oggi tutto Forum:smoke_: :smoke_:
dott_speed
30/08/2006, 07:29
seeeeeeeeeeeeee qui diluvia e già ho ricevuto due messaggi da AVP che sta nel letto con Davide ................... ma finirà ekkome se finirà ... Lunedì tornerà al lavoro anche lui ................
P.s: Ma hai risentito Dino ???
Lui direbbe che per la cena è tutto ok, tu non vorrai mica abbandonare ???
Estendi la cosa anche al Dott_Rossi, ok ?
dott_speed
30/08/2006, 07:30
Dino scusa ... si come detto ha già mandato messaggio ...... visto che nun c'ha un cax da fa la mattina
Guarda che se ci pensi bene è meglio cosi ha promesso che al ritorno andrà minimo alla media di 150 mess al giorno, per via della detrazione fiscale che gli è stata fatta .....;-))))))))))))
dott_speed
30/08/2006, 07:41
Già mi sento male ....................... vedrai che prediche che farà . con tutte quelle parole .. istituzionali e legislative ......... dovrò aggiornarmi e prendere un vocabolario nuovo .....
perizoma
30/08/2006, 07:51
giorno a tutti
Dott. ma dove Vivi ????
Qui c'è un sole immenso ...sembra di essere alla fine di Agosto ..:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Vorrai dire oggi tutto Forum:smoke_: :smoke_:
quoto il bel tempo!:coool:
nnnnngiornooooooooooooo!!!
Ciao fratellone......eccomi qua!:wink_:
Cattivello
30/08/2006, 08:19
BUONGIORNO A TUTTI DAL PROFONDO FRIULI....stamani qui il tempo non è male, peccato che tra un paio d'ore me ne devo andar a lavorare e purtroppo niente SPEED anche per oggi!!!!
allegruz
30/08/2006, 08:26
...veramente sei rinco anche quando dormi:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
allegruz
30/08/2006, 08:28
Qui da noi il tempo è una figata!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Saraceno
30/08/2006, 09:04
Buongiorno a tutti, qui come sempre soleggiato!!!
se era 1 buongiorno me ne stavo davanti al pc,tutto il giorno invece son in trasferta e stò usufruendo a sbrago x qlche min di internez
Iron Speed
30/08/2006, 09:28
Buongiorno a tutti!!!!
dott_speed
30/08/2006, 09:30
giorno .... un pò tardino he su svegliaaaaaaaaaaa
maverick65
30/08/2006, 10:18
buongiorno!!!!!!!
mi stavo stiracchiando............
Ribuongiorno a tutti........ finalmente ho battuto Ghino e il Dott. per quanto riguarda il post del Buongiorno...... ;)
dott_speed
30/08/2006, 10:49
attento ............ che domani ti sveglio alle sei della mattinaaaaaaaaaaaaa
attento ............ che domani ti sveglio alle sei della mattinaaaaaaaaaaaaa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MICHELET100
30/08/2006, 10:53
L'ora normale per me, maledizione
L'ora normale per me, maledizione
quale???????
Rickystyle
30/08/2006, 10:55
'giorno a tutti...qui c'è un bel sole!
MICHELET100
30/08/2006, 10:58
Le sei della mattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il brutto soprattutto in estate perche' in inverno fortunatamente le campagne sono ancora nel buio della notte
Le sei della mattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il brutto soprattutto in estate perche' in inverno fortunatamente le campagne sono ancora nel buio della notte
Come ti capisco a parte adesso che sono in malattia quando faccio il mattino mi alzo alle 5 e soprattutto in inverno è da tagliarsi le vene..........:sick:
black bomber
30/08/2006, 12:53
Qui da noi il tempo è una figata!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
miiitico allegruz
il sogno del bimbo nel cuore dell'uomo
hai trovato una degna cornice al logo dell'elica
buongiorno a tutti anche ora si mangia
mattinate passate tra magazzino e fornitori
uffa uffa uffa
ma tocca lavorà
dott_speed
30/08/2006, 13:47
Come ti capisco a parte adesso che sono in malattia quando faccio il mattino mi alzo alle 5 e soprattutto in inverno è da tagliarsi le vene..........:sick:
no le 5 ..... speriamo che non ci chiami a quell'ora ?????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
no le 5 ..... speriamo che non ci chiami a quell'ora ?????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ti va bene che sono ancora a casa in malattia altrimenti ti vrei chiamato di sicuro..........:tongue: :wink_: