Accedi

Visualizza Versione Completa : Iscritti GDA Extremetech

4porri
09/04/2009, 19:16
Lungi da me contestare o aggirare la decisione di un moderatore.
Questo lo premetto.
Ma considerato che il topic sul gda extremetech è stato chiuso e considerato che ho già pagato e l'amico england nn mi ha (ancora) risposto privatamente volevo chiedere agli altri ragazzi che avevano acquistato il mono come me se hanno notizie.
Saluti.

Antriple
09/04/2009, 19:23
Scusa ma quale gda hai fatto? sicuramente non il 4°

4porri
09/04/2009, 19:30
moh, nn so che numero è.
comunque il topic è questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/84404-ammortizzatori-extremetech-singoli-gda.html#post1852722

Jet Black
09/04/2009, 19:37
scusate ma come mai è stato chiuso??io aspettavo per iscrivermi!!

4porri
09/04/2009, 19:39
all'ultimo messaggio il mod ricopia un passaggio del regolamento.
ho intuito che qualcosa debba essere stato errato nella "procedura".

Trinità
09/04/2009, 19:45
E' stato istituito il negozio TCPShop e quindi tutte le ditte che vogliono vendere i propri prodotti all'interno del forum lo devono fare attraverso questo nuovo "strumento". Tranquilli che non và perso niente, devono solo mettersi d'accordo con il Boss.

England
09/04/2009, 20:27
Lungi da me contestare o aggirare la decisione di un moderatore.
Questo lo premetto.
Ma considerato che il topic sul gda extremetech è stato chiuso e considerato che ho già pagato e l'amico england nn mi ha (ancora) risposto privatamente volevo chiedere agli altri ragazzi che avevano acquistato il mono come me se hanno notizie.
Saluti.

4porri, scusa ma correggi quello che hai scritto, io non centro nulla con il GDA Extremetech, con me hai fatto il GDA Matris per le forcelle, ed il materiale per questo GDA è già stato spedito questa mattina a tutti i partecipanti che han scelto la consegna tramite corriere, mentre chi ha scelto la consegna a mano, il kit è già stato consegnato. In oltre ho già comunicato a te e a tutti gli altri partecipanti i numeri di lettera Vettura per la tracciatura del pacco.
Stai facendo confusione, e ti prego di chiarire la cosa, sono una persona correttisiima e non voglio assolutamente che si pensi il contrario.
grazie :wink_:

gp1nick
09/04/2009, 20:32
4 porri c'è un 3d nella sezione convenzioni, ci siamo ammassati tutti li da quando c'è stata la riforma del tcpshop

nulla di che, solo un pò di confusione, ma l'ordine è in fase di assemblaggio come già detto :)

4porri
09/04/2009, 20:43
chiedo scusa a england.
mi sono confuso :-)

grazie gp1nick, vengo a vedere.

nn è che metteresti il link...

England
09/04/2009, 20:50
chiedo scusa a england.
mi sono confuso :-)

grazie gp1nick, vengo a vedere.

nn è che metteresti il link...

:yess: grazie mille!!! :wink_::laugh2:

4porri
09/04/2009, 21:18
mi chiede una psw per entrare nella sezione convenzioni.

gp1nick
09/04/2009, 21:42
non convenzioni.........

GDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GDA - Gruppi di acquisto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/)

Davide675
10/04/2009, 07:05
4porri, scusa ma correggi quello che hai scritto, io non centro nulla con il GDA Extremetech, con me hai fatto il GDA Matris per le forcelle, ed il materiale per questo GDA è già stato spedito questa mattina a tutti i partecipanti che han scelto la consegna tramite corriere, mentre chi ha scelto la consegna a mano, il kit è già stato consegnato. In oltre ho già comunicato a te e a tutti gli altri partecipanti i numeri di lettera Vettura per la tracciatura del pacco.
Stai facendo confusione, e ti prego di chiarire la cosa, sono una persona correttisiima e non voglio assolutamente che si pensi il contrario.
grazie :wink_:

England santo subito.....:supremo::supremo::supremo:

gp1nick
06/05/2009, 10:05
ragazzi ho libero un (1) posto nel gda extremetech, nessuno interessato a un mono o a un kit forcelle per la sua street??
volevamo concludere entro domani per accorciare i tempi..

se si, mandatemi un mp e cliccate sulla mia firma!

ciao ciao

VegetaTriple
06/05/2009, 14:29
ciao i kit forcelle hanno i tappi con regolazioni?

Aex
08/05/2009, 00:36
Al momento sembra che costino uno sproposito (150eu!), quindi in pratica la risposta sarebbe no!
Però la ditta sta cercando nuovi fornitori, per riuscire a fare dei tappi ad un prezzo più ragionevole.

Marco Manila
08/05/2009, 00:49
Ragazzi si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/89786-gda-ammortizzatori-extremetech.html

Per domande e informazioni c'è anche questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/86395-4-gda-extremetech-impressioni-commenti.html