PDA

Visualizza Versione Completa : calciatori morti di fame



Ken
09/04/2009, 18:33
appena data la notizia a l TG5:
i giocatori della MAGICA ROMA (piu che magica direi merda) anno messo all'asta le loro fottute maglie per rimediare i soldi per i terremotati!!!!
nessuno di loro a pensato di mettere mano al propio portafoglio visto che guadagnano milioni di euro l'anno!
una vera vergogna da parte di queste persone(che molti definiscono professionisti) morte di fame senza cuore e senza sensibilita!

Andrebu88
09/04/2009, 18:36
Quoto,ma come loro ci sono i motociclisti........ecc ecc...ora tutte le persone con il grano devono far qualcosa.

Mr. Number
09/04/2009, 18:39
non è detto che non l'abbiano fatto. solo perchè non hanno dato la notizia al tg5 non vuol dire che non abbiano fatto delle donazioni senza sbandierare troppo la cosa, che sarebbe anche più giusto....

urasch
09/04/2009, 18:40
:mad::mad:
appena data la notizia a l TG5:
i giocatori della MAGICA ROMA (piu che magica direi merda) anno messo all'asta le loro fottute maglie per rimediare i soldi per i terremotati!!!!
nessuno di loro a pensato di mettere mano al propio portafoglio visto che guadagnano milioni di euro l'anno!
una vera vergogna da parte di queste persone(che molti definiscono professionisti) morte di fame senza cuore e senza sensibilita!

merde merde merde merde!!!!!!!!!!!!ci metto anche i politici appresso...e tutti i ricchi di questa nazione...poteva capitare a loro...ma la sfortuna colpisce sempre i piu deboli...:mad::mad:

Andrebu88
09/04/2009, 18:40
Certamente..

skull74
09/04/2009, 18:41
Quoto,ma come loro ci sono i motociclisti........ecc ecc...ora tutte le persone con il grano devono far qualcosa.

bè sinceramente se hanno la possibilità, senza rovinarsi naturalmente una donazione potrebbero pure farla. comunque contenti loro. petaciunnnnnnn


17274

urasch
09/04/2009, 18:41
per notizia la societa ULTRAS BARI 1976 STA RACCOGLIENDO MATERIALE DA PORTARE IN ABRUZZO....

MR-T
09/04/2009, 18:41
non è detto che non l'abbiano fatto. solo perchè non hanno dato la notizia al tg5 non vuol dire che non abbiano fatto delle donazioni senza sbandierare troppo la cosa, che sarebbe anche più giusto....

quoto il mister... ;)

una cosa è cosa fanno loro in prima persona... un'altra cosa è cmq fare un'asta con le maglie della squadra... la seconda non esclude la prima... e la speranza è che loro abbiano fatto qualcosa...:rolleyes:

tixi
09/04/2009, 18:43
è scandaloso...:dry:

Exa
09/04/2009, 18:47
di solito non amo essere scurrile, ma quando ci vuole... CALCIATORI ANDATE A CAGARE!

Andrea35
09/04/2009, 19:01
vergognaaaaaa

MR-T
09/04/2009, 19:03
di solito non amo essere scurrile, ma quando ci vuole... CALCIATORI ANDATE A CAGARE!

:rolleyes: eh beh... con un avatar così ... effettivamente non dovresti essere scurrile... ;)

un ufficiale..... ;)

cmq non era di solito Muttley che ci andava? :blink::wacko:

:tongue::laugh2:

STE 72
09/04/2009, 19:06
una società di calcio devolverà tutto l'incasso della partita,se anche tutte le altre facesserò così aiuterebbero gran parte delle persone colpite dal terremoto....................

Cux
09/04/2009, 19:13
Mah se un calciatore fa beneficienza non penso vada a sbandierarlo ai quattro venti, non sarebbe elegante... magari Totti ha donato 100 mila euri, che ne sappiamo? Le maglie all'asta spero siano solo un 'di più' per racimolare altri soldi

papitosky
09/04/2009, 19:15
speriamo, ma ci credo poco

MR-T
09/04/2009, 19:17
tutto può far brodo....

triumpassion
09/04/2009, 19:19
Mah se un calciatore fa beneficienza non penso vada a sbandierarlo ai quattro venti, non sarebbe elegante... magari Totti ha donato 100 mila euri, che ne sappiamo? Le maglie all'asta spero siano solo un 'di più' per racimolare altri soldi

fanno prima a calare le mani in tasca sti barboni di giocatori

pippopoppi
09/04/2009, 19:19
Totti spesso e volentieri dona soldi e apparecchiature nuove ai vari ospedali di Roma. Sono sicuro che avrà fatto la sua parte anche questa volta. E' un ragazzo dal cuore d'oro e non si fà pubblicità quando si dà alla beneficenza. Non sono romanista e del calcio non me frega na ceppa ma ci tenevo a dirlo.

Intrip
09/04/2009, 19:31
di solito non amo essere scurrile, ma quando ci vuole... CALCIATORI ANDATE A CAGARE!

:wink_::wink_:

D74
09/04/2009, 19:42
ne avevo già parlato in un topic... la speranza è che abbiano fatto qualcosa per coscienza, alcuni di loro guadagnano 100.00 € al giorno!!!

Intrip
09/04/2009, 19:44
ne avevo già parlato in un topic... la speranza è che abbiano fatto qualcosa per coscienza, alcuni di loro guadagnano 100.00 € al giorno!!!

100.00 al gg non sono manco tanti, dai :rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/04/2009, 21:01
intrip... stavolta ha ragione ;)

gabriele70
09/04/2009, 21:14
era stata aperta una discussione simile e do la stessa risposta:
NON FACCIAMO RETORICA DA BAR.

Intrip
09/04/2009, 21:42
era stata aperta una discussione simile e do la stessa risposta:
NON FACCIAMO RETORICA DA BAR.

è un ordine il tuo ? :blink::blink:

80Davide80
09/04/2009, 21:48
NON so cosa abbia detto il tg5, ma le magliette all'asta le ha messe una radio romana " CENTRO SUONO SPORT " per raccogliere dei fondi per l'acquisto di 2 camper è stato solo un modo per raccogliere i fondi, la trasmissione principale " TE LA DO IO TOKIO" è una delle più seguite a Roma se non la più seguita è una trasmissione che parla di calcio ma molto impegnata anche nel sociale.Ho seguito la trsmissione ieri e sono rimasto colpito dalla gente che offriva dei soldi a prescindere dall'asta.
I giocatori hanno messo semplicemente a disposizione delle magliette.Se ci pensate sarebbe da persone poco inteligenti dichiarare di aver fatto beneficenza,cosa che sicuramente hanno gia fatto ( non avete idea della beneficenzza che fa Totti ) questo è il link della radio [A.S. Roma] MARIONE - Il portale della ControInformazione GialloRossa (A.S. Roma, Roma e dintorni...)- Sito ufficiale di Mario Corsi e della trasmissione Te la do io Tokyo. (http://www.marione.net/nindex.htm) sono partiti questa mattina per consegnarli

maxsamurai
10/04/2009, 11:10
di solito non amo essere scurrile, ma quando ci vuole... CALCIATORI ANDATE A CAGARE!

per la verità dovremo andarci tutti noi gli diamo la possibilità di diventare straricchi

Herbie 53
10/04/2009, 11:26
appena data la notizia a l TG5:
i giocatori della MAGICA ROMA (piu che magica direi merda) anno messo all'asta le loro fottute maglie per rimediare i soldi per i terremotati!!!!
nessuno di loro a pensato di mettere mano al propio portafoglio visto che guadagnano milioni di euro l'anno!
una vera vergogna da parte di queste persone(che molti definiscono professionisti) morte di fame senza cuore e senza sensibilita!

la beneficenza è un atto privato per molti...

mi risulta poi che Totti, De Rossi e Perrotta siano piuttosto attivi nell'aiutare chi non può definirsi fortunato..
è vero, guadagnano milioni di euro...ma li guadagnano non li rubano...mi fanno molto più schifo i manager di molto aziende in passivo pesante che guadagnano cifre analoghe pur contrbuendo in maniera attiva al fallimento della nostra economia

marky tv
10/04/2009, 11:32
le maglie cmq sono state messe all'asta dagli ultras della roma, non dai calciatori!!!

Antriple
10/04/2009, 11:39
Quoto!

Python
10/04/2009, 11:51
Sempre pronti a dare giudizi!!! .... ma che ne sappiamo noi del privato di ciascun giocatore??? .... sarebbe meglio guardare un pò più attentamente al nostro comportamento quotidiamo piuttosto che dare giudizi sugli altri, ... troppo spesso infondati!!!

Intrip
10/04/2009, 11:58
Sempre pronti a dare giudizi!!! .... ma che ne sappiamo noi del privato di ciascun giocatore??? .... sarebbe meglio guardare un pò più attentamente al nostro comportamento quotidiamo piuttosto che dare giudizi sugli altri, ... troppo spesso infondati!!!

!!!

Python
10/04/2009, 12:00
!!!

forse ne ho messi un pò troppi ... ma certe stronzate mi fanno leggermente incazzare ....

Intrip
10/04/2009, 12:03
forse ne ho messi un pò troppi ... ma certe stronzate mi fanno leggermente incazzare ....

;);) non ne hai messi troppi io credo,
puntualizzavi una tua idea che peraltro quoto in linea di massima,
anche se dei calciatori professionisti non ho una gran stima :wink_:

Exa
10/04/2009, 12:08
NON so cosa abbia detto il tg5, ma le magliette all'asta le ha messe una radio romana " CENTRO SUONO SPORT " per raccogliere dei fondi per l'acquisto di 2 camper è stato solo un modo per raccogliere i fondi, la trasmissione principale " TE LA DO IO TOKIO" è una delle più seguite a Roma se non la più seguita è una trasmissione che parla di calcio ma molto impegnata anche nel sociale.Ho seguito la trsmissione ieri e sono rimasto colpito dalla gente che offriva dei soldi a prescindere dall'asta.
I giocatori hanno messo semplicemente a disposizione delle magliette.Se ci pensate sarebbe da persone poco inteligenti dichiarare di aver fatto beneficenza,cosa che sicuramente hanno gia fatto ( non avete idea della beneficenzza che fa Totti ) questo è il link della radio [A.S. Roma] MARIONE - Il portale della ControInformazione GialloRossa (A.S. Roma, Roma e dintorni...)- Sito ufficiale di Mario Corsi e della trasmissione Te la do io Tokyo. (http://www.marione.net/nindex.htm) sono partiti questa mattina per consegnarli

... allora onore a Totti e quelli che fanno beneficenza, credo però che se diventa pubblico può spronare altri vip (magari per farsi notare) a farla a loro volta...:wink_:

Intrip
10/04/2009, 12:12
... allora onore a Totti e quelli che fanno beneficenza, credo però che se diventa pubblico può spronare altri vip (magari per farsi notare) a farla a loro volta...:wink_:

già così non è + beneficenza ma pubblicità :wink_:

Black Death
10/04/2009, 12:16
Se lo fanno pubblicamente lo fanno solo per farsi pubblicità

se non dicono niente si pensa che non facciano niente e sono delle merde.

mah ....
è possibile che è sempre colpa di qualcun'altro?????



Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........






;)

Fiorenero
10/04/2009, 12:17
la beneficenza è un atto privato per molti...

mi risulta poi che Totti, De Rossi e Perrotta siano piuttosto attivi nell'aiutare chi non può definirsi fortunato..
è vero, guadagnano milioni di euro...ma li guadagnano non li rubano...mi fanno molto più schifo i manager di molto aziende in passivo pesante che guadagnano cifre analoghe pur contrbuendo in maniera attiva al fallimento della nostra economia


Parole sante

P.S. non dimentichiamo Tommasi e Panucci che insieme a Totti rendono possibile da molti anni la ricerca e la speranza di una vita migliore dei malati di leucemia ricoverati a Pescara. Sono tanti i calciatori che mantenendo l'anonimato fanno beneficenza, poi è chiaro che anche tra di loro, come in altre attività, purtroppo ci sono uomini finti.

Herbie 53
10/04/2009, 12:18
Tommasi meriterebbe un discorso a parte...;)è una persona splendida

Python
10/04/2009, 12:21
già così non è + beneficenza ma pubblicità :wink_:

esatto !!!

Fiorenero
10/04/2009, 12:21
di ++++++++

Python
10/04/2009, 12:21
Se lo fanno pubblicamente lo fanno solo per farsi pubblicità

se non dicono niente si pensa che non facciano niente e sono delle merde.

mah ....
è possibile che è sempre colpa di qualcun'altro?????



Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........






;)

sante parole ...

Exa
10/04/2009, 12:34
già così non è + beneficenza ma pubblicità :wink_:

ma l'inportante è che arrivino aiuti a chi a bisogno, poi il cittadino qualuque può dire se lo fa pinco pallo famoso lo faccio anch'io, potrebbe essere uno sprono, o no?

Python
10/04/2009, 12:40
ma l'inportante è che arrivino aiuti a chi a bisogno, poi il cittadino qualuque può dire se lo fa pinco pallo famoso lo faccio anch'io, potrebbe essere uno sprono, o no?

credo che se qualcuno per fare beneficenza debba essere spronato da una persona famosa .... allora quello non è un cittadino qualunque ma un cittadino ignorante .....

Fiorenero
10/04/2009, 12:41
ma l'inportante è che arrivino aiuti a chi a bisogno, poi il cittadino qualuque può dire se lo fa pinco pallo famoso lo faccio anch'io, potrebbe essere uno sprono, o no?



Visto che il 90% degli italiani vivono di calcio ben vengano le iniziative benefiche dei calciatori

Exa
10/04/2009, 12:44
credo che se qualcuno per fare beneficenza debba essere spronato da una persona famosa .... allora quello non è un cittadino qualunque ma un cittadino ignorante .....

ma si sà... la mamma dei cretini è sempre incinta :wink_:

Intrip
10/04/2009, 12:49
credo che se qualcuno per fare beneficenza debba essere spronato da una persona famosa .............!!!!!!

!!!!!!!

noris
10/04/2009, 15:24
Quoto,ma come loro ci sono i motociclisti........ecc ecc...ora tutte le persone con il grano devono far qualcosa.

Quotissimo!


Totti spesso e volentieri dona soldi e apparecchiature nuove ai vari ospedali di Roma. Sono sicuro che avrà fatto la sua parte anche questa volta. E' un ragazzo dal cuore d'oro e non si fà pubblicità quando si dà alla beneficenza. Non sono romanista e del calcio non me frega na ceppa ma ci tenevo a dirlo.

Bravo pupone!:wink_:

Sir J
10/04/2009, 16:42
Quoto,ma come loro ci sono i motociclisti........ecc ecc...ora tutte le persone con il grano devono far qualcosa.

Quoto. Se calciatori ignoranti ed egoisti danno il cattivo esempio, non è detto che altri (ad esempio anche noi), dobbiamo seguire il loro esempio ... anzi.

Inutile criticare l' ignoranza. Meglio non parlarne più ma FARE QUALCOSA DI CONCRETO :dry:

fitzcarraldo
10/04/2009, 18:01
sempre poco è.... ma in questi giorni sono stato ai campionati PGA di golf, tutti i giocatori devolveranno il 10% del montepremi pro terremotati!!:wink_:

gabriele70
10/04/2009, 19:04
è un ordine il tuo ? :blink::blink:

un ordine??? ma ci mancherebbe...
Allora discutiamo del perchè non facciano beneficenza i cestisti, i pugili, i motociclisti o che ne so ... i dirigenti di enti pubblici che guadagnano 300-400 mila euro all'anno e che sono molti di più rispetto ai 50 -70 calciatori di serie a che guadagnano cifre astronomiche certo, ma pur sempre dettate dal business.
Poi caro intripato, per me puoi anche fare un agguato a totti, de rossi , kaka e compagnia cantante, torturarli e ucciderli... ciò non toglie che questa discussione è retorica e gonfia di ipocrisia.

e cmq qualcosa si muove... http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2009/04/10/1202211430715-preziosi-incasso-genoa-juve-devoluto-terremotati.shtml

beppe82
10/04/2009, 19:39
se uno vuole fare della beneficenza lo fa e basta, perchè dovrebbe dirlo ai telegiornali?! per far vedere quanto è bravo?!
cosa ne sappiamo noi se uno la fa oppure no?!

The Dog
10/04/2009, 19:42
se uno vuole fare della beneficenza lo fa e basta, perchè dovrebbe dirlo ai telegiornali?! per far vedere quanto è bravo?!
cosa ne sappiamo noi se uno la fa oppure no?!

vero

Lady veRSys
10/04/2009, 21:06
Se lo fanno pubblicamente lo fanno solo per farsi pubblicità

se non dicono niente si pensa che non facciano niente e sono delle merde.

mah ....
è possibile che è sempre colpa di qualcun'altro?????



Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........

;)

quoto alla grande.............

andrew73
10/04/2009, 22:11
sicuro io avevo capito che erano stati i tifosi a mettere le maglie all'asta ricavando 15.000€:sick:

Intrip
10/04/2009, 22:22
un ordine??? ma ci mancherebbe...
Allora discutiamo del perchè non facciano beneficenza i cestisti, i pugili, i motociclisti o che ne so ... i dirigenti di enti pubblici che guadagnano 300-400 mila euro all'anno e che sono molti di più rispetto ai 50 -70 calciatori di serie a che guadagnano cifre astronomiche certo, ma pur sempre dettate dal business.
Poi caro intripato, per me puoi anche fare un agguato a totti, de rossi , kaka e compagnia cantante, torturarli e ucciderli... ciò non toglie che questa discussione è retorica e gonfia di ipocrisia.

e cmq qualcosa si muove... Preziosi: «Incasso di Genoa-Juve devoluto ai terremotati» | Sport | Il Secolo XIX (http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2009/04/10/1202211430715-preziosi-incasso-genoa-juve-devoluto-terremotati.shtml)

:blink::blink: a me non piacciono i calciatori, i tuffatori, sono solo dei mercenari senz apassione a mio avviso, ma non faccio agguati io, neppure ai genoani, figurati a quelli che dici tu ;)
rilassati però.....:wink_:

gabriele70
11/04/2009, 10:06
:blink::blink: a me non piacciono i calciatori, i tuffatori, sono solo dei mercenari senz apassione a mio avviso, ma non faccio agguati io, neppure ai genoani, figurati a quelli che dici tu ;)
rilassati però.....:wink_:

ma se sono lo spot della rialassatezza io.... :rolleyes:
Neppure a me piace l'atteggiamento dei calciatori (soprattutto in italia) ma questo è un altro discorso... o no?