Visualizza Versione Completa : pantalone tecnico o jeans?
quest'anno mi sono trovato molto bene con un completo divisibile tipo sottotuta "comforce" level thermo della spidi: forse l'unica pecca e che la maglia non ha la molla e debbo infilarla nel "pantalone" (altresì dotato di molla in vita)
Se volessi abbinare al tutto un pantalone tecnico ma senza arrivare a quelli di pelle con saponette e simili cosa mi consigliereste? Diciamo qualcosa ch sia leggermente più rinforzato alle ginocchia, zona balle ma senza dare fastidio Ho visto una marea di jeans che riescono ad abbinare una buona resistenza all'abrasione con un risultato estetico tutto sommato piacevole...
lamps)))))))))
Io ho sentito parlar bene dei jeans della Spidi,gli Adrenaline...
http://img6.imageshack.us/img6/9659/54fd2.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=54fd2.jpg)
Credo siano un buon compromesso tra praticita' e sicurezza.....(parlando di pantaloni nn tecnici)
:wink_::wink_:
robitopomoto
10/04/2009, 14:02
francesco come stai? io ho da tempo gli spidi, pagati 80 euri mi sembra e sono ottimi.nella caduta hanno fatto a dovere il loro lavoro e li puoi usare anche in giro senza moto. ultimamente però ho preso una tuta divisibile per i giri più lunghi perchè mi da un senso di protezione molto maggiore oltre a una comodità in sella impensabile coi jeans!!
io uso gli yamato della dainese.............con estrema soddisfazione da circa 4-5 anni.
Space-Ace
10/04/2009, 17:42
oggi sono andato a vedere gli adrenaline...
mah,non è che mi hanno convinto più di tanto,specialmente per il taglio estetico...magari se fossero stati neri,andava meglio.
io penso che opterò per un pantalone in pelle...come il naked della Spidi...
fearless
11/04/2009, 07:00
io ho i jeans della CLOVER!!!!
hanno le protezioni alle ginocchia e rinforzi laterali.
mi ci trovo benissimo.
francesco come stai? io ho da tempo gli spidi, pagati 80 euri mi sembra e sono ottimi.nella caduta hanno fatto a dovere il loro lavoro e li puoi usare anche in giro senza moto. ultimamente però ho preso una tuta divisibile per i giri più lunghi perchè mi da un senso di protezione molto maggiore oltre a una comodità in sella impensabile coi jeans!![/QUOTE
Che bella sopresa! Mihi tutto bene...sto soffrendo parecchio per motivi di cervicale (massoterapia, elettroterapia...) ma spero con l' avvicinarsi della bella stagione di riprendere alla grande...(vabbè meglio non esagerare...:biggrin3:)
Tibi come va? Tutto ok? Hai sempre la mitica 675 triple?
I pantaloni in questione dove li hai comprati? Come si chiama il modello?
augurissimi di buona pasqua ed un saluto alla centaura:rolleyes:
[QUOTE=MrTiger;1935516]io uso gli yamato della dainese.............con estrema soddisfazione da circa 4-5 anni.
"calzano"? Che costi hanno?
robitopomoto
11/04/2009, 17:11
[QUOTE=robitopomoto;1935486]francesco come stai? io ho da tempo gli spidi, pagati 80 euri mi sembra e sono ottimi.nella caduta hanno fatto a dovere il loro lavoro e li puoi usare anche in giro senza moto. ultimamente però ho preso una tuta divisibile per i giri più lunghi perchè mi da un senso di protezione molto maggiore oltre a una comodità in sella impensabile coi jeans!![/QUOTE
Che bella sopresa! Mihi tutto bene...sto soffrendo parecchio per motivi di cervicale (massoterapia, elettroterapia...) ma spero con l' avvicinarsi della bella stagione di riprendere alla grande...(vabbè meglio non esagerare...:biggrin3:)
Tibi come va? Tutto ok? Hai sempre la mitica 675 triple?
I pantaloni in questione dove li hai comprati? Come si chiama il modello?
augurissimi di buona pasqua ed un saluto alla centaura:rolleyes:
"calzano"? Che costi hanno?
tutto ok!! anzi tra poco saremo in 3 sulla moto!!:w00t: proprio oggi un bel giretto in compagnia dei soliti strizzagomme... ti aspettiamo dai!!
gli spidi sono gli adrenaline fatti di keramide (praticamente jeans antistrappo) presi al vomero.
ps Tanti auguri anche a te!!:biggrin3: