Visualizza Versione Completa : Ogni tanto mi svalvola l'elettronica
A volte, mi accade come se si resettasse la moto. Mi spiego.
In alcune occasioni mi si spegne addirittura. Arrivo ad un semaforo, tiro la frizione, e bum si spegne... Quando provo ad accenderla nuovamente, sempre a quadro acceso senza toccarlo, fa il check, come se l'avessi spenta con la chiave.
Inoltre torno da un giro, la spengo, ed ho sul display dx l'indicazione del trip 1.
L'indomani la riaccendo e, a volte ritrovo il trip 1, a volte il totale....
Mai accaduto a nessuno?????
navigator
09/04/2009, 21:12
a me qualche volta si è resettata all'accensione quando non parte al "primo colpo" (raramente), poi però è tutto normale.
irrerafoto
10/04/2009, 01:28
anomalo, portala dal dottore velocemente
angeloyzf
10/04/2009, 06:53
Potrebbe anche essere la batteria che fa scherzi strani :wink_:
ste.fa.no
10/04/2009, 06:55
fai rimapppare la centralina dal con e vedrai che non avrai più problemi..:wacko:
cicorunner
10/04/2009, 08:12
a me è già successo, ho rivitaminizzato la batteria per due giorni e due notti facendogli fare il ciclo completo di carica e mantenimento e ora non mi è più successo, quindi penso che derivi dalla batteria o dai paraolii (o cortechi per i più fichiiii!!!! :ph34r:
ciao Rocco (amante delle patatine...:biggrin3:)
Premetto, che mi piacciono le patatine, ma non quelle in busta!!!!!:biggrin3:
Per quanto riguarda l'elettronica, credo anch'io dipenda dalla batteria. Di fatti credo di sostituirla e di rimappare, così da scongiurare ogni probabile problema...
Inoltre devo dire, che mi sta dando qualche problemino questo tiger però, per il momento, mi soddisfa troppo.
Bah...
quagliodromo
10/04/2009, 10:21
Confermo.
Lo faceva anche a me quando avevo scaricato la batteria lasciando accesi i fari di posizione :oops:
Poi l'ho caricata e tutto ok.
Magari la tua sta tirando gli ultimi... cambiala! :wink_:
guarda che non si siano mollati i morsetti della batteria prima di cambiarla...:wink_:
Dopo solo 6500km...........................:mad: