Visualizza Versione Completa : REMUS Hexacone
SpeedyFra
09/04/2009, 21:34
Ho visto questo scarico...devo dire che mi piace molto... voi cosa ne pensate?!??!!?
scarichi aftermarket di elevata qualità e resa nel negozio Dcorsa pro-staff for racers - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1938/REMUS_scarichi_aftermarket_di_elevata_qualit_e_resa.html)
MEGAMOTOR | MARMITTE | PASTIGLIE FRENO | KIT TUBI FRENI | FILTRI ARIA (http://www.megamotor.it/shop-articoli.asp?marca=TRIUMPH&modello=TIGER%201050&anno=07-&remus=1&pipercross=)
Mah, esteticamente non è male, solo non mi è chiaro il discorso prezzi... sul loro sito l'exacone più economico è dato ad oltre 500 euri :wacko:
...forse l'offerta è riferita ad altri modelli ?
Nel caso di VERO interessamento credo sia meglio chiamare direttamente per delucidazioni.
SpeedyFra
10/04/2009, 08:39
Effettivamente ho notato anche io questa sostanziale differenza nel prezzo!!!!
Esteticamente dovrebbe andare bene sulla Tiger....e sopratutto non ha quella orrenda protezione para-calore dello zard..... che proprio non mi va giù...
Strano perchè negli zard che avevo sulla street...non c'era!!!E sono identici!!!
Dal punto di vista tecnico cosa ne pensate?!
bello.
ma è in acciaio o titanio?
il prezzo è bassissimo: possibile??
SpeedyFra
10/04/2009, 08:58
C'è sia in acciaio che in titanio....la differenza sul sito della Remus... è di 60 euro..ma apparentemente guardando la foto....gli scarichi sono identici anche nel colore!!!!!
Non c'è un anima mia ....che può darci maggiori delucidazioni????
NEL TCP SHOP IL PREZZO E' INDICATIVO. BISOGNA CONTATTARLI PER PREVENTIVO!!!
Ho inviato una mail con la richiesta di preventivo....e foto dello scarico in acciaio e titanio.... attendo risposta!
SadShape
10/04/2009, 09:55
C'è sia in acciaio che in titanio....la differenza sul sito della Remus... è di 60 euro..ma apparentemente guardando la foto....gli scarichi sono identici anche nel colore!!!!!
Ho inviato una mail con la richiesta di preventivo....e foto dello scarico in acciaio e titanio.... attendo risposta!
La scimmia ha colpito ancora!!!:biggrin3:
Approposito.. non sarebbe male vederlo montato!!!
Marco Manila
10/04/2009, 11:41
Se l' hai inviata usando i dati in fondo alla pagina riceverai presto risposta. :oook:
scarichi aftermarket di elevata qualità e resa nel negozio Dcorsa pro-staff for racers - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1938/REMUS_scarichi_aftermarket_di_elevata_qualit_e_resa.html)
SpeedyFra
10/04/2009, 11:50
Se l' hai inviata usando i dati in fondo alla pagina riceverai presto risposta. :oook:
Si Boss...ho usato l'indirizzo email del TCP Shop!!!
Questa la mia mail :
Buongiorno, vorrei avere un preventivo per lo scarico indicato
in oggetto per la Tiger 1050 '08.
Ho visto sul sito che è disponibile in 2 versione acciaio e titanio.
Se possibile vorrei avere delle foto,in quanto quelle pubblicate sul sito, sono identiche
per entrambi le versione.
Ovviamente ho indicato il mio nome e cognome nonchè nickname del forum.
Questa la loro risposta :
salve,
le foto sono identiche perchè esteriormente l'aspetto che hanno in titanio o in acciaio è molto simile. quello che cambia soprattutto è il peso.
il prezzo di quella in aciaio è 490 euro mentre di quella in titanio è 550 più 15/18 euro di spedizione.
le allego una foto della moto con lo scarico in questione.
N.B. La foto è quella presente sul sito ufficiale, il link è nel post iniziale.
Quindi a conti fatti : 490 euro e 15/18 euro...siamo a 505/508 euro per lo scarico in acciaio spedito a casa.
Ma lo sconto del 20% indicato sul TCP Shop....a cosa e quale scarico si riferisce????Si vede che non è stato applicato.....oppure non so....
Marco Manila puoi delucidarci????
li ho chiamati:
il REMUS HEXAGONE costa 490€ di acciaio e 550€ in titanio!!
E mi pareva!
Cioè costano esattamente 20€ in meno che di listino da sito MEGAMOTOR (dove i prezzi sono IVA COMPRESA, anche se il tipo di DCORSA al tel mi ha detto che sono prezzi senza iva...invece non è così!!!; quindi per loro lo sconto sta lì...mentre invece sul sito MEGAMOTOR dice chiaro che i rpezzi sono IVA COMPRESA!!!)
Alla faccia dello sconto!!!
I prezzi erano sbagliati; ora li correggono!
Definito il prezzo, che potrebbe essere interessante o meno sarebbe opportuno che inserissero una foto decente, cioe una foto della tiger con questo terminale, almeno per renderci conto se siamo appagati esteticamente.
SpeedyFra
10/04/2009, 15:45
li ho chiamati:
il REMUS HEXAGONE costa 490€ di acciaio e 550€ in titanio!!
E mi pareva!
Cioè costano esattamente 20€ in meno che di listino da sito MEGAMOTOR (dove i prezzi sono IVA COMPRESA, anche se il tipo di DCORSA al tel mi ha detto che sono prezzi senza iva...invece non è così!!!; quindi per loro lo sconto sta lì...mentre invece sul sito MEGAMOTOR dice chiaro che i rpezzi sono IVA COMPRESA!!!)
Alla faccia dello sconto!!!
I prezzi erano sbagliati; ora li correggono!
Sta mattina quando ho scritto la mail a DCORSA....sul TCP portavo uno sconto del 20% circa, c'era un cifra decimale ma non ricordo quale.
Il prezzo era indicativo, infatti chiedevano di contattarli per il preventivo x qualsiasi scarico. Infatti cosi ho provveduto ad inviare la mail
Sul Sito di MEGAMOTOR è indicato 510 iva inclusa + 15 di spedizione = 525,00
N.B. MEGAMOTOR è importatore esclusivo per l'Italia
Questo è il prezzo indicato sul sito ufficiale Remus :
"€ 425,00 (Prezzo Iva esclusa, franco fabbrica. Prezzo valido per acquisti dalla Germania e dall'Austria.) "
La foto è quella che trovi sul sito di MEGAMOTOR.....
http://www.megamotor.it/cgi-bin/images/images-shop/moto/tiger1050_08_hc.jpg
Alla fine il prezzo di DCORSA è di 490 iva inclusa o esclusa?????
Arrivata nuova mail da DCORSA.
ASPETTATE 1 ATTIMO...FERMI TUTTI!
Ci sono state delle sviste nella lettura dei listini.
Prezzi corretti parla di 410 e 455 euro.
LA MIA MAIL CHIARIFICATRICE :
Non ci sono problemi....le sviste capitano a tutti.
RIEPILOGANDO.
REMUS HEXACONE ACCIAIO :
410 euro iva inclusa + 15/18 euro di spese di spedizione.
REMUS HEXACONE TITANIO :
455 euro iva inclusa + 15/18 euro di spese di spedizione.
CORRETTO?
DCORSA fa 490(iva compresa)+15e spedizione per l'acciaio e 510 (iva compresa) + spedizione per il titanio!!
Sono esattamente 20€ in meno che MEGAMOTOR...e non certo il 20% (per cui dovrebbero essere quasi 100€ di sconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
SpeedyFra
10/04/2009, 16:07
DCORSA fa 490(iva compresa)+15e spedizione per l'acciaio e 510 (iva compresa) + spedizione per il titanio!!
Sono esattamente 20€ in meno che MEGAMOTOR...e non certo il 20% (per cui dovrebbero essere quasi 100€ di sconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Aspetto risposta...a quello che ho scritto poc'anzi!!!!
QUESTA E' LA MAIL APPENA GIUNTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIGERISTI PER VOI!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------
si, corretto, grazie dcorsa snc
Francesco ha scritto:
Non ci sono problemi....le sviste capitano a tutti.
RIEPILOGANDO.
REMUS HEXACONE ACCIAIO :
410 euro iva inclusa + 15/18 euro di spese di spedizione.
REMUS HEXACONE TITANIO :
455 euro iva inclusa + 15/18 euro di spese di spedizione.
-------------------------------------------------------------------------------------------
ADESSO CI SIAMO ED E' UN OTTIMO PREZZO.....
COMPLIMENTI A DCORSA PER LA DISPONIBILITA' E LA VELOCITA' DI RISPOSTA.
già...così è il giusto sconto...
...ma sono sempre oltre 400 iuri!!
SpeedyFra
11/04/2009, 10:55
già...così è il giusto sconto...
...ma sono sempre oltre 400 iuri!!
Beh...mica posso regalartelo lo scarico!!!!
Secondo me per quello in acciacio è un bel prezzo...
Considera che Remus faceva scarichi solo per BMW fino a qualche tempo fa...ed era considerato un prodotto di nicchia.....
calimero
11/04/2009, 13:52
I Remus sono rifiniti davvero bene sui livelli di Arrow e Akrapovic, quindi il loro prezzo è allineato. (beato chi di questi tempi può permetterselo...)
Inoltre se sono venduti omologati per quel modello "X" di moto si può star certi che passano tutte le prove (fonometro compreso!!!), per questo non sono mai troppo piccoli :wink_:
SpeedyFra
11/04/2009, 14:21
Diciamo che cerchiamo di togliere uno scaldabagno...x sostituirlo con 1 altro????
NOOOOO eeeee!!!!!!!!!!!!!!
Comunque quello in titanio pare che pesi solo 1,5 Kg!
soloperte
11/04/2009, 14:24
Diciamo che cerchiamo di togliere uno scaldabagno...x sostituirlo con 1 altro????
NOOOOO eeeee!!!!!!!!!!!!!!
Comunque quello in titanio pare che pesi solo 1,5 Kg!
miiiii :cry: grande e pure bruttino
SpeedyFra
11/04/2009, 14:30
Me lo state facendo cadere dal cuore!!!!
marco185
05/06/2009, 23:47
qualcuno l'ha comprato ???
impressioni ???
foto ???