PDA

Visualizza Versione Completa : Jack ******



street41
09/04/2009, 21:42
Ciao Ragazzi...spero di non essere OT .)

C'è qualcuno di voi che ha mai acquistato dall'Italia presso Jack ******? Li ho contattati e da quello che ho capito mi hanno detto che posso pagarli con carta di credito e che non dovrei essere soggetto ad alcun dazio doganale sulla merce.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie, Andrea

D@v1d3
09/04/2009, 21:48
Comprando da Jack ****** non saprei; io ho comprato dal negozio dell'Ace Cafè e non ho pagato nessun dazio daganale, solo il prezzo della merce e le spese di spedizione; pagamento anche in quel caso con carta di credito.

t-bird 63
09/04/2009, 21:52
Comprando da Jack ****** non saprei; io ho comprato dal negozio dell'Ace Cafè e non ho pagato nessun dazio daganale, solo il prezzo della merce e le spese di spedizione; pagamento anche in quel caso con carta di credito.

E a quanto ammontano le spese di spedizione!??
Vorrei comprare anche io all'ACE, ma non sono mai riuscito a sapere l'importo della spedizione!:cry:

Tanks Irish :biggrin3:

D@v1d3
09/04/2009, 22:08
Non ricordo di preciso, ma era una cifra nell'ordine dei 4/5 euro, niente di sconvolgente. Poi magari varia anche in base alla quantità di merce acquistata, io avevo preso una t-shirt e una decina di adesivi/patch.
In effetti forse viene comunicata solo verso le fasi finali dell'ordine, non lo specifica subito.
Adesso dovrebbe essere anche più conveniente perchè il valore della sterlina è sceso. :wink_:

t-bird 63
09/04/2009, 22:10
Grazie di nuovo Irish:oook:

MUSTKK
09/04/2009, 22:16
dazi e tasse doganali sono considerate solo per merci provenienti da paesi extracee, e Jack ****** mi sembra che sia in uk.



E a quanto ammontano le spese di spedizione!??
Vorrei comprare anche io all'ACE, ma non sono mai riuscito a sapere l'importo della spedizione!:cry:


per gli acquisti che ho fatto io (patch) ho speso 4€:wink_:

ste-3
10/04/2009, 06:45
Mi pare sia scrittto tutto qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/81604-negozio-jack******-londra.html

:rolleyes: