Visualizza Versione Completa : Pedali freno post e cambio...
Ciao, finalmente ieri ho ordinato la mia bella tigrotta nuova di zecca...
Mi arriverà la settimana prox(spero)...
Ho riscontrato che i pedali del cambio e del freno posteriore sono tropo corti per me(sono alto 1,91 e calzo 47).
Sapete se esistono in commercio dei pedali regolabili in lunghezza tipo quelli per la gs bmw?
Oppure sapreste indicarmi un sistema per risolvere il problem?
Ho ordinato come accessorio la sella rialzata sperando di ottenere un migliramento in tal senso, ma non ne sono sicuro al 100%..
Un saluto a tutti voi
Grazie
Innanzitutto, benvenuto e complimenti.
Per il tuo problema, sicuramente puoi risolvere sostituendo pedane e comandi con dei regolabili sportivi...
Puoi trovarne praticamente dappertutto....
Occhio ai prezzi....
Ciao e buon divertimento....
cicorunner
10/04/2009, 09:22
ma con quelle pinne dovevi prenderti un chopper con cambio e freno a manubrio :w00t::w00t::w00t:
...non sò aiutarti! Mai sentito nulla a riguardo!:wink_:
SadShape
10/04/2009, 09:58
Io sono 1.95 e ho il 46 di piede e non ho nessun problema!!!:wink_:
Se il problema è che non riesci ad infilare lo stivale sotto alla pedalina del cambio basta che la sviti e la fai ruotare leggermente in senso antiorario e vedrai che lo spazio per il piede aumenta!!:wink_:
Ciao, finalmente ieri ho ordinato la mia bella tigrotta nuova di zecca...
Mi arriverà la settimana prox(spero)...
Ho riscontrato che i pedali del cambio e del freno posteriore sono tropo corti per me(sono alto 1,91 e calzo 47).
Sapete se esistono in commercio dei pedali regolabili in lunghezza tipo quelli per la gs bmw?
Oppure sapreste indicarmi un sistema per risolvere il problem?
Ho ordinato come accessorio la sella rialzata sperando di ottenere un migliramento in tal senso, ma non ne sono sicuro al 100%..
Un saluto a tutti voi
Grazie
o provi a mettere scarpe + piccole :biggrin2: oppure fai come ha detto SadShape io ho fatto cosi
Io sono 1.95 e ho il 46 di piede e non ho nessun problema!!!:wink_:
Se il problema è che non riesci ad infilare lo stivale sotto alla pedalina del cambio basta che la sviti e la fai ruotare leggermente in senso antiorario e vedrai che lo spazio per il piede aumenta!!:wink_:
stesse misure 1.91 e 47 di piede ,ho la sella rialzata, che a parte la migliore estetica non e' che cambi piu' di tanto la posizione di guida .
personalmente non ho nessun problema sia che uso l'una piuttosto che l'altra ,tutto sta nel farci l'abitudine
da considerare pero' che io uso la moto per viaggiare e non per fare le corse , mi basta la coppia di questo fantastico motore per ridurre di molto la necessita' di usare il cambio
complimenti per l'acquisto divertiti con la nuova belva
Bhe, che dire grazie per le informazioni, vorrà dire che vedrò come và all'inizio..
E poi è da un pezzo che non vado più in moto, devo riprendere un po' la mano..
Probabilmente è come dite voi, devo solo farci l'abitudine.
Comunque terrò in considerazione i pedali regolabili racing...
A proposito anch'io l'ho scelta bianca
Se qualcuno tuttavia ha altri suggerimenti, ben venga!!!!
Saluti
Bhe, che dire grazie per le informazioni, vorrà dire che vedrò come và all'inizio..
E poi è da un pezzo che non vado più in moto, devo riprendere un po' la mano..
Probabilmente è come dite voi, devo solo farci l'abitudine.
Comunque terrò in considerazione i pedali regolabili racing...
A proposito anch'io l'ho scelta bianca
Se qualcuno tuttavia ha altri suggerimenti, ben venga!!!!
Saluti
..ti avrei consigliato la splendida caspian blu...come la mia..peccato non sia più disponibile!:rolleyes: