PDA

Visualizza Versione Completa : help blocchetto accensione speed

bauli
10/04/2009, 13:10
salve ragazzi, posseggo uno speed III del 2001 con blocchetto accensione ducati:sick:
cioè, esternamente è ducati ma dentro è triumph poiche è provvisto dei servizi: luci, pompa iniettori e starter appunto. Lo vorrei sostituire perche comincia a darmi problemi , solo che triumph m'ha sparato 610 euri!!!
andrebbe bene un qualunque blocchetto triumph o devo assolutamente prendere quello di una speed 2001?

grazie ( non chiedetemi perchè c'è il blocchetto ducati perche non lo so manco io..)

:wink_:

Cesare-Skabry
10/04/2009, 22:05
Ciao Bauli a me è stato sostituito in garanzia da chi ho preso la mia Sprint ST dal 2004 perchè si era rotto in due (parte meccanica e parte con il blocchetto dei contatti) oltretutto non è difficile riparare, comunque costa blocchetto intero comprensivo di chiavi 190 oirini. il vecchio blocchetto della parte elettrica l'ho in garage e posso fatri una foto per vedere la compatibilità. Fammi sapere, e intanto senti un altro conce, per il costo. Ciao :biggrin3:

bauli
14/04/2009, 15:40
thanks!
:wink_:

quindi la cifra che m'ha sparato quer zozzone de ab2 è esosa credo....lo vado a brucia oggi pomeriggio stesso, anzi no aspetto prima che arriva la maglia di mcqueen ....

:dry:

Cesare-Skabry
14/04/2009, 16:35
Tranzillo si aggiusta tutto!