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alessandro.faravelli
10/04/2009, 13:57
Ciao a tutti!
Vorrei acquiatare una Truzzon :tongue: ovviamente usata. Usata perchè odio le iniezioni elettroniche e quindi sarei orientato su un 2005 carburatori. Che ne pensate? Avete qualche dritta da darmi? Grazie a tutti! A presto!

Guitarman
10/04/2009, 13:58
Ciao a tutti!
Vorrei acquiatare una Truzzon :tongue: ovviamente usata. Usata perchè odio le iniezioni elettroniche e quindi sarei orientato su un 2005 carburatori. Che ne pensate? Avete qualche dritta da darmi? Grazie a tutti! A presto!

Rimboccati le maniche e... cerca cerca!!!:wink_:

alessandro.faravelli
10/04/2009, 14:07
Rimboccati le maniche e... cerca cerca!!!:wink_:

Eh eh eh...Avrei già trovato un 2004 un pò accessoriato con circa 10.000 chilometri d una cifra "onesta"...sui primi modelli, 2004 appunto, c'è qualche accorgimento particolare a cui fare caso tipo chessò saldature, punti critici...?

Guitarman
10/04/2009, 14:12
Eh eh eh...Avrei già trovato un 2004 un pò accessoriato con circa 10.000 chilometri d una cifra "onesta"...sui primi modelli, 2004 appunto, c'è qualche accorgimento particolare a cui fare caso tipo chessò saldature, punti critici...?

Falla provare da un bravo meccanico di moto!
Se ha molti accessori che ti garbano hai già risparmiato un pozzo di soldi!!!:wink_:

Mr. Noisy
10/04/2009, 14:14
Ciao a tutti!
Vorrei acquiatare una Truzzon :tongue: ovviamente usata. Usata perchè odio le iniezioni elettroniche e quindi sarei orientato su un 2005 carburatori. Che ne pensate? Avete qualche dritta da darmi? Grazie a tutti! A presto!

questo ragazzo mi piace ;)

vai tranquillo, se i km sono quelli non c'è nessun problema, puoi prenderla ad ochhi chiusi :D

daghen
10/04/2009, 14:26
vai tranquillo, se i km sono quelli non c'è nessun problema, puoi prenderla ad ochhi chiusi :D


Se ha molti accessori che ti garbano hai già risparmiato un pozzo di soldi!!!:wink_:

Quoto queste due affermazioni.... :biggrin3:

Se la moto ha veramente 10000 km e ad occhio ti sembra ben tenuta... allora penso proprio che vada bene!!!!

E come dice Guitarman, se ha anche molti accessori che ti piacciono... allora cerca di "tirare" sul prezzo e vedrai che fai un affarone!!!!

Anche io ho una Thruxx del 2004 e di problemi "particolari"... non ne ha... ha solo tutti i "difettucci" congeniti di queste moto... ma questo... fa parte del gioco!!!!

:oook:

alessandro.faravelli
10/04/2009, 14:29
questo ragazzo mi piace ;)

vai tranquillo, se i km sono quelli non c'è nessun problema, puoi prenderla ad ochhi chiusi :D


Grassie Mr.! Il discorso dell'astio da iniezione è presto spiegato: un minimo sindacale di manualità meccanica e di esperienza ce l'ho. Sulla Ducati facevo da solo i tagliandi (compresa regolazione delle cinghie distribuzione con la ormai collaudata tecnica della chiave 5 :biggrin3:) e con un esploso della moto bene o male qualcosa posso provare a fare. Con una iniezione elettronica di mezzo, bhè la faccenda si complica.. L'elettronica è un agran cosa, finchè non me la trovo fra i piedi! :wink_:

Ipcress
10/04/2009, 15:10
Come ti capisco, pure io ho sempre fatto molti lavoretti da solo e l'elettronica la patisco un pò... finchè funziona tutto ok ma se ci sono problemi metterci le mani è un gran casino... unica cosa positiva è la possibilità di intervenire sulla carburazione senza dover stare a smanettare con getti spilli ecc... epperò bisogna andare dal concessionario... ma non possono metterci una centralina con una presa dati esterna in modo che tutti volendo ci possano attaccare un portatile e con il software apposito intervenire come pare e piace??? E' così difficile? Sarei disposto a pagare questa possibilità come optional...