PDA

Visualizza Versione Completa : Bella vita!!!



Saraceno
30/08/2006, 08:43
Chi di voi ha visto Lucignolo ieri sera su Italia 1?

Che delusione, in diretta dalla piazza di Taormina:w00t: , diceva la pubblicità.

Invece si sono rinchiusi al Panasia (noto lido praticamente notturno) e di Taormina non hanno fatto vedere un bel niente:cry:

E dire che lo aspettavo con ansia un programmino come Lucignolo incentrato su Taormina!!!

Uzz
30/08/2006, 08:44
Odio LUCIGNOLO!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

MICHELET100
30/08/2006, 08:47
Comunque mangiare la frutta sulla tipa e' un'ottima trovata

Wallace
30/08/2006, 08:47
Odio LUCIGNOLO!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
si anche io,troppe belle ....,troppi frikkettonzi e palancari...
rosik:ph34r:

Filomao
30/08/2006, 08:48
Sara' mica un programma quello!!!!

Saraceno
30/08/2006, 08:55
Io non l'ho mai seguito, ma visto che annunciavano Taormina non potevo esimermi!!!

Iron Speed
30/08/2006, 09:02
Odio LUCIGNOLO!!!



Straquoto!!!!!!!!!

Rough
30/08/2006, 09:06
io una volta provai a vederlo...difficile vedere qualcosa di più brutto in tv il che è tutto dire...

bonnieduck
30/08/2006, 09:09
Chi di voi ha visto Lucignolo ieri sera su Italia 1?

Che delusione, in diretta dalla piazza di Taormina:w00t: , diceva la pubblicità.

Invece si sono rinchiusi al Panasia (noto lido praticamente notturno) e di Taormina non hanno fatto vedere un bel niente:cry:

E dire che lo aspettavo con ansia un programmino come Lucignolo incentrato su Taormina!!!:dry: e' stata una truffa si vedeva solo il panasia vero!

Muttley
30/08/2006, 09:11
TV Spazzatura :pukeface:

Saraceno
30/08/2006, 09:12
:dry: e' stata una truffa si vedeva solo il panasia vero!

Peccato che ho perso il numero di cell di Silvio, altrimenti gli telefonavo e lo cazziavo come si deve!!!:mad:

bonnieduck
30/08/2006, 09:12
:mad: E' un programma che ti fa rodere solo il fegato , ti fa venire invidia a vedere la vita che fanno quei ricconi!:sick: Preferisco cmq sempre la mia di vita sicuramente ho meno problemi di loro ..ma pure meno soldi.

Saraceno
30/08/2006, 09:13
Figuratevi che di ragazzi di Taormina ne avrò visti si e no due!!!

bonnieduck
30/08/2006, 09:14
:laugh2:
Peccato che ho perso il numero di cell di Silvio, altrimenti gli telefonavo e lo cazziavo come si deve!!!:mad:

:laugh2: Esatto! Se lo merita!

basjoe
30/08/2006, 09:14
è un programma del c@xxo.....

calciatori, veline , droga e prostituzione sempre gli stessi temi.... ha scoperto l'america

Rickystyle
30/08/2006, 09:15
mah...io invece direi che quando lo fanno d'inverno in seconda serata è molto bello...è il vero lucignolo,che parla di trasgressione e porta lo spettatore a vedere cose che non ci si immaginarebbe!
come quando una volta ho visto una puntata sui festini fetish di milano o sui vari pervert...
lucignolo bella vita fa cagher,su quello concordo...ma quante chiappe si vedono???

bonnieduck
30/08/2006, 09:17
è un programma del c@xxo.....

calciatori, veline , droga e prostituzione sempre gli stessi temi.... ha scoperto l'america
Perche' invece non fanno lucignolo mala vita ? Allora si che ci sarebbe da ridere!!!:tongue: e da parlare!!

Dave73
30/08/2006, 09:26
Odio LUCIGNOLO!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Lucignolo aveva iniziato benino.....

Ora è semlicemete l' approfondimento di studio aperto "gossip, scoop, e cagate varie.

So con certezza che i locali (normalmente semivuoti) mettono settimane prima i cartelli che arriverà lucignolo in modo tale da fare il pienone e mostrare una realtà sovralimentata.
Ho il sospetto che ci sia anche qualche compenso.

In conclusione:
Una boiata, ma quale bella via?
Non credete a tutto quello che vi fanno vedere.

maverick65
30/08/2006, 09:27
cazzata!!!!!!!!!!

ett69
30/08/2006, 10:48
Chi di voi ha visto Lucignolo ieri sera su Italia 1?

Che delusione, in diretta dalla piazza di Taormina:w00t: , diceva la pubblicità.

Invece si sono rinchiusi al Panasia (noto lido praticamente notturno) e di Taormina non hanno fatto vedere un bel niente:cry:

E dire che lo aspettavo con ansia un programmino come Lucignolo incentrato su Taormina!!!


ciao

ogni tanto lo vedo per rendermi bene conto di dove stiamo andando
Se l'Italia, spero e mi auguro vivamente di no, è quella che si vede in queste inchieste è meglio che ci rimbocchiamo noi le maniche xchè la vedo dura.

Di certo non è un bell'esempio per le nuove generazioni e nemmenno diamo la sensazone di un paese autorevole
Di certo se i nostri genitori e/o nonni/e e/o bisonnni/e che hanno sudato 1000 camicie per lasciarci un paese per lo meno accettabile, potessero vedere quelle cose si ribalterebbro mille volte nelle tombe
Se le nuove classi dirigenti sono quelle che ho visto, tempo 10 anni siamo di nuovo con la valigia di cartone legata con lo spago

ettore

tonidaytona
30/08/2006, 11:53
Chi di voi ha visto Lucignolo ieri sera su Italia 1?

Che delusione, in diretta dalla piazza di Taormina:w00t: , diceva la pubblicità.

Invece si sono rinchiusi al Panasia (noto lido praticamente notturno) e di Taormina non hanno fatto vedere un bel niente:cry:

E dire che lo aspettavo con ansia un programmino come Lucignolo incentrato su Taormina!!!


quando vogliamo vedere taormina...

basta una telefonata al saraceno!!!

prossimamente a taormina...tonidaytona e clan ( date da definirsi)

dott_speed
30/08/2006, 12:45
mah che ci sarà mai a Taormina ............. io ci andrò solo se c'è anche Totino

Black Death
30/08/2006, 19:51
Odio LUCIGNOLO!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:



odio tutti i programmi televisivi


in tv per me solo tutto cio che rigaurda Sport-dicovery-Film e qualche telefilm

per il resto

:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:




:ita::ita::ita::ita:

;)

Mitsuhashi
30/08/2006, 20:46
Odio LUCIGNOLO!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


Uzz, sono sconvolto, la pensiamo uguale!!!:w00t: :w00t:

Giova82
31/08/2006, 07:58
anche a me sta sul cazz lucignolo e non lo guardo mai, cmq mi hanno detto che c'erano delle tope da paura!

Saraceno
31/08/2006, 08:23
quando vogliamo vedere taormina...

basta una telefonata al saraceno!!!

prossimamente a taormina...tonidaytona e clan ( date da definirsi)

Vi aspetto a braccia aperte!!!:w00t:

Zio
31/08/2006, 08:25
QUEL PROGRAMMA E' UNA PORCATA!