PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi: «Le mie case per gli sfollati»



Black Death
10/04/2009, 16:37
«LE MIE CASE AGLI SFOLLATI» - Concretamente, ha promesso che gli sfollati avranno al più presto sistemazioni più confortevoli, mettendo a disposizione anche le sue proprietà: «Già molte persone hanno offerto le proprie case per aiutare gli sfollati del terremoto, e anche io farò quello che potrò offrendo delle mie case.

queste le dichiarazioni del presidente del consiglio.


..speriamo che l'iniziativa privata si tramuti presto in un'azione governativa per la pronta ricostruzione delle zone distrutte dal terremoto.





;)

pedro_1989
10/04/2009, 16:44
si e magari per ricostruire utilizzerà le "sue imprese edili" tanto per far tornare in cassa un po' di soldini...

The Dog
10/04/2009, 16:47
vedremo...

Herbie 53
10/04/2009, 16:47
restiamo alla finestra

winter1969
10/04/2009, 16:53
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

yatta
10/04/2009, 16:57
:smoke_: l'importante si faccia qualcosa di concreto....

rompindugi
10/04/2009, 17:13
io sarei un pò stufo di questo stantio concetto di "piove, governo ladro"...

non è che siano dei santi, ma che non ci sia mai una possibilità di dire che ci sia un'azione di buon governo mi sembra demagogia bella e buona.....o siamo solamente un popolo di "santoro"?
sarebbe ora anche di riconoscere che qualche cosa di buono viene anche fatto, non credo che elogiare un buon comportamento sia sinonimo di debolezza, non trovate?

gia_81
10/04/2009, 17:14
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

come non quotare...

io mi meraviglio che ancora gli italiani non conoscano mr. B ...

ancora gente che dice "vedremo" ....

ma non sono bastati 20anni di promesse sfavillanti e teatrini al limite del ridicolo quando in pratica si sono fatte solo leggi vergogna ???

in campagna elettorale quest'anno ha superato se stesso promettendo di risolvere problemi creati da lui stesso in questi anni come la precarietà del lavoro, l'evasione fiscale per non parlare della mafia....

non voglio alzare un vespaio, questa è solo la mia umile opinione.

Pio
10/04/2009, 17:16
io sarei un pò stufo di questo stantio concetto di "piove, governo ladro"...

non è che siano dei santi, ma che non ci sia mai una possibilità di dire che ci sia un'azione di buon governo mi sembra demagogia bella e buona.....o siamo solamente un popolo di "santoro"?
sarebbe ora anche di riconoscere che qualche cosa di buono viene anche fatto, non credo che elogiare un buon comportamento sia sinonimo di debolezza, non trovate?

santo subbbito :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
10/04/2009, 17:17
c'è chi ha fatto peggio...comunque stiamo a vedere...

fearless
10/04/2009, 17:22
vedremo!!!!!

winter1969
10/04/2009, 17:26
c'è chi ha fatto peggio...comunque stiamo a vedere...

Chi ?????????????????????

Adri66
10/04/2009, 17:36
Le solite chiacchiere demagogiche che però da anni gli consentono di governare questa povera italietta!
Evidentemente non sappiamo meritarci altro che questo , che tristezza...

maxmicione
10/04/2009, 17:37
io non lo ritengo un santo ma questo continuo dargli addosso un po mi da fastidio come mi darebbe fastidio per chiunque altro.....

sarà la sua coscenza che gli dirà quello che deve fare come ognuno di noi ha la sua

ognuno faccia per quel che sà

c'era la favola di quello che gridava al lupo al lupo......

IACH
10/04/2009, 17:45
importante è che svolga bene il ruolo per il quale gli Italiani lo hanno eletto....se poi vuole fare anche qualcosa utilizzando il suo patrimonio, tanto di cappello .........

se utilizza questa disgrazia per aumentare il suo prestigio, spero che una mattina la sua immagine allo specchio ... gli sputi in faccia

Black Death
10/04/2009, 17:50
allora decidetevi se uno non dice niente (calciatori) vengono infamati se uno si espone è un opprtunista che si fa pubblicità mah.....




Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........


;)

Exa
10/04/2009, 17:50
«LE MIE CASE AGLI SFOLLATI» - Concretamente, ha promesso che gli sfollati avranno al più presto sistemazioni più confortevoli, mettendo a disposizione anche le sue proprietà: «Già molte persone hanno offerto le proprie case per aiutare gli sfollati del terremoto, e anche io farò quello che potrò offrendo delle mie case.

queste le dichiarazioni del presidente del consiglio.


..speriamo che l'iniziativa privata si tramuti presto in un'azione governativa per la pronta ricostruzione delle zone distrutte dal terremoto.



;)
ma è vero? o una barzelletta? staremo a vedere e le case della curia... ne hanno tante

Intrip
10/04/2009, 17:53
come non quotare...

io mi meraviglio che ancora gli italiani non conoscano mr. B ...

ancora gente che dice "vedremo" ....

ma non sono bastati 20anni di promesse sfavillanti e teatrini al limite del ridicolo quando in pratica si sono fatte solo leggi vergogna ???

in campagna elettorale quest'anno ha superato se stesso promettendo di risolvere problemi creati da lui stesso in questi anni come la precarietà del lavoro, l'evasione fiscale per non parlare della mafia....

non voglio alzare un vespaio, questa è solo la mia umile opinione.

ti quoto


io non lo ritengo un santo ma questo continuo dargli addosso un po mi da fastidio come mi darebbe fastidio per chiunque altro.....

sarà la sua coscenza che gli dirà quello che deve fare come ognuno di noi ha la sua

ognuno faccia per quel che sà

c'era la favola di quello che gridava al lupo al lupo......

solo in Italia può governare col conflitto di interessi che ha in nessun paese serio potrebbe essere Presidente del Consiglio,
e se lui fosse serio non sfrutterebbe il lodo Alfano x non essere regolarmente processato, ma qui siamo in Italia...............:sick:

noris
10/04/2009, 18:00
importante è che svolga bene il ruolo per il quale gli Italiani lo hanno eletto....se poi vuole fare anche qualcosa utilizzando il suo patrimonio, tanto di cappello .........

se utilizza questa disgrazia per aumentare il suo prestigio, spero che una mattina la sua immagine allo specchio ... gli sputi in faccia

La grana sarebbe stata se ci fosse stato ancora prodi e i suoi tirapiedi

Ma la volete smettere di dargli contro?

Grande Silvio fagli vedere chi sei!

Intrip
10/04/2009, 18:05
La grana sarebbe stata se ci fosse stato ancora prodi e i suoi tirapiedi

Ma la volete smettere di dargli contro?

Grande Silvio fagli vedere chi sei!

troppi interessi in gioco ha x poter governare un paese, è Inevitabile che si faccia prima i suoi di interessi :wink_:

noris
10/04/2009, 18:08
si e magari per ricostruire utilizzerà le "sue imprese edili" tanto per far tornare in cassa un po' di soldini...

Che ti frega quali imprese utilizzerà?
L'importante è dare un tetto a quella povera gente e anche velocemente


troppi interessi in gioco ha x poter governare un paese, è Inevitabile che si faccia prima i suoi di interessi :wink_:

Pensala come vuoi ma oggi come oggi non vedo uno meglio di lui!

Intelligente e preparato, mica come il mortadella che finito un discorso
ti guardavi in faccia ed escamavi: "ma cha cazzo a detto stò coglione"

Intrip
10/04/2009, 18:13
http://diarioelettorale.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/69800/berlusconi_pompiere.jpg

Herbie 53
10/04/2009, 18:15
Chi ?????????????????????

IRI......

TI DICE NULLA??

Cattivello
10/04/2009, 18:15
Ne riparleremo tra un paio di mesi quando i media faranno gli scacalli su altre nuove tragedie e i terremotati dovranno cavarsela da soli o con l'aiuto della gente "comune"

Intrip
10/04/2009, 18:16
Che ti frega quali imprese utilizzerà?
L'importante è dare un tetto a quella povera gente e anche velocemente



Pensala come vuoi ma oggi come oggi non vedo uno meglio di lui!

Intelligente e preparato, mica come il mortadella che finito un discorso
ti guardavi in faccia ed escamavi: "ma cha cazzo a detto stò coglione"

il ns dramma è proprio questo o il mortadella o lui......:sick::sick:
2 vecchi senza idee, 1 sta al potere x pararsi il culo dai giudici, l'altro non si capiva x cosa.......è questo il dramma Noris,
e i politici sono sempre gli stessi.......
Questo parla meglio del mortadella certo e frega meglio gli elettori, infatti Prodi è sparito, questo è su x la III volta......
Altrove non potrebbe governare, questo dovrebbe farti riflettere, ma non servirà :rolleyes:

noris
10/04/2009, 18:21
il ns dramma è proprio questo o il mortadella o lui......:sick::sick:
2 vecchi senza idee, 1 sta al potere x pararsi il culo dai giudici, l'altro non si capiva x cosa.......è questo il dramma Noris,
e i politici sono sempre gli stessi.......
Questo parla meglio del mortadella certo e frega meglio gli elettori, infatti Prodi è sparito, questo è su x la III volta......
Altrove non potrebbe governare, questo dovrebbe farti riflettere, ma non servirà :rolleyes:

Credo che Silvio resterà parecchio tempo a governare, ne riparleremo tra qualche decennio

The Dog
10/04/2009, 18:22
Credo che Silvio resterà parecchio tempo a governare, ne riparleremo tra qualche decennio

:sick:

noris
10/04/2009, 18:25
:sick:

:dry: a cuccia!

Speeddo
10/04/2009, 18:26
prodi è morto da 20 anni, non se n'è accorto nessuno. li hanno finiti tutti, mo poi hanno tirato fuori questo tristo individuo, Franceschini che credo prima facesse il bidello...non si sa, nessuno sa cosa facesse prima, forse lo hanno INVENTATO dal nulla, visto che avevan finito le facce da proporre. non gli dà retta manco la madre, si vocifera.
che tristezza.
il nano pazzo da na parte, e il gruppo dei deficenti dall'altra.
per me, mi comando da solo.

Lo scrofo
10/04/2009, 18:58
si e magari per ricostruire utilizzerà le "sue imprese edili" tanto per far tornare in cassa un po' di soldini...

dubbi a riguardo?

corra
10/04/2009, 19:31
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle

winter1969
10/04/2009, 19:34
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle


........e poi ci sono quelli (tu) che criticano quelli che criticano.

Black Death
10/04/2009, 19:35
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle

semplicemente perchè è sempre colpa di qualcun'altro.



;)

Speeddo
10/04/2009, 19:36
comunque la giri, siamo fottuti.

winter1969
10/04/2009, 19:36
comunque la giri, siamo fottuti.

Basta non girarsi di culo :biggrin3:

corra
10/04/2009, 19:38
........e poi ci sono quelli (tu) che criticano quelli che criticano.

TI SBAGLI,NON HO CRITICATO,HO DETTO CHE CI SAREBBE DA APRIRE UNA SEZIONE ADATTA COSì POSSO STARNE FUORI E NON ENTRARCI SBADATAMENTE,IO NON VIVO DI PARANOIE,SONO TRANQUILLO,MOLTO:wink_::wink_:

winter1969
10/04/2009, 19:40
TI SBAGLI,NON HO CRITICATO,HO DETTO CHE CI SAREBBE DA APRIRE UNA SEZIONE ADATTA COSì POSSO STARNE FUORI E NON ENTRARCI SBADATAMENTE,IO NON VIVO DI PARANOIE,SONO TRANQUILLO,MOLTO:wink_::wink_:

Beato te

Nerozz
10/04/2009, 19:43
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

Q8 e aggiungo:"bla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla!"

bob&hank
10/04/2009, 19:58
io sarei un pò stufo di questo stantio concetto di "piove, governo ladro"...

non è che siano dei santi, ma che non ci sia mai una possibilità di dire che ci sia un'azione di buon governo mi sembra demagogia bella e buona.....o siamo solamente un popolo di "santoro"?
sarebbe ora anche di riconoscere che qualche cosa di buono viene anche fatto, non credo che elogiare un buon comportamento sia sinonimo di debolezza, non trovate?

Giusto, aggiungeremo "piove, governo ladro, e quindi lo rivotiamo"!!!!!! cosa che succede regolarmente, quindi........la maggioranza da una parte sta, e lo fa vedere nelle urne!!

Lady veRSys
10/04/2009, 20:27
ville di berlusconi palazzi reali con piscina e maniglie di oro una famiglia per villa .......

il governo pagherà gli affitti........

il dolce uomo sensibile ai problemi.......tra breve riparerà e rimodernerà i palazzi a spese nostre..............

sbaglio???

che criticona cattiva

Intrip
10/04/2009, 21:59
Credo che Silvio resterà parecchio tempo a governare, ne riparleremo tra qualche decennio

già, vantiamocene pure............,,,,,,..................

Dennis
10/04/2009, 22:04
strano che natan non abbia ancora preso parte alla discussione

Richymbler
10/04/2009, 22:08
speriamo che chi sarà ospitato in villa a porto rotondo non debba anche assistere a una finta eruzione del vulcano artificiale

7373massimo
11/04/2009, 06:22
Secondo potrebbe risolvere il problema ospitandoli tutti....

cowboy
11/04/2009, 06:38
speriamo che chi sarà ospitato in villa a porto rotondo non debba anche assistere a una finta eruzione del vulcano artificiale
:risate2::risatona:......:ph34r:

Intrip
11/04/2009, 07:16
ad Arcore di posto ce n'è, lui è così generoso.......:rolleyes:

MAZZA75
11/04/2009, 07:22
come non quotare...

io mi meraviglio che ancora gli italiani non conoscano mr. B ...

ancora gente che dice "vedremo" ....

ma non sono bastati 20anni di promesse sfavillanti e teatrini al limite del ridicolo quando in pratica si sono fatte solo leggi vergogna ???

in campagna elettorale quest'anno ha superato se stesso promettendo di risolvere problemi creati da lui stesso in questi anni come la precarietà del lavoro, l'evasione fiscale per non parlare della mafia....

non voglio alzare un vespaio, questa è solo la mia umile opinione.


Se ci fosse un po' di giustizia il terremoto doveva venire sotto tutte le sue case sperando che in una ci fosse dentro lui.....

Intrip
11/04/2009, 07:24
Se ci fosse un po' di giustizia il terremoto doveva venire sotto tutte le sue case sperando che in una ci fosse dentro lui.....

purtroppo si salva sempre.....

Gazpacho
11/04/2009, 07:57
purtroppo si salva sempre.....


Allui le case cè le ha antisismiccissime.....manco i giapponesi se le sognano!:coool:

Gli Italiani l'hanno voluto......che se lo godano.............




:cry:che tristezza!!

johnnybegood
11/04/2009, 08:21
Chi ?????????????????????

perchè i mostri edilizi grazie a rutelli e veltroni che sono? papatine??

secondo me mister B come lo chioamate voi ha sicuramente i propri tornaconti ma ha dalla sua una cosa (premmetto che mai lo votai e mai lo voterò) che bisogna riconoscergli: sa fare il capo, sa dare quella impressione di fare a volte poi non fa altre bisogna ammettere che fa. al contrario di tanta politica senza colore ne parte che mai ha fatto davvero altro se non i cazzacci propri ed il mantenimento del proprio status. Sapete che c'è? se questo atteggiamento di dover dimostrare a fare dovesse innescare una virtuosa reazione beh..ben venga!
Rimango anche io stupito di come non si capisca ancora che essere assolutamente pro o contro è comunque essere fanatici. E sinceramente l storia insegna che è proprio ciò di cui non abbiamo bisogno.
Obiettivamente una cosa però bisogna riconoscerla, che quando un capo di governo si mette tra la gente, manda un segnale chiaro. mediatico? forse, ma un capo deve anche saperle fare certe cose. E dopo tante cazzate che ha detto e fatto, per una volta secondo me a noi come paese ci ha fatto bene, come orgoglio, come immagine, come vicinanza di un certo potere che dei cittadini se ne infischia spesso e volentieri.


ville di berlusconi palazzi reali con piscina e maniglie di oro una famiglia per villa .......

il governo pagherà gli affitti........

il dolce uomo sensibile ai problemi.......tra breve riparerà e rimodernerà i palazzi a spese nostre..............

sbaglio???

che criticona cattiva

mi risulta che molti costruttori invece siamno molto amici di altra parte di politica di ben altro schieramento...anche qui sparate senza ssapere. Basta guardare a roma in 15 anni di rutelli e veltroni cosa è successo di scempi: quartiere caltagirone, quartiere bufalotta, leonardo (caltagirone) terrazze del presidente ( da 800 alloggi a appena 1400!!!), auditorium quasi finito rifatto perchè secondo rutelli renzo piano (un pirla secondo lui, ha solo fatto un aeroportucolo ad honk kong in mezzo al mare dal nulla) aveva sbagliato tutto, devo continuare? ed allora diamo anche le colpe a chi punta il dito che forse se lo fanno lo fanno per un motivo no?

595Abarth
11/04/2009, 08:59
Se ci fosse un po' di giustizia il terremoto doveva venire sotto tutte le sue case sperando che in una ci fosse dentro lui.....

:sick:l:sick::sick::sick:
Uomini... Strana razza....
Dopo quello che e' successo, dopo 290 morti, augurare un terremoto...
Al peggio, all'infimo non c'è mai fine...

Io sono certo che tirera' su l'abruzzo.
Ma anche li ovviamente di sara' da ridire...
Sta/stanno aiutando quella povera gente in ogni modo. Tanto loro lo sanno, voi augurate tutti terremoti che volete, guardatevi ogni puntata di santoro... Lui si che sta facendo tanto, insieme a tutti i suoi spettatori.

Scusate eh ma alcune cose mi provocano irritazione al tratto gastro esofageo...

bonnieblack
11/04/2009, 09:01
Aiutare i terremotati con l'elmettino dei vigili del fuoco in testa??
Così come ha fatto sparire l'immondizia dalla Campania?
Ne riparliamo tra un paio di mesi...

MAZZA75
11/04/2009, 09:16
:sick:l:sick::sick::sick:
Uomini... Strana razza....
Dopo quello che e' successo, dopo 290 morti, augurare un terremoto...
Al peggio, all'infimo non c'è mai fine...

Io sono certo che tirera' su l'abruzzo.
Ma anche li ovviamente di sara' da ridire...
Sta/stanno aiutando quella povera gente in ogni modo. Tanto loro lo sanno, voi augurate tutti terremoti che volete, guardatevi ogni puntata di santoro... Lui si che sta facendo tanto, insieme a tutti i suoi spettatori.

Scusate eh ma alcune cose mi provocano irritazione al tratto gastro esofageo...


:laugh2::laugh2::laugh2: Sono al cinema

beppe82
11/04/2009, 10:19
mettevi d'accordo.. i calciatori sono delle m...e perchè al tg5 non hanno detto che hanno fatto beneficenza, mentre invece secondo me l'hanno fatta e come solo che ovviamente non vanno a dirlo al tg5 penso che non vogliano farsi pubblicità su queste disgrazie.. mentre invece l'unica volta che mister B. fa il suo dovere l'ho criticate?! se lucav mi permette........... CHE AMAREZZA!!

onlyspeed
11/04/2009, 10:20
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle

sicuramente la risposta che ha piu' senso in questo topic.....e la quoto!!:wink_:

Intrip
11/04/2009, 11:32
a Fini e a tutta Allenanza Nazionale una casa l'ha trovata Silvio III...........:rolleyes::rolleyes:

capitanojoker
11/04/2009, 11:41
troppi interessi in gioco ha x poter governare un paese, è Inevitabile che si faccia prima i suoi di interessi :wink_:

che li faccia pure, chi se ne frega.... l'importante è che dopo faccia i nostri, di interessi.... ane se è un pezzo di merd@ come qualsiasi politico di merd@ in italia (è un dato di fatto) deve pagare lo scotto di mettersi al nostro servizio, prima o dopo i suoi fottuti interessi....


il ns dramma è proprio questo o il mortadella o lui......:sick::sick:
2 vecchi senza idee, 1 sta al potere x pararsi il culo dai giudici, l'altro non si capiva x cosa.......è questo il dramma Noris,
e i politici sono sempre gli stessi.......
Questo parla meglio del mortadella certo e frega meglio gli elettori, infatti Prodi è sparito, questo è su x la III volta......
Altrove non potrebbe governare, questo dovrebbe farti riflettere, ma non servirà :rolleyes:

in questo ti q8 in pieno...


prodi è morto da 20 anni, non se n'è accorto nessuno. li hanno finiti tutti, mo poi hanno tirato fuori questo tristo individuo, Franceschini che credo prima facesse il bidello...non si sa, nessuno sa cosa facesse prima, forse lo hanno INVENTATO dal nulla, visto che avevan finito le facce da proporre. non gli dà retta manco la madre, si vocifera.
che tristezza.
il nano pazzo da na parte, e il gruppo dei deficenti dall'altra.
per me, mi comando da solo.

a te bisognerebbe candidarti!!!! così si parla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/04/2009, 11:48
che li faccia pure, chi se ne frega.... l'importante è che dopo faccia i nostri, di interessi.... ane se è un pezzo di merd@ come qualsiasi politico di merd@ in italia (è un dato di fatto) deve pagare lo scotto di mettersi al nostro servizio, prima o dopo i suoi fottuti interessi....




i suoi interessi prima potrebbe voler dire che gli interessi dell' Italia non verranno mai soddisfatti, ma siamo OT ormai :wink_:

ciao Capitano

Stinit
11/04/2009, 11:53
si si...le sue case...

http://www.sambenedettoggi.it/2009/04/10/71399/terremoto-i-senza-vergogna-scagliano-la-prima-pietra/

altro che case...quì l'imbroglio è globalizzato!!...e la gente muore...e i politici (corrotti e colpevoli) sparano c@zz@te...la storia si ripete!

Lady veRSys
11/04/2009, 11:56
perchè i mostri edilizi grazie a rutelli e veltroni che sono? papatine??

secondo me mister B come lo chioamate voi ha sicuramente i propri tornaconti ma ha dalla sua una cosa (premmetto che mai lo votai e mai lo voterò) che bisogna riconoscergli: sa fare il capo, sa dare quella impressione di fare a volte poi non fa altre bisogna ammettere che fa. al contrario di tanta politica senza colore ne parte che mai ha fatto davvero altro se non i cazzacci propri ed il mantenimento del proprio status. Sapete che c'è? se questo atteggiamento di dover dimostrare a fare dovesse innescare una virtuosa reazione beh..ben venga!
Rimango anche io stupito di come non si capisca ancora che essere assolutamente pro o contro è comunque essere fanatici. E sinceramente l storia insegna che è proprio ciò di cui non abbiamo bisogno.
Obiettivamente una cosa però bisogna riconoscerla, che quando un capo di governo si mette tra la gente, manda un segnale chiaro. mediatico? forse, ma un capo deve anche saperle fare certe cose. E dopo tante cazzate che ha detto e fatto, per una volta secondo me a noi come paese ci ha fatto bene, come orgoglio, come immagine, come vicinanza di un certo potere che dei cittadini se ne infischia spesso e volentieri.



mi risulta che molti costruttori invece siamno molto amici di altra parte di politica di ben altro schieramento...anche qui sparate senza ssapere. Basta guardare a roma in 15 anni di rutelli e veltroni cosa è successo di scempi: quartiere caltagirone, quartiere bufalotta, leonardo (caltagirone) terrazze del presidente ( da 800 alloggi a appena 1400!!!), auditorium quasi finito rifatto perchè secondo rutelli renzo piano (un pirla secondo lui, ha solo fatto un aeroportucolo ad honk kong in mezzo al mare dal nulla) aveva sbagliato tutto, devo continuare? ed allora diamo anche le colpe a chi punta il dito che forse se lo fanno lo fanno per un motivo no?

caro amico......la mia critica non è ne di destra ne di sinistra.........ne verso la persona.........ma è una critica alla forma del pensiero

mi è difficile capire in questo caso dei palazzi molto signorili cioè le ville del berlusconi dove vengono affittate a sceicchi magnati o signoroni di alto rango e cedute a delle semplici famiglie terremotate

le ville sono l'affare di entrate dalle 5'000 al giorno o alle 15'000 euro alla settimana o fine settimana......come esempio i mega barconi affittati .....

non posso immaginare che giri di affari e soldoni incamerati possano essere non recepiti per l'infinito a degli sfollati ,.......

seconda mia perplessità.......l'affitto di un albergo o appartamento ha un costo...........un palazzo principesco avrà un altro..........

ecco la mia critica che alla fine mi ha portato al mio commento......assai cattivo ma alla fine mi ha portato a questa linea di pensiero
.................

mi scuso con te ....vorrei che tu mi facessi camdiare idea.........come greca io penso così.........noto in tutti i paesi la stessa miseria .....e non solo in italia

7373massimo
11/04/2009, 11:56
gesto NOBILISSIMO!!!!

Stinit
11/04/2009, 12:04
le case le facevano con la sabbia del mare!!!...(casualmente) ci sono ditte in italia che si occupano di recuperare sabbia dal mare ...ufficialmente quelle montagne mastodontiche di sabbia "dovrebbero" andare agli chalet della riviera per compensare l'erosione del mare...

ma...

nutro qualche piccola perplessità in tutto ciò visto che quella sabbia è molto scura e sulle nostre spiagge sabbia si quel colore non si è mai vista...(singolare)


domanda...ma allora la sabbia scura in questione che fine fà???...

risposta...non sò voi ma io qualche idea io ce l'ho...

natan
11/04/2009, 12:36
un amica mi scrive ...


VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)

Stinit
11/04/2009, 12:51
un amica mi scrive ...


VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)

l'ho letto da qualche parte anche io...comunque a naso mi pare pura utopia(in italia)

Marco Manila
11/04/2009, 12:52
l'ho letto da qualche parte anche io...comunque a naso mi pare pura utopia(in italia)

Roba che arriva da Facebook, lasciamo perdere...

Stinit
11/04/2009, 13:06
a me fa rabbia vedere che fanno finta piangere sulle bare chi ha di fatto dato luogo a procedere (e ha insieme banchettato) a certe aziende costruttrici...

nessun tg ha fatto i nomi di chi a costruito l'ospedale...la casa dello studente...la questura...nussun tg...quando che in rete c'è scritto tutto!!...anzi per tutta risposta il tg1 si è pure vantato degli ascolti record...roba da matti

YouTube - Abruzzo e tg1 (http://www.youtube.com/watch?v=eom_wKX4HuU)

Big Marino
11/04/2009, 13:24
c'è chi ha fatto peggio...comunque stiamo a vedere...


Quoto e aggiungo:

non vi ricordate cosa ha fatto il passato governo?
Mortadella & C. tanto per capirci

Lady veRSys
11/04/2009, 13:35
Quoto e aggiungo:

non vi ricordate cosa ha fatto il passato governo?
Mortadella & C. tanto per capirci

cosa devo capire.................se fini ha crollato..........e apri gli occhi sulle ville piuttosto ...................

Big Marino
11/04/2009, 13:37
cosa devo capire.................se fini ha crollato..........e apri gli occhi sulle ville piuttosto ...................


a voce il resto.

natan
11/04/2009, 15:03
Roba che arriva da Facebook, lasciamo perdere...

Dici?

......... che bisogna lasciar perdere perché arriva da Facebook o perché non é plausibile richiedere tanta solidarietà? ...

ciò che é proposto é un esempio di strada da percorrere, se poi le relative scelte dovessero essere differenti poco importa ... :wink_:

..........................

chybi
11/04/2009, 15:40
si si...le sue case...

Terremoto. I "senza vergogna" scagliano la prima pietra | Sambenedetto Oggi (http://www.sambenedettoggi.it/2009/04/10/71399/terremoto-i-senza-vergogna-scagliano-la-prima-pietra/)

altro che case...quì l'imbroglio è globalizzato!!...e la gente muore...e i politici (corrotti e colpevoli) sparano c@zz@te...la storia si ripete!

E c'è anche questo (si parla di frane, ma il concetto è lo stesso).. e senza entrare nel merito dei partiti..

Rai.it - Report (http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90222,00.html)

e questo sull'argomento specifico..

Le leggi «pressappoco» nel Paese sempre a rischio - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_09/gian_antonio_stella_le_leggi_pressappoco_del_paese_sempre_a_rischio_ca8216ec-24c9-11de-a682-00144f02aabc.shtml)

Intrip
12/04/2009, 07:18
si si...le sue case...

http://www.sambenedettoggi.it/2009/04/10/71399/terremoto-i-senza-vergogna-scagliano-la-prima-pietra/

altro che case...quì l'imbroglio è globalizzato!!...e la gente muore...e i politici (corrotti e colpevoli) sparano c@zz@te...la storia si ripete!

:wink_::wink_:

black bomber
12/04/2009, 12:32
:sick:l:sick::sick::sick:
Uomini... Strana razza....
Dopo quello che e' successo, dopo 290 morti, augurare un terremoto...
Al peggio, all'infimo non c'è mai fine...

Io sono certo che tirera' su l'abruzzo.
Ma anche li ovviamente di sara' da ridire...
Sta/stanno aiutando quella povera gente in ogni modo. Tanto loro lo sanno, voi augurate tutti terremoti che volete, guardatevi ogni puntata di santoro... Lui si che sta facendo tanto, insieme a tutti i suoi spettatori.
Scusate eh ma alcune cose mi provocano irritazione al tratto gastro esofageo...

tanto per dire, non me ne po' frega' de meno delle sue case, dei suoi quattrini, con chi le riempie e di come li spenda, mentre del suo populismo alla matriciana, del suo presenzialismo sopra tutto, morti dolore e decenza, condito ed infarcito dalle facili promesse eclatanti e rodoanti, qualche disappunto lo provo, e se permetti anche un po' di sdegno, certo, politici e preti non possono mancare alle cerimonie, ma se i preti a chi crede, la fede la portano sempre prima come dopo, gli altri prima non ci sono mai,
quando si dovrebbe prestare attenzione nel far le leggi e nel farle applicare, nel spendere risorse per prevenzione invece di progetti faraonici fatti per potere e clientelismo,
aveva per chi non si ricorda gia' promesso che non sarebbe
mai piu' crollato un edificio pubblico, giurando sulle bare bianche dei bimbi morti nella scuola di gravina di puglia,
che forse l'efficacia delle sue promesse sia proporzionale al numero delle vittime?
gli spettatori poi posson esser tutti, chi sei tu per dire chi tace, chi acconsente, chi s'impegna e chi non piega la testa, chi non accetta prebende o il soldo dei ladroni?
siamo gia' alle liste di prescrizione anche di chi si informa?

natan
12/04/2009, 15:58
E c'é carità e c'é prevenzione ... i primi danno quel poco che basta, a fatto avvenuto, tanto per pulirsi un po' l'anima ... i secondi si adoperano quotidianamente perché nulla di male debba succedere ... spesso, questi ultimi, impediscono quegli eventi che permetterebbero loro dei fiori all'occhiello ...

Antriple
12/04/2009, 16:45
si e magari per ricostruire utilizzerà le "sue imprese edili" tanto per far tornare in cassa un po' di soldini...
:sick: intervento cinico e di cattivo gusto!

io sarei un pò stufo di questo stantio concetto di "piove, governo ladro"...

non è che siano dei santi, ma che non ci sia mai una possibilità di dire che ci sia un'azione di buon governo mi sembra demagogia bella e buona.....o siamo solamente un popolo di "santoro"?
sarebbe ora anche di riconoscere che qualche cosa di buono viene anche fatto, non credo che elogiare un buon comportamento sia sinonimo di debolezza, non trovate?

:yess: quoto stiamo a vedere e massacrimolo dopo aver tradito le promesse, se simo intellettualmente liberi ed onesti!

Andrea35
12/04/2009, 17:51
dai silvio stupiscili tutti, certo non sei udinì...hahaha

Intrip
12/04/2009, 17:59
dai silvio stupiscili tutti, certo non sei udinì...hahaha

be diverse magie le ha fatte pure lui...........:wink_:

Andrea35
12/04/2009, 18:00
be diverse magie le ha fatte pure lui...........:wink_:

si col culo degli italiani...

Intrip
12/04/2009, 18:03
si col culo degli italiani...

Il parlamento è al suo servizio ormai....

votalele
12/04/2009, 20:00
Io posso avere quella di Palau??
:biggrin3:

Intrip
13/04/2009, 06:18
Io posso avere quella di Palau??
:biggrin3:

se te la lascia,
mi lasci una cameretta o una stanza senza letto ? dormo anche x terra e solo una settimana, non mi vedi neppure :D:D

natan
13/04/2009, 15:59
6wCL2d9jY9A

triumpassion
13/04/2009, 16:10
in futuro dimostrerà se ci saranno i fatti o sono state solo parole al vento........

votalele
13/04/2009, 17:01
se te la lascia,
mi lasci una cameretta o una stanza senza letto ? dormo anche x terra e solo una settimana, non mi vedi neppure :D:D

No la servitù dorme in spiaggia...:mad:

:laugh2::laugh2:

Intrip
13/04/2009, 20:02
No la servitù dorme in spiaggia...:mad:

:laugh2::laugh2:

vabè ma te sei peggio del berlusca davvero :dry::dry:

:laugh2::laugh2: