PDA

Visualizza Versione Completa : Valige morbide e spoiler

dadin
10/04/2009, 19:54
Ciao ragazzi,

sono molto indeciso sulle borse da mettere. Ho un rigido posteriore della givi v46 ma non vorrei metterlo perchè creedo che di fastidio (più che altro esteticamente)

cosa mi dite delle borse morbide laterali tipo Givi???

Avete esperienza? servono i telaietti?

mi sa che alla fine prenderò le originali.. fermatemi!

e poi dimenticavo, come spoiler, che voi sappiate esistono solo givi e puig?

Possibile?

grazie

dadin

SpeedyFra
10/04/2009, 20:05
Per le valigie laterali morbide ti serve il kit di telaietti givi, in quanto le valigie diversamente oscillerebbero troppo, toccando la gomma...e soprattutto si brucerebbero a diretto contatto con lo scarico.

I cupolini oltre il givi e puig, c'è l' MRA.

Le originali...fanno la loro porca figura...poi con la cover dedicata...non appesantiscono la linea....beh....sono le sue...nulla da dire..
Funzionalmente ..non sono il max della capienza....e poi hanno questo problema...che hanno riscontrato diversi utenti..che si aprono!!!!!!!!!!!!!!

In giro c'è molta scelta....ma niente è esteticamente paragonabile alle originali...
Qualitativamente e come capienza sono superiori le aftermarket...ovviamente dipende dai modelli!

Fatti un idea : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a.html

pippo
11/04/2009, 20:29
Ciao ragazzi,
sono molto indeciso sulle borse da mettere. Ho un rigido posteriore della givi v46 ma non vorrei metterlo perchè creedo che di fastidio (più che altro esteticamente)
cosa mi dite delle borse morbide laterali tipo Givi???
Avete esperienza? servono i telaietti?
mi sa che alla fine prenderò le originali.. fermatemi!
grazie
dadin

Io ho tutto "fai da te" anche perchè quando l'ho presa ancora non si trovava altro che roba originale :sick:

Supporto bauletto adattato recuperando, con l'aiuto di un fabbro, quello che avevo sul vecchio TDM

17331

Telaietti per borse morbide realizzati sagomando un tondino di acciaio saldato a staffe ancorate sul retro della pedana post e sotto la sella (si mettono e si tolgono in un attimo)

17332 17333

e sullo scarico

17334

Con l'occasione le foto del pulsante remoto del computer recuperato da un vecchio fax:
comodo, non invasivo e provato anche sotto la pioggia,,,,,,,

17335 17336

pippo167
11/04/2009, 21:28
...Pippo,sempre il numero uno!!!!

speriamo di rivederci presto,intanto Buona Pasqua:wink_: