Visualizza Versione Completa : Pompa radiale Nissin per naked
StreetFighter
10/04/2009, 20:34
Vendo pompa radiale nissin per naked, il modello specifico che integra la staffa per il serbatoio dell'olio senza doverlo interporre sugli specchietti (anche per chi non usa gli specchietti).
Acquistata per 300 euro + 80 di tubo freno e raccordi, chiunque sappia farsi lo spurgo deve solo smontare l'altra e mettere questa.
Usata circa 200 km in tutto, causa (dovrei dire grazie a!) passaggio a Street R.
:w00t: Frenata ottima!
http://img300.imageshack.us/img300/43/dsc00013s.jpg
simone pd
11/04/2009, 07:45
scusa ma non è un tantino fuori prezzo?
nuova costa 140€
StreetFighter
11/04/2009, 08:36
scusa ma non è un tantino fuori prezzo?
nuova costa 140€
Hai ragione, è cara ma è proprio un modello diverso. Guarda la staffa, l'attacco e la leva. Questa è il modello che montano sulla Z1000 2008-2009.
p.bosoni
11/04/2009, 10:12
Hai ragione, è cara ma è proprio un modello diverso. Guarda la staffa, l'attacco e la leva. Questa è il modello che montano sulla Z1000 2008-2009.
differenze sostanziali tra i 2 modelli?purtroppo a quel prezzo farai fatica a vendere..GAS ha le discacciati nuove con tutti i vari optional a quel prezzo
StreetFighter
11/04/2009, 12:09
differenze sostanziali tra i 2 modelli?purtroppo a quel prezzo farai fatica a vendere..GAS ha le discacciati nuove con tutti i vari optional a quel prezzo
Io ho avuto la Discacciati sulla ZXR 400 fino a due anni fa. Una buona pompa ma nell'uso in pista ero sempre lì a correggere la regolazione, e con il Dot 5 ho sofferto non poco...
Per i pochi km che ho fatto, quella che vendo mi piace di più di quella che c'è sopra la Street Triple R e se non interessasse, penso di montarla al suo posto.
La differenza che me la fece scegliere è in parte anche estetica, trovo sia molto più bella, poi per il resto la trovo un po' meno giocattolosa, la leva ha poco gioco verticale rispetto all'altra. Sono piccole cose...del resto c'è chi si trova bene anche con la pompa originale. E' un po' più modulabile.
Io posso dire che sostituendo le pastiglie con delle carbone lorraine sbk 5+ e questa pompa avevo fatto il possibile sulla Street, credo, senza sostituire la forcella o relative pinze... per cui ho preferito fare il cambio con la street R.
In conclusione, mi sembra che da 380 a 250 possa esserci già un bel risparmio indipendentemente da altri modelli che sono sul mercato.
:wink_:
Ciao,
ti ho mandato un MP con offerta per la Pompa, Tubo e Raccordi.
votantonio
08/05/2009, 14:57
Vendo pompa radiale nissin per naked, il modello specifico che integra la staffa per il serbatoio dell'olio senza doverlo interporre sugli specchietti (anche per chi non usa gli specchietti).
Acquistata per 300 euro + 80 di tubo freno e raccordi, chiunque sappia farsi lo spurgo deve solo smontare l'altra e mettere questa.
Usata circa 200 km in tutto, causa (dovrei dire grazie a!) passaggio a Street R.
:w00t: Frenata ottima!
http://img300.imageshack.us/img300/43/dsc00013s.jpg
E' necessario cambiare i tubi dei freni per il montaggio?
markko88
08/05/2009, 15:42
io l'altro ieri ho preso una brembo 19rcs nuova a 240 euro.... mi sa che devi scendere un bel pò...
StreetFighter
08/05/2009, 15:45
E' necessario cambiare i tubi dei freni per il montaggio?
Si, per una questione di curve. Ma lo lascio con la pompa e i raccordi...
io l'altro ieri ho preso una brembo 19rcs nuova a 240 euro.... mi sa che devi scendere un bel pò...
sono due prodotti diversi... non è detto, comunque visto che si è sviluppato su due thread diversi, l'ultimo prezzo è 220 spedita.
Basta così, piuttosto la tengo lì.
:wacko:
votantonio
08/05/2009, 15:48
Si, per una questione di curve. Ma lo lascio con la pompa e i raccordi...
sono due prodotti diversi... non è detto, comunque visto che si è sviluppato su due thread diversi, l'ultimo prezzo è 220 spedita.
Basta così, piuttosto la tengo lì.
:wacko:
Per essere precisi:
220 spedita comprende quindi anche i tubi freno?
Nel caso di consegna a mano, di dove saresti?
StreetFighter
08/05/2009, 15:54
Per essere precisi:
220 spedita comprende quindi anche i tubi freno?
Nel caso di consegna a mano, di dove saresti?
Sono a torino.
E' compreso il tubo freno dalla pompa alla pinza con i suoi raccordi...
votantonio
08/05/2009, 15:56
Sono a torino.
E' compreso il tubo freno dalla pompa alla pinza con i suoi raccordi...
Hai un mp.
Se mi rispondi penso ci si possa mettere d'accordo.