Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE in CH: multa da 140.000 Euro!
Attenzione, ora che dalla Svizzera ci sarà la fuga di caiptali dalle banche, che non godono più del segreto bancario grazie alle nuove norme BCE, i vari cantoni iniaziano a fare cassa così ...
In Ferrari a 250km/h + Autovelox = € 140.000. :mad:
Date un' occhiata qui:
Autostrade svizzere - MULTA DA QUASI 140 MILA EURO! - News - Quattroruote (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=180268)
Tale cifra è stata raggiunta per 2 motivi:
- Il tipo è recidivo (vuol dire che le multe precedenti erano troppo basse)
- Se girava col Ferrari una multa di poche centinaia di euro non avrebbe fatto alcun effetto
E quindi han fatto bene, tiè!!! :D
7373massimo
11/04/2009, 12:07
140.000€????
- Se girava col Ferrari una multa di poche centinaia di euro non avrebbe fatto alcun effetto
:biggrin3:
ps. ... anche io sono recidivo però ... :cry:
ps. ... anche io sono recidivo però ... :cry:
Col Ferrari? :w00t:
Quoto!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/150.gif
Col Ferrari? :w00t:
non faccio pubblicità, tantomeno voglio dare l' impressione di uno che se la tira, ma sono appassionato di una nota marca tedesca... di Stuttgart... E non riesco a resistere a liberare tutti i CV che sono imprigionati al suo interno ... :ph34r:
fearless
11/04/2009, 12:28
ammazza se ci vanno pesante.
magari quello se l'e' fatta a rate il ferrarino!!:coool:!!!
Marco Manila
11/04/2009, 12:29
Bhè, è la stessa "multa" che attualmente ti fanno in italia se guidi in stato di ebbrezza e stai guidando una macchina del genere...
l'ho sempre detto ... le multe vigenti sono un deterrente per gente comune ... per chi ha la grana non fa differenza ...
han fatto bene!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, è un miliardaio molto conosciuto... e di Ferrari ne ha più di una.
Infatti la multa è proporzionale al suo reddito...
fearless
11/04/2009, 12:39
no, è un miliardaio molto conosciuto... e di Ferrari ne ha più di una.
Infatti la multa è proporzionale al suo reddito...
e allora ben gli sta'!!!!
la prossima volta se ne va in pista se vuol tirare.....:biggrin3::biggrin3:
SpongeBob
11/04/2009, 13:57
Ben fatto, le multe in base al reddito sarebbero una bella idea pure qua in Italia.
Ben fatto, le multe in base al reddito sarebbero una bella idea pure qua in Italia.
come non quotare!:wink_:
Cattivello
11/04/2009, 14:09
Le multe dovrebbero essere correlate alla dichiarazione dei redditi...
SpongeBob
11/04/2009, 14:12
Le multe dovrebbero essere correlate alla dichiarazione dei redditi...
Si, se tutti dichiarassero davvero quanto guadagnano...:dry:
Si, se tutti dichiarassero davvero quanto guadagnano...:dry:
quoto :dry:
Chinaski
11/04/2009, 15:05
l'ho sempre detto ... le multe vigenti sono un deterrente per gente comune ... per chi ha la grana non fa differenza ...
han fatto bene!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu non corri nessun rischio: con la moto che ti ritrovi, al massimo ti possono multare per eccesso di lentezza...:laugh2::laugh2::laugh2:
ps
si scherza eh...:wink_:
Lordsinclair
11/04/2009, 15:49
A me sembra una stupidaggine, se uno crea pericolo bisognerebbe ritiragli la patente, a nulla servono multe stratosferiche, questa e' la solita dimostrazione che e' piu' importante far cassa che salvaguardare la sicurezza
winter1969
11/04/2009, 15:51
C@zzi suoi
C@zzi suoi
anche nostri però...
Secondo me certe autovetture hanno standard di sicurezza ben superiori alla media dei veicoli che circolano, ovvero: sistemi elettronici che garantiscono massima stabilità in ogni situazione, spazi di frenata ridotti al minimo, ecc.
I limiti di velocità non possono essere uguali per tutti... Chiaro, non parlo di limiti nei centri abitati o in periferia... ma di autostrade o superstrade a più corsie: il limite è troppo "limitato"... Quante volte vi capita di trovare il rincoglionito che va a 110 sulla corsia di sorpasso? O quello che vi sorpassa da Dx? Sono quelli i veri pericoli.
Io, con la mia (auto) a 160 - 220 (autostrada) mi trovo sicuro come quando a 18 anni viaggiavo sulla mia mitica Golf a 120 - 150.
Nei paesi civili come la Norvegia è prassi ordinaria applicare le multe sulla base del reddito personale:wink_::biggrin3:...questa è democrazia!
come non quotare!:wink_:
Umm
Con tutta la gente che non fa un cazzo qua in Italia ci sarebbero ben troppe multe = 0 mi sa
:dry:
:smoke_: han fatto bene a prescindere....
se uno stronzo in Ferrari a 250 km/h avesse perso il controllo dell'auto
rischiava di portarsi con se gente che non c'incastrava nulla....io lo avrei mandato anche una settimana al S.e.t.c. col massimo degli onori :ph34r::ph34r::ph34r:
-Johnny-
11/04/2009, 22:40
Sinceramente penso che nemmeno 140'000€ facciano la differenza per uno che gira col Ferrari. :tongue:
scrambler
11/04/2009, 22:49
sono d'accordo l'importo delle multe dovrebbero essere in base al reddito, per un operaio prendere 250 euro di multa è una disgrazia, per uno pieno di soldi non è niente, invece se l'importo è proporzionale al reddito, è una disgrazia anche x lui.
sono d'accordo l'importo delle multe dovrebbero essere in base al reddito, per un operaio prendere 250 euro di multa è una disgrazia, per uno pieno di soldi non è niente, invece se l'importo è proporzionale al reddito, è una disgrazia anche x lui.
d'accordissimo.
Peccato però che purtroppo siano moltissimi i nullatenenti che girano proprio in Ferrari ... E la GdF non vede, non sente, non parla. :mad:
d'accordissimo.
Peccato però che purtroppo siano moltissimi i nullatenenti che girano proprio in Ferrari ... E la GdF non vede, non sente, non parla. :mad:
:smoke_: molto opinabile la tua affermazione...
:smoke_: molto opinabile la tua affermazione...
per il momento sembra non vedere, non sentire e non parlare ... magari ora, con le nuove norme in materia antievasione, aprirà di più gli occhi. :wink_:
per il momento sembra non vedere, non sentire e non parlare ... magari ora, con le nuove norme in materia antievasione, aprirà di più gli occhi. :wink_:
:smoke_: mah...io la storia la so diversa.....cmq l'importante e' che chi sbaglia in qualche modo paga....
bob&hank
12/04/2009, 13:19
Intanto, purtroppo, il tale paga solo (per lui) 45'000 Euro entro tre mesi (sai che fatica!!!! per un miliardario......sono bruscolini) e il resto se fa il bravo non lo deve nemmeno tirar fuori.....Non mi sembra un gran ché come deterrente alla recidiva!!!! Farebbe sicuramente più male un mese di lavoro in miniera :cry::cry:, poi forse ci pensa su due volte :mad::mad:
non faccio pubblicità, tantomeno voglio dare l' impressione di uno che se la tira, ma sono appassionato di una nota marca tedesca... di Stuttgart... E non riesco a resistere a liberare tutti i CV che sono imprigionati al suo interno ... :ph34r:
Che modello? Non dirmi Cayenne a nafta ti prego
Che modello? Non dirmi Cayenne a nafta ti prego
Cayenne... ? A nafta... ?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu paragoneresti una Ferrari ad un inutile SUV? Qui si parla di auto sportive vere. :wink_:
Cayenne... ? A nafta... ?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu paragoneresti una Ferrari ad un inutile SUV? Qui si parla di auto sportive vere. :wink_:
Proprio per quello ti ho scritto quel messaggio!!! :biggrin3: Non si sa mai qua, ma allora non lo dici?
Proprio per quello ti ho scritto quel messaggio!!! :biggrin3: Non si sa mai qua, ma allora non lo dici?
Qua preferisco essere conosciuto come Triumphista orgoglioso della sua Speed. :wink_:
Double lamps
S1m0ne75
13/04/2009, 08:26
Si , 80 euro al mese!!:w00t::biggrin3:
Attenzione, ora che dalla Svizzera ci sarà la fuga di caiptali dalle banche, che non godono più del segreto bancario grazie alle nuove norme BCE, i vari cantoni iniaziano a fare cassa così ...
In Ferrari a 250km/h + Autovelox = € 140.000. :mad:
Date un' occhiata qui:
Autostrade svizzere - MULTA DA QUASI 140 MILA EURO! - News - Quattroruote (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=180268)
però.....:wacko: