Visualizza Versione Completa : 1-2-3 MAGGIO 2009 MOTOGIRO APPENNINI
desmoinglese
11/04/2009, 14:09
Ciao Ragazzi,
allora ci siamo gia organizzati ( ma vorrei che partecipassero tanti triumphisti)
Per ora siamo solo in 5 io, un ragazzo di roma e uno di milano...e due di mantova
l'idea... è questa... fare tutti i passi appenninici ( finchè ce la facciamo) partendo all'incirca da reggio emilia...per poi scendere... fino a perugia...
la partenza e arrivo sono ancora da decidere....
il pernotto sarà on the road, cioè niente di pianificato andiamo un po all'avventura, sono tutti ben accetti anche gli smanettoni ( che però faranno giro a se) si richiede spirito di adattamento e buon appetito ( le soste culinarie saranno notevoli e abbondanti:biggrin3:)
le moto sono
la mia (speed 1050 05)
claudio ( aprilia tuono 1000 factoy 08)
marco (kawa z750)
mario ( yamaha :sick:fz6)
simone ( honda cbr 919 streetfighter)
l'idea è questa ma è ancora da mettere in scritto, diciamo che ci conentriamo sui passi raticosa.muragione.viamaggio.mandiroli. bocca seriola trabaria ect.....magari se riusciamo anche cisa e 100 croci...
tutto da decidere
dai ragazzi...che ci si diverte garantisco io OTTIMA COMPAGNIA e gente alla mano:biggrin3:
se volete info contattatemi che vi giro sul forum dove si decide la cosa
ciaooooooooooooo
desmoinglese
13/04/2009, 20:30
nessuno ragazzi
dai che ci si diverte!!!!!!!!!:biggrin3:
Disagiato
14/04/2009, 06:19
caxxo che giro... io lavoro in quei giorni:(...se no mi univo volentieri..
fearless
14/04/2009, 06:58
gran bel giro :w00t:
sono all'etnaday quei giorni senno' venivo di certo!!!!
desmoinglese
14/04/2009, 19:05
Dajjjjjjjj ragazzi.... ogni 5 km panino...ogni 10 fiorentina....
2000km di curve e davvero gente splendida...
chi puo DEVE OBBLIGATORIAMENTE ESSERCI
forza con le adesioni!
desmoinglese
16/04/2009, 19:43
Possibile che Non usate la moto l' 1-2-3 maggio???
dajjjj
si accettano anche proposte alternative e fermoniiiiiiiii!!!!!!!!!!:biggrin3:
desmoinglese
20/04/2009, 20:13
presto posterò il programma con i kilometraggi -soste ect...
dai ragaz cè posto!
lorisss83
20/04/2009, 23:26
ci faccio un pensierino ino ino ino ;)
TonyManero
20/04/2009, 23:30
Ma da dove partite ?
desmoinglese
20/04/2009, 23:35
direi in linea di massima RATICOSA (bologna)
poi giogo-muraglione-colla-la calla- croce mori- mandrioli-viamaggio-bocca seriola e trabaria-- arrivo verso perugia e magari ritorno dalla parte toscana ...
dai ragaz
A pero'!!!! Girino niente male....vediamo come butta il tempo in quei giorni, sicuramente mi uniro' a voi uno dei giorni....
Io probabilmente sono in giro...ti faccio sapere...
desmoinglese
21/04/2009, 22:04
la mia mail è desmodavide@katamail.com
vi lascio in privato cellulare cosi vi posso postare anche cartina ect...
si dorme in albergo da poco ( 2 stelle-3) e si guida tutto il giorno con pause per cibo ( abbondanti) e varii bisognini.. (paglie, pisciatine..ect)
dai che ci si diverte sicuro!
desmoinglese
28/04/2009, 20:42
ECCO AL DUNQUE
allora ci si incontra alle ore 10.00 Al bar di PIanoro ( quello prima delal curva che da inizio alla raticosa), poi si parte per futa-giogo-muraglione-colla-croce mori.consuma-calla (pernotto in albergo a scelta in base alle disponibilità ..non abbiamo prenotato niente perchè con sto tempo....) si riaprte il 2 direzione arrezzo-perugia (viamaggio-madrioli-b.serriola-trabaria ) pernotto come sopra... il 3 maggio si usa per conclude qualche passo lasciato indietro e rientro a casa...
Per ora siamo in 5 moto.... l'idea di base è stare in compagnia, mangiare delle gran fiorentine e divertirsi un bel po.... a casa noiosi e permalosi..Grazie.
L'idea del giro è cercare di fare tutti i passi possibili tra appennino bolognese per arrivare a perugia, toccando el rpovince di firenze, arezzo.forli cesena.rimini pesaro perugia...
Se avete dubbi e volete info
contattatemi IN MP!
ciao!!!!!!!!!!!
Tempo permettendo sarebbe bello un incontro in zona bocca serriola, per noi della zona (siamo in tre, con tre classic)....... e annessa & doverosa birretta......
desmoinglese
28/04/2009, 20:59
Tempo permettendo sarebbe bello un incontro in zona bocca serriola, per noi della zona (siamo in tre, con tre classic)....... e annessa & doverosa birretta......
scuramete il 2 maggio siamoin zona... fatevi sentire ...
manda mp con cellulare che ti allego il mio!
ciao:rolleyes:
verybastardinside
28/04/2009, 20:59
aho gran bel giro!! ma io ahimè il 3 non posso... vedo come potermi organizzare per i primi 2 giorni e ti fò sapere!!
desmoinglese
28/04/2009, 21:01
ok al limite il 2 pome ( secondo me siamo in zona arezzo o giu di li) ti prendi l'aUTOSTRADA e in 3 ore sei a PADOVA!
fammi sapere!
Se venerdì siete dalle parti della consuma - calla - croce ai mori io mi unisco per un bel pezzetto mi farebbe piacere!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Hai M.P...............
aho gran bel giro!! ma io ahimè il 3 non posso... vedo come potermi organizzare per i primi 2 giorni e ti fò sapere!!
Io con altri due amici (che mi devono confermare) dovrei partire da Padova venerdi mattina (presto) per un giro in quella zona .... se mi confermano, magari puoi partire con noi (noi torniamo alla sera dell'1, però).
Poi sarebbe bello trovare desmoinglese e gli altri. Speriamo !
che figata...purtroppo sono in malattia........non posso assentarmi troppo da casa:cry:
desmoinglese
29/04/2009, 16:12
ragazzi alle ore 11.00 ci troviamo in raticosa... dai che siam gia 5 moto... risposto in mp per leo!