Visualizza Versione Completa : sono caduto come un c.......
framasotti
11/04/2009, 17:46
Ragazzi oggi è arrivata la caduta, stupida ma è arrivata.
Sono uscito da casa per fare un giro tranquillo, mi sono messo le scarpe con i lacci e i pantaloni di velluto, parto, dopo una mezz'oretta di cammino mi entra una mosca nel casco, decido di fermarmi per farla uscire e fatalità, quando ero praticamente fermo, faccio per togliere il piede dalla pedana e sorpresa delle sorprese il laccio della scarpa aveva ancorato il piede alla pedana.,
Porca troia, non me lo aspettavo proprio, comunque ragazzi ho cercato di poggiare la moto delicatamente e così è stato, praticamente la mia Speed non si è fatta niente, ma dico niente di niente, si è solo tolto un tappo di plastica che era all'estremità della pedana Valtermoto.
Che culo ragazzi, ancora non riesco a credere che non si sia fatta niente, la guardo e la riguardo ma sembra che sia tutto a posto.
fearless
11/04/2009, 17:47
MEGLIO cosi dai..
la prossima volta pero' metti gli stivali!!!!:rolleyes:
:biggrin3:
framasotti
11/04/2009, 17:48
MEGLIO cosi dai..
infatti, poco dopo essere tornato a casa ho rimesso il mivv che avevo smontato e mi sono infilato li stivali per provarla, con le scarpe mai più:wink_:
Sono uscito da casa per fare un giro tranquillo, mi sono messo le scarpe con i lacci e i pantaloni di velluto, parto, dopo una mezz'oretta di cammino mi entra una mosca nel casco, decido di fermarmi per farla uscire e fatalità, quando ero praticamente fermo, faccio per togliere il piede dalla pedana e sorpresa delle sorprese il laccio della scarpa aveva ancorato il piede alla pedana.,
Porca troia, non me lo aspettavo proprio, comunque ragazzi ho cercato di poggiare la moto delicatamente e così è stato, praticamente la mia Speed non si è fatta niente, ma dico niente di niente, si è solo tolto un tappo di plastica che era all'estremità della pedana Valtermoto.
Che culo ragazzi, ancora non riesco a credere che non si sia fatta niente, la guardo e la riguardo ma sembra che sia tutto a posto.
Successe anche a mè una troiata del genere, da allora stop stringhe
azzz... mi spiace...........:(
Notturno
11/04/2009, 17:56
infatti, poco dopo essere tornato a casa ho rimesso il mivv che avevo smontato e mi sono infilato li stivali per provarla, con le scarpe mai più:wink_:
Successe anche a mè una troiata del genere, da allora stop stringhe
Parole sante... :coool:
Herbie 53
11/04/2009, 17:57
MEGLIO cosi dai..
:wink_:
dai che è andata bene
7373massimo
11/04/2009, 18:03
MI DISPIACE:cry:
ahimè a volte le cadute più stupide sono le peggiori, io mi sono rotto un piede posteggiandola nel box...dai a te è andata bene Buona Pasqua:biggrin3:
davdecange
11/04/2009, 18:26
ma la mosca l'hai massacrata spero!!!
framasotti
11/04/2009, 18:31
ma la mosca l'hai massacrata spero!!!
penso che sia morta d'infarto considerando le bestemmie che tiravo mentre cadevo:biggrin3:
winter1969
11/04/2009, 18:34
I pantaloni di velluto portano iella
è andata bene dai! anche a me tempo fa rimase un laccio nella pedana me ne accorsi e poggia l'altro piede....poi andando e "ciondolando" il piede mi si è disincastrato, da allora le rare volte che metto lacci li incastro sotto.
Lady veRSys
11/04/2009, 19:04
immagino la scena.........tu la mosca e la posata delicata..............che risate che mi sono fatta.............
Eheh succede,ma nn hai fatto danni,l'importante è quello dai!:wink_:
speedluca
11/04/2009, 19:09
fortuna è andata bene!!!
:dry: che sfiga..............
armageddon
11/04/2009, 20:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
era solo questione di tempo ,adesso siamo pari.
fortunello:wink_:
è successo anche a me ma il momento di panico mi ha fatto dare un tal strattone che ho aperto mezza scarpa,e sono sicuro che se non partiva la scarpa strappavo la leva del cambio
paolino73
11/04/2009, 21:42
tranquillo, non più stupida della mia caduta...:cry:
Herbie 53
11/04/2009, 21:44
tranquillo, non più stupida della mia caduta...:cry:
e della mia...:cry::biggrin3:...diglielo Paolino
è successo anche a me ma il momento di panico mi ha fatto dare un tal strattone che ho aperto mezza scarpa,e sono sicuro che se non partiva la scarpa strappavo la leva del cambio
dehihihi
io a forza di moccoli mentre ripartivo e rallentavo per disincastrare i lacci non avevo pensato a tale opzione di pura violenza hahhe
ma come cazzo ti vesti per andare in moto???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SpongeBob
11/04/2009, 22:39
Ci son rimasto pure io con i lacci agganciati alla leva del cambio, brutti momenti... per fortuna son riuscito a sganciarmi, se no ero per terra...
Era una mosca Ducatista! :mad:
:D:D:D
Comunque, finchè non ci sono danni meccanici o fisici, è tutta esperienza. :wink_:
rompindugi
11/04/2009, 23:14
allora basta lacci.........:ph34r:
chi è che è rimasto incastrato nel BELLISSIMOTAPPODELL'OLIOCONINDICATOREDITEMOTERATURA
:w00t:
t-bird 63
11/04/2009, 23:25
Dai Frama...poteva essere un disastro, e invece t'e' andata bene.
Consideralo un regalo di Pasqua:laugh2::laugh2::wink_:
allora basta lacci.........:ph34r:
chi è che è rimasto incastrato nel BELLISSIMOTAPPODELL'OLIOCONINDICATOREDITEMOTERATURA
:w00t:
CHIIII!!!!! Chi e' stato!???:blink:
framasotti
12/04/2009, 07:44
ma come cazzo ti vesti per andare in moto???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ero andato a fare un po di teppismo urbano:biggrin3:
non mi andava di kittarmi tutto e invece avrei dovuto, bastarda la naja:biggrin3:
una foto del danno, praticamente si è staccato il gommino che sta all'estremità della pedana e basta.
http://img6.imageshack.us/img6/4383/pedana.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=pedana.jpg)
armageddon
12/04/2009, 09:52
bah,dalla foto non si capisce bene,è un po' sfuocata
La Rossa
12/04/2009, 09:57
anche me una volta è successo..... ma poi all'ultino secondo sono riuscita a mettere il piede a terra!!! a da quella volta mai più scarpe da tennis:wacko::wacko:
framasotti
12/04/2009, 11:01
sfuocata????:blink:
a me sembra perfetta, comunque guarda la pedana e troverai tra tutto quel dorato du pezzi argentati, il primo è quello danneggiato(per modo di dire) e cioè senza il gommino all'estremità
valterone
12/04/2009, 11:09
:wink_: E' troppo piccola.....:ph34r::ph34r:
:w00t: Auguri, Frama......e segui il consiglio di TBHerb......il pantalone di velluto porta sfiga, specialmente con 22 gradi fuori.....:rolleyes:
joebar71
12/04/2009, 12:45
...mi spiace...ma meno male che non vi siete fatti niente ne tu ne la moto...
votalele
12/04/2009, 13:03
a me sembra perfetta, comunque guarda la pedana e troverai tra tutto quel dorato du pezzi argentati, il primo è quello danneggiato(per modo di dire) e cioè senza il gommino all'estremità
Beh avremmo capito anche con qualcosa di più piccolo dal formato manifesto elettorale 3 x 2
:laugh2::laugh2:
Comunqu, dopo aver fatto un volo uguale in bicicletta anni fa, prima di fermarmi ora dò sempre una controllatina di avere i piedi liberi!!!
armageddon
12/04/2009, 13:38
tonto:biggrin3::biggrin3:
framasotti
12/04/2009, 16:55
tonto:biggrin3::biggrin3:
dici????:wink_:
Purtroppo puo' succedere. Hai avuto solo sfortuna.
MENO MALE!!!
SPERIAMO CHE PER QUESTA SETTIMANA MI ARRIVA LA STREET
framasotti
13/04/2009, 21:08
MENO MALE!!!
SPERIAMO CHE PER QUESTA SETTIMANA MI ARRIVA LA STREET
li stivali li hai comprati????:biggrin3:
okkio ai lacci dlle scarpe
Allora mi dispiace molto, ma non puoi entrare a far parte del club.
Io, ad esempio, sono riuscito a storcere il pedale del cambio, rompere la leva della frizione e pure ad ammaccare il fianchetto sx.
Se vuoi essere considerato un vero c...... qualche danno devi pur farlo, eh?
Cazzo, a me sarebbe uscita una lacrimuccia :cry:
PACCA SULLE SPALLE tutto a posto amico :biggrin3:
menomale che non è fatta nulla!! d'ora in poi stivali oppure stringhe ma dentro le scarppe eheh
framasotti
14/04/2009, 10:14
Allora mi dispiace molto, ma non puoi entrare a far parte del club.
Io, ad esempio, sono riuscito a storcere il pedale del cambio, rompere la leva della frizione e pure ad ammaccare il fianchetto sx.
Se vuoi essere considerato un vero c...... qualche danno devi pur farlo, eh?
allora vuol dire che sono felice di non essere dei vostri, per il momento, sgrat sgrat:biggrin3:
Frama ma sei rincoglionito?????
el_tribu
14/04/2009, 11:07
Dai che ti è andata bene....e c'è chi ha fatto di peggio tranquillo ...:dry:
cavolo mi dispiace, gommisti ladri.
pensa se rompevi seriamente la moto o ti facevi male...:wink_:
ti è andata bene...
valterone
14/04/2009, 12:21
:laugh2::laugh2::laugh2:
framasotti
14/04/2009, 12:43
:cipenso:
LucaLuca
14/04/2009, 16:11
Direi che ti è andata bene! Io "appoggiando" la moto a terra ho rimediato leva freno e pedana rotte, graffi al motore, tampone e contrappeso... Quindi ringrazia la sorte!:wink_:
bastamoto
14/04/2009, 16:11
ragazzi , in moto si va' con le infradito