Visualizza Versione Completa : Cerco soci per andare al compleanno!!!!
LIBANESE#111
11/04/2009, 20:15
Qualcuno che mi fa compagnia domenica per andare giu a bologna???sono solo:dry::dry:
qualcuno che passa piu o meno dalle mie parti da trovarsi per strada!!:coool:
black panther
15/04/2009, 14:28
che tenero che sei! hai postato in motoraduni?:biggrin3:
Dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86378-stv-zone-altomilanese-viaggio-verso-il-compleanno-tcp.html
no come faccio?
Intanto lo sposto io
che tenero che sei! hai postato in motoraduni?:biggrin3:
Ci vorrebbe un bel post di riepilogo di tutti i punti di partenza verso il compleanno :rolleyes:
Ci sono 1000 thread che provocano solo confusione e spam!
Roy Batty
15/04/2009, 15:29
Dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86378-stv-zone-altomilanese-viaggio-verso-il-compleanno-tcp.html
ciao lucyspeed, come evidenziato dal buon silvan, ho aperto un post a proposito. io parto da varese verso le 6 a.m. :ph34r: e potrei essere a piacenza verso le 7.30 (sempre che tu vada in autostrada e sempre che piacenza sia il migliore ingresso per te che sei di pavia...)
per il momento siamo io, me e il sottoscritto... sono solo come un cane anch'io :cry:
fammi sapere, ciao :wink_:
Lucyspeed aggregati a Roy, vedrai che sarai in ottima compagnia:wink_:
...e buon divertimento!:w00t:
LIBANESE#111
15/04/2009, 15:51
ciao lucyspeed, come evidenziato dal buon silvan, ho aperto un post a proposito. io parto da varese verso le 6 a.m. :ph34r: e potrei essere a piacenza verso le 7.30 (sempre che tu vada in autostrada e sempre che piacenza sia il migliore ingresso per te che sei di pavia...)
per il momento siamo io, me e il sottoscritto... sono solo come un cane anch'io :cry:
fammi sapere, ciao :wink_:
Si per me va benissimo piacenza:wink_:
ok allora a pc per le 7 e 30 dove?casello?
Roy Batty
15/04/2009, 15:51
:ph34r:
grazie silvan! :biggrin3:
LIBANESE#111
15/04/2009, 15:52
Intanto lo sposto io
Grazie!!:wink_:
:ph34r:
grazie silvan! :biggrin3:
Figurati James...sai che scrivo sempre la verità e ciò che penso:wink_::smoke_:
Anzi, mi spiace che non verrai a farti un giretto nelle pre-Alpi, ma ci sarà occasione.
Il compleanno è una volta l'anno:biggrin3:
LIBANESE#111
15/04/2009, 15:57
ne sono sicuro!!grazie del consiglio!!:dry::dry:
ne sono sicuro!!grazie del consiglio!!:dry::dry:
ok allora questo lo chiudiamo cosi' non facciamo confusione e spam, Lucyspeed sa a chi rivolgersi , ci vediamo al compleanno :wink_: