Visualizza Versione Completa : lo so non si dovrebbe dire in pubblico
ma ieri un mio amico con una sprint 1050 st con lo scarico trident e la mappatura aperta ha segnato un nuovo record nonostante il pignone con un dente in meno.
250 orari al gps ( 270 di tachimetro) si è fermato perchè si è accorto di essere fuori giri enon voleva compromettere nulla :ph34r:.
Il mio amico si sente stupido ma felice:tongue:
Dott.Tony
12/04/2009, 08:10
me cojoni....
caspita! però sarebbe meglio fare in pista certe cose...
:smoke_: volete finirla di strigliare le nostre bimbe fino all'osso.....vanno trattate bene..............
:ph34r: cmq 250 km/h son tanti...aggiungo anche i me cojoni
fantanico
12/04/2009, 14:58
E sono due ....... Dovresti avere ancora 4-6 km/h da raggiungere.....
E sono due ....... Dovresti avere ancora 4-6 km/h da raggiungere.....
dovrei?:blink::blink::blink:
dovrebbe, il mio amico aveva paura saltasse qualche valvola :laugh2:
...in che marcia...?:risatona:
SpeedyFra
12/04/2009, 17:18
I 3 pistoni.....si erano affacciati sul serbatoio?!?!?!? :-D
...in che marcia...?:risatona:
il mio amico pensa che fosse la sesta...perchè la settima si sa è dura da inserire :laugh2:
cardinero76
12/04/2009, 17:58
Pianooooooooo........
Brandhauer
12/04/2009, 18:04
Chiedo scusa per la latitanza di questi giorni:
un sacco di lavoro ed anche un paio di giornate in montagna a rostirmi il muso.
Aggiungo i miei 2(e14!) a quell'amico di Orcablu con la Sprint!
Frizione perfetta, cambio di burro.
Chiedo scusa per la latitanza di questi giorni:
un sacco di lavoro ed anche un paio di giornate in montagna a rostirmi il muso.
Aggiungo i miei 2(e14!) a quell'amico di Orcablu con la Sprint!
Frizione perfetta, cambio di burro.
..allora niente Apecar?:biggrin3:
Comunque sono perplesso dalla velocità raggiunta, più che altro per il traffico....:ph34r:
Brandhauer
13/04/2009, 19:53
per ora Piaggio dovrà attendere: il triciclo diesel lo comprerò, prima o poi...
certo bisogna meritarselo ma sono sulla strada buona: a fine maggio smarronerò al raduno Sprint e già ho visto un piano d'ammortamento su "mutui on-line" per un'ApeCar con l'impianto BoseAudio superBass!
irrerafoto
14/04/2009, 00:02
ma con un dente di pignone in meno a quanto equivalgono i 270 di tachimetro rispetto ad una moto con il pignone di serie? Comunque la mia conce mi ha detto di una ST che sul computer di bordo indicava i 280 come velocità max raggiunta. A quella velocità anche la foto sull'autovelox viene mossa!
io posso dirti che da quando ho montato il pignone con un dente in meno il tachimetro scarta preciso preciso di 10 km/h in più...
se prima era 70 ora segna 80... di più non so perchè io faccio le statali sulle quali il limite è novanta... per le velocità superiori dovresti chiedere al mio amico
Diabolico_Vendicatore
14/04/2009, 09:27
basta che modifichi la lettura con la stessa variazione del rapporto che hai ottenuto cambiando il pignone. Questo xchè la misura viene presa a monte dalla trasmissione finale, e poi corretta con la rapportazione std. basta "togliere" questa correzione e ricorreggere con quella nuova.
fantanico
14/04/2009, 10:15
questa variazione la puoi fare direttamente sulla centralina orignale con il tuneboy.
con il tester triumph "al momento" non è possibile. Funzione che sarà abilitata non appena incomincieranno a consegnare il notebook triumph con programma simil tuneboy e stesso cavo.........
irrerafoto
15/04/2009, 00:51
e che si sa di questo notebook, è una cosa concreta?
fantanico
15/04/2009, 08:03
in che senso concreta?
vuoi conoscere le date di consegna ai singoli concessionari?