PDA

Visualizza Versione Completa : GARMIN ZUMO 500 DELUXE

ATOMO_SP
12/04/2009, 11:52
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
sono in procinto dell'acquisto del navigatore della garmin in oggetto, in quanto il mio vecchio tom tom one v3 mi ha abbandonato di recente....quindi visto il bisogno di un nuovo acquisto ho deciso per uno ideato per la moto e funzionale anche in auto....ma oltre a chiedere un parere, ho qualche domanda...ho letto che non ha casse integrate, quindi per l'audio bisogna acquistare la base con la cassa per l'audio per l'uso in auto....qualcuno sa dirmi se sul navigatore c'è una uscita audio tipo jack? per poter essere ascoltato tramite lo stereo della macchina?...inoltre sapete se ci sono problemi di compatibilità con il BT della cellular line??....grazie...

SadShape
12/04/2009, 21:35
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
sono in procinto dell'acquisto del navigatore della garmin in oggetto, in quanto il mio vecchio tom tom one v3 mi ha abbandonato di recente....quindi visto il bisogno di un nuovo acquisto ho deciso per uno ideato per la moto e funzionale anche in auto....ma oltre a chiedere un parere, ho qualche domanda...ho letto che non ha casse integrate, quindi per l'audio bisogna acquistare la base con la cassa per l'audio per l'uso in auto....qualcuno sa dirmi se sul navigatore c'è una uscita audio tipo jack? per poter essere ascoltato tramite lo stereo della macchina?...inoltre sapete se ci sono problemi di compatibilità con il BT della cellular line??....grazie...

Sorry ma io non so aiutarti...:blink:

Bruumm
12/04/2009, 23:51
Io ce l'ho e l'ho comprato nel 2007 da Touratech visto che facevano un'offerta molto vantaggiosa in quel periodo. Ho preso il set completo :Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=14_86_502&products_id=4354)
quello con tutto,staffa per auto dotata di altoparlante integrato, cavo per auto,per moto e in + il supporto con i silent-block anti vibrazioni e la chiusura con chiave della Touratech compreso. Una uscita jack audio c'è sia sul supporto da moto che su quello per auto...comunque puoi collegarlo ad un auricolare anche via bluetooth.....
Se vai sul sito Garmin vedi tutte le caratteristiche tecniche e così ti fai un'idea
:coool::coool::coool:

ATOMO_SP
13/04/2009, 11:01
grazie per la risposta bruumm, quindi se ho capito bene l'uscita audio tipo jack si trova sul supporto e non direttamente sul navigatore...e nel complesso come si comporta il navigatore? ti ha dato mai problemi?

renzotiger
13/04/2009, 14:30
ciao,io ti posso dire che il navigatore dispone di un attacco sb per il compiuter,mentre sulla basetta per auto ci sono alri attacchi di cui non so bene l'utilità.
posso ancora dirti che io uso il garmin zumo 500 da due anni senza problemi con l'auricolare bluetout della cellular-line in modo perfetto.
l'acquisto credimi vale la spesa

Rocco
14/04/2009, 14:56
In alternativa, se vuoi spendere qualcosa in meno, c'è il tomtom rider v2.... Va davvero bene, ti viene già fornito con l'auricolare bluethoot cardo... Anch'io lo utilizzo da due anni e mi ha portato ovunque.....

madra4you
15/04/2009, 00:34
In alternativa, se vuoi spendere qualcosa in meno, c'è il tomtom rider v2.... Va davvero bene, ti viene già fornito con l'auricolare bluethoot cardo... Anch'io lo utilizzo da due anni e mi ha portato ovunque.....

Quotone

Bruumm
15/04/2009, 00:50
grazie per la risposta bruumm, quindi se ho capito bene l'uscita audio tipo jack si trova sul supporto e non direttamente sul navigatore...e nel complesso come si comporta il navigatore? ti ha dato mai problemi?

Problemi fino ad ora nessuno e secondo me (ma anche secondo altri che conosco) è molto preciso.Le uscite jack sono sul supporto: una è per l'audio e l'altra per il microfono (visto che se ci colleghi il tuo telefono bluetooth puoi anche telefonare chiamando direttamente dallo schermo del gps ad esempio un ristorante o un amico di cui hai memorizzato la posizione e il num di telefono...) Sul gps c'è solo una uscita per l'antenna opzionale che serve per i bollettini del traffico (servizio che compri in abbonamento) :coool::coool::coool:

BINGO
15/04/2009, 19:45
Attenzione al prezzo che è in fase di aggiornamento da Garmin: da euro 499,00 a euro 299,00.

pillo
20/04/2009, 16:35
ciao, io ho montato lo Zumo sulla Sprint st con auricolare Midland BT1 e connetto anche il cellulare. in due anni mai un problema, parlo al telefono fino a 90 km/h e ascolto perennemente la musica, il volume si regola in base alla velocità .
Occhio alla staffa, si rompono facimente i perni superiori ma io ho fatto una modifica e ho messo delle viti in metallo. Per il resto è meraviglioso!!!