Visualizza Versione Completa : MOTOMONDIALE-losail
fearless
12/04/2009, 18:09
comincia male il motomondiale!!!!!
pioggia molto forte e qualche caduta :cry::cry::cry:
speriamo smetta presto!!!!!!
125 gara sospesa.
se continua cosi mi sa che non si corre....sta storia di fare gare in notturna è un po na cavolata...
125 farsa, assegnato mezzo punteggio con soli 4 giri......
mah mah
fearless
12/04/2009, 18:36
125 farsa, assegnato mezzo punteggio con soli 4 giri......
mah mah
infatti....:dry::dry::dry: mah.....
che roba brutta.. 4 giri metà punteggio..
Celticus
12/04/2009, 18:40
In Qatar piove?!:ph34r:
Teo Mito
12/04/2009, 18:44
Si, tre giorni all'anno :wacko:
Speriamo per la MotoGp...
Andrea35
12/04/2009, 18:45
se continua cosi mi sa che non si corre....sta storia di fare gare in notturna è un po na cavolata...
ma mica piove solo la sera...
speriamo smetta! non vedevo l'ora ...
Andrea35
12/04/2009, 18:52
stiamo sofrendoooooo voi?
Andrea35
12/04/2009, 19:01
dai dai che ci siamooo
già ma il sole asciuga i fari no.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
12/04/2009, 19:12
chissa a che ora partira' la motogp con questi ritardi.
Richymbler
12/04/2009, 19:14
già ma il sole asciuga i fari no.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il problema sono anche i riflessi di luce che i fari farebbero sull'acqua sia a terra sia mentre cade.
è stato escluso per questo motivo a priori che la gara sia disputata in caso di pioggia
Herbie 53
12/04/2009, 19:20
IO VINCEREI A MANI BASSE
se piovei il pomeriggio si corre e basta..la sera con la pista bagnata e con le luci artificiali è impossibile gareggiare non si vede una mazza...:dry:
:smoke_: che palle pero'.....un altro scroscio d'acqua...e spengo
a vedere la sabbia sulla pista mi sà che ne vedremo di scivolate stasera :rolleyes:
a vedere la sabbia sulla pista mi sà che ne vedremo di scivolate stasera :rolleyes:
la 250 qualcuna l'ha fatta vedere..... speriamo che la motogp regali solo belle emozioni
votalele
12/04/2009, 20:32
Bellissima gara stasera in 250, abbiamo visto un bel numero di piloti piuttosto agguerriti, con sportellate tra Di Meglio e Bautista, tra l'altro militano nella stessa scuderia.-
Come ho già detto altrove, Simoncelli ha fatto una grande pirlata a farsi male una settimana prima del debutto in campionato.
Come abbiamo visto stasera c'è un Barbera motivatissimo con una moto molto a posto, Bautista non ha bisogno di presentazioni, Cluzel e Di meglio si presentano nella categoria facendo 2 e 3 posto, poi c'è Ahoiama, Talmacsi Debon, insomma secondo me in 250 quest'anno sarà molto più dura che l'anno scorso.
Simoncelli partiva per rivincere il campionato e presentarsi a fine stagione come il pilota che i team di motogp si contederanno a suon di milioni.
Invece si fa male, salta la prima, rischia di correre a Motegi tra due settimane in condizioni non perfette, e stasera abbiamo visto che il mucchio selvaggio è pronto a saltarti addosso e sbranarti, quindi la pirlata che ho detto rischia di costargli non solo una gara ma forse anche la stagione e in definitiva potrebbe addirittura cambiargli la carriera.
Ripeto, va bene allenarsi e divertirsi, ma ne valeva la pena???
:smoke_:....sono ragazzi...direbbe qualcuno.......io penso che capellone Simoncelli sia determinato e la caxxata commessa... nonostante i suoi neuroni continuano a far casini...ha gia' fatto in modo di metabolizzarla....anzi servira'
a Montegi a dargli una marcia in piu'........
ora invece vediamo come butta nella GP....speriamo in una bella gara
e che vinca il migliore
"Penne" all'arrabbiata
12/04/2009, 20:49
cazzo.... ripiove:cry::cry::cry:
piove...............
:smoke_: assurdo...che palle .....se quest'anno becco qualcuno per strada che dice di esser stanco del sole.....giuro gli do una testata nei denti....col casco !!!!!!
votalele
12/04/2009, 20:52
Il problema è che non esiste la gara bagnata a Losail.
Vabbè al massimo si risparmiano un motore.
:biggrin3:
forse l'Emiro.....pagando ....farà cambiare ancora il regolamento.......
vince chi fà la penna più lunga nel rettilineo.............
"Penne" all'arrabbiata
12/04/2009, 20:56
:smoke_: assurdo...che palle .....se quest'anno becco qualcuno per strada che dice di esser stanco del sole.....giuro gli do una testata nei denti....col casco !!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
12/04/2009, 20:57
Nubifragio, sicuro non si corre.
Ma non possono farla domani?
forse l'Emiro.....pagando ....farà cambiare ancora il regolamento.......
vince chi fà la penna più lunga nel rettilineo.............
:smoke_: se la giocano alla Play.....
S1m0ne75
12/04/2009, 20:58
:w00t::ph34r::ph34r:
fearless
12/04/2009, 21:02
mi sa che salta la gara!!!!
IlReverendoWolfwood
12/04/2009, 21:02
gara di acqua scooter in qatar
mi sa che salta la gara!!!!
:smoke_: forse no.....
http://www.hotelasiago.it/ita/moto%20d%27acqua%201.JPG
questi Emiri....pensano che con i soldi ....si compri tutto...........invece...la prende in quel posto....
fearless
12/04/2009, 21:07
questi Emiri....pensano che con i soldi ....si compri tutto...........invece...la prende in quel posto....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry:
ULTIME NOTIZIE:
Sceicco del Quatar: "Per il prossimo anno copriremo tutta la pista!"
A parte gli scherzi.... si parla di far la gara domani... come le partitelle di calcio dell'oratorio :laugh2:
Speriamo la rinviino a domani...:mad::mad::mad:
ULTIME NOTIZIE:
A parte gli scherzi.... si parla di far la gara domani... come le partitelle di calcio dell'oratorio :laugh2:
:smoke_: decide il burattinaio.....
votalele
12/04/2009, 21:13
ULTIME NOTIZIE:
Beh, visto che sono tutti lì, che è un giorno festivo, magari correndo di giorno....perchè no.
fearless
12/04/2009, 21:16
ULTIME NOTIZIE:
faranno a testa o croce probabilmente :wacko::wacko:
IlReverendoWolfwood
12/04/2009, 21:18
probabilmente correranno domani..sai che mazzata dagli sponsor se non corrono!
votalele
12/04/2009, 21:20
Comunicato ufficiale:
Posticipo a domani in corso di valutazione
fearless
12/04/2009, 21:20
il circo non puo' e non deve fermarsi.....mah.....:ph34r:
come la F1 ormai sono dei buffoni....
la SBK di giorno ha corso gara bagnata senza tante seghe....
faranno a testa o croce probabilmente :wacko::wacko:
No, che monetina e monetina... roba seria... si son chiusi in una stanza e si chiedono l'uno a l'altro: "Tu hai da fare domani?" " Dai su' se ci siamo tutti, corriamo domani".... "Chi caz@o ha prenotato la pista per domani?" " Gara di cammelli" "va bbe quelli corrono un altro giorno..." :laugh2:
fearless
12/04/2009, 21:25
No, che monetina e monetina... roba seria... si son chiusi in una stanza e si chiedono l'uno a l'altro: "Tu hai da fare domani?" " Dai su' se ci siamo tutti, corriamo domani".... "Chi caz@o ha prenotato la pista per domani?" " Gara di cammelli" "va bbe quelli corrono un altro giorno..." :laugh2:
:laugh2:
comunque vabbe' dai..scherzi a parte...e' meglio cosi :wink_:
troppo rischioso correre in certe condizioni!!!
giusto rimandare.
:smoke_: potevano far correre il GP.....avrebbero sospeso la 250....Pasini non cascava....Simoncelli rientrava a Montegi...e tutti felici..............................
so proprio Qatrariani...non capiscono na mazza....tacci loro e di chi li veste....
il bello saranno le ospitality..... domani dormiamo mbooo l'albergo non ha posto e che minchia si fa?
cardinero76
12/04/2009, 21:27
Meglio domani che cancellarla del tutto!!!
Forza Vale....
unregistred
12/04/2009, 21:30
come la F1 ormai sono dei buffoni....
la SBK di giorno ha corso gara bagnata senza tante seghe....
Il problema principale è il riflesso delle luci del circuito che rendono impossibile la visuale.
Sono comunque d'accordo con te che sono dei buffoni, non le sopporto queste trasferte in paesi dove a malapena sanno che cos'è una moto e dove lo sponsor la fa da padrona! :sick:
Non chi resta che la sbk.......finchè durerà....
Il problema principale è il riflesso delle luci del circuito che rendono impossibile la visuale.
Sono comunque d'accordo con te che sono dei buffoni, non le sopporto queste trasferte in paesi dove a malapena sanno che cos'è una moto e dove lo sponsor la fa da padrona! :sick:
Non chi resta che la sbk.......finchè durerà....
infatti la buffonata è quella della notturna..... di giorno gara bagnata e via... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry: hanno rotto sti crucchi travestiti da emiri.......
si corre domani a quanto pare, stanno decidendo l'ora :rolleyes:
spero di giorno.....sennò punto e a capo
superbike>all
mi autoquoto
mantelline e via :coool:
Notturno
12/04/2009, 22:06
IO VINCEREI A MANI BASSE
http://img382.imageshack.us/img382/1784/stoner.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=stoner.jpg)
" Avevo una buona messa a punto per la gara, ma la pioggia per me è stata la benvenuta, non sò se con TB l'avrei spuntata... "
votalele
12/04/2009, 22:10
Ma allra corrono domani o no?
ciao
le moto sono fatte per correre di giorno, all'asciutto ed in nazioni dove la tradizione motociclistica esiste
in sti posti dove non sanno nemmeno se le moto hanno le ruote tonde o quadrate sarebbe logico e corretto evitare e lasciare che si godano i loro sport nazionali
qui a furia di piegarsi al solo denaro ed agli affari si finirà per snaturare lo sport delle moto
ettore
quanti assegni starà firmando l'emiro....per tenerli là.....anche domani......
Ma allra corrono domani o no?
prima sul sito eurosport lo davano per certo...ora stanno facendo melina :rolleyes:
ciao
le moto sono fatte per correre di giorno, all'asciutto ed in nazioni dove la tradizione motociclistica esiste
in sti posti dove non sanno nemmeno se le moto hanno le ruote tonde o quadrate sarebbe logico e corretto evitare e lasciare che si godano i loro sport nazionali
qui a furia di piegarsi al solo denaro ed agli affari si finirà per snaturare lo sport delle moto
ettore
in parte Q8
ma la motogp senza i Soldi non c'è......già sta in crisi nera nera.
davebike
12/04/2009, 22:28
Dovrebberò recuperarla domani Pasquetta alle 20,00 ora italiana!!!
Ho parlato con Uncini!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
in parte Q8
ma la motogp senza i Soldi non c'è......già sta in crisi nera nera.
ciao caro D
non ci credo nel modo + assoluto che ci sia un maggior ritorno economico a correre in certi posti senza senso piuttosto che sostituirli ad esempio con una gara + in Europa dove il pubblico riempie i circuiti fino all'esaurimento dei posti
penso invece che la strategia (secondo me errata) sia voler rendere mondiale (come coinvolgimento geografico copiando il calcio) uno sport che mondiale non lo è per nulla
ettore
maxsamurai
12/04/2009, 22:49
da non credere...
votalele
12/04/2009, 22:55
Dovrebberò recuperarla domani Pasquetta alle 20,00 ora italiana!!!
Ho parlato con Uncini!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Quello era capitan uncino!!!
:tongue:
ciao caro D
non ci credo nel modo + assoluto che ci sia un maggior ritorno economico a correre in certi posti senza senso piuttosto che sostituirli ad esempio con una gara + in Europa dove il pubblico riempie i circuiti fino all'esaurimento dei posti
penso invece che la strategia (secondo me errata) sia voler rendere mondiale (come coinvolgimento geografico copiando il calcio) uno sport che mondiale non lo è per nulla
ettore
Davvero davvero convinto di ciò? una manciata di persone per vedere 2moto che corrono hanno tirato su un autodromo in mezzo al nulla, hanno fatto si che ci si potesse correre(senza PARECCHIO CASH nessuno avrebbe fatto correre una gara di notte e in mezzo a della sabbia) e se ci hai fatto caso da qualunque pilota andassero(il 27 e il 46 in primis) questi sembravano conoscerlo da sempre, con grande pacche sulle spalle, strette di mano e sonore risate di circostanza comprese...
ora... con qualche centinaio di euro io 3 giorni da spettatore me li faccio, ma 10sceicchi che danno qualche decina di migliaia di euro(ipotizzo stando basso) a cranio e non capiscono niente di moto stando li a guardare tanto per passarsi una serata come farei io andando al cinema sono molto più remunerativi e meno difficili da gestire di qualche migliaio di spettatori esaltati che a fine gara ti invadono la pista, credo... :wink_:
ufficiale corsa domani alle 20.00 zizizi e bravo dave
:smoke_: Bhe' ci speravo che la gara fosse rimandata...a sto punto potevano anche far correre la 125 ...4 giri son pochini
Richymbler
13/04/2009, 07:42
Quindi è certo stasera alle 20. :w00t: Dovrò disdire un invito a cena, e starmene da solo a casa. Non posso di certo farmi disturbare da donne che in salotto si metteranno a parlare dei loro prossimi acquisti estivi.
La MotoGp rinviata lunedì alle 20 (http://www.repubblica.it/2009/04/sport/motogp/gp-qatar/qatar-gara-09/qatar-gara-09.html)
robitopomoto
13/04/2009, 08:04
onestamente mi fa piacere l'orario serale in modo da gustarsi una giornata in moto e poi godersi la gara con una birra fredda però è cinico mettere questi ragazzi in una pista illuminata in modo artificiale e pretendere che diano gas...sono con il Dottore quando dice in moto si corre di giorno.
Quindi è certo stasera alle 20. :w00t: Dovrò disdire un invito a cena, e starmene da solo a casa. Non posso di certo farmi disturbare da donne che in salotto si metteranno a parlare dei loro prossimi acquisti estivi.
La MotoGp rinviata lunedì alle 20 (http://www.repubblica.it/2009/04/sport/motogp/gp-qatar/qatar-gara-09/qatar-gara-09.html)
sulla programmazione di italia uno non c'è la moto gp!
qualcuno sa dirmi niente???
corrono stasera ore 20 (sempre che non piova....)
Richymbler
13/04/2009, 08:40
sulla programmazione di italia uno non c'è la moto gp!
qualcuno sa dirmi niente???
La MotoGp scivola a Pasquetta - motogp - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/motogp/articoli/articolo22402.shtml)
Ore 20 Italia Unooooo
Seguirà lettera di protesta dai fans di "Mercenary for justice".
Secondo me le gare di moto vanno fatte di giorno, e non di sera quando possono succedere queste cose. Così spero che l'idea di spostare la gara di Sepang di sera non vada in porto. E' un peccato, perchè sono mesi che ci stiamo preparando e avevo voglia di correre. Volevo vedere a che punto eravamo messi. Ero pronto a correre, e così è un gran peccato: è un po' come quando sei con la tua ragazza e tua mamma entra in camera
Grande Rossi come sempre muahahaha :laugh2:
riguardo a ieri sera n.c. = no commet
Secondo me le gare di moto vanno fatte di giorno, e non di sera quando possono succedere queste cose. Così spero che l'idea di spostare la gara di Sepang di sera non vada in porto. E' un peccato, perchè sono mesi che ci stiamo preparando e avevo voglia di correre. Volevo vedere a che punto eravamo messi. Ero pronto a correre, e così è un gran peccato: è un po' come quando sei con la tua ragazza e tua mamma entra in camera
ahahahaha
SpeedyFra
13/04/2009, 09:17
Alle 20 di stasera ok......... MA SU QUALE CANALE????Nella programmazione di ITALIA 1....non c'è niente!
robitopomoto
13/04/2009, 09:38
Alle 20 di stasera ok......... MA SU QUALE CANALE????Nella programmazione di ITALIA 1....non c'è niente!
italia 1 stai tranquillo!!!:wink_:
fearless
13/04/2009, 09:40
esattamente!!!!
l'ha già detto.
quoto... :laugh2::rolleyes:
La MotoGp scivola a Pasquetta - motogp - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/motogp/articoli/articolo22402.shtml)
Ore 20 Italia Unooooo
Seguirà lettera di protesta dai fans di "Mercenary for justice".
Meno male che c'è TCP.
Ma quei PIRLA di Merd... ehm... Mediaset potevano aggiornare il televideo e la pagina web, no? Ho sfogliato tutte le pagine dei programmi senza trovare nulla...
Herbie 53
13/04/2009, 11:26
http://img382.imageshack.us/img382/1784/stoner.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=stoner.jpg)
" Avevo una buona messa a punto per la gara, ma la pioggia per me è stata la benvenuta, non sò se con TB l'avrei spuntata... "
:risate2:
corrono stasera ore 20 (sempre che non piova....)
Sono costretti a correre di sera perche' la Bridgestone non ha portato gomme adatte a correre di giorno. Sul serio!
:blink:
Herbie 53
13/04/2009, 11:32
Sono costretti a correre di sera perche' la Bridgestone non ha portato gomme adatte a correre di giorno. Sul serio!
:blink:
motogp e f1 si assomigliano molto..
volevo ringraziare uno dei piloti della MotoGp che ha contribuito attivamente all'arrivo della monogomma...grazie "stronzo"
volevo ringraziare uno dei piloti della MotoGp che ha contribuito attivamente all'arrivo della monogomma...grazie "stronzo"
BIAGGI non corre in moto gp...:coool:
Beh dai, non credo si possa fare una "colpa" a quelli della Bridgestone, almeno stavolta!
anche in SBK c'è il monogomma(anzi l'idea è da li che viene)...
e non capisco lo stupore per non aver portato gomme "da giorno"... a parte che gli stessi team non le avrebbero richieste(hanno 20 gomme a cranio per week end non ha senso bruciarsene anche solo 2 per delle condizioni in cui NON SI CORRE)... e poi se si corre di sera che senso ha prendere gomme che vadano bene per correre alle 2 di pomeriggio?
Herbie 53
13/04/2009, 11:41
BIAGGI non corre in moto gp...:coool:
ah ah ah
Beh dai, non credo si possa fare una "colpa" a quelli della Bridgestone, almeno stavolta!
Semplicemente perche' le gare in notturna non sono esattamente la tipologia di gara motociclistica piu' collaudata al mondo..... porcaccia la miseria, speriamo non vada in corto qualcosa altrimenti dovranno montare i fari sulle moto... :laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/04/2009, 11:43
quoto
bellosguardo
13/04/2009, 11:44
oooooooooohhhhhhhhhhh bravi han rimandato perchè sapevano che ieri non potevo seguire...
Tommy-1050
13/04/2009, 11:46
Semplicemente perche' le gare in notturna non sono esattamente la tipologia di gara motociclistica piu' collaudata al mondo..... porcaccia la miseria, speriamo non vada in corto qualcosa altrimenti dovranno montare i fari sulle moto... :laugh2::laugh2:
o meglio...solo xè lì hanno un botto di soldi e si sono COMPRATI l evento...come sfizio....
e far correre le moto di giorno.... sarebbe stato insensato...40°Cdi media...senza contare ilcalore dell asfalto ecc....
Herbie 53
13/04/2009, 11:51
fanno ridere...tanto vale chiudere il circuito e farne uno stadio tipo supercross...a sto punto lo preferirei
o meglio...solo xè lì hanno un botto di soldi e si sono COMPRATI l evento...come sfizio....
e far correre le moto di giorno.... sarebbe stato insensato...40°Cdi media...senza contare ilcalore dell asfalto ecc....
la SBK ha corso di giorno senza tante seghe.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
13/04/2009, 12:15
la SBK ha corso di giorno senza tante seghe.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarà che in motogp non hanno "polso":biggrin3:
sarà che in motogp non hanno "polso":biggrin3:
ahahahah :wink_::wink_::wink_:
comunque sul monogomma...anche la SBK lo è.....
joebar71
13/04/2009, 13:46
...scusate ragazzi ma volevo una conferma...la gara la faranno vedre in TV su Italia 1 oppure no?????
...scusate ragazzi ma volevo una conferma...la gara la faranno vedre in TV su Italia 1 oppure no?????
yes ore 20 italiane sempre che non piova nuovamente.... :biggrin3:
joebar71
13/04/2009, 13:49
...grazie della conferma!!!:biggrin3::wink_:
votalele
13/04/2009, 18:28
ahah sarebbe il colmo ...
fearless
13/04/2009, 19:23
e' di un altro pianeta l'australiano :dry:
viaggia alla grande tanto di cappello, con lui non ti puoi permettere di sbagliare nulla...
:smoke_: vero...non ha sbagliato nulla...l' ha meritata tutta questa gara...mi dispiace solo...come avevo scritto...l'enorme gap con le altre moto....
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati!!!!!!
:smoke_: tutto bello..................ma a mio avviso gara un po' pallosa.....
grande Stoner, che missile!!!!! Cmq poca bagarre, speriamo nelle prossime !!!!
fearless
13/04/2009, 19:41
:smoke_: tutto bello..................ma a mio avviso gara un po' pallosa.....
infatti!!!!!!
speriamo nelle prossime.
Herbie 53
13/04/2009, 19:42
grande vittoria...bravo Vale
bravo stoner è partito troppo forte per tutti!
nelle prossime gare,in circuiti u po' più lenti ci sarà da vedere :wink_:
Herbie 53
13/04/2009, 19:50
grande Casey!!!!!!!!;)
grande anche quello lì che ha la moto con la pubblicità delle patatine che alla fine è rimasto senza la broda e si è fatto dare un passaggio ....................................quando è salito dietro...........CON IL PIEDE CERCAVA LE PEDANE DEL PASSEGGERO!
Cmq tra i "comuni mortali" a me piace molto Lorenzo! Peccato per il grande Capirossi, stendiamo un velo pietoso su Melandri, non l'ho mai stimato, certo quest'anno ha tutte le attenuanti che volete, ma ha provato praticamente tutte le moto, e il risultato è sempre lo stesso..... a questo punto non sono le moto.... che sia lui forse?
votalele
13/04/2009, 19:54
Inchia De Angelis.
:ph34r::ph34r:
grande anche quello lì che ha la moto con la pubblicità delle patatine che alla fine è rimasto senza la broda e si è fatto dare un passaggio ....................................quando è salito dietro...........CON IL PIEDE CERCAVA LE PEDANE DEL PASSEGGERO!
De Angelis come ha già detto Warst....
secondo me lo penalizzeranno
grande vittoria...bravo Vale
:dry:.........
fearless
13/04/2009, 19:57
Cmq tra i "comuni mortali" a me piace molto Lorenzo! Peccato per il grande Capirossi, stendiamo un velo pietoso su Melandri, non l'ho mai stimato, certo quest'anno ha tutte le attenuanti che volete, ma ha provato praticamente tutte le moto, e il risultato è sempre lo stesso..... a questo punto non sono le moto.... che sia lui forse?
assolutamente!!!!
il ragazzo e' andato purtroppo.....pero' siamo solo alla prima.
aspettiamo ancora......
ma vi siete beccati dovizioso che si stava cappottando in uscita di curva? :blink:
Richymbler
13/04/2009, 20:05
Beh dai Melandri all'ultimo giro era il più veloce in pista...:blink:
Se non usciva poi qualcosa di dignitoso portava a casa.
De Angelis come ha già detto Warst....
secondo me lo penalizzeranno
Si è entrato a fuoco sul povero Pedrosa, però è anche vero che all'uscita della curva non gli stava giù l'anteriore ed ha allargato centrando Harry Potter, certo che almeno scusa con un cenno poteva farglielo!!!
assolutamente!!!!
il ragazzo e' andato purtroppo.....pero' siamo solo alla prima.
aspettiamo ancora......
Si è vero Claudio, ma è anche vero che sto qui non ha mai fatto na mazza nella moto GP!! Biaggi aveva sempre problemi di chattering, Melandri invece sempre a fare gnegne che la moto che gli danno è na cacca, ma le ha provate tutte ed il risultato è sempre lo stesso....
ma vi siete beccati dovizioso che si stava cappottando in uscita di curva? :blink:
:smoke_: il ragazzo ha fatto una bella penna....:blink: peccato non di proposito
robitopomoto
13/04/2009, 20:09
noiaaaaa
Si è entrato a fuoco sul povero Pedrosa, però è anche vero che all'uscita della curva non gli stava giù l'anteriore ed ha allargato centrando Harry Potter, certo che almeno scusa con un cenno poteva farglielo!!!
Si è vero Claudio, ma è anche vero che sto qui non ha mai fatto na mazza nella moto GP!! Biaggi aveva sempre problemi di chattering, Melandri invece sempre a fare gnegne che la moto che gli danno è na cacca, ma le ha provate tutte ed il risultato è sempre lo stesso....
già poteva alzare il piede una mano....fare un cenno qualsiasi.....
oppure poteva semplicemente chiudere il gas, per com'è messo Pedrosa era questione di 1-2 curve e lo supereva senza problemi.
così è stata un po una bastardata.....pensate un po se pedrosa già dolorante fosse caduto.....
votalele
13/04/2009, 20:16
Ma , Melandri comunque ha fatto un dritto, ha la moto sulla carta peggiore e arriva comunque penultimo.
Penoso invece Gibernau, che guida una Ducati non troppo lontata da quella di Stoner.
Hayden non giudicabile, così come Pedrosa, che appare veramente malmesso. Se non si riprende in tempo per lui il mondiale finirà molto presto.
Dovizioso guida sopra i problemi, Lorenzo molto pratico decide di prendere quello che può invece di sdraiarsi per cercare di fare quello che non può.
Stoner e Rossi , come dice Meda, fanno un altro sport.
Io comiunque il podio l'ho preso.
:coool:
Ma , Melandri comunque ha fatto un dritto, ha la moto sulla carta peggiore e arriva comunque penultimo.
Penoso invece Gibernau, che guida una Ducati non troppo lontata da quella di Stoner.
Hayden non giudicabile, così come Pedrosa, che appare veramente malmesso. Se non si riprende in tempo per lui il mondiale finirà molto presto.
Dovizioso guida sopra i problemi, Lorenzo molto pratico decide di prendere quello che può invece di sdraiarsi per cercare di fare quello che non può.
Stoner e Rossi , come dice Meda, fanno un altro sport.
Io comiunque il podio l'ho preso.
:coool:
Vero infatti ho detto che quest'anno Melandri ha tutte le attenuanti, visto che deve accontentarsi, vero anche che ha fatto solo un dritto, ma altrettanto vero che con qualunque moto ha girato, o faceva un dritto o si sdraiava, ed ogni volta la colpa era della moto, dei pezzi non aggiornati e bla bla bla, possibile che cambia la scuderia ma le balle son sempre le stesse? Certo è innegabile che sia un pilota, ma è innegabile anche che non sia un cavallo di razza, e non lo sarà mai.
noiaaaaa
Vero! Purtroppo :dry:
E meno male che il monogomma doveva aumentare lo spettacolo.... :blink:
:smoke_:........si....lo spettacolo come quello di Marzullo...
votalele
13/04/2009, 21:08
Secondo me il problema è che le moto sono talmente raffinate che chi ha la messa a punto un po' migliore, guadagna subito uno due decimi al giro. I piloti sono tutti di livello super professionale, per cui chi guadagna un decimo al giro, non sbaglia praticamente nulla e dopo dieci giri è avanti di un secondo. A quel punto , posizioni definite fino agli ultimi dieci undici giri, dove chi consuma meno le gomme può guadagnare sugli altri.
Nella sbk le moto sono più o meno lì, le regolazioni sono meno critiche per cui i più forti sono sempre in bagarre...
per me ridurre l'elettronica e fermare lo sviluppo, e torneremo a vedere i bei duelli di una volta.
( a parte Rossi e Stoner che si giocheranno sempre i primi due posti.)
Secondo me il problema è che le moto sono talmente raffinate che chi ha la messa a punto un po' migliore, guadagna subito uno due decimi al giro. I piloti sono tutti di livello super professionale, per cui chi guadagna un decimo al giro, non sbaglia praticamente nulla e dopo dieci giri è avanti di un secondo. A quel punto , posizioni definite fino agli ultimi dieci undici giri, dove chi consuma meno le gomme può guadagnare sugli altri.
Nella sbk le moto sono più o meno lì, le regolazioni sono meno critiche per cui i più forti sono sempre in bagarre...
per me ridurre l'elettronica e fermare lo sviluppo, e torneremo a vedere i bei duelli di una volta.
( a parte Rossi e Stoner che si giocheranno sempre i primi due posti.)
quoto Votavale,purtroppo mi son dovuto sorbire la gara su italia uno anzichè su premium,aver sentito recchiani e me@da dire che rossi per qualche giro ha messo pressione a stoner mi ha fatto cadere le palle,vabbè esser tifosi ma certe cagate se le possono risparmiare,complimenti anche a rossi ovviamente,e meno male che hanno le stesse gomme adesso sennò chissà che storie:sick::sick::sick:
quoto Votavale,purtroppo mi son dovuto sorbire la gara su italia uno anzichè su premium,aver sentito recchiani e me@da dire che rossi per qualche giro ha messo pressione a stoner mi ha fatto cadere le palle,vabbè esser tifosi ma certe cagate se le possono risparmiare,complimenti anche a rossi ovviamente,e meno male che hanno le stesse gomme adesso sennò chissà che storie:sick::sick::sick:
Ti quoto Corra, io sono tifoso di Rossi, ma a volte m'imbarazza sentire Meda nelle sue telecronache troppo Valentiniane, oggi alla fine cercava un pretesto, una scusa per giustificare il secondo posto di Rossi. Stoner è partito a cannone, non ha fatto nessun errore e ha vinto punto! non ci son balle è stato perfetto dalla partenza alla fine, rossi ha cannato la partenza, si sa che non è il suo forte, e su una pista così partire bene conta molto.
Certo Vale girava con gli stessi tempi, anche più bassi di Stoner, ma come giustamente ha detto Reggiani, una gara è fatta anche di partenze fatte bene o fatte male. Se parti male ovvio che poi devi recuperare, e non sempre si riesce, vedi apputo sta sera!!!
votalele
13/04/2009, 21:57
Ti quoto Corra, io sono tifoso di Rossi, ma a volte m'imbarazza sentire Meda nelle sue telecronache troppo Valentiniane, oggi alla fine cercava un pretesto, una scusa per giustificare il secondo posto di Rossi. Stoner è partito a cannone, non ha fatto nessun errore e ha vinto punto! non ci son balle è stato perfetto dalla partenza alla fine, rossi ha cannato la partenza, si sa che non è il suo forte, e su una pista così partire bene conta molto.
Certo Vale girava con gli stessi tempi, anche più bassi di Stoner, ma come giustamente ha detto Reggiani, una gara è fatta anche di partenze fatte bene o fatte male. Se parti male ovvio che poi devi recuperare, e non sempre si riesce, vedi apputo sta sera!!!
Certo che se ormai si perde la gara alla partenza, lo spettacolo non può che essere un po' scarsino....
A parte TBherbie che si è invece divertito un casino...
La moto gp stà raggiungendo i livelli della f1 e sarebbe l'ora togliessero tutti quei ragguagli elettronici che facilitano TROPPO la vita del pilota .........
Se le moto hanno 240-250 cv devono essere problemi per chi dà gas non per le centraline di gestione del motore!!!!!!!!!!
Rimpiango la prima stagione gp quando partivano da tutte le parti con virgole e fumate!!!!!!!!!!!!Meno veloci sul giro ma lì si vedeva chi ne aveva realmente di più!!!!!!!!!!
A proposito di stoner come mai và solo la sua di ducati e le altre sono ai paletti!!!!!!! Che ci mettono degli incapaci a mandarle o altro!!!!!!:cipenso::cipenso:
Herbie 53
14/04/2009, 05:56
Certo che se ormai si perde la gara alla partenza, lo spettacolo non può che essere un po' scarsino....
A parte TBherbie che si è invece divertito un casino...
Ho dato valentino vincente e stoner secondo....:biggrin3:
la gara è stata una delle più brutte mai viste..a parte il fatto che correvano in 4 gatti...:blink:
comunque
Moto del mese
Genoa sotterra quelli con le divise da galeotti
fra 1 settimana c'è il compleanno del forum
Max sta per diventare papà, ed io sarò zio
Casey batte Valentino...
ho quasi raggiunto tutti i imiei obiettivi:tongue:
ne manca solo 1 vero??? dehihiihhi
Herbie 53
14/04/2009, 06:22
ne manca solo 1 vero??? dehihiihhi
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
Disagiato
14/04/2009, 06:27
che gara de mierxa...:(...
che gara de mierxa...:(...
alquanto.....
fearless
14/04/2009, 07:05
noiosa piu' che altro......
comunque sono davvero poche moto.....
noiosa piu' che altro......
:smoke_: Quoto Pitt.....
robitopomoto
14/04/2009, 07:27
io credo che se in una telecronaca compare la parola passo siamo già nella noia totale!!!
W I SORPASSI!!!!
fearless
14/04/2009, 07:39
speriamo che la prossimagara sia piu' spettacolare.
quagliodromo
14/04/2009, 09:07
Beh dai Melandri all'ultimo giro era il più veloce in pista...:blink:
Se non usciva poi qualcosa di dignitoso portava a casa.
Ma stai scherzando o parli seriamente?
Non so se l'hai notato ma i primi 3 alla fine hanno fatto un kilometro di rettilineo impennando, se no gli davano ancora 2 secondi a Melandri...:laugh2:
Comunque gran gara di Stoner che ha dimostrato di essere veramente un gran manico. A sto punto, vedendo che le altre Ducati son sempre dietro, mi sa che a parità di moto Stoner va il doppio di rossi...
Le giustificazioni di rossi, meda e compagnia bella sono scandalose... Non riescono proprio ad ammettere che Stoner va forte e basta. Che schifo! Pernsare che una volta rossi mi piaceva perchè vinceva ed era modesto... ora perde e rompe pure i co...ni!!! Mi pare biaggi dei tempi peggiori... Ma vai a casa!!!
Spettacolo zero... ma non solo davanti anche dietro una noia.... (a parte la sportellata di De Angelis sul nano.... mi ha ricordato un pò Rossi Gibernau :D:D:D)
Speriamo nella ripresa di capirossi nelle prossime che possa regalare spettacolo ;)
.....mi aspettavo di meglio ,la 250 non e` stata male, la moto gp con 18 piloti e` un po triste....
.....mi aspettavo di meglio ,la 250 non e` stata male, la moto gp con 18 piloti e` un po triste....
A parte i 14 giri......
Ma stai scherzando o parli seriamente?
Non so se l'hai notato ma i primi 3 alla fine hanno fatto un kilometro di rettilineo impennando, se no gli davano ancora 2 secondi a Melandri...:laugh2:
Comunque gran gara di Stoner che ha dimostrato di essere veramente un gran manico. A sto punto, vedendo che le altre Ducati son sempre dietro, mi sa che a parità di moto Stoner va il doppio di rossi...
Le giustificazioni di rossi, meda e compagnia bella sono scandalose... Non riescono proprio ad ammettere che Stoner va forte e basta. Che schifo! Pernsare che una volta rossi mi piaceva perchè vinceva ed era modesto... ora perde e rompe pure i co...ni!!! Mi pare biaggi dei tempi peggiori... Ma vai a casa!!!
tutta sta superiorità non l'ho vista...... Rossi ha fatto una partenza di merda...per il resto i tempi sono stati quelli....in bagarre se la giocano
meda ieri si è risuperato ancora una volta, anche ieri la ducati aveva una marcia in più con 3 yamaha nei primi quattro posti :laugh2:
bastava guardare come scivolava in certe curve stoner e rossi che era sui binari nonostante stesse spingendo.
anche hayden becca 2 o passa secondi, le chiacchiere stanno a zero, la ducati non si guida, ha un gran motore (ora poi nemmeno tanto più veloce di yamaha) ma non gira.
la ducati non è una moto per tutti, mentre le yamaha sono molto + "facili", è un dato di fatto.
poi il mondiale lo vincerà rossi anche perchè ha una moto che si adatta meglio a tutte le piste.
ma il biondino fa paura !!!
tutta sta superiorità non l'ho vista...... Rossi ha fatto una partenza di merda...per il resto i tempi sono stati quelli....in bagarre se la giocano
già....è vero.
1. C. Stoner (AUS) Ducati-B 42.36.597 25 punti
2. J. Lorenzo (SPA) Yamaha-M +05.323 20 “
3. D. Pedrosa (SPA) Honda-M +10.600 16 “
4. A. Dovizioso (ITA) Honda-M +13.288 13 “
5. V. Rossi (ITA) Yamaha-B +13.305 11 “
questo l'anno scorso.....quindi Rossi ha migliorato parecchio....
Quello che emerge è un netto miglioramento del pacchetto Yamaha...a discapito di una honda in crisi
si ma rossi può vincere anche 20 mondiali con stoner su quel toro scatenato, però non parliamo di ducati superiore, almeno quello.
de angelis poi lo hanno penalizzato ?? ha tirato una sportellata incredibile al già malconcio pedrosa...
piantiamola anche con sta storia,era arrivato vicino,1 secondo e 7-8 decimi,fine gara 7 secondi e passa,questa è la pista di stoner e ducati,altre saranno di rossi ,eccheca@@o,bravi son bravi se non c'è bagarre che colpa ne hanno,ognuno fa la sua gara mica possono rallentare quelli davanti per chi si annoia,bisogna accontentarsi,se poi c'è chi non ha visto derapate era proprio annoiato zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tripler3
14/04/2009, 22:21
la yamahaè li e lo dice pure VALE quindi ci si puo' fidare mi pare.
Ducati è stata avvantaggiata dalla partenza ingolfata di rossi e da una pista favorevole.PArliamone tra qualche gara di migliore e peggiore
StPatrick
14/04/2009, 23:39
Se posso permettermi una considerazione...
qui mi sembra che qualsiasi cosa si dica, c'è chi dice:
"ah macché dici...Stoner ha vinto perché la pista gli era favorevole, la moto che è un missile...blablabla"
"Si vabbé...Valentino e le sue scuse (quali poi che quando ha finito ha detto che Stoner è andato fortissimo e che non ce l'ha fatta a prenderlo)...Stoner è il più forte...la Ducati è una moto inguidabile...la yamaha la guido pure io...blablabla"
Secondo me in questo momento Valentino e Stoner sono i due piloti al top con due moto che anche se sono diverse, più o meno si eguagliano come efficienza (anche se la Ducati la guida forte solo Stoner, comunque io parlo di efficienza nelle sue mani, perché anche la yamaha è forte...ma Valentino ha dato comunque 11 secondi a Lorenzo).
Che Stoner abbia dimostrato di essere un grandissimo pilota mi sembra che sia chiaro.
Che Valentino abbia dimostrato di non essere finito mi sembra chiaro.
Stoner è molto giovane e quindi deve ancora dimostrare tanto...ma ha il talento per farlo e ce l'ha dimostrato.
Valentino ha dalla sua il talento e l'esperienza per battersi e vincere.
Cerchiamo di non fare quel tifo da stadio che tanto critichiamo!:wink_:
Se posso permettermi una considerazione...
qui mi sembra che qualsiasi cosa si dica, c'è chi dice:
"ah macché dici...Stoner ha vinto perché la pista gli era favorevole, la moto che è un missile...blablabla"
"Si vabbé...Valentino e le sue scuse (quali poi che quando ha finito ha detto che Stoner è andato fortissimo e che non ce l'ha fatta a prenderlo)...Stoner è il più forte...la Ducati è una moto inguidabile...la yamaha la guido pure io...blablabla"
Secondo me in questo momento Valentino e Stoner sono i due piloti al top con due moto che anche se sono diverse, più o meno si eguagliano come efficienza (anche se la Ducati la guida forte solo Stoner, comunque io parlo di efficienza nelle sue mani, perché anche la yamaha è forte...ma Valentino ha dato comunque 11 secondi a Lorenzo).
Che Stoner abbia dimostrato di essere un grandissimo pilota mi sembra che sia chiaro.
Stoner è molto giovane e quindi deve ancora dimostrare tanto...ma ha il talento per farlo e ce l'ha dimostrato.
AMEN
StPatrick
14/04/2009, 23:46
AMEN
:wub::wub::wub::wub::wub:
mi inchino!!!!
Parole sante!!!!
(d'altronde cosa si può pretendere da un reverendo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
attento ad inchinarti il SETC ed i suoi "membri" vigilano....
dehihihih
tripler3
15/04/2009, 06:19
Giusto ,giustissimo e vero....xo se nn si aprono sti post sul forum lo possiam pure chiudere allora. Si fa x parlare. La realta' la sappiam tutti. Vale nn morira' mai lo dimostra di continuo solo che i tempi cambiano e da marte arrivano pure altri suoi colleghi..!