PDA

Visualizza Versione Completa : Chi sono questi??



Uzz
30/08/2006, 14:01
Ieri, sfogliando un mio vecchio motociclismo ripescato dalla soffitta, sfogliando le pagine che cosa ho trovato????

Ne riconoscete per caso qualcuno di questi signori qui???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

http://img243.imageshack.us/img243/949/petty2000ze6.jpg

Per il diretto interessato.... scusa ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione....

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

MICHELET100
30/08/2006, 14:04
Pero' il ricciolo sulla fronte non e' male!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
30/08/2006, 14:05
mah sono svizzeri ???????????????

Filomao
30/08/2006, 14:05
Il primo a sinistra e' enrico, quello al centro suo padre e quell oa destra....boh!

Marco Manila
30/08/2006, 14:31
Forza Pettinari Superstar!

PS quello a destra è il fratello di Enry, ma mi sfugge il nome....

Ghino
30/08/2006, 15:38
Uzz, ma eri al Bagno vero ??

dott_speed
30/08/2006, 15:38
Claudio mi sembra .....................

Uzz
30/08/2006, 15:43
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Uzz, ma eri al Bagno vero ??

allegruz
30/08/2006, 15:48
Ieri, sfogliando un mio vecchio motociclismo ripescato dalla soffitta, sfogliando le pagine che cosa ho trovato????

Ne riconoscete per caso qualcuno di questi signori qui???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

http://img243.imageshack.us/img243/949/petty2000ze6.jpg

Per il diretto interessato.... scusa ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione....

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Azz, petty, quanto sei brutto...:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
30/08/2006, 15:51
Mi son scordato di dire che:


MOTOCICLISMO ERA DELL' APRILE DEL 2000!

Ghino
30/08/2006, 16:03
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Nel senso vista le descrizione del post sembrava che avessi finito le cose da leggere in casa ...... :tongue: :tongue: :tongue:
epoi dopo che hai visto il petty uno stimolo ti è venuto di sicuro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Rickystyle
30/08/2006, 17:00
il fratello del petty è il mitico Carlo!o Charlie per gli amici!
del 2000???mazza che megapubblicità si facevano!!!

tonidaytona
30/08/2006, 19:08
se sfogliate le riviste di motociclismo anche di 20 anni fa' troverete sempre qualcosa riguardo DOMENICO PETTINARI.

una persona che ha letteralmente scritto pagine indimenticabili di tecnica applicata al motociclismo con la passione di sempre!

persone cosi' sono un valore nazionale!

Black Death
30/08/2006, 19:20
Il primo a sinistra e' enrico, quello al centro suo padre e quell oa destra....boh!



Quello a destra e il Charly quello bravo ricordi che i fratelli Pettinari sono due



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



:ita::ita::ita::ita:


;)

Filomao
31/08/2006, 06:50
Quello a destra e il Charly quello bravo ricordi che i fratelli Pettinari sono due



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



:ita::ita::ita::ita:


;)
Si si e' vero...ne parlavamo al quaritere proprio quando eri giu in riviera....:wink_:

mcbart
31/08/2006, 07:19
UZZ sei un mitoOoooooooooooOOooooooooooOOoooooooooooooo

Giova82
31/08/2006, 07:23
grande!!!!1

mitico petti!!!1

Uzz
31/08/2006, 07:26
grande!!!!1

mitico petti!!!1

BUONGIORNO BOLOGNA!!!

Come stai Vecchio Giova?:w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
31/08/2006, 07:28
BUONGIORNO BOLOGNA!!!

Come stai Vecchio Giova?:w00t: :w00t: :w00t:

CIAO GRANDISSIMO!

bologna sta bene con un bellissimo sole... io sto con l acqua alla gola e 19 gg per preparare diritto commerciale...... praticamente tempo perso :/

che ci posso fare se agosto proprio non mi concilia lo studio?:dry:

e tu invece? fratello toscano , che mi racconti?

Uzz
31/08/2006, 07:32
CIAO GRANDISSIMO!

bologna sta bene con un bellissimo sole... io sto con l acqua alla gola e 19 gg per preparare diritto commerciale...... praticamente tempo perso :/

che ci posso fare se agosto proprio non mi concilia lo studio?:dry:

e tu invece? fratello toscano , che mi racconti?

Ma, quando vado in quel di Parma ci sta che un pomeriggio per una birrozza passo di lì....

Di studiare per ora non se ne parla, anche per me agosto è off-limits, però ho lavorato per tutta la stagione per avere unpo' di MONEY....

E al prossimo T-DAY....bastonerò TUTTI quelli che mi hanno deriso!!!!:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
31/08/2006, 07:36
eheh, non vedo l ora di leggere il tuo messaggio che comunica l acquisto della tua bimba. coraggio che i soldini a forza di ammucchiarli prima o poi raggiungono l ampiezza giusta:wink_:

per la birra, a meno che non sia il giorno del esame, ( o il 12 che sono a imola in pista) fiskia e in 10 min ti raggiungo!:w00t: ( o mi raggiunge a me l ambulanaza se non mi impalo ^^ ....toccatina)

Uzz
31/08/2006, 07:37
eheh, non vedo l ora di leggere il tuo messaggio che comunica l acquisto della tua bimba. coraggio che i soldini a forza di ammucchiarli prima o poi raggiungono l ampiezza giusta:wink_:

per la birra, a meno che non sia il giorno del esame, ( o il 12 che sono a imola in pista) fiskia e in 10 min ti raggiungo!:w00t: ( o mi raggiunge a me l ambulanaza se non mi impalo ^^ ....toccatina)

Come sarebbe a dire a IMOLA in pista???:blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
31/08/2006, 07:40
Come sarebbe a dire a IMOLA in pista???:blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t:


ho prenotato a giugno un corso intermedio ducati. 190 euro al posto di 300 :w00t:
ti danno tutto loro e ti spiegano un po traiettorie, curve e frenate sul bagnato , e alla fine della giornata ti fai il tuo giretto in pista :laugh2:

l ho detto che voglio imparare, mica me ne resto con le mani in mano:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
31/08/2006, 07:43
ho prenotato a giugno un corso intermedio ducati. 190 euro al posto di 300 :w00t:
ti danno tutto loro e ti spiegano un po traiettorie, curve e frenate sul bagnato , e alla fine della giornata ti fai il tuo giretto in pista :laugh2:

l ho detto che voglio imparare, mica me ne resto con le mani in mano:laugh2: :laugh2: :laugh2:

EMMELODICICOSI'????


Senza preavviso??? A FREDDO!!!
Tra un po' svengo sulla sedia!!!

Vai Vaiiiiii che poi, il "fermone", e "il senza moto" cominceranno a prendere a bastonate tutti!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
31/08/2006, 07:46
EMMELODICICOSI'????


Senza preavviso??? A FREDDO!!!
Tra un po' svengo sulla sedia!!!

Vai Vaiiiiii che poi, il "fermone", e "il senza moto" cominceranno a prendere a bastonate tutti!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ahahahaha speriamo!!!!!

cmq lo avevo detto in passato in qualche discussione :laugh2: sarà scalato in fondo: come minimo voglio sdraiarmi per vedere fin dove posso arrivare (tanto la moto nun è la mia:wub: )

Filomao
31/08/2006, 07:49
E al prossimo T-DAY....[SIZE="3"]bastonerò TUTTI quelli che mi hanno deriso!!!!
Ah ho capito come funziona da te....nuovo giorno nuova cazzata, giusto? E' cosi vero?:laugh2:

Uzz
31/08/2006, 07:50
ahahahaha speriamo!!!!!

cmq lo avevo detto in passato in qualche discussione :laugh2: sarà scalato in fondo: come minimo voglio sdraiarmi per vedere fin dove posso arrivare (tanto la moto nun è la mia:wub: )

GRANDEEEEE!!!!

e dei turni a Varano con le nostre ALFA quando si organizzano? :fisch:

Uzz
31/08/2006, 07:51
Ah ho capito come funziona da te....nuovo giorno nuova cazzata, giusto? E' cosi vero?:laugh2:

Giova ma questo chi è? Lo conosci?? Lui dice di conoscerci tutti ma io non so chi sia....:wink_:

Giova82
31/08/2006, 07:54
http://img337.imageshack.us/img337/9710/logoalfvx1.jpg (http://imageshack.us) nel cuore!


insieme alla triunz ovv ^___^

Giova82
31/08/2006, 07:55
Giova ma questo chi è? Lo conosci?? Lui dice di conoscerci tutti ma io non so chi sia....:wink_:

guarda, la firma mi dice quoalcosa... però ora proprio non mi passa per la testa :blink: :blink: :blink: :fisc:

Uzz
31/08/2006, 08:04
guarda, la firma mi dice quoalcosa... però ora proprio non mi passa per la testa :blink: :blink: :blink: :fisch:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Iron Speed
31/08/2006, 08:32
Mitici!!!!

pettibike
05/09/2006, 07:02
BRUTTA MANDRIA DI ...STARDELLI!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

E CHI SI RICORDAVA DI STE FOTO......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

SCUSATE IL RITARDO MA E' UN PO' CHE NON SONO PRESENTE SUL FORUM, E TRA NON MOLTO SCOPRIRETE ANCHE IL PERCHE', GIA' ERA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LE ASSISTENZE UFFICIALI!!

E' PASSATO TANTO DI QUEL TEMPO..... DAI NON ERA MALE IL RICCIOLO, UN PO' ZARRO, MA NIENTE MALE!!!!!

UZZ, VENDETTA TREMENDA SARA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Filomao
05/09/2006, 07:30
BRUTTA MANDRIA DI ...STARDELLI!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

E CHI SI RICORDAVA DI STE FOTO......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

SCUSATE IL RITARDO MA E' UN PO' CHE NON SONO PRESENTE SUL FORUM, E TRA NON MOLTO SCOPRIRETE ANCHE IL PERCHE', GIA' ERA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LE ASSISTENZE UFFICIALI!!

E' PASSATO TANTO DI QUEL TEMPO..... DAI NON ERA MALE IL RICCIOLO, UN PO' ZARRO, MA NIENTE MALE!!!!!

UZZ, VENDETTA TREMENDA SARA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Ah, l'hai trovata allora!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
05/09/2006, 09:30
uzz mah,dove eri finito??