alberto2009
13/04/2009, 13:25
ciao a tutti,
ieri finalmente con un po' di tempo a disposizione ho montato delle frecce microscopiche (non a led) e il fanale posteriore minilucas alla mia black iniezione
dopo qualche punto di saldatura all'interno delle frecce,
un bel po' di nastro nero per mettere ordine ai cavi sotto al parafango (corto in vetroresina) e una bella verifica a tutto l'impianto elettrico, (funzionante)
la metto in moto...
..dopo 3 secondi si è spenta come se non ci fosse più erogazione del carburante
da quel momento:
giro la chiave, parte il check del sistema, rimangono accese le solite spie, tiro la frizione, premo il pulsante e sento come se il motore d'avviamento faccia un accenno.. e nulla.. morta..
nessun fusibile bruciato
sarà grave?, gravissimo? chiamo il carro attrezzi?
sono a milano, zona nord-est, probabilmente mi rivolgero a pettinari..
(intanto fuori dal box sole e 24°) arrghh!
ieri finalmente con un po' di tempo a disposizione ho montato delle frecce microscopiche (non a led) e il fanale posteriore minilucas alla mia black iniezione
dopo qualche punto di saldatura all'interno delle frecce,
un bel po' di nastro nero per mettere ordine ai cavi sotto al parafango (corto in vetroresina) e una bella verifica a tutto l'impianto elettrico, (funzionante)
la metto in moto...
..dopo 3 secondi si è spenta come se non ci fosse più erogazione del carburante
da quel momento:
giro la chiave, parte il check del sistema, rimangono accese le solite spie, tiro la frizione, premo il pulsante e sento come se il motore d'avviamento faccia un accenno.. e nulla.. morta..
nessun fusibile bruciato
sarà grave?, gravissimo? chiamo il carro attrezzi?
sono a milano, zona nord-est, probabilmente mi rivolgero a pettinari..
(intanto fuori dal box sole e 24°) arrghh!