PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso dell'utente........non utente del sesso



Speederman
30/08/2006, 15:37
Ciao,

Penso che sarebbe utile vedere qual'è il sesso dell'utente nel profilo.

Tipo con i classici "freccetta" e "crocetta".......o con i caschi di colore diverso ("blu" e "rosa" troppo scontato).....

che ne dite?

Ghino
30/08/2006, 15:46
Guarda è più semplice di quello che credi, basta che controlli chi non freguenta il post Gnocca e sei apposto ...... ;-)
Cmq, sarebbe carina come idea, vediamo se ti segano le gambe subito ;-) o magari ti danno retta, i caschi megli lasciar perdere altrimenti qualcuno poi vorrà pure il casco personalizzato !!!!

everts76™
30/08/2006, 16:10
sarebbe carino....almeno evito di provarci anke con gli uomini....

AOTEAROA
30/08/2006, 16:22
secondo me sarebbe una buona cosa...anche se la popolazione femminile mi sembra cosi povera quiggiù, che quasi non ce ne sarebbe bisogno, ma graficamente appoggio...QUOTO!!!

Ghino
30/08/2006, 16:28
sarebbe carino....almeno evito di provarci anke con gli uomini....

Vabbè dai son sempre esperienze :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Darius4475
30/08/2006, 16:31
sarebbe carino....almeno evito di provarci anke con gli uomini....


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Speederman
30/08/2006, 20:32
sarebbe carino....almeno evito di provarci anke con gli uomini....

Questo è appunto il fine della mia proposta.......

...pensa a quel povero cristo che riceve avances (si scrive così??) da te :sick:

Marco Manila
31/08/2006, 01:00
mmmm troppe poche donne al momento per fare una modifica così importante, però la tendo in considerazione per quando saremo di piu e aumenteranno.

TangerineBlues
31/08/2006, 07:54
Forse proprio perchè le donne sono ancora poche bisogna dare questa opportunità (non obbligo) di dichiarare il proprio sesso.
Siamo tutti pronti teoricamente ad accettare il concetto che la nostra attenzione deve essere rivolta alle minoranze (proprio come numero, intendo) ma... di fatto?
La vera democrazia e la realizzazione delle pari opportunità passa solo attraverso il riconoscimento delle differenze.
Tie'!
E con questo, ora, caro Boss, hai una bella patata bollente nelle mani.

PATATA BOLLENTE...? :w00t:
Ma che dico...?
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Filomao
31/08/2006, 08:03
Guarda è più semplice di quello che credi, basta che controlli chi non freguenta il post Gnocca e sei apposto ...... ;-)
Cmq, sarebbe carina come idea, vediamo se ti segano le gambe subito ;-) o magari ti danno retta, i caschi megli lasciar perdere altrimenti qualcuno poi vorrà pure il casco personalizzato !!!!
Io Arai ovviamente!!!:laugh2:

Speederman
31/08/2006, 08:04
Forse proprio perchè le donne sono ancora poche bisogna dare questa opportunità (non obbligo) di dichiarare il proprio sesso.
Siamo tutti pronti teoricamente ad accettare il concetto che la nostra attenzione deve essere rivolta alle minoranze (proprio come numero, intendo) ma... di fatto?
La vera democrazia e la realizzazione delle pari opportunità passa solo attraverso il riconoscimento delle differenze.
Tie'!
E con questo, ora, caro Boss, hai una bella patata bollente nelle mani.

PATATA BOLLENTE...? :w00t:
Ma che dico...?
:risate2::risate2::risate2::risate2:


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

krupica
31/08/2006, 08:35
o con i caschi di colore diverso ("blu" e "rosa" troppo scontato).....

E chi non ha ancora scritto 50 messaggi?
Deve darsi alla bisessualità fino al raggiungimento del primo casco?

GreenArrow
31/08/2006, 14:46
Carina l'idea dei caschi di colore differente ma, rosa e azzurro no!

crow
31/08/2006, 19:01
si potrebbe scrivere il nick di colore rosa o azzurro cme in altri forum.......tipo quello del boss che è rosso

Ghino
31/08/2006, 19:14
Io Arai ovviamente!!!:laugh2:

Perchè............... mi chiedo perchè !!!
Devo ogni volta darti del Fighetto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: