PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner



renzo
13/04/2009, 18:50
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

Matt
13/04/2009, 18:53
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so

Mr. Number
13/04/2009, 18:53
è un alieno!

yatta
13/04/2009, 18:53
:smoke_: io penso che se continuiamo ad aprire post su gara ...stoner...e ducati....il forum lo chiameremo....StonDucatichepassione !!!!

:wink_: grande Stoner cmq....

fearless
13/04/2009, 18:54
mi auguro solo che tu ti sbagli!!!!
o quantomeno sia piu' combattuto di questa gara.

MrTiger
13/04/2009, 18:55
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......

wwwolf
13/04/2009, 18:56
Pur essendo un tifoso Ducati devo dire che il campionato sarà lungo e difficile. Il Vale (non tifo per lui solo perchè ha vinto troppo e perchè guida jappo) gli farà sicuramente trovare pane per i suoi denti!!!!:biggrin3:

D74
13/04/2009, 18:57
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:

Mr. Number
13/04/2009, 18:58
colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......

ehehehe ah, se solo avesse avuto degli specchietti rizoma...

renzo
13/04/2009, 18:59
Mi dispiace per Capirex, tirava di brutto ma non credo che avrebbe retto.

gianzpeed
13/04/2009, 19:04
mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!

uccia
13/04/2009, 19:05
intanto la prima l'ha vinta....sara' un bel mondiale....:coool:

natan
13/04/2009, 19:08
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

penso che cantar vittoria a partire dalla prima gara non sia cosa saggia ... mi ricordano esaltazioni premature ... credo che Stoner abbia fatto una grande gara, perfetta, senza errori e che Rossi abbia fatto una partenza sbagliata ... e che Lorenzo abbia delle grandi qualità ... e che mi dispiace per Capirossi ... e che sono tutti dei grandi piloti .... penso a quel che ho visto, senza pronistici prematuri e inutili ... :wink_:

Exa
13/04/2009, 19:10
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

sicuramente bravo e si è meritato la vittoria, ma siamo solo alla prima e Vale è un osso duro!

D74
13/04/2009, 19:10
mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!

in effetti mi chiedevo pure io.....a che cazzo gli servono gli ombrelli di notte?

England
13/04/2009, 19:13
penso che cantar vittoria a partire dalla prima gara non sia cosa saggia ... mi ricordano esaltazioni premature ... credo che Stoner abbia fatto una grande gara, perfetta, senza errori e che Rossi abbia fatto una partenza sbagliata ... e che Lorenzo abbia delle grandi qualità ... e che mi dispiace per Capirossi ... e che sono tutti dei grandi piloti .... penso a quel che ho visto, senza pronistici prematuri e inutili ... :wink_:

Quoto Natan, a me Lorenzo piace molto come guida ha grinta, è ancora "grezzo" nel senso che ha poca esperienza, ma ha un gran manico. Stoner è stato semplicemente perfetto, è un Terminator! Vale non ha fatto una brutta gara anzi... però si sa che le partenze non sono il suo forte, peccato perchè alla fine giravano uguali se avessa fatto una partenza migliore, avremmo assistito ad un bel duello :wink_:

EIKONTRIPLE
13/04/2009, 19:14
speriamo che sia tutto uguale come l'anno scorso......

gianzpeed
13/04/2009, 19:14
:tongue:Eh la vita,la vita e la vita l'è bèla l'è bèla ,basta avere l'ombrèla che ti ripara la testa,sembra un giorno di festa...:cry:

RubaGallinE
13/04/2009, 19:15
colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......

ma, secondo me rossi aveva la molla da 150kg dietro..

natan
13/04/2009, 19:15
Quoto Natan, a me Lorenzo piace molto come guida ha grinta, è ancora "grezzo" nel senso che ha poca esperienza, ma ha un gran manico. Stoner è stato semplicemente perfetto, è un Terminator! Vale non ha fatto una brutta gara anzi... però si sa che le partenze non sono il suo forte, peccato perchè alla fine giravano uguali se avessa fatto una partenza migliore, avremmo assistito ad un bel duello :wink_:

:wink_:

robitopomoto
13/04/2009, 19:16
in effetti mi chiedevo pure io.....a che cazzo gli servono gli ombrelli di notte?

gli ombrelli a niente...ma le ombrelline si:wub:

MrTiger
13/04/2009, 19:17
cmq emozionante come un film di olmi.................

Richymbler
13/04/2009, 19:17
in effetti mi chiedevo pure io.....a che cazzo gli servono gli ombrelli di notte?

potevano roteare borsette che per delle signorine di notte è più indicato.


Cmq Lorenzo c'è, Edwards non male, invece al solito sembra che la ducati la sappia guidare solo Stoner.

Rio
13/04/2009, 19:18
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!

Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...










P.S.

Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???

Richymbler
13/04/2009, 19:21
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!

Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Doviziosi c'è la sua bella fidanzatina
a ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...
P.S.

Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???

Ah non quel Luca era gay

D74
13/04/2009, 19:22
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!

Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...












P.S.

Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???


ahahah VALENTINO presidente onorario del SETC subito!!!

lo si vuole in una foto culata! ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
13/04/2009, 19:23
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:

Forse Rossi ha sfollato in partenza:w00t::biggrin3:
Complimenti anche a lui!:wink_:

Rio
13/04/2009, 19:23
Correggo:



Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiamava Valentino???

Intrip
13/04/2009, 19:24
http://www.derapate.it/img/casey_stoner_mno.jpg

eh eh

England
13/04/2009, 19:28
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Fi.g..tta

EIKONTRIPLE
13/04/2009, 19:29
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Mi.g..tta
:blink:

votalele
13/04/2009, 19:31
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!

Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...










P.S.

Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???

La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.



Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?

Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:

England
13/04/2009, 19:38
:blink:

non modificare ciò che scrivo!!! :dry: :wink_:

Muttley
13/04/2009, 19:40
La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.



Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?

Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:


Quotone :w00t::w00t::w00t:

Space-Ace
13/04/2009, 20:03
Stoner,non lo scopriamo certo adesso che sà andare in moto...quello che è inquietante è che solo lui sà far volare la Ducati...gli altri arrancano...ok che Hayden è un pò fracassato e ci sono 2 novellini,ma il distacco è abissale...

stesso discorso si può fare per la Yamaha...Vale la sà usare meglio degli altri,però almeno questa moto garantisce dei piazzamenti onorevoli...

mi spiace per il Dovi...era partito benissimo ma poi si è arreso ai problemi tecnici. quel ragazzo merita il podio! come Lorenzo.

comunque è chiaro che a meno di malaugurati imprevisti...sarà una lotta a 2 anche quest'anno.

EIKONTRIPLE
13/04/2009, 20:06
non codificare ciò che scrivo!!! :dry: :wink_:

:wink_:

melosghiccio
13/04/2009, 20:07
quest'anno non c'è nè per nessuno

England
13/04/2009, 20:08
:wink_:
:muaaa:

natan
13/04/2009, 20:09
quest'anno non c'è nè per nessuno

non ho visto nessun nessuno in gara oggi ... :blink::blink::blink:

votalele
13/04/2009, 20:10
Quotone :w00t::w00t::w00t:


E intendo proprio le stesse!!!

:biggrin3:

England
13/04/2009, 20:13
E intendo proprio le stesse!!!

:biggrin3:

posso inserirmi anch'io tra quelli che avrebbero voluto trombarsi la metà di quelle che s'è trombato Vale? ma proprio le stesse :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Vedi Fernanda Lessa!!!! :wub:

natan
13/04/2009, 20:15
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Fi.g..tta

:wink_:

bond972
13/04/2009, 20:17
la gara di oggi???

dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.

ripeto...du maroni indicibili.

Intrip
13/04/2009, 20:18
la gara di oggi???

dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.

ripeto...du maroni indicibili.

ma poi è stato punito ???

bond972
13/04/2009, 20:20
no so, perché prima della fine ho cambiato canale...ero troppppppooooo avvincente come gara.

corra
13/04/2009, 20:20
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:

7 secondi

Danton
13/04/2009, 20:36
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?

E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.

Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?

tuttofare
13/04/2009, 20:41
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!

Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...


:w00t::w00t::w00t:









P.S.

Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???
:w00t::w00t::w00t:
bella kista

StreetCasual
13/04/2009, 20:43
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so

bravo matt!!:wink_:

Silvan
13/04/2009, 20:46
E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.

Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?

Scazzato solo perchè non ha vinto???:wacko: Ad un certo punto ha capito che non poteva rischiare troppo ed ha preferito mantenere la sua posizione.

Vedrete nelle prossime gare come sarà agguerrito:wink_:...sempre che l'altro non scappi via

S1m0ne75
13/04/2009, 20:52
la gara di oggi???

dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.

ripeto...du maroni indicibili.
Q8,solo un po i primi giri!

Rene
13/04/2009, 22:39
cmq emozionante come un film di olmi.................

:risate2::risate2::risate2:

Che tristezza, la griglia di partenza sembrava un gruppo della domenica. 4 gatti, inoltre 2 spariscono e gli altri si picchiano per le briciole...

Un vero SCHIFO!!! Se continua così la motoGp non l guarderà più nessuno... :dry:

Monstermob
13/04/2009, 23:38
Griglia di partenza ridotta all'osso, poche moto competitive per non dire pochissime, ingarellamenti sempre più rari, nemmeno più l'ombra di una derapata..... che tristezza :cry:

Notturno
14/04/2009, 00:11
Stoner,non lo scopriamo certo adesso che sà andare in moto...quello che è inquietante è che solo lui sà far volare la Ducati...gli altri arrancano...ok che Hayden è un pò fracassato e ci sono 2 novellini,ma il distacco è abissale....


Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:

Bhooo.... :wacko:

Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:

Herbie 53
14/04/2009, 04:43
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:

Bhooo.... :wacko:

Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:

Adriana lo motiva meglio...non me ne vengono in mente altre...
Detto che è il primo anno con le gomme giapponese per Hayden, la Ducati,in teoria, avrebbe dovuto agevolare lo stile di guida dell'americano....Mikka Kallio...un applausino se lo merita

D74
14/04/2009, 05:02
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:

Bhooo.... :wacko:

Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:

è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.

In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.

Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:

devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."

l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
14/04/2009, 05:06
è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.

In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.

Fa riflettere che Kallio per quanto potenziale possa avere arriva e va meglio di tutti gli altri ducatisti.....probabilmente è "vergine" per le motogp attuali e quindi si adatta meglio ai limiti, cosa che i "vecchi" non riescono a fare, gente che è abituata a derapare o che ha ormai come istinto le vecchie gp....credo gli venga normale il dilemma:

devo aprire il gas ora, quando il cervello dopo anni e anni di gare gli dice "che minchia fai che ci si cappotta...."

l'istinto dei novizi invece fa: "apri che c'è il TC che fa tutto lui" e non ci sono condizionamenti di precedenti esperienze che gli dicono " che minchia fai!!!! chiudiiii"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Concordo.:wink_::wink_: comunque Stoner è un grande!!!!

ett69
14/04/2009, 05:08
ciao

complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro

però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale

una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino

ettore

D74
14/04/2009, 05:24
ciao

complimenti alla Ducati ed a Stoner, una piccola squadra Italiana che bastona i colossi Giapponesi, questo ci deve rendere orgogliosi tutti/e quanti, indipendentemente dal tifo campanilistico per un pilota piuttosto che per un altro

però io non sottovaluterei mai il solito Valentino Rossi, la Yamaha è una moto molto buona e completa e lui un Campionissimo ed il pilota + forte tra quelli che io ho visto in azione nella mia vita fino ad ora; credo che sarà battaglia dura tra loro 2 per il Mondiale

una parola anche per Dovizioso, gran manico e pilota sopraffino

ettore

Q8

per ora la moto più in forma è la Yamaha lo si nota dalle posizioni dopo i 2 mostri.....

Grande Dovizioso che per ora sta facendo le scarpe a Pedrosa.
Un grande anche a Capirex che vive un'altra giovinezza sarà merito di Ingrid.....

http://i.pbase.com/o2/97/319797/1/98087359.4fffJsUU.IMG_5419.JPG

una cosa è certa da questo punto di vista Stoner il duello con Valentino...

http://assets.speedtv.com/images/easy_gallery/825541/80423924_10_m.jpg

http://www.race-trade.com/upload/fckeditor/UCCIO(1).jpg



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
14/04/2009, 05:26
Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

D74
14/04/2009, 05:43
Uccio??Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

povco! ahahaah

flaga
14/04/2009, 05:50
Q8

per ora la moto più in forma è la Yamaha lo si nota dalle posizioni dopo i 2 mostri.....

Grande Dovizioso che per ora sta facendo le scarpe a Pedrosa.
Un grande anche a Capirex che vive un'altra giovinezza sarà merito di Ingrid.....

http://i.pbase.com/o2/97/319797/1/98087359.4fffJsUU.IMG_5419.JPG

una cosa è certa da questo punto di vista Stoner il duello con Valentino...

http://assets.speedtv.com/images/easy_gallery/825541/80423924_10_m.jpg

http://www.race-trade.com/upload/fckeditor/UCCIO%281%29.jpg



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che PARASSITA

Richymbler
14/04/2009, 06:35
Se questa è la gara vince lui

http://img128.imageshack.us/img128/9986/ingrid1jpg.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=ingrid1jpg.jpg)

http://img183.imageshack.us/img183/3120/storyingridsjpg.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=storyingridsjpg.jpg)

zosta
14/04/2009, 08:01
Se questa è la gara vince lui

http://img128.imageshack.us/img128/9986/ingrid1jpg.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=ingrid1jpg.jpg)

http://img183.imageshack.us/img183/3120/storyingridsjpg.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=storyingridsjpg.jpg)

Quoto :tongue:

crisgas
14/04/2009, 08:32
stoner fortissimo ma il vale non e` da meno......se parliamo di compagne compagni anche secondo me vince capirex:biggrin3:

sem13
14/04/2009, 08:35
è colui che ha più pelo (non quello di Adriana...) per fidarsi ciecamente del Traction controll, dicono che riesca ad aprire il gas 20m prima degli altri (aiutandosi anche con il freno posteriore) merito suo quello di guidare sempre al limite.

In precedenza nel periodo pre ducati se vi ricordate era troppo spesso per terra.....ha trovato il giusto aiuto per andare come pochi sanno fare.



Però ad Hyden si è visto partire il posteriore... forse il Traction controll non è poi così perfetto..... mah non so cosa dire.....

Dico solo:

VALENTINO MEMBRO :ph34r::ph34r: AD HONOREM DEL SETC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

quagliodromo
14/04/2009, 09:14
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so

Beh, lo hanno sempre detto i tifosi di rossi quando vinceva lui la prima gara, lasciamolo dire anche agli altri...
Sicuramente se riesce a mantenere queste prestazioni tutto l'anno e a reggere la pressione di rossi, ha buone probabilità :wink_:
Minkia ma quanto andava??? :blink:

Rene
14/04/2009, 09:30
Così però è una tristzza. Rossi e Stoner li farei partire in fondo alla griglia...

D74
14/04/2009, 09:35
Beh, lo hanno sempre detto i tifosi di rossi quando vinceva lui la prima gara, lasciamolo dire anche agli altri...
Sicuramente se riesce a mantenere queste prestazioni tutto l'anno e a reggere la pressione di rossi, ha buone probabilità :wink_:
Minkia ma quanto andava??? :blink:

forse ci si è dimenticati di come finì l'anno scorso....


1. C. Stoner (AUS) Ducati-B 42.36.597 25 punti
2. J. Lorenzo (SPA) Yamaha-M +05.323 20 “
3. D. Pedrosa (SPA) Honda-M +10.600 16 “
4. A. Dovizioso (ITA) Honda-M +13.288 13 “
5. V. Rossi (ITA) Yamaha-B +13.305 11 “

quindi Rossi ha migliorato....così come è migliorato il pacchetto yamaha....4 moto nei primi 4.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gia_81
14/04/2009, 09:48
forse ci si è dimenticati di come finì l'anno scorso....



quindi Rossi ha migliorato....così come è migliorato il pacchetto yamaha....4 moto nei primi 4.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

infatti il mondiale lo vincerà rossi, la yamaha è troppo + facile e adattabile a tutte le piste rispetto a ducati, senza contare il supporto del miglior tecnico che ha nei box, solo lui riesce a recuperare 1 secondo dalle prime prove libere alla gara, nessuno lo fa mai notare.

però tutta la vita con il biondino ! :laugh2:

D74
14/04/2009, 09:54
infatti il mondiale lo vincerà rossi, la yamaha è troppo + facile e adattabile a tutte le piste rispetto a ducati, senza contare il supporto del miglior tecnico che ha nei box, solo lui riesce a recuperare 1 secondo dalle prime prove libere alla gara, nessuno lo fa mai notare.

però tutta la vita con il biondino ! :laugh2:

non è detto..... comunque

Intrip
14/04/2009, 09:56
infatti il mondiale lo vincerà rossi, la yamaha è troppo + facile e adattabile a tutte le piste rispetto a ducati, senza contare il supporto del miglior tecnico che ha nei box, solo lui riesce a recuperare 1 secondo dalle prime prove libere alla gara, nessuno lo fa mai notare.

però tutta la vita con il biondino ! :laugh2:

un pò prestino x dirlo......:wink_:

el_tribu
14/04/2009, 10:06
Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:

è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:

http://img529.imageshack.us/img529/5439/motogptestingfupyitwfda.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=motogptestingfupyitwfda.jpg)

Intrip
14/04/2009, 10:12
Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:

è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:


in altre piste........................:tongue:

verybastardinside
14/04/2009, 10:24
Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:

è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:

http://img529.imageshack.us/img529/5439/motogptestingfupyitwfda.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=motogptestingfupyitwfda.jpg)

Direi che è veramente G....a!!! che sia anche merito suo perchè corre così forte ?? :biggrin3::biggrin3: :w00t::w00t:

D74
14/04/2009, 10:43
se lei gli dice o tiri a bestia o non te la dò ci sta che sia questo il suo segreto....

Richymbler
14/04/2009, 10:50
se lei gli dice o tiri a bestia o non te la dò ci sta che sia questo il suo segreto....

Se è così per tutti io provo ad andare da Ingrid Tence Capirossi e le dico che il marito è caduto da "sfigato" e se volesse provare qualcosa di diverso...


Resta da chiedersi cosa avrà promesso Uccio a Vale per fargli vincere tutti quei mondiali

D74
14/04/2009, 10:52
eh semplice ha detto se non vinci ti inculo....hahahaah

sem13
14/04/2009, 11:24
eh semplice ha detto se non vinci ti inculo....hahahaah

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

el_tribu
14/04/2009, 11:29
eh semplice ha detto se non vinci ti inculo....hahahaah
:biggrin3:

urasch
14/04/2009, 11:51
solo valentino...

Cino
14/04/2009, 11:59
colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......

Q8...

pippopoppi
14/04/2009, 12:05
Boh...se non sbaglio anche l'anno scorso fu aperto un topic simile per dire che Stoner di qua...Stoner di là...blà blà blà. Mi pare che se non erro ha preso una sveglia e tutti dopo a far pippa. Io direi di aspettare un pò di gare per parlare di extraterestre ecc...
Magari mi sbaglierò ma sarebbe il caso di aspettare. Sai com'è...magari prende un'altra sveglia.

England
14/04/2009, 12:19
una volta faceva Figo tifare Rossi perchè vinceva sempre, ed era un'Extraterrestre, il vero Extraterreste. Poi a furia di vincere, la gelosia si è insediata nella mente di tutti, e ora fa Figo tifare contro Vamerdino, dire che è Gay e si fa infornare da Uccio, che è un ladro truffatore ecc ecc. Secondo me son tutte chiacchere che nulla hanno a che fare con il motociclismo. Ieri sera alla puntata a lui dedicata di Sfide su rei tre, hanno ripercorso i fatti salienti della sua storia sportiva, e bastava guardare per rimanere a bocca aperta, quell'uomo è un FENOMENO altro non si può dire, ha fatto cose straordinarie, e non per ultimo ha fatto avvicinare parecchia gente ad uno sport come il motociclismo.
Gay, pagliaccio, evasore, ecc. ecc. sono tutte chiacchere di contorno, non bisogna sminuire le sue indiscusse doti, perchè quello che conta è che come lui nessuno ha fatto meglio... è sceso dalla honda campione del mondo perchè gli è stato rinfacciato che era la moto a vincere. Una moto che con in sella anche una capra come me avrebbe vinto il mondiale perchè era imbattibile era la perfezione, lui ha raccolto la sfida ed è salito su di una Yamaha, che forse in pochi ricordano che era un CANCELLO ARRUGGINITO!!!!!!!!!!!!! E alla prima gara ha bastonato un Biaggi in sella alla superHonda imbattibile campione del mondo, la moto delle moto la perfezione a detta di tutti!!!! Lui ha dimostrato che la moto conta, ma il pilota conta ancora di più!!!

Chinaski
14/04/2009, 12:24
una volta faceva Figo tifare Rossi perchè vinceva sempre, ed era un'Extraterrestre, il vero Extraterreste. Poi a furia di vincere, la gelosia si è insediata nella mente di tutti, e ora fa Figo tifare contro Vamerdino, dire che è Gay e si fa infornare da Uccio, che è un ladro truffatore ecc ecc. Secondo me son tutte chiacchere che nulla hanno a che fare con il motociclismo. Ieri sera alla puntata a lui dedicata di Sfide su rei tre, hanno ripercorso i fatti salienti della sua storia sportiva, e bastava guardare per rimanere a bocca aperta, quell'uomo è un FENOMENO altro non si può dire, ha fatto cose straordinarie, e non per ultimo ha fatto avvicinare parecchia gente ad uno sport come il motociclismo.
Gay, pagliaccio, evasore, ecc. ecc. sono tutte chiacchere di contorno, non bisogna sminuire le sue indiscusse doti, perchè quello che conta è che come lui nessuno ha fatto meglio... è sceso dalla honda campione del mondo perchè gli è stato rinfacciato che era la moto a vincere. Una moto che con in sella anche una capra come me avrebbe vinto il mondiale perchè era imbattibile era la perfezione, lui ha raccolto la sfida ed è salito su di una Yamaha, che forse in pochi ricordano che era un CANCELLO ARRUGGINITO!!!!!!!!!!!!! E alla prima gara ha bastonato un Biaggi in sella alla superHonda imbattibile campione del mondo, la moto delle moto la perfezione a detta di tutti!!!! Lui ha dimostrato che la moto conta, ma il pilota conta ancora di più!!!
Permettimi una standing ovation
Hai detto esattamente ciò che io penso, ma non ho voglia di scrivere.:w00t:
ps
tanto di cappello a Stoner, la bravura del pilota va riconosciuta.

England
14/04/2009, 12:33
Permettimi una standing ovation
Hai detto esattamente ciò che io penso, ma non ho voglia di scrivere.:w00t:
ps
tanto di cappello a Stoner, la bravura del pilota va riconosciuta.

Assolutamente si tanto di cappello a Stoner, lo dimostra il fatto che è l'unico a fare i numeri con la Ducazzi!!!:wacko:
Rossi però ha qualcosa di più, vinceva con i bufali imbizzarriti quali erano le vecchie 500, ha guidato di traverso quando guidare di traverso voleva dire impostare meglio la curva e fare la differenza, ha guidato pulito quando la moto ha richiesto una guida più pulita, insomma uno che ha stile che qualsiasi cosa deve guidare si adatta e la guida al di sopra dei limiti del mezzo!! Non volgio stra elogiare Valentino, c'è già Meda per questo :biggrin3: ma è innegabile che ha passato diversi capitoli, diversi stili di guida dettati dalle esigenze del mezzo, ed era ed è sempre al Top!!! Questo a mio parere vuol dire esser Extraterrestri!!!

D74
14/04/2009, 12:36
rossi è il pilota dell'era moderna più grande c'è poco da fare...su questo non ci piove.

ha vinto con le 500, le 1000 le 800 con cambio moto honda-yamaha ect

diciamo che tra i piloti in circolazione in motogp se levassero l'elettronica del TC sarebbo uno dei pochi a saperci ancora andare, assieme alla vecchia volpe del Capirex

Richymbler
14/04/2009, 12:58
Io dico che un campione è tale anche nelle scelte che è capace di fare da avvalorare poi coi risultati, dimostrare di aver ragione e aver una visione lunga rispetto a tanti altri.
Rossi lo ha fatto.
Scegliere la yamaha quando è stato il momento giusto e su questa vincere è un esempio.
Passare alle bridgstone, imporsi per averle, con queste poi vincere ancora è un altro esempio.
Lamentarsi di una cosa, cambiarla e poi continuare a perdere sarebbe stato invece giusto l'esempio contrario.

Muttley
14/04/2009, 13:08
Lamentarsi di una cosa, cambiarla e poi continuare a perdere sarebbe stato invece giusto l'esempio contrario.

Mi viene in mente Biaggi :biggrin3::biggrin3:

Richymbler
14/04/2009, 13:12
Mi viene in mente Biaggi :biggrin3::biggrin3:

Io non l'ho scritto per non giocarmi l'amicizia di Herbie :wink_:

D74
14/04/2009, 13:16
Mi viene in mente Biaggi :biggrin3::biggrin3:

ahahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

LucaLuca
14/04/2009, 13:28
ahahah VALENTINO presidente onorario del SETC subito!!!

lo si vuole in una foto culata! ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risate2::risatona:


La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.



Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?

Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:

Mi associo anch'io. Prenderei però un po' di metà sotto e un po' di metà sopra.:wink_:


Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:

Bhooo.... :wacko:

Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:

Mi piacerebbe vedere un duello ad armi pari fra i 2...:wink_:


Oh ragazzi ma Adriana....quanto è bella!!!!???? :wub::wub:

è sicuramente lei la sua arma!!! :tongue:

http://img529.imageshack.us/img529/5439/motogptestingfupyitwfda.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=motogptestingfupyitwfda.jpg)


Che gnocca!!! Da sbavo proprio....:homer::homer::homer:

DocHollyday
14/04/2009, 14:01
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so

Q8!

Sembra di sentire i commentatori del calcio che alla seconda di campionato parlano già di fuga! :wacko:

Mafatemiilpiacerefatemi!

Chinaski
14/04/2009, 14:13
:risatona::risate2::risatona:



Mi associo anch'io. Prenderei però un po' di metà sotto e un po' di metà sopra.:wink_:



Mi piacerebbe vedere un duello ad armi pari fra i 2...:wink_:




Che gnocca!!! Da sbavo proprio....:homer::homer::homer:
Caruccia...:w00t:
Se vogliamo parlare di gnocche "accanto" ai piloti, penso che quel "simpaticone" di Gibernau abbia battuto tutti...:wub:
axiyh-68Wtk

gia_81
14/04/2009, 16:27
rossi è il pilota dell'era moderna più grande c'è poco da fare...su questo non ci piove.

ha vinto con le 500, le 1000 le 800 con cambio moto honda-yamaha ect

diciamo che tra i piloti in circolazione in motogp se levassero l'elettronica del TC sarebbo uno dei pochi a saperci ancora andare, assieme alla vecchia volpe del Capirex

vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)

ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !! :laugh2:

Rene
14/04/2009, 16:31
Beh, cmq come fatto in F1 il controllo di trazione andrebbe tolto.
La cosa veramente assurda ed inspiegabile è che neppure Hyden ci capisca una mazza su come si guida quel mezzo... :blink:

Mica è uno di primo pelo... :wacko:

D74
14/04/2009, 17:01
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)

ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !! :laugh2:

infatti esordio vice campione del mondo..... l'anno dopo ha vinto il mondiale e 8 ore di suzuka.....

l'anno dopo cambio delle 500 quindi tutti da 0....e chi vince??? mhhhh chissà...

e l'anno ancora dopo??? mhhh mah?

cambia moto passando dalla honda ritenuta imbattibile dove sale Biaggi....e che succede chi l'avrà vinto il titolo??? boh?

per Valentino piaccia o non piaccia parlano i fatti e questi dicono che è il più forte motociclista dell'era moderna c'è poco da fare...il resto sono parole.

England
14/04/2009, 17:16
infatti esordio vice campione del mondo..... l'anno dopo ha vinto il mondiale e 8 ore di suzuka.....

l'anno dopo cambio delle 500 quindi tutti da 0....e chi vince??? mhhhh chissà...

e l'anno ancora dopo??? mhhh mah?

cambia moto passando dalla honda ritenuta imbattibile dove sale Biaggi....e che succede chi l'avrà vinto il titolo??? boh?

per Valentino piaccia o non piaccia parlano i fatti e questi dicono che è il più forte motociclista dell'era moderna c'è poco da fare...il resto sono parole.

:wink_::yess:

votalele
14/04/2009, 17:25
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)

ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !! :laugh2:



Beh ma allora il più forte motociclista di tutti i tempi è senza dubbio:











JEREMY BURGESS !!!!!!


:laugh2::laugh2:

StPatrick
14/04/2009, 17:30
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)

ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !! :laugh2:

Ti posso consigliare una cosa? (in tono scherzoso...ci mancherebbe...:wink_:)

Levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le gare in tv...tagli due fette di pane...e così capisci quello che succede e ti riempi pure lo stomaco!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
14/04/2009, 17:31
Beh ma allora il più forte motociclista di tutti i tempi è senza dubbio:











JEREMY BURGESS !!!!!!


:laugh2::laugh2:

io conosco Mark Burgess (voce dei chameleons) va bene uguale???

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gnXmjfXDIro&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gnXmjfXDIro&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pippopoppi
14/04/2009, 17:36
Permettimi una standing ovation
Hai detto esattamente ciò che io penso, ma non ho voglia di scrivere.:w00t:
ps
tanto di cappello a Stoner, la bravura del pilota va riconosciuta.


Mi associo anche se prima ho fatto un intervento. I depressi filo-Biaggi godono e cantano vittoria troppo presto. :biggrin3:

Space-Ace
14/04/2009, 17:44
Io dico che un campione è tale anche nelle scelte che è capace di fare da avvalorare poi coi risultati, dimostrare di aver ragione e aver una visione lunga rispetto a tanti altri.
Rossi lo ha fatto.
Scegliere la yamaha quando è stato il momento giusto e su questa vincere è un esempio.
Passare alle bridgstone, imporsi per averle, con queste poi vincere ancora è un altro esempio.
Lamentarsi di una cosa, cambiarla e poi continuare a perdere sarebbe stato invece giusto l'esempio contrario.

mega quotone!!!!!:w00t:

ma questo topic non si intitola Stoner?
perchè devo leggere le solite critiche a Valentino?
Vale è forte...e questo non si discute. ha vinto con tutto quello che ha avuto sotto il culo...se invece della Yamaha,avesse scelto la Ducati...avrebbe vinto anche lì. perchè piloti così ne nascono uno ogni 10-20 anni...ma non sono eterni...arriverà anche il suo momento di dire basta. intanto godiamocelo...
Stoner è forte...adesso che ha trovato la moto giusta,può esprimere il suo talento...è giovane e quindi ha davanti tanti anni di carriera,magari vincerà più di Vale...chi lo sa?

prendiamo il loro valore in pista...il gossip e le vicende personali,sono argomenti da parrucchiera...

Richymbler
14/04/2009, 18:12
Caruccia...:w00t:
Se vogliamo parlare di gnocche "accanto" ai piloti, penso che quel "simpaticone" di Gibernau abbia battuto tutti...:wub:
axiyh-68Wtk

sbaglio o gibernau è stato mollato da questa, ora è separato ed è per questo che gareggia nelle retrovie con la ducati che solo stoner sa guidare? Insomma come un tafazzi che si picchia sui maroni per continuare a soffrire...

skull74
14/04/2009, 18:39
per mè na gara no vuol dire niente, sai il milan dopo le prime 2 sconfitte in campionato doveva retrocedere

DocHollyday
14/04/2009, 22:24
Ti posso consigliare una cosa? (in tono scherzoso...ci mancherebbe...:wink_:)

Levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le gare in tv...tagli due fette di pane...e così capisci quello che succede e ti riempi pure lo stomaco!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAGGEZZA IRLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StPatrick
14/04/2009, 22:25
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAGGEZZA IRLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie caro...sapevo che avresti apprezzato!! :wink_::coool::papa:

superIII
15/04/2009, 07:07
Stoner ANIMALE!!!
Rossi ha fatto il massimo che poteva, peccato perchè la bagarre sarebbe stata tosta.
Yamaha gran moto (grazie a Rossi&Burgess), guardare la classifica, anche se il distacco da Rossi delle altre è imbarazzante.
Mi spiace molto per Dovizioso che è un pilota e ragazzo che stimo moltissimo.
Stoico anche Pedrosa che messo malissimo ha stretto i denti (e non è la prima volta che lo fa), la sua rovina e PUIG... non vincerebbe lo stesso ma farebbe e vivrebbe meglio senza 'sto losco figuro.