solidsnakeit
13/04/2009, 20:17
Ciao ragazzi,
premetto che se ne è già parlato in questo forum di "cambio duro" e la soluzione (se così la possiamo definire) consiste nel cambiare olio motore: perlomeno rende il problema meno evidente.
Sulla mia day il cambio duro non si è mai presentato fino a qualche giorno fa.
La domanda è questa: visto che mi sono sparato un 500 km di pistate e l'olio è lo stesso dal tagliando dei 1000 mi consigliate di cambiarlo oppure di aspettare il tagliando dei 10'000 (mi si prospettano altre puntatine in pista) ?
grazie in anticipo
L.
premetto che se ne è già parlato in questo forum di "cambio duro" e la soluzione (se così la possiamo definire) consiste nel cambiare olio motore: perlomeno rende il problema meno evidente.
Sulla mia day il cambio duro non si è mai presentato fino a qualche giorno fa.
La domanda è questa: visto che mi sono sparato un 500 km di pistate e l'olio è lo stesso dal tagliando dei 1000 mi consigliate di cambiarlo oppure di aspettare il tagliando dei 10'000 (mi si prospettano altre puntatine in pista) ?
grazie in anticipo
L.