PDA

Visualizza Versione Completa : W LA SBK



RubaGallinE
13/04/2009, 19:24
io la penso così, sicuramente il livello dei piloti sarà più basso (o almeno cosi dicono i piloto della mgp ogni volta che li intervistano), ma almeno le gare sono + belle, e peccato che non fanno vedere la stk...
La mgg 2009 è partita piuttosto noiosa, speriamo migliori.

Sandrello

EIKONTRIPLE
13/04/2009, 19:25
bhe, qualche sorpasso si e' visto,anche qualche spallata.

yatta
13/04/2009, 19:34
io la penso così, sicuramente il livello dei piloti sarà più basso (o almeno cosi dicono i piloto della mgp ogni volta che li intervistano), ma almeno le gare sono + belle, e peccato che non fanno vedere la stk...
La mgg 2009 è partita piuttosto noiosa, speriamo migliori.

Sandrello


:smoke_: ti quoto in pieno....l' SBK e' un'altra storia....

bello il MotoGp ma se il buongiorno si vede dal mattino...:ph34r: a meta' stagione mi ritrovero' con due mongolfiere.......speriamo gli altri riescano a recuperare il gap....

Lakyspeed
13/04/2009, 19:35
:biggrin3: :rolleyes: povero Dany :blink: ma grandi i due la davanti :wink_:
E' presto per dire chi sara' il migliore quest'anno :coool: comunque è cominciata bene per Kesy :biggrin3: :wink_:

votalele
13/04/2009, 19:41
io la penso così, sicuramente il livello dei piloti sarà più basso (o almeno cosi dicono i piloto della mgp ogni volta che li intervistano), ma almeno le gare sono + belle, e peccato che non fanno vedere la stk...
La mgg 2009 è partita piuttosto noiosa, speriamo migliori.

Sandrello

Beh il livello è più basso di sicuro: basta vedere il due volte campione del mondo Toseland con una moto ultracompetitiva dove arriva.
Per il resto lo dico da tre o quattro anni: più elettronica, più sviluppo tecnico = più palle!!!!

S1m0ne75
13/04/2009, 21:08
Beh il livello è più basso di sicuro: basta vedere il due volte campione del mondo Toseland con una moto ultracompetitiva dove arriva.
Per il resto lo dico da tre o quattro anni: più elettronica, più sviluppo tecnico = più palle!!!!
Q8

crisgas
14/04/2009, 08:34
ho sempre visto la motogp come la categoria reggina...da quest'anno non piu....sbk rulez!

pretoriano
14/04/2009, 12:14
w la sbk

DocHollyday
14/04/2009, 14:39
bhe, qualche sorpasso si e' visto,anche qualche spallata.

Domanda: perchè in SBK le spallate vengono giudicate divertenti, mentre nel Motomondiale sono cose riprovevoli? :blink:

D74
14/04/2009, 14:57
un po come il calcio italiano e quello inglese....ahahahah

Cino
14/04/2009, 15:00
io rimpiango le 500..quelle si che erano moto da domare...Valentino lo ha detto piu di una volta...Rainey, Lawson, Gardner, Schwantz, che piloti!!

DocHollyday
14/04/2009, 15:03
io rimpiango le 500..quelle si che erano moto da domare...Valentino lo ha detto piu di una volta...Rainey, Lawson, Gardner, Schwantz, che piloti!!

X me: NUMERO UNO! :biggrin3:

Mica mica ti sei scordato un tale Mick Doohan, né?

Cino
14/04/2009, 15:07
X me: NUMERO UNO! :biggrin3:

Mica mica ti sei scordato un tale Mick Doohan, né?


Sorry...uno dei grandi..5 volte campione!!:tongue:

laura83
14/04/2009, 15:40
io non snobbo la motogp, ma solo la SBK mi fa palpitare...:wub:

i piloti che fanno un po' qua e un po' la non sempre si trovano bene, ovvio che passare dalle derivate ai prototipi della motogp deve spaesare un po', ma questo non significa secondo me che fighetti del motogp siano piloti migliori dei grandi della sbk.:coool:

le sportellate in superbike sono il pane dei tifosi... e poco importa chi le da o chi le prende (basta che non si facciano male), è sempre spettacolo !
in superbike contano i fatti, e non le dicerie.. così niente reclami, niente spiate, tutto piu' genuino e soprattutto piu' a diretto contatto con il pubblico, sono anni che seguo dal vivo tutte le tappe italiane della sbk e non mi stanco mai, la rivalità fra i rispettivi fan club si ferma a qualche simpatico sfottò, e in tribuna o nel paddock ci si sente tutti una grande famiglia !

La motogp sono andata una volta sola a vederla, l'anno scorso a misano e si, non è stato male apprezzare dal vivo le moto, il loro rombo, il gran pubblico, le coreografie, gli elicotteri della tv...ma vedere e sentire le minacce che si sono levate fra la tribuna ducati e quella di rossi mi ha schifito tantissimo... mi pareva di stare allo stadio...:mad:

votalele
14/04/2009, 16:43
Domanda: perchè in SBK le spallate vengono giudicate divertenti, mentre nel Motomondiale sono cose riprovevoli? :blink:

Sono riprovevoli tute le spallate date dai corridori con il n. 46...


Tutti gli altri danno spettacolo!!!

:biggrin3:

Andrebu88
14/04/2009, 17:28
Non credo sia più basso il livello dei piloti della SBK.Il fatto è che i piloto che approdano nella MotoGP iniziano sin da piccoli a correre con delle 125 Gp nei campionati nazionali o comunque passavano dalla Sport Production alla Gp europea e poi a quella mondiale.Successivamente passano alla 250 per poi approdare nella MotoGp.I piloti della SBK invece iniziano con moto derivate dalla serie (Sport Production e poi STK 600 e 1000).La differenza tra una Gp e una derivata sta innanzi tutto nel peso e nelle possibilità di regloazione,poi le derivate sono moto molto più morbide.."Sono tornato sulla mia poltrona!" disse Troy Bayliss quando risalì nel 2006 sulla 999 specificando che la SBK è una moto molto meno rigida e reattiva della GP.Secondo me le differenze sono queste,ma i piloti si equivalgono.D'altronde chi sostiene che Rossi abbia vonto anche in SBK non tiene conto del fatto che in questa categoria ha vinto una sola gara come ha fatto Troy a Valencia..quindi FORZA SBK!!!