Visualizza Versione Completa : Modern classic a Brescia e dintorni
Quanti siamo? Si potrebbe organizzare un gruppo per muoversi insieme!:ph34r:
CHRISTIANTILT
13/04/2009, 23:48
io abitavo a Desenzano fino al 2001..
ma non avevo ancora la bonnie...
vale lo stesso?:coool:
Richymbler
14/04/2009, 08:01
Quanti siamo? Si potrebbe organizzare un gruppo per muoversi insieme!:ph34r:
puoi sfogliare la lista dei modern classic per farti una idea.
ragazzi... per piacere, non apriamo Post come questo nella ezione "modern Classics"...
i vari post "chi siamo", quanti siamo", dove andiamo"... vanno aperti nella sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri"...
Ok?
Grazie... e adesso questo lo sposto!!!
:oook:
ragazzi... per piacere, non apriamo Post come questo nella ezione "modern Classics"...
i vari post "chi siamo", quanti siamo", dove andiamo"... vanno aperti nella sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri"...
Ok?
Grazie... e adesso questo lo sposto!!!
:oook:
scusatelo, la Pasqua è stata dura per tutti.....
:biggrin3::biggrin3:
Richymbler
14/04/2009, 13:03
esprimerò una mia opinione articolata su come è organizzato il forum nella apposita area di discussione,. Per ora qui anticipo che è un dato di fatto che se si posta qualcosa che riguarda i modern classic difficilmente se esce dalla sezione a loro dedicata per finire in quelle più generali, riceverà la giusta attenzione.
esprimerò una mia opinione articolata su come è organizzato il forum nella apposita area di discussione,. Per ora qui anticipo che è un dato di fatto che se si posta qualcosa che riguarda i modern classic difficilmente se esce dalla sezione a loro dedicata per finire in quelle più generali, riceverà la giusta attenzione.
Prima di tutto... scusate ma è meglio non spostarlo (non lo avevo ancora fatto... :cry:), ma chiuderlo...
La critica che muovi tu Ricky potrebbe essere lecita, ma TUTTE le sezioni del forum funzionano così... perchè la "nostra" dovrebbe funzionare diversamente?
Qualisasi post con un argomento riguardante gli incontri, la "conta" di quanti si è ecc... non va nelle sezioni specifiche per i modelli... dove invece c'è spazio per le discussioni tecniche.
Il "fatto" è che anche gli utenti della sezione Modern Classic dovrebbero imparare e/o sforzarsi di più nell'utilizzare al meglio il forum e soprattutto seguendone le regole...
Tutto sommato qui siamo "ospiti" in una casa che ci è messa a disposizione... e questa casa ha una propria organizzazione... e quindi va rispettata.
Ok?
Richymbler
14/04/2009, 13:39
Prima di tutto... scusate ma è meglio non spostarlo (non lo avevo ancora fatto... :cry:), ma chiuderlo...
La critica che muovi tu Ricky potrebbe essere lecita, ma TUTTE le sezioni del forum funzionano così... perchè la "nostra" dovrebbe funzionare diversamente?
Qualisasi post con un argomento riguardante gli incontri, la "conta" di quanti si è ecc... non va nelle sezioni specifiche per i modelli... dove invece c'è spazio per le discussioni tecniche.
Il "fatto" è che anche gli utenti della sezione Modern Classic dovrebbero imparare e/o sforzarsi di più nell'utilizzare al meglio il forum e soprattutto seguendone le regole...
Tutto sommato qui siamo "ospiti" in una casa che ci è messa a disposizione... e questa casa ha una propria organizzazione... e quindi va rispettata.
Ok?
é un mio pensiero:
Credo non sia sbagliato pensare che discussioni che riguardino raduni, iniziative, abbigliamento dei modern classic rimangano in evidenza nella loro sezione. Aggiungerei anche compravendita volendo. Questo perchè le moto e i loro proprietari hanno un loro peculiare distinzione. Se io chiedo chi dei classic verrebbe al tridays perchè mi immagino una carovana di moto di quel tipo, con percorsi che magari non prevedano trasferimenti autostradali, tempi di percorrenza più lunghi, affinità tra partecipanti diverse e la discussione una volta spostata d'autorità nei raduni viene partecipata da altri possessori di moto che propongono percorsi, già fatti in anni passati o nuovi itenerari avendo in mente esigenze diverse la cosa mi può far piacere, essere utile, ma anche deviare da intenti originali e alla fine ritrovarsi non partecipata da quelli a cui era indirizzata.
Mi pare che in sezione, forse avendo presento questi motivi ci sia una conta dei partecipanti classic al compleanno che non sia stata finora spostata, che vede anche il moderatore giustamente parte attiva :wink_:
Se ci sono delle regole mi sono ripromesso di entrare nel merito della cosa più avanti in apposita sezione nell'intento di un possibile cambiamento, che mi immagino utile e non ..traumatico.
Mi pare che in sezione, forse avendo presento questi motivi ci sia una conta dei partecipanti classic al compleanno che non sia stata finora spostata, che vede anche il moderatore giustamente parte attiva :wink_:
Se ci sono delle regole mi sono ripromesso di entrare nel merito della cosa più avanti in apposita sezione nell'intento di un possibile cambiamento, che mi immagino utile e non ..traumatico.
Richy, scusa ma non credo che tu sia obiettivo...
E' vero che a volte "chiudiamo un occhio", e che al momento è presente un post dedicato al ritrovo per il compleanno del forum... ma se non sbaglio è proprio scritto che questa era una eccezzione... non succede sempre...
Il tuo invece è un post molto diverso... giusto?
In ogni caso... non volgio dire che tu abbia torto, anzi... però al momento la situazione è questa.
Se vuoi proporre qualcosa di "diverso"... ben venga... fallo pure qui:
Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/)
Così ne possimao discutere tranquillamente!!!
Ok?
Adesso qui... chiudo!!!
Ciao.