Visualizza Versione Completa : Problema con MATTFACTORY
Espongo qui il mio problema: I moderatori del forum prenderanno le opportune decisioni in merito.
Leggo questo forum ormai da parecchio tempo, sono un triumphista nel cuore e nell'anima (lo sono sempre stato).
Avendo ultimamente avuto problemi con la moto, mi sono rivolto al forum per richiedere un aiuto ecco il link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6260)
dopo qualche messaggio di cordoglio da parte di numerosi utenti del forum, mi arriva un messaggio di aiuto da parte di questo utente (mattfactory) che si diceva disposto ad aiutarmi.
Al che, ci si mette in contatto privato (utilizzando sempre il forum come mezzo di comunicazione).
Ci si mette daccordo sul prezzo... e così pensavo di avere concluso "l'affare"......ma.....dopo molti giorni... il pezzo non arrivava e dopo mille solleciti finalmente arriva sto benedetto pezzo (ruota libera).
Ma che cristo di ruota libera mi ha mandato???? non si sa, eh si che avevo dato le specifiche dell'anno di produzione ecc. ma niente, un pezzo totalmente inutile!!! lui non ci crede, allora faccio le foto e le metto nel mio spazio internet LINK (http://www.casapiranha.it/ruota_libera.html) constatando, dopo varie peripezie...(ma dico io i deficienti se non sanno usare il computer perchè lo comprano!!!) che effettivamente il pezzo non era quello, si decide rispedirlo indietro.... lui afferma che il meccanico provvederà a spedire la merce quanto prima, ma ancora oggi niente di niente!!!
a questo punto ho perso le tracce di sto truffatore....non risponde al telefono, non risponde ai messaggi e sopratutto non ha inviato il pezzo!!!!.
adesso chiedo ai moderatori del forum di riprendere in mano la situazione, non voglio che il sito ci rimetta in immagine per colpa di qualche cretinetto di turno che pensa di fare il furbo con i problemi degli altri.
Io fortunatamente sono a una centinaia di chilometri dalla zona in cui il tizio in questione abita e vive e ho già provveduto a recuperare le informazioni sul suo luogo di nascita, indirizzo, amicizie e via dicendo. Dunque tra qualche giorno partiremo (non sono solo) per una spedizione "economica" e mi farò restituire tutti i soldi.
Prego tutto il forum di leggere attentamente questo messaggio e di prendere le misure necessarie per evitare di fare la mia stessa fine.
Cavolo brutto affare spero si risolva x il meglio nel frattempo in bocca al lupo
AOTEAROA
30/08/2006, 18:04
:dry: :dry: :dry: !GRAZIE!, se le cose sono così nebulose come dici allora forse stavo per fare un errore anche io...:dry: :dry: :dry: :dry:
ethan hunt
30/08/2006, 18:05
Dico : storiaccia..ma che cavolo bisogna sempre stare come si fosse in guerra?
in bocca al lupo ti auguro di risolvere la cosa al più presto
Grazie per l'avviso.
Meglio far sapere certe cose.
Brutta storia ....
Speriamo sia latitante solo per un fattore ferie ...
In bocca al lupo x i soldi !!!
AOTEAROA
30/08/2006, 18:20
Brutta storia ....
Speriamo sia latitante solo per un fattore ferie ...
In bocca al lupo x i soldi !!!
Speriamo, a me era stato detto di fidarmi di lui...evidentemente non era vero...:dry: :dry: :dry:
Spero che tu riesca a riprenderti i tuoi soldi, ciao.
Black Death
30/08/2006, 21:31
Facci sapere come va a finire
:ita::ita::ita::ita:
;)
armageddon
30/08/2006, 21:40
menaje:mad: :mad:
Speederman
30/08/2006, 21:41
Brutte storie......io vorrei sempre essere ottimista e fidarmi del prossimo.....ma poi se ne rimane delusi leggendo queste storie.
Per frotuna mi è andata sempre bene, tramite il forum ho fatto "affari" con il mossa e joebar....ottime persone!
In bocca al lupo
Certo la storia è tutt'altro che limpida, consideriamo cmq che non si collega dal 12 agosto, quindi è possibile che sia in ferie o altro. E prima di questa storia aveva già venduto positivamente a diversi utenti.
Prima di condannare qualcuno penso sia meglio aspettare un pò di vedere se si fa sentire per dare le sue motivazioni (anche se capisco bene come girino le palle a santpir!!).
In ogni caso, a prescindere dalle plausibili motivazioni, il non rispondere neanche al telefono non è un buon segnale.
Proveremo a mandargli anche noi una mail di sollecito.
in bocca al lupo per la tua disavventura, spero che si risolva tutto per il meglio.....
p.s. (per i moderatori) penso che il post vada spostato sul bar, in modo che abbia più visibilità, in modo che tutti sappiano...
Dott.Tony
30/08/2006, 22:12
Sono tutti innocenti fino a prova contraria però...
Sono tutti innocenti fino a prova contraria però...
hai perfettamente ragione....cmq l'ho visto in linea qualche minuto fa....fossi stato in lui avrei scritto qualcosa....
Dott.Tony
30/08/2006, 22:21
hai perfettamente ragione....cmq l'ho visto in linea qualche minuto fa....fossi stato in lui avrei scritto qualcosa....
Sì, sarebbe stato carino da parte sua.
Iron Speed
30/08/2006, 23:02
Brutta situazione,speriamo si risolva per il meglio anche se già il fatto che tu debba farti svariati Km mi pare na fregatura...speriamo bene!!!!
mattfactory
30/08/2006, 23:03
Questo è quello che gli o scritto in privato sa quel grancoglione ti .........
Quando mi sono collegato!!!!
Certo che se avrei letto prima questo post avrei scritto cose un pò diverse.
Mi sa che a questo punto soldi da me non ne vede più,ma vedrà solo il pezzo quando riaprirà il famoso meccanico.
Certo molti di voi anno capito e non ci voleva tanto a capire che non sono stato a Catania e ancora non sono rientrato definitivamente!!!.
Peccato che solo lui non lo a capito!!!
Come dice lui le foto e tutto il resto lo a mandato molto ma molto dopo le date raggionevoli per poter fare tutto prima delle ferie!!.
Comunque di dare scuse a lui non me ne fotte propio nulla!!!
Parole pesanti quelle che a detto!!!
Diciamo pure da denuncia !!!
Mi sa che quasi quasi!!!
Fatti sentire Sapitir domani voglio propio vedere con quale faccia mi chiamerai doppo tutto quella merda che ai gettato sul mio nome!!!
LAUDANI ti dice qualcosa!!!
Informati cosa vuol dire a Catania!!!!!
Ti aspetto a braccie aperte!!!!!
SE volete vi posto tutti i vari messaggi che ci siamo scambiati con Sapitir cosi vediamo propio chi è il pezzo di.................in questa situazione!!!
Anzi fatelo voi MODERATORI!!!!!!!
Ciao Marco, senti, a me non frega niente se tu ogni due e tre parti, se non hai la possibilità di rimanere in ufficio, lascia qualcuno che si occupi dei tuoi affari, visto che mi pare che lo fai per lavoro.
IO DESIDERO CHE TU MI RISOLVA IN UN MODO E NELL'ALTRO IL PROBLEMA!!!
Sei stato tempestivo nella risposta quando ho lasciato la mia richiesta di aiuto nel forum, ma adesso sono stufo di aspettare aspettare aspettare senza avere mai notizie soddisfacenti. mi sento preso in giro, tu hai avuto fretta nel volere la ricarica sulla carta, ma io ancora non ho il PEZZO!!
siamo in data 11 Agosto quando pensi di ricordarti che cè gente che ti ha dato dei soldi???
Io vivo per la moto, ma a quanto pare a te non frega niente. sei pregato per lo meno di rispondere ai messaggi.
ciao.
Intanto come ai capito ,effettivamente non sono stato in zona.
Comunque avevo dato incarico al mio mecc di spedire il pezzo!!!
Del pezzo rimandato da te ancora nessuna notizia nessuno sa nulla !!!!!
Comunque non è un problema !!!
Sperando che non si sia perso!!!
Domani spero di rintracciare il mecc per sapere se effetivamente ti a mandato il pezzo.
Anche se credo che sia un pò complicato,e andato in ferie oggi!!!
Io sono rientrato solo alle 22,30.
Poi il mio numero di telefono mi pare che te lo avevo dato.
Addirittura pensavo che ti era pure arrivato.
Poniamo il caso che il pacco sia arrivato,ma il tuo mecc era aperto fino a quando?
Non vorrei che sia tornato indietro.
Perche non mi chiamavi?
Comunque spero di rintracciare il mecc per avere chiarimenti,almeno il giorno in cui a spedito.
Credimi che quando gli o chiesto di spedire il pacco mi voleva uccidere,perche non aveva neanche il tempo di mangiare!!!!pensa di spedire un pacco!!
Mi a fatto una grandissima cortesia,quindi rompergli i .............per le ferie mi pesa tanto.
Speriamo comunque per il meglio!!!!
Ti ridò il mio numero prima che lo ai perso,ma se cercavi nei precedenti post cera 339-6579684 insisti se squilla spesso sono in barca,con i rumori spesso non si sente.
Oppure mandami un messaggio prima di chiamare cosi riconosco il numero e appena posso ti chiamo.
Se il mecc mi dice che per un motivo o per un'altro,non a potuto spedire ti rimborso immediatamente i soldi,pure se il pacco che ai rispedito si è perso!!!
Per questo puoi stare tranquillo.
Comunque io Sabato notte riaparto di nuovo,fuori Italia quindi se non ti rispondo non lo faccio per male ma perche non posso.
Ciao
Allora questa boria ti convienne che la sgonfi!!!
Credimi che non fai paura specialmente a me!!!
Ti ricordo che io sono stato il primo a dirti che ti rispedivo i soldi.
Della mia vita privat non te ne deve fregare di meno.
Pultroppo se tu non puoi fare certe cose non è colpa mia.
Si sono spesso fuori,poi specialmente in questo periodo,come tanti altri.
Ti ricordo che ti avevo detto che se riuscivo a contatare il mecc ti chiamavo.
Ma pultroppo e fuori Catania e rientra i primi di settembre,quindi materialmente sarebbe stato impossibile risolvere il tutto prima dei primi del messe di Settembre.
Comunque ti ripeto a dire che per me tornarti i miseri € 200 non è e non era un problem nonostante non so che fine a fatto il pacco che tu ai spedito con le poste.
Ti ricordo che io non bado a spese,ti ricordi come ti o spedito vero.
Con UPS,invece tu con poste,quindi il pacco chi sa dove e andato a finire.
Mene fotto lo stesso.
Io giusto per chiarire non faccio questo lavoro,ci mancherebbe.
Comunque spesso o a che fare con ragazzi di tutte le parti d'italia e mai un problem.
Giusto giusto solo con un Siciliano ci sono problemi.
Forse ti sei scordato del periodo che si è trascorso.
SE non ti rispondo ai messaggi o chiamate forse e perche sono spesso in fuori o in barca?
Infatti non penso propio che tu dai il tuo numero privato a chiunque no?
Quindi a parte che il numero che ai tu e un numero che uso per lavoro,quindi lo tengo spesso e continuo staccato quando non voglio letteralmente rotto i coglioni da quelli come te!!!.
Solo oggi o letto quei messaggi ridicoli!!!
Ma chi vuoi fare ridere!!!
Se sai tante cose di me spero che sai che con me come dici tu avere gli interessi è molto difficile.
Anzi molto difficile.
Puoi venire con la cavalleria pesante ma credimi che con me sbatti duro!!!
Comunque mandami i dati per tonarti i tuoi miseri eurini,giusto iul pieno pre una uscita in barca!!!capiari che svenamenti.
Comunque mandami i dati per il bonifico perche tempo da perdere alle poste non ne o.
Se li mandi stasera domani ti eseguo il bonifico.
Se vuoi contattarmi per telefono domani sono in moto in giro per Catania,magari se vuoi vedermi di presenza per ritirare i soldi +i famosi interessi fai pure,pero di consiglio di insistere con iil telefono perche come tu sai spero in moto,il telefono spesso non si sente,quindi insisti,che ti rispondo.
Ti ricordo che se non riesci a mandarmi i dati poi si farà il tutto la settimana prox perche sono di nuovo fuori per i miei cazzi!!!
Quidi non alzre di nuovo polveroni perche ti potresti irritare tante parti del corpo.
Ricordati che nella vita cè di peggio!!!
Non ti rodere per ste cazzate!!!
Prendila con legerezza come faccio io!!!
Non serve a nulla incazzarsi!!!
Tutta salute rovinata!!!
Fammi< sapere
Poi ricordati di mettere l'oggetto nei messaggi non pensare che mi salvo i numeri delle persone,per tutti i vari affari e varie.
Il tuo numero neanche lo ricordo!!!
E di certo non c è lo memorizzato!!!
Quidi che motivo avevo di non rispondere!!!
Per caso per ciullarti i tuoi soldi o cosa!!
Dato che sai chi sono lo dovresti sapere,che non avevo bisogno dei tuoi soldi!!!
Quindi perche ti sei preoccupato più di tanto!!!.
Certo ai raggione che o mancato nei tuoi confronti,ma solo per il fatto che o dato mandato ad altri per quello che dovevo fare io,e pultroppo anno sbaggliato!!!
Il pezzo come tu dici ,che io non lo mai avuto!!!se vuoi lo taglio a meta con un flex e te lo mando giusto per farti capire il tipo che sono!!!
Oppure preferisci che ti mando pure un motore intero!!!
Cè pure e sai qunte cose altre ci sono!!!aaaaaaa
Mi viene da ridere!!!!!il pezzo non cè:biggrin3:
Comunque o perso già troppo tempo con te buonanotte
forse tutto si chiarirà ma di certo rimangono le tante "h" mancanti ;)
mattfactory
30/08/2006, 23:10
Certo la storia è tutt'altro che limpida, consideriamo cmq che non si collega dal 12 agosto, quindi è possibile che sia in ferie o altro. E prima di questa storia aveva già venduto positivamente a diversi utenti.
Prima di condannare qualcuno penso sia meglio aspettare un pò di vedere se si fa sentire per dare le sue motivazioni (anche se capisco bene come girino le palle a santpir!!).
In ogni caso, a prescindere dalle plausibili motivazioni, il non rispondere neanche al telefono non è un buon segnale.
Proveremo a mandargli anche noi una mail di sollecito.
Grazie per avermi avertito!!!!!!!
SE leggevo prima il post forse era meglio.
Comunque grazie
Iron Speed
30/08/2006, 23:11
Ragazzi risolvete la questione alla buona e con calma, e se c'è stato qualche malinteso passateci sopra e su con la vita!!!!!!
mattfactory
30/08/2006, 23:12
forse tutto si chiarirà ma di certo rimangono le tante "h" mancanti ;)
Si effettivamente ne tralascio tante !!!!!!
Per chiarire c è poco da chiasrire.
Tu cosa faresti?
Senza offesa per nessuno secondo te chi sbaglia!!!?
mattfactory
30/08/2006, 23:13
Questo è quello che gli o scritto in privato sa quel grancoglione ti .........
Quando mi sono collegato!!!!
Certo che se avrei letto prima questo post avrei scritto cose un pò diverse.
Mi sa che a questo punto soldi da me non ne vede più,ma vedrà solo il pezzo quando riaprirà il famoso meccanico.
Certo molti di voi anno capito e non ci voleva tanto a capire che non sono stato a Catania e ancora non sono rientrato definitivamente!!!.
Peccato che solo lui non lo a capito!!!
Come dice lui le foto e tutto il resto lo a mandato molto ma molto dopo le date raggionevoli per poter fare tutto prima delle ferie!!.
Comunque di dare scuse a lui non me ne fotte propio nulla!!!
Parole pesanti quelle che a detto!!!
Diciamo pure da denuncia !!!
Mi sa che quasi quasi!!!
Fatti sentire Sapitir domani voglio propio vedere con quale faccia mi chiamerai doppo tutto quella merda che ai gettato sul mio nome!!!
LAUDANI ti dice qualcosa!!!
Informati cosa vuol dire a Catania!!!!!
Ti aspetto a braccie aperte!!!!!
SE volete vi posto tutti i vari messaggi che ci siamo scambiati con Sapitir cosi vediamo propio chi è il pezzo di.................in questa situazione!!!
Anzi fatelo voi MODERATORI!!!!!!!
Allora questa boria ti convienne che la sgonfi!!!
Credimi che non fai paura specialmente a me!!!
Ti ricordo che io sono stato il primo a dirti che ti rispedivo i soldi.
Della mia vita privat non te ne deve fregare di meno.
Pultroppo se tu non puoi fare certe cose non è colpa mia.
Si sono spesso fuori,poi specialmente in questo periodo,come tanti altri.
Ti ricordo che ti avevo detto che se riuscivo a contatare il mecc ti chiamavo.
Ma pultroppo e fuori Catania e rientra i primi di settembre,quindi materialmente sarebbe stato impossibile risolvere il tutto prima dei primi del messe di Settembre.
Comunque ti ripeto a dire che per me tornarti i miseri € 200 non è e non era un problem nonostante non so che fine a fatto il pacco che tu ai spedito con le poste.
Ti ricordo che io non bado a spese,ti ricordi come ti o spedito vero.
Con UPS,invece tu con poste,quindi il pacco chi sa dove e andato a finire.
Mene fotto lo stesso.
Io giusto per chiarire non faccio questo lavoro,ci mancherebbe.
Comunque spesso o a che fare con ragazzi di tutte le parti d'italia e mai un problem.
Giusto giusto solo con un Siciliano ci sono problemi.
Forse ti sei scordato del periodo che si è trascorso.
SE non ti rispondo ai messaggi o chiamate forse e perche sono spesso in fuori o in barca?
Infatti non penso propio che tu dai il tuo numero privato a chiunque no?
Quindi a parte che il numero che ai tu e un numero che uso per lavoro,quindi lo tengo spesso e continuo staccato quando non voglio letteralmente rotto i coglioni da quelli come te!!!.
Solo oggi o letto quei messaggi ridicoli!!!
Ma chi vuoi fare ridere!!!
Se sai tante cose di me spero che sai che con me come dici tu avere gli interessi è molto difficile.
Anzi molto difficile.
Puoi venire con la cavalleria pesante ma credimi che con me sbatti duro!!!
Comunque mandami i dati per tonarti i tuoi miseri eurini,giusto iul pieno pre una uscita in barca!!!capiari che svenamenti.
Comunque mandami i dati per il bonifico perche tempo da perdere alle poste non ne o.
Se li mandi stasera domani ti eseguo il bonifico.
Se vuoi contattarmi per telefono domani sono in moto in giro per Catania,magari se vuoi vedermi di presenza per ritirare i soldi +i famosi interessi fai pure,pero di consiglio di insistere con iil telefono perche come tu sai spero in moto,il telefono spesso non si sente,quindi insisti,che ti rispondo.
Ti ricordo che se non riesci a mandarmi i dati poi si farà il tutto la settimana prox perche sono di nuovo fuori per i miei cazzi!!!
Quidi non alzre di nuovo polveroni perche ti potresti irritare tante parti del corpo.
Ricordati che nella vita cè di peggio!!!
Non ti rodere per ste cazzate!!!
Prendila con legerezza come faccio io!!!
Non serve a nulla incazzarsi!!!
Tutta salute rovinata!!!
Fammi< sapere
Poi ricordati di mettere l'oggetto nei messaggi non pensare che mi salvo i numeri delle persone,per tutti i vari affari e varie.
Il tuo numero neanche lo ricordo!!!
E di certo non c è lo memorizzato!!!
Quidi che motivo avevo di non rispondere!!!
Per caso per ciullarti i tuoi soldi o cosa!!
Dato che sai chi sono lo dovresti sapere,che non avevo bisogno dei tuoi soldi!!!
Quindi perche ti sei preoccupato più di tanto!!!.
Certo ai raggione che o mancato nei tuoi confronti,ma solo per il fatto che o dato mandato ad altri per quello che dovevo fare io,e pultroppo anno sbaggliato!!!
Il pezzo come tu dici ,che io non lo mai avuto!!!se vuoi lo taglio a meta con un flex e te lo mando giusto per farti capire il tipo che sono!!!
Oppure preferisci che ti mando pure un motore intero!!!
Cè pure e sai qunte cose altre ci sono!!!aaaaaaa
Mi viene da ridere!!!!!il pezzo non cè:biggrin3:
Comunque o perso già troppo tempo con te buonanotte
Mi pare che non ci sono malintesi!!!!!no?:mad:
Or dunque eccomi qua...
intanto Grazie a tutti del supporto morale....
Ma ritorno immediatamente alla storia:
La mia richiesta di aiuto è datata 05-07-2006, da allora oltre a ricevere un pezzo sbagliato, solo parole (quando ci sono state, altrimenti solo silenzio).
Ho fatto numerose telefonate a sto tizio, e lui che fa? non risponde anzi l'ultima volta ha risposto ma guarda caso il telefono era "disturbato" (io però lo sentivo chiarissimo) poi stacca e da quel momento non risponde più!!!.
Ma poi guarda come è beffarda la vita, scrivo un messaggio di lamentela (direi più che giusta) nel forum e lui risponde!!!!
Secondo voi come la dovrei prendere?????
200€ magari per te caro Mattfactory non sono nulla, ma per me che la moto me la sono comprata a via di sacrifici e di 4 anni di rate, sono un sacco di soldi!!!
Dunque se posso risparmiare qualche cosa per un pezzo che si è rotto, lo faccio. in caso contrario non starei a chiedere aiuto ad un gruppo di appassionati (purtroppo non lo sono tutti) della Speed, ma andrei a comprarlo nuovo.
ps. Ti lamenti perchè ti ho rispedito indietro il pezzo sbagliato con le Poste Italiane? ma cosa avrei dovuto fare, rispedirtelo con un taxi? Insomma tu sbagli il pezzo ed io devo pure pagare le spese? mah...
Detto questo, esigo le scuse da te; non perché mi sento spacchiuso (in sicilia chi più chi meno lo siamo tutti, ognuno di noi ha un compare che ti sorregge) ma perchè mi sono sentito offeso e danneggiato dal tuo comportamento non proprio decoroso.
In ogni caso grazie per esserti fatto vivo, avremmo potuto risolvere in altro modo se solo avessi risposto ogni volta che provavo a chiamarti, non hai ragione, e non tentare di averla solo per aver riportato l'unico messaggio in cui io ho risposto con giusta rabbia e tu con garbo.
Di nuovo grazie a tutti anche a te Matt..
Marco Manila
31/08/2006, 01:53
Però, situazione abbastanza delicata questa qua, vediamo come si può risolvere.
Allora, partiamo dal presupposto che conosco M@ttfactory da diverso tempo, e che molti Triumphisti hanno usufruito dei suoi servigi rimanendo contenti per la bassa spesa sostenuta e la rapidità di consegna. E' vero, conosco anche qualcuno che non è stato soddisfatto al 100%, ma in questi casi si è comunque dimostrato pronto sia a rimborsare immediatamente che a sostituire il pezzo non proprio nuovo (cosa normale visto che in generale tratta pezzi usati...)
Vista questa premessa e visto il periodo che abbiamo appena attraversato mi è sembrato piu che normale che egli non rispondesse ai PVT e ai messaggi spediti via Forum (prima della sua risposta odierna risultava infatti non attivo dal 12 agosto) e plausibile che non rispondesse al cellulare, visto che in ferie molti di noi non rispondono al cellulare del lavoro per non avere rogne.
Con questo non voglio difendere M@ttfactory, ma fornire solo una panoramica piu positiva di quella estremamente negativa disegnata da Santpir.
Detto questo mi pare che le cose mentre scrivevo abbiano già preso una piega diversa rispetto all' inizio, e sicuro che le cose si risolveranno con un rimborso o la spedizione del pezzo giusto lascio tranquillamente aperto il messaggio monitorandolo.
Vorrei inoltre aggiungere che preferirei che le minacce e le parolone rimanessero fuori dal Forum, anche capisco perfettamente che in certi casi sia difficile.
Grazie Marco per la rapida risposta,
Sono turbato per l'andamento di questa cosa.
Per chi mi conosce sa che sono un tipo tranquillo, non ho mai fatto del male a nessuno, non ho mai rubato a nessuno e sopratutto non sono capace di mettere alla gogna qualsivoglia persona...a meno che non succedano casi del genere.
La mia ira è stata dettata dal fatto che non sono riuscito ad andare in ferie per colpa della moto ferma in garage, ho dovuto utilizzare e la utilizzo ancora, la moto della mia ragazza (pensa che è dai primi di luglio che non tocca la sua moto) e credo che non sia giusto che si sottovaluti così semplicemente la mia richiesta di aiuto.
Sono sicuto che il buon Mattfactory sia una persona spinta da buoni propositi, sono sicuro che ha risolto i problemi di altre dieci, cento e mille triumphisti bisognosi di un pezzo di seconda mano.
Ma il mio problema non riguarda il pezzo, ma la scarsa comunicazione.
Se hai preso in carico un lavoro ed hai ricevuto i soldi, sei nel DOVERE di portare a termine nel più breve tempo il tuo compito.
Mi occupo di siti internet e database, dunque se dovessi ricevere un compenso o un anticipo per un lavoro pattuito, sono in OBBLIGO di presentare il lavoro o la bozza nel più breve tempo possibile pena la mia immagine danneggiata (chi mi può smentire?). Non vado in vacanza ed in caso fosse già programmata, lo comunico per tempo in modo da non creare astio.
QUESTO E' SEMPLICEMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO.
everts76™
31/08/2006, 06:58
Espongo qui il mio problema: I moderatori del forum prenderanno le opportune decisioni in merito.
Leggo questo forum ormai da parecchio tempo, sono un triumphista nel cuore e nell'anima (lo sono sempre stato).
Avendo ultimamente avuto problemi con la moto, mi sono rivolto al forum per richiedere un aiuto ecco il link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6260)
dopo qualche messaggio di cordoglio da parte di numerosi utenti del forum, mi arriva un messaggio di aiuto da parte di questo utente (mattfactory) che si diceva disposto ad aiutarmi.
Al che, ci si mette in contatto privato (utilizzando sempre il forum come mezzo di comunicazione).
Ci si mette daccordo sul prezzo... e così pensavo di avere concluso "l'affare"......ma.....dopo molti giorni... il pezzo non arrivava e dopo mille solleciti finalmente arriva sto benedetto pezzo (ruota libera).
Ma che cristo di ruota libera mi ha mandato???? non si sa, eh si che avevo dato le specifiche dell'anno di produzione ecc. ma niente, un pezzo totalmente inutile!!! lui non ci crede, allora faccio le foto e le metto nel mio spazio internet LINK (http://www.casapiranha.it/ruota_libera.html) constatando, dopo varie peripezie...(ma dico io i deficienti se non sanno usare il computer perchè lo comprano!!!) che effettivamente il pezzo non era quello, si decide rispedirlo indietro.... lui afferma che il meccanico provvederà a spedire la merce quanto prima, ma ancora oggi niente di niente!!!
a questo punto ho perso le tracce di sto truffatore....non risponde al telefono, non risponde ai messaggi e sopratutto non ha inviato il pezzo!!!!.
adesso chiedo ai moderatori del forum di riprendere in mano la situazione, non voglio che il sito ci rimetta in immagine per colpa di qualche cretinetto di turno che pensa di fare il furbo con i problemi degli altri.
Io fortunatamente sono a una centinaia di chilometri dalla zona in cui il tizio in questione abita e vive e ho già provveduto a recuperare le informazioni sul suo luogo di nascita, indirizzo, amicizie e via dicendo. Dunque tra qualche giorno partiremo (non sono solo) per una spedizione "economica" e mi farò restituire tutti i soldi.
Prego tutto il forum di leggere attentamente questo messaggio e di prendere le misure necessarie per evitare di fare la mia stessa fine.
PORTATEVI I GUANTONI....
Lavoro per i moderatori.....cmq in bocca al lupo! Prima di dare sentenze pero' a mio avviso bisognerebbe provare tutte le strade, magari come hanno detto in molti e' in ferie...
mattfactory
31/08/2006, 20:53
Ancora non vedo le tue scuse!!!!!!
Poi come o detto in precedenza i messaggi possiamo metterli tutti,non c è nulla da nascondere!!!
Ti ricordo che la carica della postepay e stata fatta giorno 18/07/06.
Se vai a controllare era venerdi!!
Quindi non giorno 07/07/06.
Ti avevo detto che stavo pure per partire,che comunque per velocizare il tutto dato che io partivo il sabato davo l'incarico al meccanico.
Ricordi o pure fai finta di non ricordare?
Ti ricordi che già appena mi dicesti che il ricambio era sbagliato ti restituivo i soldi o dimentichi pure questo?.
O tutto dimostrabile dai vari messaggi!!!!!
Ti ricordo che ancora il pacco non lo ricevuto,per questo mi lamentavo del fatto che ai spedito con poste!!!leggi bene e cerca di capire quello che ti scrivo!!!
Ti ricordo che già in precedenza avevi provato a contattarmi telefonicamente prima di fare tutto e mi dicesti che ti era molto difficile contattarmi appunto per telefono!!!!!
Ti ricordo che non è un lavoro!!!
Quindi non puoi fare paragoni con il tuo lavoro!!!
Poi dillo pure che ti stavo pure mandando il pezzo senza pagarlo!!!!
Dimenticato pure questo?
Ti ricordo che ci sono i messaggi come prova,valli a rileggere,se soffri di perdite di memoria!!
Tu ai tirato in ballo le conoscenze o i santi in paradiso !!!!
Peccato che i tuoi sono conoscenze le mie sono parentele!!!cè sicuramente qualche piccola differenza!!!!
Con questo non voglio più intervenire in queste discussioni.
Come mai oggi non mi ai contattato al telefono!!!
Non ai più la faccia di parlare oppure tu non ai o non ti funziona il telefono!!!
Mi pare che ti avevo detto che al telefono o addirittura mi pare che volevi venire di presenza ,se vuoi ti rimborso pure le spese di viaggio tipo benzina etc,non vorrei che magari devi fare un finanziamento o altro.
Come o scritto in precedenza dopo quello che ai fatto e se non ancora ti scusi non solo non ti mando i soldi, ma ti mando il pezzo come avevamo detto prima,e ti becchi forse anche una bella denuncia per diffamazione!!!!
Cosi come ti pare!!!!
Preferisci cosi ? !!!!
Vuoi venire a trovarmi?
Fai come vuoi!!!
mattfactory
31/08/2006, 21:05
Una delle tante
Re: Ruota Libera
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da santpir
Citazione:
Originalmente inviato da mattfactory
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao Marco, il pezzo è arrivato. sembra funzionare correttamente, dico sembra perchè non è per la mia moto.
Se ti ricordi e come puoi leggere dai thread precedenti, cercavo l'ingranaggio della ruota libera della Speed Triple anno 02/04. può essere che questa sia del modello precedente o successivo, ma non del mio.
come possiamo risolvere?
aspetto tue nuove
Non capisco non puoi montarlo?
Lo tolto da una moto come quella da te richiesto.
Anzi il mecc la smontato.
Dimmi di peciso cosa non và.
Non vorrei che abbia scambiato i pezzi,perche già ne avevo uno smontato ,ma mi aveva detto che non era per il tuo modello.
Fammi sapere al più presto.
ciao Marco, il pezzo è totalmente differente dal mio.
i denti dell'albero motore sono più piccoli dei miei e il copri cuscinetti è più grande del mio.
se vuoi domani ti mando una foto del mio pezzo e del tuo. che ne pensi?
ciao
Perfetto mandale.
dunque, ti ho preparato un pacchettino di foto della mia e della tua.
ovvio che non sono di ottimissima qualità ma noterai le differenza sopratutto nella dentatura del perno motore.
intanto io preparo il pacchetto per rispedirtelo.
fammi sapere se è possibile avere il modello come la mia.
ciao
ruota_libera_link
Sicuramente è l'altro,come ti dicevo.
Perche non le mandavi via @ cosi velocizavamo il tutto.
Comunque l'alternatore mi pare che ti serviva pure giusto?
Per l'alternatore devo prima montare la ruota libera altrimenti non so dove sia localizzato l'assorbimento.
stai tranquillo che se mi dovesse servire mi servirò da te.
lunedì spedisci l'altro pezzo?
quello che è qui partirà pure lunedì
fammi sapere. ciao
Prima volevo vedere come è quello che ti o spedito per confrontarli.
Penso che comunque martedi arrivono .
Come ai spedito?
mattfactory
31/08/2006, 21:06
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
ciao marco,
oggi vorrei spedirti il pezzo della moto, però mi dovresti dare l'indirizzo di recapito.
Hai novità per l'altro pezzo?
Ciao
Novità se non mi mandi ne foto ne pezzo che devo fare?
L,indirizzo lo potevi trovare sul pacco.
Comunque
Marti Antonio via dell'autonomia 62
Gravina Di Catania 95030
Sbrigati perche i tempi sono quelli che sono!!!
mattfactory
31/08/2006, 21:06
Citazione:
ho spedito oggi.
lettera di vettura n° A BGKZCS
indirizzato a:
Euroservice s.r.l.
Via pola, 15A
95127 - Catania
Aspetto notizie
Che casino questa è un agenzia!!!!
Non è il mio indirizzo ma dove lai preso?
Vedi se puoi bloccare il tutto!!!!!
mattfactory
31/08/2006, 21:07
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ho spedito oggi.
lettera di vettura n° A BGKZCS
indirizzato a:
Euroservice s.r.l.
Via pola, 15A
95127 - Catania
Aspetto notizie
Che casino questa è un agenzia!!!!
Non è il mio indirizzo ma dove lai preso?
Vedi se puoi bloccare il tutto!!!!!
Questo era l'indirizzo del MITTENTE nella busta SDA
Il pezzo l'ho spedito. se tu non rispondi ai messaggi figlio mio non ci posso fare niente.
Avevi detto martedì ed io lunedi ti ho inviato un messaggio nel quale ti chiedevo dove dovevo spedire.
siamo a giovedì questo è quanto.
io ho più fretta di te di chiudere questo acquisto.
comunque ho scritto sul pacco che era per MATTFACTORY.
Ho semplicemente pensato che si trattasse di un negozio di ricambi.
Ma quale foto vai cercando ancora???
ti ho mandato una carrellata di immagini piuttosto esaustiva.
fammi avere il pezzo o i soldi per cortesia. vorrei andare in vacanza se permetti.
Scusa ma le foto dove le ai mandate?
Io nella mia posta non o nulla!!!!
Comunque il pacco ancora nulla .
Sono andato dal negozio per comunicare che sicuramente arrivava sto pacco.
Speriamo bene!!!
mattfactory
31/08/2006, 21:08
Citazione:
Citazione:
ovvio che non sono di ottimissima qualità ma noterai le differenza sopratutto nella dentatura del perno motore.
ciao
ruota_libera_link
ricordi questo messaggio?
basta cliccare sul link 'ruota_libera_link' per andare a vedere le foto... dico ma ci vuole così tanto? siamo quasi a ferragosto, hai detto che martedì ti arrivava la ruota libera... è arrivata? puoi per cortesia verificare dalle foto se hai il mio pezzo? dopo che hai verificato puoi spedire? (per cortesia, non mi dire che devi prima aspettare che ti ritorni indietro il pezzo che ho spedito io...)
grazie...
ps. in questo momento sei on-line fammi sapere
ciao
Si sono collegato.
ma perche non mi mandi i messaggi trtamite @.
Cosi è un casino.
poi la foto dove la cerco?
Mai fatto prima.
brutaleamerica@alice.it
mattfactory
31/08/2006, 21:08
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao
ruota_libera_link
basta cliccare sul link 'ruota_libera_link' per andare a vedere le foto... dico ma ci vuole così tanto? siamo quasi a ferragosto, hai detto che martedì ti arrivava la ruota libera... è arrivata? puoi per cortesia verificare dalle foto se hai il mio pezzo? dopo che hai verificato puoi spedire? (per cortesia, non mi dire che devi prima aspettare che ti ritorni indietro il pezzo che ho spedito io...)
grazie...
ciao
Si sono collegato.
Cosi è un casino.
Mai fatto prima.
brutaleamerica@alice.it
Ieri ti ho mandato un messaggio.... all'indirizzo che mi hai dato...
Quando hai intenzione di rispondere?
Ma dove poi ste foto dove sono?
Comunque se vuoi ti rifaccio la ricarica cosi siamo tutti più contenti.
Fino ad oggi non è arrivato nulla!!!!
Parlo per il pacco!!!
La mia @ e brutaleamerica@alice.it
mattfactory
31/08/2006, 21:09
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao
ruota_libera_link
grazie...
ciao
Si sono collegato.
Cosi è un casino.
Mai fatto prima.
brutaleamerica@alice.it
Parlo per il pacco!!!
Compare, non so più quello che devo scriverti.
mi hai lasciato in 13 e non so cosa devo fare.
Alla mail che mi hai dato (brutaleamerica@alice.it) non vuoi proprio rispondere.
non è indice di serietà!!!
mi fai sapere qualcosa, per favore!!!!
Ciao.
Non ci sono stato!!
Solo in questo momento o letto e visto finalmente la foto,anzi il servizio fotografico.
Domani prima cosa vado dal mecc a prendere la ruota libera giusta ( lo spero ) che sia quella giusta.
Comunque guarda che non è arrivato ancora nulla!!!
Cioè nessun messaggio dal negozio dove ai spedito.
Speriamo bene.
mattfactory
31/08/2006, 21:10
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao
ruota_libera_link
grazie...
ciao
Si sono collegato.
Cosi è un casino.
Mai fatto prima.
brutaleamerica@alice.it
Parlo per il pacco!!!
Compare, non so più quello che devo scriverti.
mi hai lasciato in 13 e non so cosa devo fare.
Alla mail che mi hai dato (brutaleamerica@alice.it) non vuoi proprio rispondere.
non è indice di serietà!!!
mi fai sapere qualcosa, per favore!!!!
Ciao.
Non ci sono stato!!
Solo in questo momento o letto e visto finalmente la foto,anzi il servizio fotografico.
Domani prima cosa vado dal mecc a prendere la ruota libera giusta ( lo spero ) che sia quella giusta.
Comunque guarda che non è arrivato ancora nulla!!!
Cioè nessun messaggio dal negozio dove ai spedito.
Speriamo bene.
scusa, non sapevo che fossi partito.
senti io ho spedito dall'ufficio postale di Barcellona con un pacchettino acquistato da loro; ho fatto pacco ordinario (mi hanno detto che avrebbero consegnato entro tre giorni lavorativi) per il resto non so.
Spedirai domani allora? attendo con ansia...
grazie ciao
Si tranquillo!!!
mattfactory
31/08/2006, 21:12
Ne mancano altre ma non vorrei cadere sul ridicolo!!!
Fatevi un idea!!!!
E poi ditemi!
perizoma
31/08/2006, 22:26
LA PROSSA VOLTA STATE PIù
ATENTI
Marco Manila
01/09/2006, 00:49
Ragazzi se continuate così non risolvete la situazione, anzi non può che degenerare. Le scuse non servono a niente, cercate di comunicare, col telefono o via forum, e di mettervi d' accordo per la restituzione dei soldi o l' invio del pezzo giusto e amen. Mettete da parte l' orgoglio e le amicizie e cercate un accordo giusto per entrambi.
....tienici informati su come finira' la storia!!!:wacko: :wacko:
Visto che non eravate amici prima, anzi, probabilmente ignoravate la presenza al mondo l'uno dell'altro e viceversa, cercate di chiudere la storia arrivando alla consegna del pezzo e almeno alla soddisfazione materiale reciproca e amen, e poi sconosciuti come prima no? Mi sembra la cosa piu' logica!
In bocca al lupo!
Visto che non eravate amici prima, anzi, probabilmente ignoravate la presenza al mondo l'uno dell'altro e viceversa, cercate di chiudere la storia arrivando alla consegna del pezzo e almeno alla soddisfazione materiale reciproca e amen, e poi sconosciuti come prima no? Mi sembra la cosa piu' logica!
In bocca al lupo!
Potessi farla con te sta cosa .....:tongue: :tongue: :tongue:
Ma son sicuro che non potrei mai toglierti per sempre dalla mente :cry: :cry:
Ok! dai scherzi a parte, non mi pare il caso di scatenare la 3° guerra mondiale, credo nel mondo esista di peggio che di un malinteso tra voi due, inoltre ci sono state di mezzo pure le ferie a completare il tutto :wink_:
Però dai ragazzi, visto che non abitate a milioni di Km vedete di risolvere la cosa il prima possibile, o restituzione dei soldi o la consegna del pezzo richiesto, mi pare semplice, o no ??? :wink_:
Ed evitiamo discorsi Idioti del tipo "Tu non sai chi sono io" lasciamo queste cose nei film !!!:tongue: :tongue: :tongue:
Altrimenti vengo giù con Bigym e vi sculaccio a tutti e due :mad: !!
Oh!! scherzo èh :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Potessi farla con te sta cosa .....:tongue: :tongue: :tongue:
Ma son sicuro che non potrei mai toglierti per sempre dalla mente
Tesoro...lo sai che il mio cuoricino non resisterebbe!!!!:wub: :laugh2: :wink_:
Bhè se mi dici questo allora una speranza c'è !!!!
P.s: Ma perchè tu hai un cuore ??
ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!
I LOVE THIS GAME!!!
...raga' mi sa che la state prendendo un po' troppo alla leggera pero'!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
...e' stato un pessimo comportamento ad un fratello triumphista!!!:mad: :mad: :mad:
e la sincerita' delle persone sul forum .......DOV'E'!!?!??!?!?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
citygym1984
01/09/2006, 11:11
PER ME MATTFACTORY NON E' STATO COSI' VELOCE E PUNTUALE NEL SEGUIRE LA TRANSAZIONE; INOLTRE HA MANDATO UN PEZZO SBAGLIATO, FIDANDOSI A QUANTO PARE DEL MECCANICO.
MA MANDARE UN PEZZO SBAGLIATO A FINE LUGLIO, SIGNIFICA GAME OVER!
L'ALTRO RAGAZZO PER ME NON HA FATTO NULLA DI MALE.
MATTFACTORY DOVREBBE, A MIO AVVISO, CHIEDERE PER PRIMO SCUSA, SIA PER LE PAROLE PESANTI CHE PER IL COMPORTAMENTO; DOPODICHE' ACCETTARE LE SCUSE DELL'ALTRA PARTE, SOLO PER LE PAROLE PESANTI.
QUESTO E' IL MIO PENSIERO, NON CONOSCO NESSUNO DEI DUE, MA DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE MI SEMBRA CHE MATTFACTORY NON ABBIA RAGIONE,,,
IN OGNI CASO, RAGIONE O TORTO, GIUSTO O SBAGLIATO, ORMAI LE FERIE SONO ANDATE COSI' NO?
CERCATE UN ACCORDO, PARLATEVI E RISOLVETE.
NON SERVE PROPRIO A NULLA, A MIO MODESTO PARERE, MOSTRARE I MUSCOLI CERCANDO DI INTIMORIRE L'ALTRO.
MEGLIO ACCORDARSI E VIVERE OGNUNO PER I FATTI PROPRI.
OGNUNO C'HA I SUOI PROBLEMI.
CERTO QUALCHE "H" IN PIU' IO L'AVREI USATA:w00t:
Ho la consapevolezza di aver detto cose pesanti, ma non ostento come fa lui le mie amicizie o le mie parentele addirittura facendo cognomi di persone che possibilmente non sanno nemmeno di essere state coinvolte.
Come si può leggere dal thread che ho iniziato, io ho solo esposto i fatti (che provi a smentirli) e ho detto che se non si fosse risolto, sarei stato disposto ad andare a CT per risolvere "economicamente" la questio.
PENSO CHE CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE ABBIA DATO DEI SOLDI A QUALCUNO PER AVERE UN SERVIZIO IN CAMBIO, E QUEST'ULTIMO NON SI FA PIU' SENTIRE, HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ARRABBIARSI E DI PENSARE CHE E' STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA.
In ultima analisi, mi sento dire che se non chiedo scusa, non rivedrò ne i soldi ne il pezzo?????? ed addirittura mi vorrebbe denunciare.... (cunnutu e bastuniatu)
pigghiamu p'avanti pi non ristari arredi???
So già le cose che dovrò fare non appena si risolve la situazione, non sono stupido, ma sicuramente non chiedo scusa adesso che ancora non ho risolto con la moto.
grazie
Ho la consapevolezza di aver detto cose pesanti, ma non ostento come fa lui le mie amicizie o le mie parentele addirittura facendo cognomi di persone che possibilmente non sanno nemmeno di essere state coinvolte.
Come si può leggere dal thread che ho iniziato, io ho solo esposto i fatti (che provi a smentirli) e ho detto che se non si fosse risolto, sarei stato disposto ad andare a CT per risolvere "economicamente" la questio.
PENSO CHE CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE ABBIA DATO DEI SOLDI A QUALCUNO PER AVERE UN SERVIZIO IN CAMBIO, E QUEST'ULTIMO NON SI FA PIU' SENTIRE, HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ARRABBIARSI E DI PENSARE CHE E' STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA.
In ultima analisi, mi sento dire che se non chiedo scusa, non rivedrò ne i soldi ne il pezzo?????? ed addirittura mi vorrebbe denunciare.... (cunnutu e bastuniatu)
So già le cose che dovrò fare non appena si risolve la situazione, non sono stupido, ma sicuramente non chiedo scusa adesso che ancora non ho risolto con la moto.
grazie
giusto!!!
AOTEAROA
01/09/2006, 12:06
:w00t: :w00t: :w00t: In tutta questa storia, sarò banale e dissacrante ma....vedo un quantitativo di errori di ortografia da parte del contendente a dir poco allucinante ("H" a parte)...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie
Niente da dire .....
Mettiamola cosi, vedi di risolvere al meglio e poi capitolo chiuso :wink_:
Black Death
01/09/2006, 12:23
:w00t: :w00t: :w00t: In tutta questa storia, sarò banale e dissacrante ma....vedo un quantitativo di errori di ortografia da parte del contendente a dir poco allucinante ("H" a parte)...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink:
è vero ma non capisco cosa vuoi dire ?
;)
superspeed
01/09/2006, 12:23
[QUOTE=citygym1984;183434]PER ME MATTFACTORY NON E' STATO COSI' VELOCE E PUNTUALE NEL SEGUIRE LA TRANSAZIONE; INOLTRE HA MANDATO UN PEZZO SBAGLIATO, FIDANDOSI A QUANTO PARE DEL MECCANICO.
MA MANDARE UN PEZZO SBAGLIATO A FINE LUGLIO, SIGNIFICA GAME OVER!
L'ALTRO RAGAZZO PER ME NON HA FATTO NULLA DI MALE.
MATTFACTORY DOVREBBE, A MIO AVVISO, CHIEDERE PER PRIMO SCUSA, SIA PER LE PAROLE PESANTI CHE PER IL COMPORTAMENTO; DOPODICHE' ACCETTARE LE SCUSE DELL'ALTRA PARTE, SOLO PER LE PAROLE PESANTI.
QUESTO E' IL MIO PENSIERO, NON CONOSCO NESSUNO DEI DUE, MA DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE MI SEMBRA CHE MATTFACTORY NON ABBIA RAGIONE,,,
IN OGNI CASO, RAGIONE O TORTO, GIUSTO O SBAGLIATO, ORMAI LE FERIE SONO ANDATE COSI' NO?
CERCATE UN ACCORDO, PARLATEVI E RISOLVETE.
NON SERVE PROPRIO A NULLA, A MIO MODESTO PARERE, MOSTRARE I MUSCOLI CERCANDO DI INTIMORIRE L'ALTRO.
MEGLIO ACCORDARSI E VIVERE OGNUNO PER I FATTI PROPRI.
quoto!!!
:blink: :blink: :blink:
è vero ma non capisco cosa vuoi dire ?;)
che anche nei litigi più passionali è bello leggere l'ITALIANO ;)
Black Death
01/09/2006, 12:44
se lo dici te....
;)
valterone
01/09/2006, 12:53
se lo dici te....
;)
:wink_: Non lo dice solo lui....... Già sono messaggi piuttosto lunghi, se dobbiamo anche correggerli e tradurli.......... :wink_:
Black Death
01/09/2006, 13:05
:wink_: Non lo dice solo lui....... Già sono messaggi piuttosto lunghi, se dobbiamo anche correggerli e tradurli.......... :wink_:
:dry: :dry:
tradurli ? :blink:
boh io il contenuto l'ho capito benissimo
;)
GreenArrow
01/09/2006, 13:08
Ma avranno fatto pace?
valterone
01/09/2006, 13:15
:dry: :dry:
tradurli ? :blink:
boh io il contenuto l'ho capito benissimo
;)
:rolleyes: Si, si hai ragione. Il contenuto si è capito benissimo, era chiaro già dalla seconda riga. Ma hanno scritto pagine e pagine, forse volevano dire qualcosa in più che il solo contenuto.:rolleyes: AOTEOROA ha solo fatto notare questo piccolo particolare, senza mettere in discussione l'importanza dell'argomento.:rolleyes:
la mia modesta opinione e' che tutto sia nato dalla amarezza di Santpir per non poter usare la moto in estate e farci le ferie...magari se tutto questo fosse succeso in inverno questo post nn sarebbe neache esisisto...visto che nn poteva usare la moto e che Mattfactory non era in ferie...a me sembra che Matt sia disponibile a sistemare la cosa, e questa e' la cosa piu importante...poi un pezzo sbagliato si puo spedire, lo fanno le case madri, penso che possa farlo anche un meccanico...poi Santpir hai tutta la mia comprensione, io sono scivolato sabato scorso e ancora non ho avuto il tempo di sistemare la moto e sto impazzendo perche nn la posso usare...mi manca proprio usarla...xo su, calmatevi, fatevi le scusa reciproche per tutto (tempi lunghi, errori e silenzio da parte di Matt e parole grosse e rabbia x Santpir) e basta....chiudete qua senza troppe complicazioni...maripeto, questo e' solo LA MIA OPINIONE e quello che Io farei al vostro posto...
peace...lool
dott_speed
01/09/2006, 13:24
cavolo allora quabdo scrivo io che pensate ................ MA FATEMI IL PIACERE :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...................qui uno scrive guardando magari il lavoro ....avendo gente ... e deve risponder veolcemente ..... oltra la fatto che non tutti siamo dei fulmini con la tastiera e con l'italiano .... Io poer primo visto che sono nato in Svizzera e fatto scuole dedesche fina ad 16 anni .....
Che faccio vado a ripetizione :cry: :cry: :cry: :cry:
Se pagate voi .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
superspeed
01/09/2006, 13:25
MATTFACTORY spedisci questo pezzo cosi tutto si risolve e siamo tutti contenti,vogliamo un bel lieto fine a questa storia.
cavolo allora quabdo scrivo io che pensate ................ MA FATEMI IL PIACERE :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...................qui uno scrive guardando magari il lavoro ....avendo gente ... e deve risponder veolcemente ..... oltra la fatto che non tutti siamo dei fulmini con la tastiera e con l'italiano .... Io poer primo visto che sono nato in Svizzera e fatto scuole dedesche fina ad 16 anni .....
Che faccio vado a ripetizione :cry: :cry: :cry: :cry:
Se pagate voi .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
se vuoi le ripetizioni te le do io......... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Comunque io da Mattfactory non comprerei neanche un bullone...
Non è la prima volta che sento una storia del genere su di lui..
Stop. Ho detto la mia opinione.
mattfactory
01/09/2006, 13:36
Fose non avete letto bene i post .
Io il pezzo lo mando o i soldi mi pare che questo era chiaro specialmente all'inizio.
Già quando era arrivato il pezzo sbagliato!!!
Quindi mi ostino a non capire!!!
Lui a sbagliato e pesantemente!!!
Voglio vedere se vi chiamano truffatori!!
E sempre nei messaggi tutto scritto,gli stavo mandando il pezzo prima pure che mi mandava i soldi!!!!
Ancora questo non lo dice.
Ricordo pure a caro Sapitir dell messaggio sul telefono,lui a iniziato a nominare certe cose etc....
Ora non capisco propio il motivo per cui non deve scusarsi!!!
Io mi pare che lo fatto,appunto dicendoti che avrò sbagliato !!!
Perche cntinui a non chiamare!!!
Sai qui viene più difficile capire certe cose possono nascere fraintendimenti!!!
mattfactory
01/09/2006, 13:37
Comunque io da Mattfactory non comprerei neanche un bullone...
Non è la prima volta che sento una storia del genere su di lui..
Stop. Ho detto la mia opinione.
Scusa ma che vuoi dire fallo presente!!!
Esponi tutto!!!
Vediamo un pò!!!
superspeed
01/09/2006, 13:40
vabbè dai nn aumentiamo questo
incendio vedrai che matt risolverà al più presto questa storia,senza cominciare altre discussioni inutili.
magari evitate questa storia da bambini,del tipo nn gli parlo finche nn mi chiede scusa,ce ne sono già troppi di adulti che fanno i bambini.
AOTEAROA
01/09/2006, 13:43
la mia modesta opinione e' che tutto sia nato dalla amarezza di Santpir per non poter usare la moto in estate e farci le ferie...magari se tutto questo fosse succeso in inverno questo post nn sarebbe neache esisisto...visto che nn poteva usare la moto e che Mattfactory non era in ferie...a me sembra che Matt sia disponibile a sistemare la cosa, e questa e' la cosa piu importante...poi un pezzo sbagliato si puo spedire, lo fanno le case madri, penso che possa farlo anche un meccanico...poi Santpir hai tutta la mia comprensione, io sono scivolato sabato scorso e ancora non ho avuto il tempo di sistemare la moto e sto impazzendo perche nn la posso usare...mi manca proprio usarla...xo su, calmatevi, fatevi le scusa reciproche per tutto (tempi lunghi, errori e silenzio da parte di Matt e parole grosse e rabbia x Santpir) e basta....chiudete qua senza troppe complicazioni...maripeto, questo e' solo LA MIA OPINIONE e quello che Io farei al vostro posto...
peace...lool
Questo che tu dici, come tutto il resto d'altronde è OPINABILE!!!
mattfactory
01/09/2006, 13:45
grazie
Scusami ma tu non eri quello che dovevi venire o dato l'ultimatum per oggi!!!
Quindi comunque dovevi aspettare almeno fino a questo famoso Venerdi NO?
Prima di sparare a zero!!!
Poi sempre ti ricordo che tu a modo tuo ,volevi intimorirmi!!!!.
Quindi?
Ora che facciamo?
Dimmi come proseguiamo?
Il telefeno e ragiungibile!!!!
bikerlatin
01/09/2006, 13:47
mi dispiace vedere questa guerra...
perche non provate ad essere piu civili anche verso il venditore? magari non l'ha fatto apposta...e poi era in piena estate...lui ha detto che restituira' tutto..e allora accordatevi e non continuate a bestemmiare per carita'...
Siete bellissimi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io fossi in voi mi troverei a meta' strada e in un bar davanti a 2 belle birre
fresche farei per cosi dire la pace .....!!!
Poi fate voi .... al limite le birre le bevo io :biggrin3: :biggrin3:
AOTEAROA
01/09/2006, 13:56
Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito :tongue: , è la mia misera opinione...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...:wacko:
dott_speed
01/09/2006, 13:59
Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito :tongue: , è la mia misera opinione...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...
:wacko:
:wink_:
Black Death
01/09/2006, 14:00
Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito :tongue: , è la mia misera opinione...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...:wacko:
quoto
;)
superspeed
01/09/2006, 14:06
nn credo sia giusto chiuderlo,almeno fino a quando nn si sarà conclusa nel migliore dei modi, e spero questo avvenga presto.
l'importante è nn cadere nella volgarità.
AOTEAROA
01/09/2006, 14:09
:wink_:
quoto
;)
Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?:wink_: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Io fossi in voi mi troverei a meta' strada e in un bar davanti a 2 belle birre
fresche farei per cosi dire la pace .....!!!
Poi fate voi .... al limite le birre le bevo io :biggrin3: :biggrin3:
Una a testa no?:laugh2: :wink_:
Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?:wink_: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
quoto!!!!:wink_: :wink_:
ma secondo me servira' solo a spostare le discussioni a qualche giorno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
joeblack79
01/09/2006, 15:54
io ho letto l'argomento e le risposte solo ora...........ma come diavolo scrive mattfactory??????
AOTEAROA
01/09/2006, 15:56
io ho letto l'argomento e le risposte solo ora...........ma come diavolo scrive mattfactory??????
ehehehe...!!! Si chiama ANTISCOLARIZZAZIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
joeblack79
01/09/2006, 16:28
ehehehe...!!! Si chiama ANTISCOLARIZZAZIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
si ma e' allucinante il modo in cui trascura le "h", per non parlare del contenuto delle frasi e la sintassi....:sick:
joeblack79
01/09/2006, 16:32
cmq facendola breve. per me mattfactory (BRUTALEAMERICA) ha pienamente torto!!!
entrambi potevano evitare certe parole; ma i lavori pagati ,vanno eseguiti correttamente nel rispetto dei tempi
io se ricevo dei soldi (pagamento) faccio di tutto per prestare un servizio preciso ed impeccabile e non parto per le vacanze o per altro, delegando unmeccanico che ha gia' parecchio lavoro per i fatti suoi
ho detto
Turiulupu
01/09/2006, 16:47
ok magari non ha scritto un italiano perfetto ma credo che qui si và ben oltre il discorso della lingua, e poi mi sembra che si sia offerto di restituire il pezzo o i soldi quindi il perchè di questo trambusto io sinceramente non lo capisco.
Fose non avete letto bene i post .
Io il pezzo lo mando o i soldi mi pare che questo era chiaro specialmente all'inizio.
Già quando era arrivato il pezzo sbagliato!!!
Quindi mi ostino a non capire!!!
Lui a sbagliato e pesantemente!!!
Voglio vedere se vi chiamano truffatori!!
E sempre nei messaggi tutto scritto,gli stavo mandando il pezzo prima pure che mi mandava i soldi!!!!
Ancora questo non lo dice.
Ricordo pure a caro Sapitir dell messaggio sul telefono,lui a iniziato a nominare certe cose etc....
Ora non capisco propio il motivo per cui non deve scusarsi!!!
Io mi pare che lo fatto,appunto dicendoti che avrò sbagliato !!!
Perche cntinui a non chiamare!!!
Sai qui viene più difficile capire certe cose possono nascere fraintendimenti!!!
Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????
"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.
Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.
Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!
Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?
Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.
Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????
"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.
Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.
Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!
Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?
Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...non fa una piega!!!
AOTEAROA
01/09/2006, 17:07
MOLTO DIPLOMATICO!:rolleyes:
black bomber
01/09/2006, 17:08
QUANDO SI DICE CHIAREZZA
QUESTA E' LUCE ABBAGLIANTE
GTrevize
01/09/2006, 17:48
CERTO QUALCHE "H" IN PIU' IO L'AVREI USATA:w00t:
Io userei pure le lettere minuscole. Il tutto in maiuscole viene genericamente inteso come urlato :tongue:
Trev
petruzzo
01/09/2006, 18:32
in bocca al lupo
Ti voglio già bene ....
Manila cappello .....
Ops!! scusa m'appello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mattfactory
01/09/2006, 21:08
hhhhhhhhhhhhhhhhhhpensate che bastano per recuperare!!!!!
Black Death
01/09/2006, 21:10
hhhhhhhhhhhhhhhhhhpensate che bastano per recuperare!!!!!
Bravo questa mi è piaciuta
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
mattfactory
01/09/2006, 21:13
Quindi?
Pace?
Vuoi dire che la cosa la risolviamo da buoni compaesani e cancelliamo il passato!!!
Se è cosi ,quindi ci scusiamo a vicenda ti mando pure l'alternatore in regalo!!
Giusto per farti capire che non è una questione di soldi!!!
Ricordati giusto per chiarire che non ti chiudevo il telefono!!!ne lo facevo a posta di non risponderti!!
ok, pace fatta...
Non ho di risentimenti e ne mai ne avrei portato. da siculi abbiamo l'onore di avere il calore come nostro compagno di vita dunque è normale che ci si accaldi...
Black Death
01/09/2006, 21:21
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
quindi una storia a lieto fine
complimenti a tutti e due
;)
Quindi?
Pace?
Vuoi dire che la cosa la risolviamo da buoni compaesani e cancelliamo il passato!!!
Ricordati giusto per chiarire che non ti chiudevo il telefono!!!ne lo facevo a posta di non risponderti!!
Questo che hai scritto non hai idea di quanto ti fa onore...
Se poi vuoi essere davvero bastonato come ti meriti, fammi sistemare la moto e ci vediamo nelle curve dei nebrodi o dei mandrazzi vedrai quante botte prenderai dalla mia "Tatiana"...:w00t: :w00t: :w00t:
ps. chi è Tatiana? è la mia amica, compagna di viaggi e di giochi, alias la mia triplettina...
good trip
mattfactory
01/09/2006, 21:32
ok, pace fatta...
Non ho di risentimenti e ne mai ne avrei portato. da siculi abbiamo l'onore di avere il calore come nostro compagno di vita dunque è normale che ci si accaldi...
Perfettamente ragione!!!
Allora come ci mettiamo!!
Ti serve ancora il pezzo oppure ti rimando i soldi?
Inutile dire che se ti serve l'alternatore lo mando pure,ma mi pare che prima dovevi controllare giusto?
Se era qualcosa altro!
Fammi sapere.
Ovvio che ancora mi serve il pezzo, e pure l'alternatore, poi sarò io a mandarti un regalo...
peace
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grandi !!!
Fortuna che esistono anche le persone con il sale in zucca ;-)
Se è cosi ,quindi ci scusiamo a vicenda ti mando pure l'alternatore in regalo!!!
mattfactory è un buffone e mi ha fregato un sacco di soldi e poi ha messo incinta mia sorella ed è scappato in mexico con mio padre rendendolo gay ed io lo odio e voglio denunciarlo e picchiarlo con tutti i miei amici della parrocchia ......
insomma ... se poi facciamo pace me lo regali un terminale racing con dbkiller per la mia piccolina? :D :D :D :D :D :D
magari il mio meccanico si fosse mai fatto perdonare in questo modo :sick:
siete stati grandi e tutto si è risolto per il meglio, complimenti ;)
che bello, tutto chiarito e pace fatta....bravi:)
mattfactory
01/09/2006, 23:05
Alla faccia di ci marciava su questa storia!!!!
dopo aver letto tutto...e cazzo ne avete scritto di roba...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: e andatevi a bere un :cheers: :cheers:
Saraceno
02/09/2006, 10:15
Quindi?
Pace?
ok, pace fatta...
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
GreenArrow
02/09/2006, 10:42
Posso dire una cosa...?
Sia Santpir che Matt... siete siciliani e non avete mai dato la disponiilità a nessuno dei giri proposti dai Cavalieri di Trinacria....
VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!
Perchè il 10 sett non vi unite a noi e ci offrite una birra, visto u buddieallo che avete fatto??!??!??:biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
02/09/2006, 11:03
Posso dire una cosa...?
Sia Santpir che Matt... siete siciliani e non avete mai dato la disponiilità a nessuno dei giri proposti dai Cavalieri di Trinacria....
VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!
Perchè il 10 sett non vi unite a noi e ci offrite una birra, visto u buddieallo che avete fatto??!??!??:biggrin3: :biggrin3:
Straquoto!!!
Ma le pistole lasciatele a casa!!!:tongue:
ehm... con allegro piacere, sistemo la bimba e sarò dei vostri, ma non vi aspettate da me che vi aspetti ad ogni curva!!!!:ph34r:
ovviamente scherzo (forse)
GreenArrow
02/09/2006, 11:52
Tu preoccupati solo di esserci alla partenza, del resto... non vè certezza:wink_: :biggrin3:
AOTEAROA
02/09/2006, 12:31
Ovvio che ancora mi serve il pezzo, e pure l'alternatore, poi sarò io a mandarti un regalo...
peace
EVVIVAAAAAAAA:::!!! Ragazzi...:w00t: , siamo stati testimoni di una bellissima storia d'amore che sta nascendo :love2: ....!!!OH siculi, era ora che vi deste una calmata....ehhhhhhhhhhhh...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Marco Manila
02/09/2006, 13:33
Tutto è bene quel che finisce bene. Ero certo che con il dialogo si sarebbe giunti a una soluzione logica e giusta per entrambi, bravi ragazzi!
superspeed
02/09/2006, 13:52
lieto fine!!!
bravi ragassi!!!
Direi che questa storia ci fa, ma soprattutto VI fa, onore.
Speederman
03/09/2006, 09:29
W i lieto fine!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Iron Speed
03/09/2006, 09:47
Tutto è bene......Pace fatta. Grandi Ragazzi!!!!!!
citygym1984
03/09/2006, 11:53
Tu preoccupati solo di esserci alla partenza, del resto... non vè certezza:wink_: :biggrin3:
quoto!:biggrin3:
Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio, speriamo che domattina parta la merce e che riesco ad essere presente per l'adunata del 10 settembre, così mi presenterò a tutti voi...
Ovviamente sono un chiodo, l'ultima botta che ho preso (e che botta), mi ha ridimensionato parecchio....
GreenArrow
03/09/2006, 12:55
Ovviamente sono un chiodo, l'ultima botta che ho preso (e che botta), mi ha ridimensionato parecchio....
Fortuna tua. Amici miei hanno dovuto prendere botte sempre più forti per ridimensionarsi, fino all'abbandono delle due ruote:mad:
calbersal
03/09/2006, 18:17
Avete occupato tutte queste pagine per una stronzata del genere!!!!!!. Dalle mie parti si dice:"Chi si mette con i neonati esce con le mani cacate". A buon intenditore... mezza parola.
Avete occupato tutte queste pagine per una stronzata del genere!!!!!!. Dalle mie parti si dice:"Chi si mette con i neonati esce con le mani cacate". A buon intenditore... mezza parola.
;)
Brusagume
03/09/2006, 23:53
grazie
Posso chiedere scusa per te se vuoi :wink_: :wink_: :wink_: credi che l'orgoglio possa risolvere le cose oppure citando il nome di uno o dell'altro o facendosi 100km per arrivare a ct o dove diavolo sta sto tipo .................???!!!!
Io credo di no chiedigli scusa E BASTA !!! tanto le tue ferie sono saltate per colpa sua o tua non sta HA:w00t: :w00t: me giudicare, lui A:w00t: :w00t: 200 delle tue eurozze e tu non AI:w00t: :w00t: ancora il tuo pezzo che mi sembra fondamentale per far partire il tuo motorino d'avviamento..
VIVA L'ITALIA:wink_: :wink_: :wink_:
Meditate gente meditate
Magari davanti ad una birozza fredda
Ciao
MAH!!!!...posso dire che è sparito un'altra volta?
Ma che cri@@o non vè sorta che io riesca ad uscire con la mia Tatiana!!!!
MATTFACTORYYYYYY dove sei perchè non ti fai vivo???...........
Al telefono ovviamente non rispondi così ti ho inviato:
1 messaggio, con tutta la cortesia che può esistere, nel telefonino,
2 messaggi privati nel forum
ed adesso questo messaggio pubblico.
che devo fare? (ti ricordo la data siamo al:09/09/2006)
fammi sapere...
(ma quanta pacenzia ci voli n'ta vita?!?!?)
ho un meccanico che fa sempre così e dice di essere il mio migliore amico
poi riappare e trova scuse tipo "è morto qualcuno" "mi sono lasciato dalla tipa" etc ... e quindi mi devo scusare ed attendere ancora ... poi sparisce di nuovo ... non risponde mai al telefono ma ovviamente fa finta che questo sia normale ... etc ;)
secondo me avevate esagerato con i paroloni prima e sicuramente con gli abbracci e le scuse poi ... stavolta attendi qualche giorno in più e sopratutto non scusarti quando riappare :)
secondo me, ovviamente
superspeed
09/09/2006, 09:48
fammi sapere...
EDDAI MATTT,MANDAGLI IL PEZZO!!!!!
ALMENO LE ULTIME GIORNATE DI SOLE FAGLIELE FARE!!!
Saraceno
09/09/2006, 10:01
Matt, da buon catanese dovresti farti valere e dimostrare la differenza fra Catania e Messina (io sono della provincia di Messina:cry: ) a livello commerciale!!!
Forza, dimostragliela!!!
EIKONTRIPLE
09/09/2006, 19:16
AZZ CHE INTERNETNOVELA!
kawa636r
10/09/2006, 12:32
Onestamente sono siciliano e mi stò vergognando di avere compaesani così....
Oh!! bedda madri !!!
Ma qui è peggio di beautifol, prendi una caxxo di macchina e vai a casa sua, ovvio con intenzioni pacifiche, poi vediamo se questo pezzo esiste o meno, da li in poi decidi cosa fare !!!
Certo mi pare un pò troppo a sto punto, però .....rimani calmo ;-)
tutti abbiamo compaesani del genere, da qualsiasi regione d'italia :(
tutti abbiamo compaesani del genere, da qualsiasi regione d'italia :(
Parole sante tutto il mondo è paese ...
superspeed
10/09/2006, 17:24
una cosa è sicura io nn ci comprerei nemmeno un accendino!!!
una cosa è sicura io nn ci comprerei nemmeno un accendino!!!
io si invece.. magari dopo aver comprato anche una latta da 10lt di benzina :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Brusagume
10/09/2006, 19:59
Onestamente sono siciliano e mi stò vergognando di avere compaesani così....
Viva la Sicilia...............:laugh2: :laugh2: :laugh2:
AOTEAROA
10/09/2006, 20:08
:blink: :blink: :blink: Vacca boia, ancora in lite..!!!:blink: :blink: :blink:
Cazzarola è veramente peggio di beautiful sta storia... :biggrin3: ...avevamo decretato l'happy ending circa 30 post fa...e invece...!?Certo è che non è stato impeccabile il trattamento offerto da mattfactorya mio parere...provate a contraddirmi...
maronna mia...che storia malata!!!!.....me la son letta tutta e unne posso più!!!
...e vissero (quasi) tutti felici e contenti!!!
THE END
Saraceno
11/09/2006, 11:11
Mi sa che finisce che ci vado io ma Matt a Catania e vedo di risolvere!!!
Turiulupu
11/09/2006, 15:37
Ehi che vuoi dire? :sick: :sick: :sick: non fare di tutta l'erba un fascio capito?
AOTEAROA
11/09/2006, 15:38
Pessimo esempio di inutile ironia...:wink_:
infatti, io non ho voluto dire niente....c'è chi si diverte così...
Turiulupu
11/09/2006, 15:44
concordo in pieno, ma chi parla solitamente cosi ha paura della parola sicilia perche guarda la tv che ci descrive ancora come 40 anni fà
AOTEAROA
11/09/2006, 15:48
concordo in pieno, ma chi parla solitamente cosi ha paura della parola sicilia perche guarda la tv che ci descrive ancora come 40 anni fà
parafrasando il buon Don Buro:
"BEATA LA 'GNORANZA, SE STA BENE DE MENTE DE CORE E DE PANZA...!!!"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
parafrasando il buon Don Buro:
"BEATA LA 'GNORANZA, SE STA BENE DE MENTE DE CORE E DE PANZA...!!!"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
1983 Vacanze in america!
ognuno si fa un'idea grazie a quello che vede o legge
Brusagume
11/09/2006, 19:44
Ehi che vuoi dire? :sick: :sick: :sick: non fare di tutta l'erba un fascio capito?
Rispondo a tutti i siciliani con questo messaggio.......
Secondo te cosa vuol dire W la Sicilia:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Vuol dire che ci sono stato in ferie per due anni avendo anche amici siciliani...... ed è una terra bellissima fatta di tanta altra gente bellissima.....:laugh2: :laugh2:
Ecco cosa vuolevo dire.....ALTRIMENTI scrivevo abbasso la Sicilia
NO?!:blink: :blink: :blink:
Se poi ho sbagliato faccina nel messagio scusateMi tutti ......
Non sempre si riesce con uno sterile mesaggio a trasmettere veramente quello che si voleva dire
PERO' ......Chi male intende peggio risponde:coool: :coool: :coool:
Brusagume
11/09/2006, 19:47
mA QUALE IRONIA:blink: :blink: :blink: :blink: .......:blink: :blink: :blink:
Ho sbagliato la faccina tutto qui....il senso era quello della frase....LEGGI bene.....:laugh2: :laugh2:
terra stupenda fatta di gente stupenda
Brusagume
11/09/2006, 19:50
MA CHI HA PAURA e DI COSA ?!?!?!
Ho diversi amici siciliani che per lavoro sono in questo freddo e nebbioso nord........e credimi o sentimenti totalmente diversi dalla paura nei loro confronti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Ciao:tongue: :tongue:
Brusagume
11/09/2006, 19:57
Oh!! bedda madri !!!
Ma qui è peggio di beautifol, prendi una caxxo di macchina e vai a casa sua, ovvio con intenzioni pacifiche, poi vediamo se questo pezzo esiste o meno, da li in poi decidi cosa fare !!!
Certo mi pare un pò troppo a sto punto, però .....rimani calmo ;-)
Sempre un grande il Ghino:coool: :coool: :coool:
mattfactory
11/09/2006, 21:12
Per Sapitir:
Gurda che non puoi ricevere posta svuota tutto !!!
Comunque lo mando qui sperando che rispondi o la riceva
Ciao allora ti aggiornamenti alla lunga odissea io praticamente o avuto tutta ma propio tutta famigliola con sta azz di virus .
Il primo io e tutti gli altri a ruota fino a domenica l'ultima la piccolina di 19 mesi,non puoi capire che tristezza vedere delle creature stare cosi,comunque o chiamato al mecc mi a detto che la famosa ruota libera è li e mi conferma che sia quella giusta deve controllare solo che sia efficente al 100%,prima di fare altri casini,intanto ti volevo mandare l'alternatore.
Direttamente domani mattina con UPS al 'indirizzo dei tuoi mecc.
Pultroppo se prima con mi da lo starbene non vorrei spedirla!!!
Gli o spiegato tutto quello che successo e gli è dispiaciuto,ma piltroppo appena a riaperto si è trovato con certi casini,dimmi che devo fare?
La mando cosi !!!!
Fallo sapere entro domani mattuina cosi la metto insieme al'alternatore!!
Inutile dire scusa o altro ma credimi che non dipende da me!!
E non è un modo per farti una ripicca!!!
Se vuoi e preferisci ti posso mandare sempre l'alternatore in omaggioe ti rifaccio la ricarica !!
Dimmi tu non so come uscirmene da questa storia allucinante!!!.
Fammi sapere.
Se ti incazzi ti capisco pure ,avrei fatto tutto quelo che ai fatto tu sicuramente!!!
Ciao
mattfactory
11/09/2006, 21:16
fammi sapere...
Guarda che stavolta propio tuoi messaggi su telefono e chiamate nada!!!!
Comunque pure io ti mando mp ma sei pieno quindi svuota!!!
AOTEAROA
11/09/2006, 21:18
Che figata...mi metto comodo in poltrona e seguo quest'altra puntata...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mattfactory
11/09/2006, 21:27
Che figata...mi metto comodo in poltrona e seguo quest'altra puntata...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma perche non restate tutti fuori da questa storia !!!
Solo io e Sapitir!!
Di certe opinioni non ..........................
Una cosa è certa c è gente che su ste cose ci si passa il tempo ,che credo da perdere ne deve avere tanto!!!!
Fatevi i ca..i vostri!!!!!!e che azz!!!
Se vi danno fastidio non rispondete o addirittura ignorate questo post no!!!!
AOTEAROA
11/09/2006, 21:46
Solo io e Sapitir!!
Una cosa è certa c è gente che su ste cose ci si passa il tempo ,che credo da perdere ne deve avere tanto!!!!
Mi risparmio di commentare i toni della tua risposta assolutamente inappropriati alla circostanza...e cmq, se voi discutete su un forum pubblico, IN PUBBLICO dei vostri cazzi privati, il minimo che vi possa succedere è che terzi (NOI) possano commentare, giudicare, dire la loro sui fatti...per cui credo che se voui che la vostra vicenda abbia sviluppi riservati a NOI HCE NON CI FACCIAMO I CAZZI NOSTRI, andate a risolvere la storia in privato, così nessuno si impiccerà più di queste vicende che, diciamoci la verità, stanno diventando un pò grottesche...:laugh2: ...Claro...?!:dry:
io me li faccio i cazzi miei ma vorrei dei popcorn ;)
zlatantv
11/09/2006, 21:57
:popcornsmiley:
Mi risparmio di commentare i toni della tua risposta assolutamente inappropriati alla circostanza...e cmq, se voi discutete su un forum pubblico, IN PUBBLICO dei vostri cazzi privati, il minimo che vi possa succedere è che terzi (NOI) possano commentare, giudicare, dire la loro sui fatti...per cui credo che se voui che la vostra vicenda abbia sviluppi riservati a NOI HCE NON CI FACCIAMO I CAZZI NOSTRI, andate a risolvere la storia in privato, così nessuno si impiccerà più di queste vicende che, diciamoci la verità, stanno diventando un pò grottesche...:laugh2: ...Claro...?!:dry:
concordo in pieno, essendo un forum pubblico tutti hanno diritto di replica....
Doctor Triple
11/09/2006, 23:10
Quando passa er bibbitaro?
kawa636r
11/09/2006, 23:26
Mattfactory, almeno dai.. scrivi bene però :-PPPPPPPPPP
Se poi gli altri ti commentano è perchè avete aperto stà storia in publico.....
ok, ok... mi fa piacere che tanta gente ha preso a cuore questo problema (e per questo Vi ringrazio di cuore), ma è pure vero che nel leggere i post, si cerchi di partecipare attivamente alla questione, evitando quanto più possibile battutine tra l'altro fuori luogo.
Che sia un forum pubblico lo capisco anch'io, ma io non ho postato nella sezione "discussioni da bar" ma in quella dei "problemi e consigli tecnici" dunque come minimo mi aspetterei un pò di serietà.
La situazione non è stata semplice, ci sono state parecchie incomprensioni e solo chi ha la mazza in ballo lo può sapere.
Detto questo e senza ulteriori polemiche, rispondo a Matt:
Sono contento che vi siete ristabiliti, mi dispiace, anche io ho dei nipoti piccoli e mi prende male quando non stanno bene dunque so cos'hai passato.
per quanto riguarda i messaggi, ho ricontrollato nel telefono e mi risulta inviato, ma non è questo il problema, importante è che hai risposto dunque sei "vivo" (perdonami la sottilezza).
Per il pezzo ti ho risposto in pvt.
Marco Manila
12/09/2006, 01:26
Alla luce di come si stanno sistemando le cose credo che sia il momento di cambiare il titolo del topic da "MATTFACTORY....un TRUFFATORE!!!! " a "Problema con MATTFACTORY", mi sembra piu adatto e meno infamante.
Tutti d'accordo?
Alla luce di come si stanno sistemando le cose credo che sia il momento di cambiare il titolo del topic da "MATTFACTORY....un TRUFFATORE!!!! " a "Problema con MATTFACTORY", mi sembra piu adatto e meno infamante.
Tutti d'accordo?
era già mia intenzione chiedere una modifica al topic, ma appena si sarebbero sistemate le cose..
ed un paio di birre grazie ;)
ed un paio di birre grazie ;)
Quoto!!!:w00t:
AOTEAROA
12/09/2006, 10:25
Si, cosi mi sembra piu civile la disputa, a partire dal titolo...mi risiedo...
:cheers:
ma è il DOLBY DIGITAL 5.1 ch ???
non vorrei sentire strani rumori "dietro" :D :D :D
superspeed
12/09/2006, 10:39
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
Tutti d'accordo?
Doctor Triple
12/09/2006, 11:08
Tutti d'accordo?
Quoto Boss... così è diffamatorio...
Brusagume
12/09/2006, 21:16
Solo io e Sapitir!!
Ciao amico dalla fantastica Sicilia...grande terra !!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se ho del tempo lo passo come piace e pare a ME.......:coool: :coool: :coool: Non cedi ?!?!
Altrimenti se non vuoi risposte in pubblico.....contatta la persona in privato
MI SEMBRA CHIARO...NO !?:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
io invece dei poc corn r S volevo gli EMEMENS.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si poteva!?!?:tongue: :tongue: :tongue:
Brusagume
12/09/2006, 21:19
Quoto!!!:w00t:
Minchia che bello anche le birre:coool: :coool: :coool: adesso!!!!!!
Riquoto
del digestivo per favore ;) e poi delle patatine al formaggio :D
diaboletto
03/03/2011, 12:42
mattfactory è un truffatore...altro che!!!!e io sono l'ennesima vittima.Continuate a fare gli indulgenti e gente come lui rovina credibilità del forum !!!
L'indulgenza verso certe persone è legalmente chiamate COMPLICITA' e io me ne guarderei bene.
parlo in quanto venditore in atteda da oltre un mese d'esser pagato da un acquirente che guardacaso di chiama Mattfactory.
p.s:è già stato bannato da altri forum...indi....
Lo scrofo
03/03/2011, 13:18
sii piu' dettagliato...
Dio come mi innervosiscono queste cose ... Nemmeno tra noi un minimo di fiducia.
Fabrizio
03/03/2011, 13:28
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lo scrofo
03/03/2011, 13:34
Personalmente non mi sono mai fidato, tempo fa anche Bagarre ha avuto qualche problema con lo stesso utente.
Fabrizio
03/03/2011, 13:37
Personalmente non mi sono mai fidato, tempo fa anche Bagarre ha avuto qualche problema con lo stesso utente.
feedback?solo uno negativo su tante vendite e acquisti
Il topic risale al 2006. Per il momento chiudo. Se diaboletto vorra' aprirne uno tutto suo specificando pero' dettagliatamente l'accaduto sara' libero di farlo.
Marco Manila
03/03/2011, 13:50
Il topic risale al 2006. Per il momento chiudo. Se diaboletto vorra' aprirne uno tutto suo specificando pero' dettagliatamente l'accaduto sara' libero di farlo.
Sono d'accordo: nel frattempo ho spedito un mp a Mattfactory per chiarire un pò le cose.