Visualizza Versione Completa : supporti cavalletto anteriore
salve ragazzi sono un felice possessore di una bonnie t 100,ho da poco rimediato un cavalletto anteriore universale x sollevare la ruota da terra.Non avendolo mai usato vorrei sapere che tipo di supporti ci vanno x la bonneville e come e dove posizionare correttamente il cavalletto(anteriore), con i relativi supporti sulla moto.Se qualcuno volesse rispondermi gliene sarei davvero grato,ciao a tutti voi.
Prima passa dalla sezione "Presentazioni"!:wink_:
Ciao marcos come giustamente suggerito da te sono passato nella lista presentazioni me ne ero dimenticato!se ti va li troverai la mia presentazione e se ti va ora puoi rispondere al mio quesito sul cavalletto ciao e bserata.
Ciao marcos come giustamente suggerito da te sono passato nella lista presentazioni me ne ero dimenticato!se ti va li troverai la mia presentazione e se ti va ora puoi rispondere al mio quesito sul cavalletto ciao e bserata.
Perfetto, a quanto ne sò io il cavalletto posteriore che vendono per la Bonnie è più stretto degli altri, diciamo che è specifico. Per maggiori informazioni prova a chiedere a Christiantilt, lui ne ha uno!:wink_:
allora, bisogna vedere che tipo hai......io per esempio ho il tipo che si infila sotto il canotto dello sterzo con perno fatto ad hoc che permette anche di sfilare la forcella......poi ci sono quelli che prendono sotto la forcella.........dipende...........per il posteriore solo bike lift azzurro........ benvenuto!!!!!
salve ragazzi sono un felice possessore di una bonnie t 100,ho da poco rimediato un cavalletto anteriore universale x sollevare la ruota da terra.Non avendolo mai usato vorrei sapere che tipo di supporti ci vanno x la bonneville e come e dove posizionare correttamente il cavalletto(anteriore), con i relativi supporti sulla moto.Se qualcuno volesse rispondermi gliene sarei davvero grato,ciao a tutti voi.
Non ho capito se con lo stesso volevi sollevare sia l'anteriore che il posteriore!:wacko:
ciao marcos,ti rispondo subito ,x quello posteriore lo so che è specifico è l'rs 17 della bike lift.a me interessava come mettere e con quali supporti quello anteriore x il davanti della moto(sulla forcella)come specifcato sul post presentazioni.Io ne ho uno universale x il davanti modello classico quindi non quello che va sul sottocanotto ma bensi sulla forcella.grazie tanto cmq x la tua risposta e magari contatterò anche cristiantilt come da te suggerito x avere info anche x quello posteriore.
ciao marcos,ti rispondo subito ,x quello posteriore lo so che è specifico è l'rs 17 della bike lift.a me interessava come mettere e con quali supporti quello anteriore x il davanti della moto(sulla forcella)come specifcato sul post presentazioni.Io ne ho uno universale x il davanti modello classico quindi non quello che va sul sottocanotto ma bensi sulla forcella.grazie tanto cmq x la tua risposta e magari contatterò anche cristiantilt come da te suggerito x avere info anche x quello posteriore.
Penso che per quello anteriore non dovresti avere difficolta a reperire i supporti adatti, anche perchè la stessa forcella viene montata da diverse motociclette, come ad esempio la Suzuki SV, non dovessi trovare risposta qui, prova a farti un giro sulla rete!!:wink_:
Dovrebbero essere tipo questi, ma non ne sono sicuro!
STF CAVALLETTO ANTERIORE Suzuki DL 650 1000 V-Strom SV su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STF-CAVALLETTO-ANTERIORE-Suzuki-DL-650-1000-V-Strom-SV_W0QQitemZ170289452804QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item170289452804&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting)
:wink_: